Ieri sera sono finalmente riuscito a vedere questo film,
Personalmente non l'ho trovato male dal punto di vista della trama, certo all'inizio è un po incasinato ma col trascorrere dei minuti si nota benissimo come l'argomento fulcro sia appunto la seduzione e non solo da un punto di vista sargistico ma come vero e proprio stile di vita.
Se devo essere sincero non avevo grandi aspettative ed è forse per questo che è stato piacevole e divertente vedere su schermo ciò che fino ad ora avevo solamente letto su "carta"...
L'MM è sempre affascinante quando ne si osservano le applicazioni pratiche, a volte è persino troppo esplicito e si potrebbe riconoscere che ne fa uso a distanza di 30 metri senza nemmeno sentire la sua voce.... dico ciò perché di recente mi sono domandato cosa succederebbe se una donna lo leggesse, se potesse carpirne le dinamiche e quindi prevedere le mosse del PUA che ha davanti e tenta di pickupparla.
A questo proposito ho deciso che leggerò "Falli soffrire" di Sherry Argov, da una breve recensione mi sono reso conto che potrebbe essere una degna risposta (in versione femminile) all'MM come anche ai metodi di BadBoy.
A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!!

<=
ATTENZIONE: L'utente Maschio Alpha è iscritto in questo forum da quasi 4 anni ma nessuno lo ha mai incontrato di persona, quindi le sue affermazioni ed i suoi consigli potrebbero risultare di credibilità discutibile. La sua esperienza e le sue skill seduttive non sono state certificate dagli Admin di questo forum. Potrebbe anche essere la sorella del Gran Maestro.