Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: tizzone il 18 Giugno 2013, 18:40:44

Titolo: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 18 Giugno 2013, 18:40:44
Cari Colleghi,

Spero di fare cosa gradita aprendo una discussione semi-seria su una tipologia particolare (e ahimè diffusissima) di donne, per poter condividere le mie e le vostre esperienze.

Piccola premessa: da due anni e mezzo mi occupo attivamente di seduzione. Tra l'altro, non sono mai stato scarso con le donne, ma essendo stato impantanato per otto anni e mezzo della mia vita in due differenti storie lunghe ho dovuto faticare non poco per capire certe cose. In questi due anni, grazie a discreti risultati da "Facchino della figa" amplificati dal fatto che pesco sopratutto in circoli sociali ben definiti, mi sono fatto una fame di "pu**aniere", "Califano", "broccolone", "trombatore", "pezzo di cacca" a seconda dei casi e dell'interlocutore. La preselezione gioca un ruolo fondamentale e l'ho sfruttata al massimo, facendo esperimenti assurdi (tipo, presentando tra loro donne con le quali contemporaneamente avevo una relazione o facendomi vedere sempre negli stessi posti con donne diverse).  Ora, il problema è che l'essere così popolare e "simpaticamente" canaglia mi rende oggetto di attenzioni particolari delle famigerate "gatte morte". Di solito le riconosco da chilometri e le evito con cura. Ma, ahimè, in due occasioni ci sono caduto con tutte le scarpe.

Prima di tutto, cerchiamo di "riconoscerle". La gatta morta è di solito una ragazza carina - gnocca, che ha modi gentili e garbati e, sopratutto, seducenti. Rincoglionisce l'uomo con valanghe di segnali di interesse, tanto che il malcapitato ci cade con tutte le scarpe. Pensando che sia un gioco in discesa, il malcapitato ci prova e "ZAC!", la gattamorta scenderà dal pero, magari farà anche l'offesa per la fiducia tradita, e se ne uscirà con il più classico del "siamo solo amici"...Insomma, se ci si prova, la si brucia.

Come si riconosce? Beh, nella mia nutrita esperienza posso dire che ci sono dei fattori che sono segnali di allarme principe:

1) Ha molti, molti amici maschi;
2) Non ha un buon rapporto con altre donne, o cmq è circondata da sfigate;
3) Ha molti pretendenti (anche se lei non ve lo dirà), dato che lancia segnali a profusione.

Ora, il consiglio che danno molti seduttori è di fare, con queste prede, il "gatto morto", ossia usare le loro stesse  armi . Quindi un continuo ed estremo P&P, dando segnali contrastanti, utilizzando sopratutto indifferenza e slanci improvvisi e repentini di interesse.
Questo spesso porta a giochi lunghi, costellati da flake (reciproci), bidoni e giramenti di palle incredibili. Il punto è che, proprio quando penserete di avere la gatta morta in pugno, lei vi stupirà e si ritrarrà, soddisfatta della validazione che ha ricevuto.

Nella mia esperienza (e ho provato 2 giochi con queste tipe, tra cui quello in cui ho postato in sezione consigli) queste donne vanno scartate come possibili target. Per gli ambienti che frequento, ne ho trovate in giro tantissime, ma solo con due di queste (più brave delle altre) mi sono lanciato. Entrambe non chiuse.

Per quello che ho visto (ho scambiato pareri con due amici natural con i controcazzi) queste tipe possono essere chiuse solo in due situazioni: o ci si prova subitissimo e si prova a chiuderle senza soluzione di continuità (quindi ONS) oppure vanno prese quando sono completamente ubriache (l'ho visto fare).
Questo perchè la gatta morta è una donna che si fa trilioni di pippe mentali o perchè ha già deciso  - a prescindere - che non ve la darà mai.

Per questo - ancor più che con le altre donne - non va dato alcun spazio per la razionalizzazione e vanno trattate senza troppa accondiscendenza. Nel caso di un palo anche da bevute o in modalità ONS con resistenza dell'ultimo munuto, vanno lasciate stare per sempre e considerate bruciate (spesso torneranno alla carica). Forse sono buone come amiche, ma anche lì la gattamorta smentisce il vecchio e sempre vero detto "pelo porta pelo", poichè sono odiate dalle altre donne e le poche amiche che hanno sono cesse o di scarso valore (nevrotiche) salvo particolari eccezioni.

Inutile dire che sono anche da evitare per LTR nel caso in cui si venga scelti come partner dalla gatta-morta. Ho visto gatte-morte flirtare spudoratamente con i propri partner davanti. Di solito scelgono per le loro storie dei bravi ragazzi un pò rincoglioniti di bell'aspetto, presentabili e con un passabile social-proof, ad ogni modo non troppo svegli e remissivi.

E voi? Che esperienze avete?
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 18 Giugno 2013, 20:43:33
Citazione di: tizzone il 18 Giugno 2013, 18:40:44
Cari Colleghi,

E voi? Che esperienze avete?

Quoto in todo.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: ddarko il 18 Giugno 2013, 21:00:15
MIODDIO hai perfettamente descritto una mia amica. (e mi sono iscritto praticamente per dirlo, patetico ahah)

Ragazza molto carina (è andata anche migliorando col tempo) conosciuta all'inizio dell'università. Io sfigato totale (e spero di essere migliorato anche io col tempo) la incontro e dopo il primo contatto vengo subito investito da attenzioni che a me piacevano molto.
Chiaramente se me l'aveste chiesto allora avrei detto che è molto simpatica e carina (cosa vera) ma non l'avrei certamente vista sotto l'ottica della gatta morta.
Ad ogni modo sono posso dire che insieme "giocavamo" molto e la sua natura mi faceva sentire molto a mio agio, il suo fare sorridente e il fatto che mi ascoltasse e mi circondava di attenzioni ha fatto si che mi piacesse sin da subito. Il motivo che mi ha fermato dal fare un passo serio nella sua direzione è duplice:
a. ero veramente sfigato
b. mi confessa di avere un ragazzo di vecchia data che insiste a scocciarla (grido d'aiuto che non ho colto, perchè ero veramente sfigato)

Dopo i primi anni posso confermare quanto hai detto: l'unico ragazzo che ha effettivamente pomiciato duro con lei è stato uno incrociato in aula che ci ha dato dentro alla grande e in due giorni stavano insieme. Non le ha dato manco il tempo di capire cosa stesse succedendo.. dopodiché si sono lasciati perché di mezzo c'era solo l'attrazione.
Un altro ragazzo, che ha poi ricevuto le mie stesse attenzioni, come me ne è rimasto molto colpito, ma a differenza mia ci ha provato (e diverse volte) affermando di esserne innamorato e ricevendo SONORI rifiuti con conseguente incazzatura da parte di lei (perché lo vede come amico). Confermo l'avere il 90% amici maschi (sfigatelli un po' tutti) e una sola grande amica che (non per offenderla) di scarso valore sociale tipo io, o almeno lo era all'inizio.
Sa essere una ragazza molto dolce ma anche una gran panterona. I momenti con cui mi sono divertito di più con lei (dopo i primi mesi) è stato quando mi sono riguardato un po', ho lavorato sulla mia persona e sulla mia sicurezza, e ho iniziato a giocarci al suo stesso livello. Rimane sempre una ragazza che inevitabilmente mi attrae, ma tengo sempre sotto controllo le emozioni che provo per lei, siccome ho accettato la sua natura.

Ora è un po' che non la vedo. Magari tenendo un po' le distanze un giorno potrà accadere qualcosa di bello.

Non so quanto può essere utile come informazione aggiuntiva ma ha una sorella che è panterona peggio di lei ed è molto amica di sua madre. Dai genitori è costretta ad essere molto indipendente, in pratica i soldi che spende se li suda, anche se di famiglia benestante.

PS.
da che parte del forum posso capire cosa significano tutte queste sigle abbreviate che usate?
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Dante il 18 Giugno 2013, 21:02:57
Citazionetipo, presentando tra loro donne con le quali contemporaneamente avevo una relazione
Non voglio andare OT subito subito, ma questa me ce la devi raccontare. Apri un nuovo topic, mandami un pm, fai quello che voi ma voglio sentire come si è evoluto questo esperimento O_O
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: ddarko il 18 Giugno 2013, 21:08:10
Citazione di: Dante il 18 Giugno 2013, 21:02:57
Non voglio andare OT subito subito, ma questa me ce la devi raccontare. Apri un nuovo topic, mandami un pm, fai quello che voi ma voglio sentire come si è evoluto questo esperimento O_O
avrà scelto una pozza di fango come luogo di incontro, voglio sperare >:D
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 08:54:03
Citazione di: ddarko il 18 Giugno 2013, 21:00:15
MIODDIO hai perfettamente descritto una mia amica. (e mi sono iscritto praticamente per dirlo, patetico ahah)

Amici, vorrei farvi notare una semplice evidenza statistica: guardate nella sezione "richieste consigli" e fate caso nei post come le caratteristiche di tira e molla, ripensamenti ecc ecc si incastrano alla perfezione con gli elementi descritti da Tizzone (ipotizzo che ci sia anche un po' di storia recente nel suo trattato ;) ).
Basterebbe verificare se per ognuna di quelle storie ci stano tanti amici maschi e l'amica del cuore sfigata e ne avremmo la prova scientifica da pubblicare su Nature e vincere un premio in danaro.
Crisi evolutive passeggere o permanenti, rapporti di conflittualità di parentela, montoni non risolti, abusi familiari.
Stiamone alla larga e non entriamo nel loop "Sono il Vero Uomo e la cambierò"
Il Vero Uomo sa anche ammettere di dovere andare oltre, e sa che lasciar perdere non è una sconfitta e non è da morti di pippe.

Ps: parlo con cognizione di causa. ;) (non da vero uomo, ma da quello che c'è passato).
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 08:58:42
Citazione di: tizzone il 18 Giugno 2013, 18:40:44


1) Ha molti, molti amici maschi;
2) Non ha un buon rapporto con altre donne, o cmq è circondata da sfigate;
3) Ha molti pretendenti (anche se lei non ve lo dirà), dato che lancia segnali a profusione.


giusto. Ma aggiungerei: non ha molte amiche donne single, al max sfigate, ma non ha problemi a relazionarsi con donne sposate che stanno su un piano di non competitività.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 19 Giugno 2013, 10:26:43
Citazione di: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 08:58:42
giusto. Ma aggiungerei: non ha molte amiche donne single, al max sfigate, ma non ha problemi a relazionarsi con donne sposate che stanno su un piano di non competitività.

Giustissima osservazione. Tra le cause mi sento anche di aggiungerne un'altra probabile, ma purtroppo non suffragata da elementi empirici: problemi di natura sessuale.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 19 Giugno 2013, 10:27:32
Cmq secondo me stiamo parlando di un buon 20-25% della popolazione femminile
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 10:39:53
Citazione di: tizzone il 19 Giugno 2013, 10:26:43
Giustissima osservazione. Tra le cause mi sento anche di aggiungerne un'altra probabile, ma purtroppo non suffragata da elementi empirici: problemi di natura sessuale.

O problemi/impedimenti a non poter avere un legame stabile (riconducibile anche al motivo da te accennato).
Possibile che fra i lurkers non ci sia qualche psicologo a venirci in aiuto? :)
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 10:43:13
Citazione di: tizzone il 19 Giugno 2013, 10:27:32
Cmq secondo me stiamo parlando di un buon 20-25% della popolazione femminile

Impressione, stima, calcolo o cabala?  :lol:
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 19 Giugno 2013, 11:11:43
Citazione di: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 10:43:13
Impressione, stima, calcolo o cabala?  :lol:

E' una stima molto approssimativa prendendo come campione statistico le donne che conosco. Colleghe, amiche, conoscenti. Superiamo abbodantemente le 150, quindi direi che è abbastanza rappresentativo
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 13:52:43
Citazione di: tizzone il 18 Giugno 2013, 18:40:44

Per quello che ho visto (ho scambiato pareri con due amici natural con i controcazzi) queste tipe possono essere chiuse solo in due situazioni: o ci si prova subitissimo e si prova a chiuderle senza soluzione di continuità (quindi ONS)

Inutile dire che sono anche da evitare per LTR nel caso in cui si venga scelti come partner dalla gatta-morta. Ho visto gatte-morte flirtare spudoratamente con i propri partner davanti. Di solito scelgono per le loro storie dei bravi ragazzi un pò rincoglioniti di bell'aspetto, presentabili e con un passabile social-proof, ad ogni modo non troppo svegli e remissivi.

E voi? Che esperienze avete?

Scusate se rispondo col contagocce ma non avevo avuto illuminazioni su questi passaggi che rappresentano la chiave di lettura "fondamentale" per le "gatte morte": l'impossibilità a stringere legami sentimentali duraturi a causa di un vissuto che le impedisce di farlo. Molte di queste sono single, dicono che non si sposeranno mai e non vorranno figli, dicono di non volere storie ma le hanno (clandestine) con uomini impegnati perchè sanno che un legame "ufficiale" le è "impedito" (sempre a causa dei loro vissuti).
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 19 Giugno 2013, 15:02:36
Citazione di: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 13:52:43
Scusate se rispondo col contagocce ma non avevo avuto illuminazioni su questi passaggi che rappresentano la chiave di lettura "fondamentale" per le "gatte morte": l'impossibilità a stringere legami sentimentali duraturi a causa di un vissuto che le impedisce di farlo. Molte di queste sono single, dicono che non si sposeranno mai e non vorranno figli, dicono di non volere storie ma le hanno (clandestine) con uomini impegnati perchè sanno che un legame "ufficiale" le è "impedito" (sempre a causa dei loro vissuti).

Quoto. Questo accade spesso. Mah, credo siano semplicemente persone disadattate. Poi non ho idea come si possano comportare in una eventuale LTR. Insomma, ma nessuno è riuscito a chiudere tipe così a parte le situazioni che descrivo (alcool o ONS)??
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 19 Giugno 2013, 15:07:42
Tra l'altro, come notava tra le righe Spartacus, spesso sono attraenti perchè, oltre ai modi di fare "da gatta morta", il fatto che siano un pò "disadattate" fanno scattare nei maschi l'istinto di protezione (che sappiamo quanto possa essere forte e giocare un ruolo fondamentale nel processo di One-Itis). Del tipo, appunto "io ti salverò, ti meriti la felicità e io te la posso dare". Non aspettano altro perchè sono donne in cerca fondamentalmente di attenzioni e per averle arrivano ad essere fortemente manipolative.

Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 15:50:15
Citazione di: tizzone il 19 Giugno 2013, 15:07:42
Tra l'altro, come notava tra le righe Spartacus, spesso sono attraenti perchè, oltre ai modi di fare "da gatta morta", il fatto che siano un pò "disadattate" fanno scattare nei maschi l'istinto di protezione (che sappiamo quanto possa essere forte e giocare un ruolo fondamentale nel processo di One-Itis). Del tipo, appunto "io ti salverò, ti meriti la felicità e io te la posso dare". Non aspettano altro perchè sono donne in cerca fondamentalmente di attenzioni e per averle arrivano ad essere fortemente manipolative.

Diventi un cavalier servente e, siccome non le capisci del tutto e di base non ti fidi, monopolizzi il loro tempo tenendole a fianco a te nell'illusione che nessun'altro le abbia, assecondandole in tutto.

La seconda frase che ho evidenziato sarà ill nostro rinfaccio all'ennesimo esaustivo tira e molla che manderà il tutto a pu**ane, quando la lei di turno avrà spremuto il limone fino in fondo. :)
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Shark72 il 19 Giugno 2013, 16:30:31
Sarò sintentico, anzi, telegrafico. Questa tipologia di femmina, almeno limitatamente ai casi con cui ho interagito, come sottolineato anche da voi, si contraddistingue fondamentalmente per questi comportamenti bene precisi :

- Fa la gatta morta un pò con tutti, per avere il suo esercito di zerbini dai quali scroccare favori di vario tipo ;
- poi si fa trombare da chi le pare, di solito esterno al giro di cavalieri serventi.

Io il ruolo di cavalier servente l' ho svolto, del resto alzi la mano chi ne è stato immune.

S.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: tizzone il 19 Giugno 2013, 17:08:16
Citazione di: Shark72 il 19 Giugno 2013, 16:30:31
Sarò sintentico, anzi, telegrafico. Questa tipologia di femmina, almeno limitatamente ai casi con cui ho interagito, come sottolineato anche da voi, si contraddistingue fondamentalmente per questi comportamenti bene precisi :

- Fa la gatta morta un pò con tutti, per avere il suo esercito di zerbini dai quali scroccare favori di vario tipo ;
- poi si fa trombare da chi le pare, di solito esterno al giro di cavalieri serventi.
Io il ruolo di cavalier servente l' ho svolto, del resto alzi la mano chi ne è stato immune.

S.

Vero. Scelgono loro, a prescindere. Non c'è gioco che tenga. In alcuni casi è perchè forse così hanno l'idea di controllo. Da quello che vedo, cmq, tendono ad imbastire LTR molto sbilanciate (o sono presissime loro - cosa rara- o, molto più spesso, perdono rapidissimamente interesse e utilizzano "bravi ragazzi" come fantocci). Insomma, sono immerse in un tipo di visione delle relazioni win-lose, invece che win-win. Per questo IMHO, le "tecniche" (fondate su empatia o sul premio/punizione a seconda delle scuole) vanno a farsi friggere. O si riconoscono subito e non si dà loro il tempo di razionalizzare (ma bisogna essere bravissimi) oppure non c'è storia.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 19 Giugno 2013, 22:24:27
Citazione di: Shark72 il 19 Giugno 2013, 16:30:31

Io il ruolo di cavalier servente l' ho svolto, del resto alzi la mano chi ne è stato immune.


Troverai uno stuolo di mani abbassate, la mia compresa ...... :)
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: PatrickJane il 24 Giugno 2013, 23:42:03
Non scriverò un post da un anno, ma questo thread ha attirato subito la mia attenzione, quindi eccomi qui.
Ho conosciuto una ragazza del genere poche settimane fa; visti gli atteggiamenti che avete descritto molto bene (è impressionante perché leggendo le vostre opinioni corrispondeva ogni particolare) ho scelto di giocarci un po'.

Constatato che metà corso universitario le andava dietro, ho fatto di tutto per non mostrare il minimo interesse, e in breve tempo si è attaccata a me in un modo che forse neanche mi aspettavo.
Credo che le sia scattato il meccanismo "perché piaccio a tutti ma a lui no?", o per lo meno puntavo a questo.
Molto contatto fisico (cercato sempre da lei), anche in pubblico quasi sfacciatamente, ma niente di più.

Sono contento di essermi trattenuto - anche se ammetto che se non fosse stata in LTR dichiarata da anni, un pensierino ce lo avrei fatto.

Quindi quoto tutti gli altri nel dire: evitate. Sono una buona fonte di autostima (fa comunque piacere sentirsi quasi "sedotti" quotidianamente), ma appena cercherete qualcosa di più cascheranno dalle nuvole.
Proprio lei mi ha raccontato di un paio di 'amici' che hanno tentato di baciarla/si sono dichiarati. Ovviamente senza successo.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Giove il 15 Luglio 2013, 02:39:29
Secondo me non esistono le gatte morte.

Tutte le ragazze trombano :)

La "gatta morta" ha pertanto già una relazione con qualcuno sposato/impegnato e ha necessità di riempire il suo tempo con i vari cavalieri serventi per compensare quella parte della rapporto che non riesce ad avere dal partner.

Molto difficilmente vi dirà che tromba uno impegnato (si sente sfigata per questo).

Unico modo di conquistarla è quello di farla uscire allo scoperto con la sua relazione (le abbasserà le difese in quanto riconoscerà la vostra sensibilità ed il vostro intuito e la metterà in una posizione psicologica diversa).

A quel punto sarà piu facile creare attrazione nei vs cofronti, non nominate mai per nessun motivo l'altro, mai nessuna domanda o accenno dovete tenere il suo pensiero lontano dall'altro, sempre.

Sarà comunque dura, soprattutto per farle abbassare l'ultima barriera :)




Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 15 Luglio 2013, 09:19:53
Citazione di: Giove il 15 Luglio 2013, 02:39:29
Secondo me non esistono le gatte morte.
Tutte le ragazze trombano :)

Buongiorno e benvenuto all'inferno.  O0

Citazione di: Giove il 15 Luglio 2013, 02:39:29
La "gatta morta" ha pertanto già una relazione con qualcuno sposato/impegnato e ha necessità di riempire il suo tempo con i vari cavalieri serventi per compensare quella parte della rapporto che non riesce ad avere dal partner.
Molto difficilmente vi dirà che tromba uno impegnato (si sente sfigata per questo).

Grazie del contributo per il topic gia ampiamente discusso.
Mi permetto di dissentire su quanto quotato: non è solo un discorso di autostima, ma anche di convenienza perchè il cavalier servente (come tu stesso sottolinei e abbiamo gia dibattuto) soddisfa i bisogni non reciprocamente soddisfatti dall'amichetto. Anzi: ce ne sono certe che dopo anni di "praticantato" hanno "risolto" il problema di autostima che non è più un problema per loro nemmeno dopo la crisi biologica dei trent'anni.

Citazione di: Giove il 15 Luglio 2013, 02:39:29
Unico modo di conquistarla è quello di farla uscire allo scoperto con la sua relazione (le abbasserà le difese in quanto riconoscerà la vostra sensibilità ed il vostro intuito e la metterà in una posizione psicologica diversa).
A quel punto sarà piu facile creare attrazione nei vs cofronti,


Okkio, la parte in neretto è un rischio enorme, devi veramente capire bene chi hai davanti.
Ammettendo che capiti casualmente (!) credo che tante donne non amino farsi scoprire su una cosa del genere, perchè più che riconoscere la ns sensibilità si sentirebbero rivalutate negativamente come immagine ai ns occhi, che - fra l'altro - le accetteremo come "mezze troie" innescando una spirale negativa.
E anche quelle piu navigate che dicevo prima, questa cosa non la accettano.
Donne di questo tipo ci mettono poco a trovarsene un altro di cavalier servente, impacchettandoti e buttandoti alle spalle.


Citazione di: Giove il 15 Luglio 2013, 02:39:29
non nominate mai per nessun motivo l'altro, mai nessuna domanda o accenno dovete tenere il suo pensiero lontano dall'altro, sempre.
Sarà comunque dura, soprattutto per farle abbassare l'ultima barriera :)

Questo è un altro conto ed è più equilibrato: lavorare in un modo per il quale tu ti sostituisca completamente al suo "Montone perduto" (cfr Termynator, teoria del montone) in modo sottile e indiretto. E ovviamente se non devi mai nominarlo quel "Lui" e devi tenerle il pensiero lontano, allora in termini di logica farle uscire allo scoperto nel modo descritto sopra una è contraddizione, ripeto, troppo rischiosa.

Per cose del genere ci vuole pazienza, tempo ed energia.
E nel frattempo te ne sono passate davanti una decina che te l'avrebbero ammollata in una sera.


Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Giove il 15 Luglio 2013, 10:22:26
Certo, non ho detto che sia facile, è sempre come da topic una "bestia nera", ma se la incontri e ti piace (lei o la sfida) vale sempre la pena di provarci.

E' vero che è rischioso farla uscire allo scoperto ma è anche vero che se usi la giusta dose di empatia ti aiuta ad avvicinarti a lei molto più rapidamente.

Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Spartacvs il 15 Luglio 2013, 12:34:27
puoi pure avvicinarti di piu al fuoco... ma lo farai sempre sui bisogni parziali  che le stai soddisfando... ma ilmontone perduto nn so quanto lorisolvi e quanto tipermettera di farlo cosi presa allo scoperto.
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: Willow75 il 11 Settembre 2017, 10:47:53
dato che a me questo post e' stato utile aggiungo solo alcune cose nuove che credo di aver ricevuto dalla mia esperienza con la gatta morta:

- Se la gatta morta e' presente nel luogo di lavoro, pensate bene se il suo avvicinamento puo' essere legato a vantaggi lavorativi anche indiretti. Nel mio caso ad esempio si e' prima proposta lei per dare piccoli aiuti o collaborazioni lavorative (butta 4 per prendere 8 ). Uno dei segnali che usano e' che a volte vi chiamano "maestro" o comunque vi fanno complimenti per elevarvi a saggio della montagna ma col caxxo che si fanno mettere una mano sulla coscia. Usano l allisciamento professionale per farvi sentire importanti e volerle al vostro fianco anche se in realta' vi getterebbero nell indifferenziata volentieri.

- Se siete sposati non si faranno scrupoli a usare la scusa del bruco che deve diventare farfalla per chiedere pazienza nella crescita del rapporto mentre in realta' si fanno bombare da illustri sconosciuti su Badoo. Sfruttano anche la scusa del matrimonio per prendere tempo perche' confidano nel fatto che cmq se anche voleste lasciare vostra moglie avrebbero sufficiente tempo per succhiarvi sangue e poi buttarvi nel cesso

- Se siete persone sensibili liberatevi da signori e non attaccatele o insultatele (anche se ne avreste tutte le ragioni). Capiscono il vostro lato nobile e sensibile e lo sfrutteranno per insinuare in voi sensi di colpa che cercheranno di sfruttare come grimaldelli per sfruttarvi ancora un po' con la scusa dell amicizia e chi vi eravate reciprocamente affezionati.

Quella che e' capitata a me probabilmente era una delle peggiori a livello umano ma ci tenevo a mettere in pista i miei 2 cent nella speranza che aiutino chi si e' trovato nella mia stessa situazione

Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: TermYnator il 14 Settembre 2017, 13:04:55
+ :up:

<3
Titolo: Re: La bestia nera di ogni aspirante seduttore: LA GATTA MORTA
Inserito da: elango il 14 Settembre 2017, 15:56:08
Citazione di: Willow75 il 11 Settembre 2017, 10:47:53

- Se siete sposati non si faranno scrupoli a usare la scusa del bruco che deve diventare farfalla per chiedere pazienza nella crescita del rapporto mentre in realta' si fanno bombare da illustri sconosciuti su Badoo. Sfruttano anche la scusa del matrimonio per prendere tempo perche' confidano nel fatto che cmq se anche voleste lasciare vostra moglie avrebbero sufficiente tempo per succhiarvi sangue e poi buttarvi nel cesso
Solo questo quote merita l'iscrizione al forum. Dio. :up: