penso che dipende sempre cosa vuoi da un rapporto..puoi considerarle degli esseri indifesi e se ti và bene finire come uno zerbino(o essere mollato perchè non vali un cazzo)...oppure capire quasi sempre ciò che vorrebbero prima che te lo dicano e dimostrarti diverso dalla massa..qualcosa superiore a ciò che hanno mai incontrato...ti dico solo che io sono finito in ltr da ben 2 giorni ormai(
)(dp che lei la prima volta che è uscita con me mi ha confessato di essere spaventata siccome in città tutti mi definivano un pazzo...
)..e mi sono sentito dire:..sai perchè non riesco a non pensare a te??perchè sai ciò che devi fare senza che io dica niente,in ogni situazione...ecco...per me questa è una soddisfazione..e non è l'unica che ho avuto...
è questa la differenza tra chi studia queste cose e la massa...
buona serata
ciccas
Si penso anch'io che essere preparati in questo, ti dia molte soddisfazioni, e ti differenzia anche dalla massa.
grazie ciccas
Il TM non è scritto per rimorchiarsi una donna l'anno. E' scritto per rimorchiare il massimo che ti è consentito.
In questa ottica, è un testo perfezionistico che mira al dettaglio. Il TM inoltre, è scritto presupponendo che non ci sia alcun elemento di favore per noi: è scritto partendo dal presupposto che la donna non abbia nessun interesse pregresso. In questa ricerca del dettaglio, risiede la sua difficoltà.
Va da se, che se si riesce ad applicare tutti i precetti del TM, si sarà enormemente facilitati.
Se non si ha l'aspirazione di ottenere il massimo da se stessi, va benissimo l'AFIGAP, o qualsiasi altra cosa.
Così se ci si accontenta.
Il principio base del TM è infatti "un colpo un centro", ovvero il tentare di ottenere ( e di capire) effettivamente cio che si desidera e prenderselo. Non esistono criteri statistici nel TM, come ad esempio la ricerca di persone ricettive da aprire per prime. Non è fra gli scopi del TM il semplice trombare, quanto il trombare ciò che effettivamente ci rende felici.
Affrontare il TM, richiede quindi una mentalità "matura", ovvero quella di una persona che ha superato la fase del bisogno, ma che affronta quella della reale soddisfazione dei propri desideri.Si può applicare anche per fare un po' di sport: ma essendo un metodo che richiede un impegno molto profondo, non lo consiglio alle persone che non abbiano una vera motivazione.
TermYnator
Forse ora che mi sto dedicando alla ricerca di figa, come non ho fatto negli ultimi anni, e venendo a contatto con la seduzione, seduzione rapida, the game,TM, ecc, vengono fuori le mie difficoltà con più chiarezza, infatti mi sono avvicinato alla seduzione per furbizia, diciamo anche per scansafaticheria, ossia avere un ampio sguardo nel settore, in modo da avere ancora più facilità nella realtà, che poi è quello che faccio quando leggo e applico libri di sviluppo del potenziale umano ecc.
La tua frase "un colpo un centro" mi ha ricordato che la seduzione rapida non serve a "rimorchiarsi una donna l'anno"
.
Poi per il fatto della mentalità hai ulteriormente ragione, devo avere chiarezza su ciò che cerco e poi in base a quello si può anche scegliere di utilizzare strategie.
Grazie del supporto