Ma una visita psichiatrica no? .... LOL ....

Aperto da Bates85, 22 Marzo 2016, 17:27:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bates85

  • CSI-6
  • Messaggi: 53
*
Ciao a tutti! Scrivo poco, ma comunque sono molto presente, seppur invisibile, nel forum. Volevo raccontarvi quanto mi è successo negli ultimi mesi, giusto per calmarmi un attimo, visto che è una situazione che mi ha innervosito parecchio negli ultimi giorni.

Veniamo subito al dunque, cercherò di essere quanto più chiaro possibile.

All'inizio di novembre conosco una ragazza (25 anni), in realtà sapevamo già l'uno dell'altro da un paio di anni ma non abbiamo mai avuto "contatti".
Bene, nelle prime due settimane iniziamo a conoscerci e ci vediamo una prima volta per un caffè e una seconda volta per un pranzo. Lei usciva da una storia lunga di convivenza, con la presenza di un figlio (di lui non di lei, quindi pure madre "adottiva") e, tra lui, il padre del figlio, e me c'era stata inoltre anche un altra relazione molto fugace finita in un lampo.
Alla terza uscita, circa una ventina di giorni da quando ci siamo conosciuti, riusciamo finalmente a vederci di sera. La vado a prendere nel ristorante dove lavora e in poco tempo riesco subito a baciarla passando una bella serata (parole sue di pochi giorni fa "siamo stati bene quella sera").

Da quel momento continuiamo a sentirci e vederci (sporadicamanete), sembrava davvero essersi creato un giusto fealing tra noi fino ad arrivare al fatidico "Sai, voglio essere sincera, ho conosciuto anche un altro in questo periodo che mi ha preso particolarmente". Bene, ok! Ne prendo atto e faccio un leggero passo indietro. Inizialmente pensavo fosse un test per capire le mie intenzioni ma la cosa era vera. Fatto sta che lei, nonostante la cosa sembrava conclusa continuava a farsi sentire con insistenza e li io decisi di farle capire apertamente cosa intendessi fare con lei cercando di darle più "sicurezza" ed infatti, arrivati quasi a febbraio, dopo che ci sentivamo praticamente tutti i giorni e dopo esserci rivisti un paio di volte, sembrava finalmente che la situazione si risolvesse in mio favore da quello che lei esternava nei miei confronti.
Come un fulmine a ciel sereno, dopo che le chiesi di vederci verso fine febbraio, visto che non aveva più impegni univesitari, e le avevo dato il tempo per preparare gli esami, mi risponde "eh no! Ho deciso di avere una relazione seria con quest'altro!Non ci credo nemmeno io ma è proprio così", con tante di faccine sorridenti di scherno ...ma mi prendi per il culo?!

Bene, ennesimo passo indietro da parte mia e un vaffanculo molto poco celato!
Inizio a vedermi con un altra ragazza, passano un po' di giorni, io ormai pensavo a questa situazione molto sporadicamente, ma ritorna a farsi sentire e farsi ulteriormente insistente, ancora più della prima volta.

Scopre poi di quest'altra ragazza e se la prende facendo anche la scontrosa e acida. Ma come? Te puoi farti scopare da due ragazzi nello stesso periodo e io invece devo essere li solo per te?! Ma che ooooh... davvero?!
Passo indietro di lei che dura il tempo di 1 settimana e ritorna nuovamente a cercarmi.

Bene, sto al gioco e voglio vedere fin dove si spinge. Passano i giorni e i messaggi iniziano a farsi parecchio espliciti con foto e messaggi hot da parte sua, arriviamo a ieri e mi manda una foto per farmi capire che si trovo sotto il mio ufficio.
Una persona normale (poi oh, magari sono io che non ho capito un caxxo nella vita e ho sbagliato tutto fin ad ora) pensa che questa voglia, in qualche modo, che io mi faccia nuovamente avanti. Alchè le propongo di vederci, nei prossimi giorni visti i miei impegni lavorativi (inoltre non ero in ufficio ieri pomeriggio) usando la scusa di un libro che avrebbe dovuto prestarmi, anzi avrebbe voluto lei prestarmi di sua spontanea volontà. La sua risposta? Sai, è roba fresca degli ultimi 3/4 giorni, ho sentito il mie ex, quello con il figlio, e abbiamo deciso di riprovarci... cosa?! Fino a 2 sere fa mi scrivevi le peggio zozzerie e ora mi dici questo? Li ho perso le staffe e gliene ho dette di tutti colori.

Fosse stato un altro non avrei detto niente, con le pive nel sacco (come dice il buon Pezzali) sarei tornato a casa consapevole di aver cannato in pieno e commesso sicuramente qualche errore, ma con l'ex davvero non lo accetto. Nel senso, non che non accetto che lei possa preferirlo a me, ma che lei scelga la strada dell'ex perchè si è sentita sola in questo periodo (il tipo con cui si frequentava in contemporanea con me e che l'ha mollata), perchè così è e così le ho detto, davvero mi monta un nervoso allucinante.
Da li poi nasce tutto un discorso sul fatto che lei odia i ritorni di fiamma, odia tornare indietro ecc. (contraddicendosi da sola) fatto sta che comunque lo sta facendo.

Discorso che si protrae tutt'ora. L'ho accusata che stesse giocando con me e mi stesse solo prendendo per il culo ma lei no! Non è vero, finchè non le ho messo in faccia tutti i suoi comportamenti nei miei confronti e se ne è convinta (almeno spero).

Vabè questo è tutto, o quasi. Ho cercato di inserire i fatti salienti e più importanti. Non è una richiesta consigli o che cosa, volevo solo raccontare e sfogarmi per questa situazione e trovare un po' di comforto perchè mi ha innervosito non poco in questi 2 giorni.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Donna vampiro....ti cerca per sapere se ti ha in pugno e ricevere conferme, te la fa annusare e non te la da....rompe i coglioni se non la caghi, ti sfancula se le dai interesse.  hai due possibilità:

a) la fuga
b)la distruggi facendole capire che il suo fascino su di te ha lo stesso valore che può avere il Natale per Paperon de paperoni Azn

io opterei per la prima è più rapida e indolore..queste donne mi fanno vomitare...

Bates85

  • CSI-6
  • Messaggi: 53
*
Citazione di: Pintahouse il 22 Marzo 2016, 17:48:46
Donna vampiro....ti cerca per sapere se ti ha in pugno e ricevere conferme, te la fa annusare e non te la da....rompe i coglioni se non la caghi, ti sfancula se le dai interesse.

Descirzione che calza a pennello!

Boh?! Davvero io di fronte a ciò rimango basito e inerme certe volte.
E pensare che si, non laconoscevo di persona, ma comunque per via di amicizie in comune, più o meno avevo ben presente con chi potessi avere a che fare e invece... vabè

Io sicuramente faccio i miei errori, ma non sono mai stato li ad alimentare false speranza se vedo che una ragazza è interessata a me e a me invece lei non interessa. Va bene che uomo e donna ragionano in maniera diversa ma qui si va ben oltre.

Detto ciò, la situazione mi ha particolarmente "toccato", non tanto per essermi bruciato una occasione, chissene morto un papa se ne fa un altro, ma prorpio per come si è evoluta la cosa e per questo tipo di comportamento inizialmente inaspettato.

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Lasciala stare sta gente, questa non sa quello che vuole, ergo: non è un metro di paragone del tuo valore.

Impallinata l'hai impallinata, passa ad altro appena puoi ;) queste non sono donne adatte ad una relazione seria. ;)
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Eh effettivamente è una donna vampiro.
Ci sono tuttavia delle cose che competono alla tua esclusiva responsabilità.

1) Quando ha detto che si vedeva con un altro, dovevi ridimensionare immediatamente le tue aspettative e la tua disponibilità. Queste donne, hanno quasi sempre un passato che per qualche motivo ha distrutto la loro autostima. Nel momento in cui espletano tramite il sesso la soddisfazione delle coccole/attenzioni che non hanno ricevuto, fanno sesso in modo spesso meccanico, mercenario.
Va da se, che se trovano uno che gli sembra più "corposo" come "trofeo" o più dotato nel farle sentire belle e intelligenti, gliela diano senza troppi preamboli la sera stessa o dopo 10 minuti di conoscenza complici un paio di shot. Dovevi quindi relegarla a FB: ha scelto lei questa via.

2) Che usi il sesso come strumento è lampante: infatti per riprenderti usa frasi hot e foto osè, convinta di prenderti per il gingillo, che le femine con un minimo di esperienza sanno essere un gancio potentissimo.
Dovevi temporeggiare ed esercitare lo "sguardo della tigre" che descrivo in un recente editoriale.
Avresti fatto così salire il suo desiderio di conferme da te portandola ad esercitare consapevolmente il suo strumento più affilato: il sesso.

3) Una persona del genere, se estremamente valida da un punto di vista fisico/intellettuale, può anche essere "redenta" (A 25 anni è gia tardino comunque). Ma ci vuole una personalità granitica, una autostima da parte tua ferrea ed una capacità di assorbire contraccolpi (tipo che va a scopare con un altro perchè l'hanno bocciata alla patente e sta delusa) fuori dal comune. Ne vale la pena?
No. Allora smetti di darle attenzioni e procrastina gli incontri se te li propone. Se si avvicina, lascia fare tutto a lei, ed, al più, ordinagli di fare qualcosa. Se non lo fa, sfottila.
Vedrai che cresce...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Bates85

  • CSI-6
  • Messaggi: 53
*
#5
Citazione di: TermYnator il 23 Marzo 2016, 11:48:55

1) Quando ha detto che si vedeva con un altro, dovevi ridimensionare immediatamente le tue aspettative e la tua disponibilità. Queste donne, hanno quasi sempre un passato che per qualche motivo ha distrutto la loro autostima. Nel momento in cui espletano tramite il sesso la soddisfazione delle coccole/attenzioni che non hanno ricevuto, fanno sesso in modo spesso meccanico, mercenario.
Va da se, che se trovano uno che gli sembra più "corposo" come "trofeo" o più dotato nel farle sentire belle e intelligenti, gliela diano senza troppi preamboli la sera stessa o dopo 10 minuti di conoscenza complici un paio di shot. Dovevi quindi relegarla a FB: ha scelto lei questa via.


Infatti li avevo fatto un leggero passo indietro, ma forse preso dal suo insistere, ho fatto finta di non vedere a mente lucida il suo comportamento con la speranza comunque che la situazione potessa andare in porto. Non sono stato più me stesso da quel momento li, e me ne sto accorgendo ora che sto rianalizzando i vari passi fatti. Tant'è che infatti ho fatto alcune cose, stupidaggini sia chiaro, ma che proprio non sono da me.

Citazione di: TermYnator il 23 Marzo 2016, 11:48:55

2) Che usi il sesso come strumento è lampante: infatti per riprenderti usa frasi hot e foto osè, convinta di prenderti per il gingillo, che le femine con un minimo di esperienza sanno essere un gancio potentissimo.
Dovevi temporeggiare ed esercitare lo "sguardo della tigre" che descrivo in un recente editoriale.
Avresti fatto così salire il suo desiderio di conferme da te portandola ad esercitare consapevolmente il suo strumento più affilato: il sesso.


Forse non lo sguardo della tigre, ma comunque, quando lei ha scoperto che mi stavo vedendo con un altra, visto il suo due di picche, ho cercato di temporeggiare per capire seriamente a che gioco stesse giocando e dove voleva arrivare.
Sicuramente è qui che ho iniziato a sbagliare, ormai ero forse rassegnato dalla situazione perchè non vedevo potesse esserci rimedio sapendo come si stava evolvendo la situazione, nonostante lei continuasse a cercarmi.
Ultima modifica: 23 Marzo 2016, 14:07:42 di Bates85

Bates85

  • CSI-6
  • Messaggi: 53
*
Citazione di: ARES_ONE il 23 Marzo 2016, 09:50:07

Lasciala stare sta gente, questa non sa quello che vuole, ergo: non è un metro di paragone del tuo valore.

Impallinata l'hai impallinata, passa ad altro appena puoi ;) queste non sono donne adatte ad una relazione seria. ;)


Pensa che invece, da quel che sapevo di lei, e dall'idea che me ne ero fatto ancor prima di parlare con chi la conosceva, pensavo fosse una ragazza "seria". O quanto meno non una donna vampiro come appunto è risultato essere.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Bates85 il 23 Marzo 2016, 14:08:05
Pensa che invece, da quel che sapevo di lei, e dall'idea che me ne ero fatto ancor prima di parlare con chi la conosceva, pensavo fosse una ragazza "seria". O quanto meno non una donna vampiro come appunto è risultato essere.
Mi ci sono sentito spesso con queste tipe, Rmp è un universo vario...puoi trovare la rizza cazzi che punta tutto sul piano fisico o la tristona con due occhi da cucciola che farebbe suscitare istinto paterno anche a un coleottero. ma tutte hanno diversi punti in comune e uno di questo è che non ci può essere amore per il maschio..ma solo un lurido gioco di vendetta per quello che la vita non ha dato loro, finiscono quindi con uomini di cacca e accerchiate da stuoli di mdp pronti a fare loro da schiavi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Pintahouse il 23 Marzo 2016, 16:45:21
Mi ci sono sentito spesso con queste tipe, Rmp è un universo vario...puoi trovare la rizza cazzi che punta tutto sul piano fisico o la tristona con due occhi da cucciola che farebbe suscitare istinto paterno anche a un coleottero. ma tutte hanno diversi punti in comune e uno di questo è che non ci può essere amore per il maschio..ma solo un lurido gioco di vendetta per quello che la vita non ha dato loro, finiscono quindi con uomini di cacca e accerchiate da stuoli di mdp pronti a fare loro da schiavi.
Non è proprio così. Non si tratta infatti di istinto di vendetta, ma di provare sensazioni di totale appartenenza a persone che adottano comportamenti che tutto farebbero supporre tranne che l'essere seduttivi.
Intendo il comportarsi da st*onzi sottomettendole in modo palese, o addirittura trattandole deliberatamente male.
Il motivo è lungo da spiegare e spesso è intimamente legato alle fifure genitoriali, quindi inutile dilungarsi in questa sede sulla questione. Di fatto, finiscono quasi sempre con uomini di cacca, che prima o poi vengono fregati da uomini ancor più di cacca.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: TermYnator il 23 Marzo 2016, 18:32:03
Non è proprio così. Non si tratta infatti di istinto di vendetta, ma di provare sensazioni di totale appartenenza a persone che adottano comportamenti che tutto farebbero supporre tranne che l'essere seduttivi.
Intendo il comportarsi da st*onzi sottomettendole in modo palese, o addirittura trattandole deliberatamente male.
Il motivo è lungo da spiegare e spesso è intimamente legato alle fifure genitoriali, quindi inutile dilungarsi in questa sede sulla questione. Di fatto, finiscono quasi sempre con uomini di cacca, che prima o poi vengono fregati da uomini ancor più di cacca.

<3
infatti secondo me con queste donne il gioco non vale la candela..ma questo è un mio punto di vista.

Bates85

  • CSI-6
  • Messaggi: 53
*
Citazione di: TermYnator il 23 Marzo 2016, 18:32:03
Di fatto, finiscono quasi sempre con uomini di cacca, che prima o poi vengono fregati da uomini ancor più di cacca.

<3

Un suo ex con il quale è "cresciuta", non quello con il figlio, e di cui ometto nazionalità per non sembrare razzista, è ora in carcere per spaccio e rapina  :lol: :lol: :lol: e lei lo va a trovare spesso.

Mi ha raccontato che lei si fermava spesso a casa sua e questo, oltra al via vai di gente che veniva per lui, conviveva con un trans che si prostituiva e il via vai era continuo.

Diciamo che, mettendomi a scrivere queste righe, sto realizzando velocemente quanto in realtà possa forse averci solo che guadagnato in serenità, attuale e futura.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Bates85 il 23 Marzo 2016, 18:45:26
Un suo ex con il quale è "cresciuta", non quello con il figlio, e di cui ometto nazionalità per non sembrare razzista, è ora in carcere per spaccio e rapina  :lol: :lol: :lol: e lei lo va a trovare spesso.

Mi ha raccontato che lei si fermava spesso a casa sua e questo, oltra al via vai di gente che veniva per lui, conviveva con un trans che si prostituiva e il via vai era continuo.

Diciamo che, mettendomi a scrivere queste righe, sto realizzando velocemente quanto in realtà possa forse averci solo che guadagnato in serenità, attuale e futura.
di fatto non hai perso nulla...aggiungo che quando si mandano a cagare queste tipe si risparmia tempo e energia dedicandole a donne sicuramente più meritevoli.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Bates85 il 23 Marzo 2016, 18:45:26
Un suo ex con il quale è "cresciuta", non quello con il figlio, e di cui ometto nazionalità per non sembrare razzista, è ora in carcere per spaccio e rapina  :lol: :lol: :lol: e lei lo va a trovare spesso.

Mi ha raccontato che lei si fermava spesso a casa sua e questo, oltra al via vai di gente che veniva per lui, conviveva con un trans che si prostituiva e il via vai era continuo.

Diciamo che, mettendomi a scrivere queste righe, sto realizzando velocemente quanto in realtà possa forse averci solo che guadagnato in serenità, attuale e futura.

Che donnaccia!