Lo splendido cofanetto con...

Aperto da Micione, 01 Gennaio 2017, 18:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
@Micione

L'apertura è stata ottima a mio avviso, e lei lo ha confermato "aprendoti" uno spiraglio.
A quel punto secondo me avresti dovuto rimanere sul leggero, magari con una battuta invece che autoelevarti a migliore degli altri ("c'è gente che... e chi invece preferisce osservare")... lascia che sia lei a farlo;)
Questo intendevo dire (oltre che a me personalmente darebbe fastidio sapere che qualcuno mi stava osservando).

Inoltre è chiaro che lai sapeva di essere attraente (c'era dell'ironia nel mio "può darsi...") ai tuoi occhi, visto che l'hai aperta, e che tutti le stavano sbavando dietro.
Io ho sempre aperto per chiudere, senza soluzione di continuità (credo che questo sia anche l'obiettivo ottimale della scuola di Termynator). Personalmente non mi piace usare tarli, ma ne comprendo l'efficacia. Però penso valga la pena usarli solo se non ci sono alternative all'interruzione forzata dell'azione seduttiva.
Quello che le hai lasciato non era un tarlo ma una ovvia scusa per defilarti da una situazione che hai temuto di non saper gestire (lo hai detto tu stesso),  e lei di sicuro lo ha capito. Perciò continuo a pensare che ti avesse scartato già prima di accettare di ballare con te, cosa che tu stesso hai praticamente ammesso nel tuo racconto, dicendo che lei non stava ballando con te, ma per se stessa.

Quindi a mio avviso: ottima scelta (una bona, che ti piaceva) e ottima apertura. Poi però rimanere sul leggero e divertente all'inizio (chi si loda si sbroda... meglio una leggera autoironia) e poi andare avanti, col paraocchi, fino al letto. Almeno che non sia lei a stopparti.

Per il discorso del generalizzare, gli altri utenti si sono già espressi egregiamente

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ok ho capito cosa intendi dire.
Purtroppo mamco in un paio di QEV secondo me primarie, questo mi obbliga a giocare più largo.
Inoltre con tutti i mosconi che giravano li intorno, era difficile avere gioco.
Finisco ammettendo che, lei, è fuori dalle mie possibilità seduttive.
Troppa bellezza, troppa cura dei dettagli, troppo perfetta.
A lei garbano gli strafighi ed io non sono nemmeno figo, chi mi ha conosciuto lo sa.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
La penso come Lazol. Insomma, a parte tutta la tiritera su donne che sono così o cosà, che comunque ci sta... in fin dei conti il problema sta nel fatto che è andata male, ovviamente sarebbe potuta andare molto meglio, ovviamente lei avrebbe potuto darti una mano a farsi spaccare in due quella sera, ma di fatto è un semplice palo come se ne prendono milioni. L'unica cosa da fare è non prendersela, non dare colpe a nessuno (che sarebbe da perdenti e non credo proprio che tu lo sia) ma imparare dagli errori.
Personalmente penso sia un'ottima apertura.
Una volta ho visto il mio capo aprire una cubista cubana, molto famosa perchè molto figa, al bancone di un bar sulle sue scarpe, un po come te con le unghie. Poi ha continuato a parlare sul tipo di calzature femminili che preferiva e poi si sono spostati su altri argomenti, e insomma in 30 minuti questa se lo voleva portare a letto. Pensa quindi a quali ganci potevi trovare fra l'apertura e il seguente discorso. L'apertura va studiata apposta perchè dia la diretta possibilità di continuare il discorso. Tutto sommato le donne sono anch'esse gatte quindi non ti puoi lamentare che sono narcise, altrimenti devi cercare delle cagne.  :lol:

Lazol

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 72
*
Esatto, le donne si vedono decorate e truccate anche nei geroglifici egizi, e certo non erano condizionate da media e pubblicità.

Non tutti hanno il coraggio di aprire delle donne del genere, quindi Micione non sottovalutarti. Per finire come quello della storia di Jeancloud qualche volta  basta non cadere nella subdola e confortante tentazione di credere che sia "troppo bello per essere vero".