Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: CrazyHorse il 25 Maggio 2016, 12:11:50

Titolo: Nostra Culpa...
Inserito da: CrazyHorse il 25 Maggio 2016, 12:11:50
Ciao ragà,
giusto per mettere a nudo le proprie difficoltà confrontandosi con gli altri fratelli e creare motivazione:  quale atteggiamento vi ha maggiormente condizionato negativamente con le donne? Quale comportamento vi genera più difficoltà nell'interagire con le donne sul campo  e  come pensate di essere messi nel presente?
Sotto a chi tocca...chi non posta è gay   ;D
Titolo: Re: Nostra Culpa...
Inserito da: Micione il 25 Maggio 2016, 12:40:01
L'atteggiamento passivo e\o depotenziante, come anche la troppa energia al punto di "essere gasatissimi".

La scarsa energia o la minore considerazione di se, cea un limite mentale autoimposto.
Non pensare mai che lei è troppo per te, che lei può avere di molto meglio, che non sei alla sua altezza, o altri simili pensieri, tutti depotenzianti, perchè altrimenti avrai atteggiamenti consoni a quei pensieri, quindi non becchi nulla, solo gran pali.

Essere al contrario troppo energetici o peggio gasati però, ti fa passare per un esaltato o per un pagliaccio della situazione, una valanga di energia che travolge può dare fastidio, occore moderazione, cioè energia poco superiore alla sua, che sia gestibile da quella che, in effetti, è una perfetta sconosciuta.
Titolo: Re: Nostra Culpa...
Inserito da: Micione il 25 Maggio 2016, 16:45:29
Grazie arm :)
Titolo: Re: Nostra Culpa...
Inserito da: tide75 il 25 Maggio 2016, 22:32:07
Crearsi troppe aspettative, ovvero i castelli in aria. Rimanere sempre con i piedi per terra ed agire con calma ma nel momento giusto saper spingere sull'acceleratore... sto imparando ad avere la giusta calma interiore... ed evitare di creare sti fottuti castelli, o meglio crearli si, ma come TV! :)
Titolo: Re: Nostra Culpa...
Inserito da: Nessuno il 26 Maggio 2016, 10:31:00
Ciao Arm, vado ad esporre.

Ci sono principalmente  due aspetti che mi condizionano in negativo :
- Provarci a volte per sport più che per una voglia reale, per cui dopo mi trovo in difficoltà nei confronti di una ragazza che ho sedotto anche bene ma non mi piace al 100%.

- I periodi di down in cui sono totalmente ostile al genere umano in generale, quindi anche alle femmine. Magari vedo una che mi piace  e non ci vado neanche a parlare . E torno a casa triste e innamorato :lol:

Se il secondo non mi crea particolari, dal momento che credo sia umano, il provarci per sport mi rode un pelino. E prima o poi devo smetterla :knuppel:
Titolo: Re: Nostra Culpa...
Inserito da: ARES_ONE il 04 Giugno 2016, 09:49:45
Trovo difficoltà in 2 cose:
-La prima interazione, ma questo con tutte le persone che conosco, in particolare sul saluto, non so mai come comportarmi e spesso canno modi maniere e tempi. (E' una cosa che mi da un fastidio del diavolo)
-l'inserirmi in un discorso e tenere alta l'attenzione.
-Anche il farsi troppe pugnette mentali che mi faccio a casa, prima mi ci perdevo, ora sono molto più consapevole dei pensieri che faccio e mi condizionano di meno.

:)