La seduzione "pane e salame" secondo Shark - Parte 2

Aperto da Shark72, 06 Maggio 2013, 17:11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 14:21:30
Non è un giudizio sulla tua tecnica. Comprendo il tuo punto di vista, cioè quando la vita ti da contro, il solo modo per uscirne é usare sotterfugi anche moralmente discutibili, per arrivare ad una patata. Non sto lì a farmene un problema, perché anzitutto non sono una di quelle donne che fanno parte del target e capisco piuttosto bene cosa spinga uomini a comportarsi in tal guisa.

Allora confermo che non hai letto null' altro, dove parlo veramente di cosa si deve fare nella pratica. Non è un elenco di sotterfugi moralmente discutibili, ma una breve sistesi di un sistema di gioco da me testato personalmente sul campo per anni, che ha funzionato.


Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 14:21:30

È per questo che tu sei fermo nella tua crescita personale, che ti nascondi dietro una maschera di cattiveria che potrebbe essere benissimo spazzata via da un errore di calcolo... ad esempio provandoci con una che sembra una rmp, ma poi si scopre che ha più forza d'animo di te. Ed immagino sia già capitato. Di quelle sconfitte che tramuti in rabbia in "questa pu**anella, chi se la voleva sbattere, tsk" dopo aver buttato giù un paio di lacrimoni privatamente.
Spero che queste cose che ti hanno segnato, non abbiano segnato in modo negativo la tua vita da adulto.

Ma nemmeno per idea, se avessi letto il seguito avresti capito che in simili circostanze la reazione sarebbe diametralmente opposta, ovvero, "non mi ci sta? Sti cazzi, ci starà la prossima".

Sul resto, non sento di dover replicare perchè è sostanzialmente privo di rilevanza a fini didattici, e servirebbe solo ad una sterile polemica fine e sè stessa.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: Shark72 il 18 Dicembre 2015, 15:29:37
Sul resto, non sento di dover replicare perchè è sostanzialmente privo di rilevanza a fini didattici, e servirebbe solo ad una sterile polemica fine e sè stessa.

Ma non ti stanchi di ripetere in loop sempre le stesse frasi? :)

Citazione di: mister il 07 Maggio 2013, 01:15:14
Personalmente ritengo che il discorso in generale sia giusto ovvero se si è alla canna del gas e superata una certa soglia di età vale anche il gioco sporco ovvero cercare di concludere/approfittarsi di certe situazioni border line

Citazione di: Shark72 il 07 Maggio 2013, 07:21:18
Mister : tutto sommato, la tua posizione, sia pur apparentemente più moderata, tutto sommato è in linea con il contenuto, hai fatto solo alcuni distinguo, ma il concetto di fondo, e il contesto che c' è dietro, lo hai capito.

Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 14:21:30
Comprendo il tuo punto di vista, cioè quando la vita ti da contro, il solo modo per uscirne é usare sotterfugi anche moralmente discutibili, per arrivare ad una patata.
A mister hai detto che il contesto che c'è dietro l'ha capito. Io ho usato parole diverse =) ma a parer di logica dovrei aver capito tanto quanto Mister, come mai con me dici in automatico che non ho capito?

Citazione di: Psyk90ovvero quella dell'uomo che una volta caduto fa di tutto per rialzarsi e ad ogni costo ci deve riuscire.
Citazione di: Shark72 il 07 Maggio 2013, 16:18:39
Ottima interpretazione, bravo. +  :up:

Stessa cosa qui, è esattamente ciò che ho pensato. Ma no, io sono brutta e cattiva, quindi non capisco a priori.

Ora analizziamo la tua persona:

Citazione di: Shark72 il 10 Maggio 2013, 18:37:30Che magari poi la donna soffre e piange ? Però prima, a causa della fame, sono stato io a soffrire e piangere, quindi, si piange e un pò per uno, e non muore nessuno !  :lol:

In pratica chiami fame, quel dolore che ti ha dato per anni, il tuo essere considerato un mdp. Trovi rincuorante il puntare il dito sulle donne che consideri pu**ane, proprio perché ti vai a rivolgere a donne che si screditano e si comportano da tali e questo ti fa credere di avere ragione. Un "ecco visto? è un'alta delle tante che va punita. Fatto bene se piange, perché altre pu**anelle come lei, quando ero piccolo mi hanno fatto piangere, perché non si facevano ingroppare da me".

Citazione di: Shark72 il 10 Maggio 2013, 00:59:59
Sennò per come la metti , sembra che gli interessi delle donne vengano prima dei nostri. O comunque alla pari, e questo non lo trovo accettabile.

Come sopra, hai profondi problemi con te stesso e li riversi sulle donne, perché il tuo unico interesse è sentirti migliore. Ogni donna che incontri avrà nomi e volti diversi, ma ognuna di queste le tratti come fossero sempre quelle donne che andavano con i tuoi amici o quelli che ti prendevano in giro e mai con te.

Citazione di: Shark72 il 09 Maggio 2013, 01:34:05
Ragazzi, ora sono distrutto, causa trombata allo sfinimento, in giornata vi rispondo meglio.

Reazione che ti aspetti dagli altri "wa che figo 'sto shark...è proprio poteeenza. caxxo figa!"
Reazione reale: "ma guarda 'sto tipo, sembra lo sfigato che tenta di fare il figo per inserirsi nel gruppo".

Citazione di: Shark72 il 10 Maggio 2013, 12:29:33
Primo, i cazzi tuoi dovresti farteli te, dal momento che non sono io a intervenire nel tuo thread.

Questa è la tua risposta ad uno degli utenti che non condivideva la tua idea, ma si è sempre rivolto pacatamente dicendo la sua. La verità è che non sei aperto ai confronti, aggredisci violentemente come un chihuahua che abbaia preventivamente ad un alano, per non venir sminuito, quando non è il pensiero di nessuno farlo. Prendi una qualsiasi idea diversa dalla tua come un attacco personale, tanto da portarti ad insultare, nemmeno tanto velatamente.
Sei su un forum, accettalo. Se dover dare spiegazioni ti pesa e se ti infastidisce venir smentito, ti apri un blog e blocchi la possibilità di commentare e vai di soliloquio, privo di crescita personale. Così detti legge nella tua nicchia e non vieni infastidito da nessuno.

Hai tanti anni, so che non risponderai bene a questo messaggio, né sarai costruttivo, ma mi dispiace vedere una persona che può avere potenzialità ridursi così. Accetta il mio pensiero, come io accetto il tuo, è solo brutto vedere una persona con tanti problemi irrisolti mettersi i paraocchi pur di apparire quello che vorrebbe essere. Hai una visione distorta di te e tanti brutti ricordi che ti perseguitano. Questa è la realtà dei fatti e spero che riuscirai a lavorarci su.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

massy

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 34
*
@Vaguely:
Io non condivido niente dei metodi citati da Shark che è anche un mio coetaneo, ma lo posso capire perché ho passato le stesse esperienze, quando ho letto le sue vicende da adolescente mi sembrava di rivedere me. Anche io come lui ho una separazione alle spalle e un figlio di quasi 6 anni. E' da settembre che non faccio sesso con una donna, in due occasioni non ho voluto io perché a me purtroppo il sesso da solo non basta un "minimo" di sentimento ci deve essere, so che questo è un mio limite e mi precluderà qualche occasione, ma non so cosa farci sono fatto così, se una dovesse piacermi o attrarmi non farei mai trucchetti per portarmela a letto, (parlo di quelli citati in questi post) piuttosto che fare lo sporco brutto e cattivo mi faccio seghe da qui alla fine dei miei giorni.
Ma credimi non per questo mi permetto di giudicare Shark o chiunque altro si comporti come lui, semplicemente non mi trovo d'accordo con i loro metodi, ogni uno faccia quello che si sente gli altri scrupoli se ne fanno gran pochi.
Giudicare non è mai una bella cosa
Ogni cosa in natura esiste finche ha un senso e soddisfa un bisogno, in caso contrario scompare, cessa di esistere..

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
#153
Citazione di: *style* il 18 Dicembre 2015, 17:29:28
@Vaguely:
Io non condivido niente dei metodi citati da Shark che è anche un mio coetaneo, ma lo posso capire perché ho passato le stesse esperienze, quando ho letto le sue vicende da adolescente mi sembrava di rivedere me. Anche io come lui ho una separazione alle spalle e un figlio di quasi 6 anni. E' da settembre che non faccio sesso con una donna, in due occasioni non ho voluto io perché a me purtroppo il sesso da solo non basta un "minimo" di sentimento ci deve essere, so che questo è un mio limite e mi precluderà qualche occasione, ma non so cosa farci sono fatto così, se una dovesse piacermi o attrarmi non farei mai trucchetti per portarmela a letto, (parlo di quelli citati in questi post) piuttosto che fare lo sporco brutto e cattivo mi faccio seghe da qui alla fine dei miei giorni.
Ma credimi non per questo mi permetto di giudicare Shark o chiunque altro si comporti come lui, semplicemente non mi trovo d'accordo con i loro metodi, ogni uno faccia quello che si sente gli altri scrupoli se ne fanno gran pochi.
Giudicare non è mai una bella cosa

Mi spiace, ma io non sto giudicando lui od il suo metodo. Ancor di meno il suo metodo che ho detto che è GIUSTIFICABILE =)
Gli ho detto che capisco che ha tante cose irrisolte ed è per questo che si comporta o si comportava così, visto che ancora ben si ricorda delle cattiverie che gli son state fatte quando era piccolo.
Purtroppo però risponde in modi non consoni, senza replicare con argomentazioni costruttive, ma scrivendo sempre le solite frasi tipo:

-non hai capito niente;
-ciò che dici è privo di rilevanza;
-fai polemiche da femminista;
-fai come i giornali di sinistra;

a tal punto mi permetto sia di fargli notare che allo stesso pensiero a me ha detto che non avevo capito un tubo, mentre ad altri aveva detto che avevano colpito nel segno e lo metto davanti al fatto che le mie non sono  "sterili polemiche fini a sé stesse". Perché non sto polemizzando su quello che fa =) ma sto dicendo che è una persona che fugge da sé stessa e mi fa tenerezza. <- Se questa è una polemica... ;)

Shark, te lo ripeto:

Puoi fare tutto quello che vuoi ovviamente, io ho solo capito tante cose in più. =)
Ultima modifica: 18 Dicembre 2015, 17:51:47 di Vaguely S. U.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
#154
Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 16:40:06

Ora analizziamo la tua persona:


L' ho già detto da un' altra parte e lo ripeto : in italia abbiamo troppi laureati in psicologia, sociologia, ecc, con varie conseguenze nefaste, tra cui il fatto che i valori fondanti della nostra civiltà si disgregano, la certezza della pena è diventata un optional perchè tutti devono essere compresi e giustificati, aumentano tra le giovani generazioni i depressi, gli schizzati, gli schizzofrenici, i tossici e in genere la gente con problemi, ecc ecc. . Del resto, se non aumentassero quelli con problemi, come farebbero a lavorare i soggetti della tua risma?

Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 16:40:06
In pratica chiami fame, quel dolore che ti ha dato per anni, il tuo essere considerato un mdp. Trovi rincuorante il puntare il dito sulle donne che consideri pu**ane, proprio perché ti vai a rivolgere a donne che si screditano e si comportano da tali e questo ti fa credere di avere ragione. Un "ecco visto? è un'alta delle tante che va punita. Fatto bene se piange, perché altre pu**anelle come lei, quando ero piccolo mi hanno fatto piangere, perché non si facevano ingroppare da me".

Non c' entra nulla. Non lo trovo rincuorante, lo trovo un qualcosa che rientra semplicemente nella logica delle cose : tutti ingoiamo dei rospi della vita, oggi tocca a me,  domani a te, e non c' entra nulla il fatto che a farmi ingoiare il mio non sia stata te...un pò come accade in borsa, dove con un' operazione perdo, con un' altra guadagno, ma i soggetti a svantaggio/vantaggio dei quali accade non sono gli stessi.

Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 16:40:06
Come sopra, hai profondi problemi con te stesso e li riversi sulle donne, perché il tuo unico interesse è sentirti migliore. Ogni donna che incontri avrà nomi e volti diversi, ma ognuna di queste le tratti come fossero sempre quelle donne che andavano con i tuoi amici o quelli che ti prendevano in giro e mai con te.

Ma lo dici te, io non ho proprio nessun problema,, e chi mi conosce può confermarlo. Ripeto, troppi iscritti alle facoltà "borderline" tra scientifico e umanistico (molto più dalla parte della seconda area, perchè di scientifico hanno ben poco), e fin lì poco male, il problema vero nasce nel momento in cui alcuni, troppi, di questi soggetti arrivano ad occupare un ruolo più o meno significativo nella società (insegnanti, impiegati in vari enti o ministeri, ecc.) che li porti a dire la loro, e allora nascono i guai.

Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 16:40:06
Reazione che ti aspetti dagli altri "wa che figo 'sto shark...è proprio poteeenza. caxxo figa!"
Reazione reale: "ma guarda 'sto tipo, sembra lo sfigato che tenta di fare il figo per inserirsi nel gruppo".

Fa parte del gioco. Come tutti posso suscitare nel prossimo reazioni di un tipo, o di quello opposto. Una pischella di 22 anni come te pensa così? Pace, per ognuna come te ne può esistere una o più che al contrario mi vede un mostro di potenza e me la dà, quindi pazienza, me ne faccio una ragione dei feedback negativi.  ::) Del resto, nemmeno il Barcellona, il Bayern Monaco o la Juventus vincono tutte le partite.

Per quanto riguarda la possibilità di un confronto costruttivo, ti dovresti leggere le parti 1, 3,4,5 per entrare nel merito del metodo, e dire "qui secondo me funziona", "qui è una cagata", ecc.

Ai ragazzi che partecipano al forum interessa sapere se il "Pane & Salame" funziona o meno, non l' analisi della Vaguely sulla personalità di Shark.
Ultima modifica: 18 Dicembre 2015, 18:12:32 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: Shark72 il 18 Dicembre 2015, 18:10:19
L' ho già detto da un' altra parte e lo ripeto : in italia abbiamo troppi laureati in psicologia, sociologia, ecc, con varie conseguenze nefaste, tra cui il fatto che i valori fondanti della nostra civiltà si disgregano, la certezza della pena è diventata un optional perchè tutti devono essere compresi e giustificati, aumentano tra le giovani generazioni i depressi, gli schizzati, gli schizzofrenici, i tossici e in genere la gente con problemi, ecc ecc. . Del resto, se non aumentassero quelli con problemi, come farebbero a lavorare i soggetti della tua risma?

Ah sì, un'altra delle tipiche risposte che da è questa. Me ne ero scordata.

Shark io attraverso quel passaggio che ho quotato, adesso, capisco molto più di te, delle tue idee, delle tue convinzioni. Che siano errate o meno, non mi interessa. Forse non ti è chiaro =)

Difatti ti lascio volentieri a pischellette che che possono considerarti un mostro di potenza, visto che è questa l'unica cosa che ti da' sollievo nella tua vita. :) Non sto lì a dire che non lo devi fare e a darti le "tò-tò" sul culetto.
Inoltre nulla ti dice che io le altre parti non le abbia lette, ma qui, in base a questo thread, ho scritto che di questo ho letto tutte e 10 le pagine. E ti ho risposto in base a quello che ho letto qui, come hanno fatto Spartacvs, Mister & co. Non dare per scontato tutto ;) non fai belle figure.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 18:21:04

Difatti ti lascio volentieri a pischellette che che possono considerarti un mostro di potenza, visto che è questa l'unica cosa che ti da' sollievo nella tua vita. :)

Non è che sia l' unica cosa che mi dia sollievo (che poi, che sollievo mi serve??), ma in questo forum non mi pare che si discuta di uncinetto ed origami... ::)

Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 18:21:04
Inoltre nulla ti dice che io le altre parti non le abbia lette, ma qui, in base a questo thread, ho scritto che di questo ho letto tutte e 10 le pagine. E ti ho risposto in base a quello che ho letto qui, come hanno fatto Spartacvs, Mister & co. Non dare per scontato tutto ;) non fai belle figure.

E se hai letto le altre parti, dovresti esprimere una critica che tenga conto di tutti gli elementi in gioco, altrimenti presti il fianco all' "accusa" di faziosità, se estrapoli un unico concetto, peraltro non di importanza "core" nel contesto del metodo.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
#157
Vaguely non sapevo che tu facessi la psicologa a tempo pieno...qui si parla di donne e ci si interroga se il gioco sporco ne valga la pena o no..ciascuno con le proprie convinzioni...ma mettersi ad analizzare la vita di Shark è fuori tema e non ha alcun senso. Se lanci un sasso non ti aspettare i fiori...già una volta ti ho ammonito e sono intervenuto non vorrei essere costretto a rifarlo in via definitiva stavolta..

Stop al battibecco e ricominciamo a parlare di fica  :coolsmiley:
Ultima modifica: 18 Dicembre 2015, 18:42:22 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Citazione di: Armwrestle il 18 Dicembre 2015, 18:39:50
Vaguely non sapevo che tu facessi la psicologa a tempo pieno...qui si parla di donne e ci si interroga se il gioco sporco ne valga la pena o no..ciascuno con le proprie convinzioni...ma mettersi ad analizzare la vita di Shark è fuori tema e non ha alcun senso. Se lanci un sasso non ti aspettare i fiori...già una volta ti ho ammonito e sono intervenuto non vorrei essere costretto a rifarlo ;)

Stop al battibecco e ricominciamo a parlare di fica  :coolsmiley:

Infatti non voleva essere un battibecco, ma è stato preso da tale.
C'è stata gente in queste 10/11 pagine che ha detto apertamente a Shark "non condivido quello che dici", anche in termini molto duri.
Io invece ho detto "adesso che ho capito cose in più di te, posso ampiamente giustificare ciò in cui credi", ma mi è stato detto che non ho capito nulla e che le mie sono critiche (per aver detto che ora l'ho capito di più?). E va beh. Non avrò capito nulla, me ne farò una ragione. ;)
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 18 Dicembre 2015, 18:45:28
Infatti non voleva essere un battibecco, ma è stato preso da tale.
C'è stata gente in queste 10/11 pagine che ha detto apertamente a Shark "non condivido quello che dici", anche in termini molto duri.
Io invece ho detto "adesso che ho capito cose in più di te, posso ampiamente giustificare ciò in cui credi", ma mi è stato detto che non ho capito nulla e che le mie sono critiche (per aver detto che ora l'ho capito di più?). E va beh. Non avrò capito nulla, me ne farò una ragione. ;)

hai un Pm ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Mi ritrovo a spulciare questo post in cui sono intervenuto e devo dire che in questo mese ne sono successe così tante che la vita stessa mi ha portato a cambiare posizione su tema e rivedendo quanto scritto dal TermY non posso che condividere.

Quello che ho imparato è che una persona deve avere il coraggio delle proprie azioni e giocare con lealtà...solo chi ha preso una fregatura nella vita può capire quanto dolore si provi nel riceverla, e se una persona ha avuta una fregatura sa che non è ne bello né corretto né intelligente darle e far provare a un altro essere umano un simile squallore.  Se l'obbiettivo rimane quello di diventare un Vu allora  non c'è spazio per "il gioco sporco"...senza se e senza ma. ..perché essere un uomo con le palle e giocare sporco sono due cose nettamente in contrasto l'una con l'altra. Un Uomo che ha il coraggio  delle proprie azioni agirà sempre senza mentire e in maniera trasparente e lineare..sia che cerchi una storia seria sia che cerchi una scopata.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Major

  • Messaggi: 52
*
Citazione di: Shark72 il 06 Maggio 2013, 17:11:09
E se uno davanti a sé questo tempo non lo ha più, che deve fare, morire di fame, pardon, di seghe, continuando ad arricchirsi come persona, in attesa di veder premiati i suoi sforzi? No, cari ragazzi, io, ve lo scandisco a gran voce, NON – CI – STO !!! E con questo intervento di oggi, non solo straconfermo la necessità di prendere decisioni impopolari, ma rincaro anche la dose, in quanto mi soffermo anche sulla necessità di doversi battere da brutti, sporchi e anche cattivi !

Con questo concetto, ripropongo, in chiave marpionica, il machiavellico adagio "il fine giustifica i mezzi" .




C'è un piccolo particolare però che di fame puoi morire di seghe no o meglio il desiderio sessuale può essere tranquillamente superato altrimenti non esisterebbero quelli che scelgono la castità come stile di vita, e per castita intendo anche zero pippe.
BANNATO!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Dimentichi tu un particolare un pelino più importante : qui siamo su un forum dove si insegna come rimorchiare per trombare. Se ti interessasse l' opzione castità dubito fortemente che ti troveresti su queste pagine.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Major

  • Messaggi: 52
*
#163
Citazione di: Shark72 il 13 Luglio 2016, 09:15:48
Dimentichi tu un particolare un pelino più importante : qui siamo su un forum dove si insegna come rimorchiare per trombare. Se ti interessasse l' opzione castità dubito fortemente che ti troveresti su queste pagine.
Il punto che volevo farti rilevare è che seppure neanche  a me interessa la castità , ma non scenderei a simili compromessi morali pur di trombare a questo punto andrei da una prostituta molto carina a pagamento e trombi lo stesso. Perchè come negli esempi citati sfrutti le occasioni di debolezza della donna non stile Uomo Vero ma stile Uomo di cacca ( cito le tue parole ) a quel punto che differenza farebbe andare con una prostituta ? Forse è meno reprensibile a livello morale di approfittare della debolezza umana pur di raggiungere lo scopo. Inoltre l'accostamento alla fame di cibo è errata in quanto senza cibo il tuo corpo non vive senza sesso sopravvive lo stesso . Senza cibo hai giorni di vita contati , senza figa sopravvivi. Inoltre non si tratta di rimanere senza figa ad oltranza ma si tratta di saper crescere e aspettare il momento giusto per colpire come spiega molto bene TermYnator.
Ultima modifica: 13 Luglio 2016, 09:30:32 di Major
BANNATO!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Senza figa sopravvivi, certo...ma come?? ::)
Per un maschio giovane e in salute non è vivere, ma VEGETARE. Quanto ai paletti morali, sono largamente soggettivi : ciò che per me può essere fattibile, per un altro può non esserlo. Al di là di questo, ti stai soffermando su un aspetto decisamente marginale della filosofia "Pane & Salame" che si articola in diversi 3d, quando ci sono molti altri contenuti decisamente più rilevanti sul piano tecnico e operativo.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition