La sezione raduni: a che serve?

Aperto da TermYnator, 07 Marzo 2017, 16:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Il recente ban (siamo al quarto, credo  :lol: ) di una nostra vecchia conoscenza, ha riportato il focus sulla famigerata sezione raduni. Parliamone.

Questo forum
Questo forum è stato aperto per creare uno spazio dove in tutta libertà si potesse parlare di seduzione. Nel 2008, questa esigenza era fortemente sentita: i due forum in italiano erano infatti piuttosto monolitici riguardo all'affrontare temi diversi da quelli che propnevano gli Admin. Questo forum si è quindi evoluto in una direzione peculiare, che è fortemente antagonista a quella seguita dal resto della community.
Va da se che chi permane su questo forum, sia del tutto o almeno in parte concorde con questa visione.
Una visione matura del fenomeno uomo/donna, che parte dall'assunto che le donne sono tutte diverse e non hanno "switch" come ancora pretende qualcuno.
Questo modo di pensare ha creato un muro fra noi e gli altri: muro particolarmente sentito dai nostri utenti, che difficilmente riescono a mischiarsi con soggetti che praticano discipline grossolane che ce li fanno giudicare molesti. Per questa grande differenza, noi tendiamo a far comunella fra di noi ed evitiamo di uscire con gente sconosciuta per non ricadere del baratro della molestia propria dei "pua".
Questo forum si chiamava in origine  Italianlair.com(nome da noi abbandonato e subito acquistato da chi si affanna per beccare le nostre briciole) e voleva porsi come una sorta di tana del lupo nella quale i seduttori si reincontravano. La sezione raduni, allora organizzata per regioni, aveva una sua importanza.
Con l'evolvere della situazione della community, la sezione raduni ha via via perso d'interesse. Gli utenti si contattano spesso via PM, e si organizzano per conto loro. Rimane la sezione nel caso qualcuno, passando per una zona particolare, voglia incontrare utenti del forum.

I promotori di raduni ed incontri
In questo strano paese spesso ci sono realtà molto isolate, nelle quali non si riesce a trovare persone con i nostri stessi interessi. Diventa quindi spesso fondamentale cercarsi una spalla. La sezione raduni sembrerebbe la sezione ideale per trovare una spalla, se non fosse che una spalla deve essere ua persona con la quale ti trovi a tuo agio, che ha idee simili alle tue e che abita dalle tue parti.
La ricerca di una spalla è quindi spesso subordinata a rapporti di amicizia che nascono sulforum, prima ancora del post nella sezione raduni.
Il raduno è quindi un evento pubblico, spesso organizzato dalla redazione (stiamo seriamente valutando l'ipotesi di un nuovo TermYraduno). Tali eventi vengono postati nella sezione Generale, visto che la sezione Raduni non è indicizzata. La sezione raduni quindi, è quasi del tutto inutile...

I parassiti
Con le premesse fatte, è abbastanza chiaro che chi usa questo forum non userà con altrettanta facilità la sezione raduni. Ma potrebbe succedere. Abbiamo quindi mantenuto la sezione.
Ma sul forum non ci arrivano solo persone interessate a quello che qui diciamo. Voi per molta gente rappresentate infatti 3647 potenziali polli da spennare. Poi vi spiego perchè la penso così.
Da quando abbiamo aperto non so quanta gente abbiamo bannato per messaggi molesti tesi a raggirare i nostri utenti per farli andare a pseudoraduni che di fatto erano solo il prodromo ad un bootcamp da 1k euro per due giorni. Ma nella comunità "pua" ci sono state vere e proprie truffe con raggiro e tanto di complici feminili. Non solo in America come testimoniato da Pua HAte, ma anche da noi...
Ma questo è solo uno degli aspetti possibili. Nessuno vi garantisce che se uscite a 2 con uno sconosciuto, quello non vi pianti una mano in mezzo alle coscie colto da improvviso amore nei vostri confronti, o non vi rapini. Capite bene quindi, che per evitare qualsiasi implicazione, stiamo piuttosto attenti a chi si avvicina alla sezione raduni senza una storia di partecipazione al forum.

Di chi fidarsi e di chi no.
Nel gruppo, nonostante ci fossero forti opposizioni da parte di alcuni utenti, abbiamo diviso gli utenti in gruppi.
Ci sono quindi utenti che godono di una sorta di "certificazione", che ne attesta l'appartenenza alla categoria delle persone normali. Questo non significa che una persona non certificata non sia un bravo ragazzo:
significa solo che su quella persona non esistono garanzie.
E' però abbastanza ovvio che un ragazzo che da un anno posta sul forum, partecipa e dialoga, sia una persona che in qualche modo dimostra una identità. La classica persona da conoscere in un incontro conoscitivo a tre/quattro persone in un posto pubblico.
Poi ci sono gli utenti certificati, che appartengono a due categorie:
I thrusted users (quelli che hanno un badge blu/ocra con la dicitura "lair member".
E gli AdM/Csi, che sono persone per le quali garantisco personalmente (li conosco tutti in profondità).
E evidente che una persona che arriva qui parlando di neg, pua ed altre menate proponendo incontri, non abbia nessun interesse a capire dove si trova e conseguentemente non è interessato a quello che avete da portare sul campo. E' invece interessato a contattarvi come persone fisiche...

Come diventare un thrusted user
Basta venire ad un raduno pubblico o essere conosciuti di persona da un amministratore.

Spero che questa piccola guida vi sia stata utile

<3
Ultima modifica: 08 Marzo 2017, 00:01:42 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -