Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...

Aperto da TermYnator, 21 Settembre 2015, 01:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Ebbene Siore e Siori del Forum, quest'oggi calo la maschera.
Volete sapere che faccio? Ve lo dirò, senza se e senza ma.
Che io sia un tipo un po' fuori dal comune si sa: di sicuro non sono un cinquantenne standard. Non ho panza, non impreco per le cavolate che fanno i figli che non ho e continuo ad innamorarmi come un deficiente ogni 10 anni o poco più, visto che non dispongo di consorte... Ma questi sono dettagli folckloristici, piccolezze, quisquilie. Quello che tutti volete sapere è sicuramente cosa succede al chiuso della mia stanza, quando rinchiuso dentro ad un monitor vedo e parlo con uno dei miei allievi.
Gia, perchè io ho degli allievi.
Ed uno potrebbe chiedersi che gli racconto, ma soprattutto cosa insegno ai miei allievi. Ve lo rivelerò in grandissimo segreto, perchè nel momento in cui questa incredibile notizia verrà a galla, i miei loschi affari finiranno di colpo.

Pensavate che io insegni ai miei allievi a rimorchiare come dei pazzi?
Pensavate che li porti per mano a caccia di merertici ripulite?
Pensavate che io fossi un losco e viscido procacciatore di pu**anelle?

Niente di tutto ciò lorsignori: io sono un idiota che ancora crede nell'amore ed insegna agli altri l'arte di amare e farsi amare. Già, proprio queste incredibili st*onzate insegno.
Ma non mi limito a questo: dico ai miei ragazzi come star tranquilli, gli insegno a non avere ansie, gli insegno come superare le paure e come individuarle.  Io ai miei allievi insegno come cercare la felicità.

E' vero che la molla che li spinge al primo contatto è il desiderio di avere una ragazza e di non saper come fare persino per parlarci la prima volta. Ma questo è solo il sintomo di un malessere molto più profondo e radicato. Da me viene infatti gente che odia il mondo, iperegoici carichi di complessi di inferiorità che pensano che il mondo gli sia opposto solo perchè nel crescere hanno dovuto far affidamento solo su se stessi per crearsi dei criteri di giudizio. Vengono persone incapaci di farsi amare perchè cariche d'odio, di complessi o di paure. Vengono persone talmente bastonate dall'esistenza da mettersi a piangere se solo le abbracci e dai loro un po' di considerazione e di affetto. Ed io ci parlo, li tranquillizzo, gli faccio far pace con quella parte di loro stessi che sino a quel momento gli ha impedito di star tranquilli. Di essere felici.
E non c'è bisogno di far lo psicologo per questo: non si parla di patologie, ma di malesseri esistenziali che se non eliminati possono far male. Molto male. Basta saper essere un buon confessore e toccare le corde giuste al momento giusto.

E sono tanti quelli che sostengono di aver tratto benefici da questo rapporto. Sono tutti pazzi quelli che mi scrivono dicendo che con il mio lifecoaching ho risolto e cambiato la loro vita? No, sono persone normali che hanno avuto le palle per capire dove sbagliavano. Io ho solo fatto da tramite per riunire due parti di un solo essere che prima facevano a botte.
Ora ditemi voi: quello che faccio è riprovevole? Sono io un soggetto da tenere lontano come una carogna? Sono una persona sbagliata e manipolatrice? O forse sono solo un uomo così determinato nel non  accettare di omologarsi alla massa da cercare una via così personale da diventare praticamente unica?

Per me parlano le persone che ho aiutato. E chi mi giudica male o non mi conosce, o ha gli occhi chiusi.

<3
Ultima modifica: 21 Settembre 2015, 02:51:07 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#1
Io sono una di quelle persone che deve molto a te.Ho visto i rimorchi per strada, ho visto le aperture, tutte cose che fin dal primo momento mi hanno entusiasmato. Ricordo la prima sera che ci incontrammo: tornai a casa con il cuore pieno di magia perché avevo visto per la prima volta in vita mia la seduzione vivente. Mi sentivo proiettato verso un altro mondo  che avevo visto soltanto quando sentivo narrare le gesta di Casanova. Ero su un altro pianeta come se tutta la vita di cacca che avevo vissuto fino a quel momento fosse destinata a morire. Io vidi che potevo ribaltarla:con una frase mi insegnasti a non avere paura di andare a sparare due parole a due donzelle che se ne stavano annoiate in un fredda piazza con una birra in mano. Mi hai insegnato che l'essere conta di più delle apparenze. Il TR è stato  uno dei momenti più belli della mia vita, non una serata qualsiasi...ma una di quelle che me le ricorderò finché campo. Mi hai fatto vedere che quel bel mare che è il mondo non dobbiamo ammirarlo,ma viverlo. Ero naufrago e mi hai fatto costruire la zattera per abbandonare alle mie spalle l'isola delle mie frustrazioni; quando ero pieno di ferormoni e sentivo che la verginità era ormai persa, ho incontrato i fantasmi del passato e mi hai ascoltato per farmi capire che erano fantasmi e che la vita è un altra.   Il TermY è una persona incredibilmente capace di ascoltare, di fornire un approccio pratico ai problemi risolvendoli alla radice e  carico di energia che ha trasmesso a tutti, me compreso. Si dice che "chi trova un amico trova un tesoro"io dico: "chi trova TermY trova una miniera d'oro"  <3
Ultima modifica: 21 Settembre 2015, 03:21:21 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

WolfY

  • CSI Pro
  • Messaggi: 12
*
Come ho già spiegato a chi è venuto al termyraduno, la mia esperienza con te non solo ha aumentato il numero di donne che passano per il mio letto, ma ha completamente cambiato la mia vita. Ora ho un modo diverso,  migliore, di affrontare qualsiasi cosa nella vita, ho conosciuto persone fantastiche, ho conosciuto il divertimento, mi sono sentito per la prima volta completo, come se tutto fosse naturale. Ho avuto il privilegio di ascoltare i tuoi pensieri ed assimilarli, ho cancellato dalla mia vita le persone che tendevano a portarmi giù ed ora non mi annoio mai. Sento di avere il mondo in mano perché sono diventato capace di fare quello che tanti reputano impossibile e quindi spesso criticano come fa la volpe con l'uva. Ti ho ringraziato in passato, ti ringrazio ora e ti ringrazierò per sempre per avermi fatto crescere, per avermi dato le chiavi della felicità. Ovviamente le parole costano poco e sono facili da comporre, forse è per questo che scrivo poco. Qui contano i fatti e a qualsiasi persona basta passare 15 minuti con te per capire che averti conosciuto è una benedizione o come se dice a Roma: una gran botta de culo. Grazie

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Anche se non sono un'allieva, alzo la manina alla categoria "quelli che hanno pianto"...lo ammetto ed ancora me ne vergogno -e mi metto anche a ridere a crepapelle- per aver pianto a dirotto, quando Termy ha toccato dei tasti dolenti, che in effetti non avevo totalmente coscienza fossero così dolenti.

Comunque, ipotizzo che questo sfogo sia derivato da qualche screzio. Manco da mesi ed in effetti non ho la più pallida idea di cosa io mi sia persa a parte il Termyraduno per cui avevo avuto il consenso parentale, ma tutto ad un tratto mi son mancati i soldi e mi son ritrovata un esame fra capo e collo...andato pure male.
Ma in tutto ciò, da quel poco che ho potuto vedere di Termy, anche in via privata, son felice di dire che lui non sia un cultore della scopata ignorante. Non è uno di quelli con al collo una collana fatta con i denti di tutte le donne con cui è stato...o magari un calco della vagina che è più in tema. Non è uno di quelli che gonfia il petto ed in maniera greve ti parlerebbe del "culo della pu**anella che mi sono fatto". Anzi...più di una volta l'ho visto instillare in questo sito l'amore per la figura della donna, nel tentativo di ricordare a qualche persona che si è lasciata andare a comportamenti gretti che le donne sono persone, non oggetti, necessitano rispetto come chiunque altro a questo mondo, ancor di più se son donne che si concedono a voi, ecc. Insomma è sempre bello ricordare che anche il più scopatore dalla mentalità chiusa è stato partorito da una donna che il più delle volte rispetta ed osanna e guai a chi la tocca.

Spesso mi è capitato di essere insultata nel caso in cui rifiutassi qualcuno, con epiteti da donna di strada proprio per il fatto di non essere voluta andare con un uomo. Solitamente finisce che vinco io la discussione ricordando all'uomo di turno che se un altro dicesse cose simili a sua madre o ad una donna a lui caro (sorella, zia, amica, ecc), lui darebbe di matto e lo attaccherebbe al muro.
Ad esempio ho visto Termy cercare di ricordare a qualcuno proprio questo, ma in alcuni casi la gente è rimasta sorda alle sue parole ed a mio avviso -in quanto donna che vede le cose dalla sua prospettiva femminile- quel genere di uomo potrà durare solo fino a che il suo corpo reggerà e sarà abbastanza attraente da riuscire a trovare qualcuna. Ma spesso le voci si spandono, le donne non sono tutte uguali e ben presto quelle persone dalla mentalità aggressiva, nei confronti del sesso femminile che tanto si vogliono fare, si ritroveranno soli, con alle spalle un bagaglio di esperienze sterili. Questo solo quando e se l'uomo in questione si renderà conto che il suo obiettivo di vita, ad esempio "scoooopaaaare" (cit. Maccio Capatonda), non abbia effettivamente portato alcuna miglioria alla sua esistenza, ma sia stato solo un palliativo che ha solo momentaneamente nascosto i problemi, per il tempo in cui quell'uomo è stato sessualmente attivo.

In quanto donna ringrazio Termy per cercare di supportare lo sviluppo di rispetto ed amore che ogni donna dovrebbe ricevere, per far si che un uomo viva in piena felicità la sua vita, imparando da ogni singola cosa che fa. Quel rapportarsi costruttivo, maturo ed intelligente che purtroppo spesso è parte di un insegnamento poco divulgato. Quindi ringrazio vivamente Termy per ciò che insegna ai suoi allievi, perché li rende uomini consapevoli tanto da essere amatori ancor più validi del tipico essere che lo vuole infilare da qualche parte.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: TermYnator il 21 Settembre 2015, 01:12:55


Ora ditemi voi: quello che faccio è riprovevole? Sono io un soggetto da tenere lontano come una carogna? Sono una persona sbagliata e manipolatrice? O forse sono solo un uomo così determinato nel non  accettare di omologarsi alla massa da cercare una via così personale da diventare praticamente unica?

Per me parlano le persone che ho aiutato. E chi mi giudica male o non mi conosce, o ha gli occhi chiusi.

<3


Non posso dispensarmi dall' intervenire.

Partiamo dai fatti. Per chi vive una vita relazionale (e sessuale) insoddisfacente, o inesistente, dire che sta male, che è infelice, ecc., è poco. Posso parlare per esperienza personale, ma anche di tanti maschi che conosco, e ancor più ne può parlare il TermY, che ne ha ascoltati e aiutati a decine, centinaia.
La sua pertanto è un' opera tanto nobile e meritoria quanto quella di chi dà il pane agli affamati, e l' acqua agli assetati. O meglio, mette in condizione gli affamati e gli assetati di procurarsi cibo e acqua. Qualcuno forse criticherebbe chi aiuta gli affamati e gli assetati, senza dietro chissà quale interesse particolare?  Solo uno stupido, o uno mosso da interessi (o comunque da una posizione di non terzietà) potrebbe farlo.
Pertanto non vedo come non si debba applicare lo stesso metro di giudizio su di lui.

Aggiungo, riguardo alla mia esperienza personale con lui che risale all' ormai lontano 2009 : il mio più grosso rammarico è di non averlo potuto incontrare prima, quando ne avrei avuto mooolto più bisogno. Perchè la mia condizione giovanile di MdP (stiamo parlando degli anni Novanta), oltre alla grande sofferenza, mi ha portato a compiere scelte sbagliate che ho pagato a caro prezzo sulla mia pelle.

Infine, se qualcuno sostiene che il diabolico TermYnator sia mosso da intenti di lucro, è ovvio che non lo conosce e parla per sentito dire : le somme richieste agli allievi sono assimilabili a meri rimborsi spese, io l' ho rimproverato più volte che per un insegnamento della sua qualità e competenza dobrebbe chiedere ben di più. Basti pensare che si impara ben di più al solo TermYraduno che è gratis, piuttosto che a certi bootcamp dove chiedono dai 1000 euro in su.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
FATTI: a diversi anni di distanza, non posso che confermare che l'aver fatto quel percorso assieme a TermYnator ha migliorato innegabilmente la qualità della mia vita. Dal punto di vista della quantità e della qualità delle relazioni con l'altro sesso, d'accordo, ma anche a 360°: per migliorare i rapporti con l'altro sesso ti ritrovi giocoforza anche a dover lavorare sulle parti peggiori / più deboli di te. Un uomo più appetibile per le donne è anche un uomo che trova più facilmente il suo posto nel mondo. E il valore di questa cosa è inquantificabile.

Dal punto di vista strettamente personale, dico solo che chiunque avesse a parlarne male si sciaquasse gaiamente la bocca, e la coscienza anche. Per quanto mi riguarda la mia fiducia nei suoi confronti è totale, e non è una cosa che concedo facilmente.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Non ho letto le risposte degli altri, perchè io rispondo solo per me e sono responsabile della mia sola risposta, la quale dipende dalla mia esperienza diretta.
Le altrui risposte le leggerò dopo, ma sono certo che non saranno negative.
Chi è il Termy?
Uno come tutti, due gambe, due braccia, due occhi ed una testa, una testa senza capelli tra l'altro. Azn
Ma soprattutto è un Uomo, non ti procaccia troiette, non t'insegna a scovare le vacche a pagamento a buon mercato, soprattutto non ti vende illusioni o sogni preconfezionati, a dirla tutta, non vende proprio nulla.

Ho imparato ad apprezzarlo dai suoi scritti, radunabili sul "Termymetodo" e gli altri suoi scritti ed interventi, li ho capito che lui non punta a farti intortare una "Mary Jane ficarotta" mezza ubriaca o fatta, non insegna nemmeno a riconoscere una mezza vacca facile da abbordare.
Lui t'insegna ad essere te stesso, ma in maniera interessante, tirando fuori dal cilindro della TUA vita, quello che in quel momento è più INTERESSANTE, e t'insegna a farlo in maniera COINVOLGENTE, cosicchè la ragazza\donna davanti a te, sia interessata a vedere cosa tirerai fuori dopo, ed a sua volta, quindi, ritenendoti interessanti, potrebbe fare altrettanto, ed ecco, li POTREBBE nascere la magia, che poi sia una notte di pazzie o 50 anni di vita assieme, lo si scoprirà a tempo debito.
Ma quell'istante nel tempo, l'istante che non perdona, saprai come giocartelo in maniera APPROPRIATA E COSTRUTTIVA, senza fare cazzate assolute tipo: "sai, domani mi arriva il BMW nuovo da 75.000€", oppure "scusa se mi tocco spesso la patta delle braghe, ma ho l'uccello molto lungo e grosso".

Lui t'insegna a "fare quello che un Uomo deve fare" [ennesima citazione, lo so], nel modo che il risultato sia interessante, poi chi si applica impara, gli altri continueranno ad essere amanuensi in secula seculorum.

Allora perchè fa corsi ADM?
Perchè c'e chi ha forti problemi di relazione, chi ha conflitti con il proprio ego, chi ha fortissime timidezze e le usa come trincea per proteggersi da esperienze nuove, chi ha paura di relazionarsi con altre persone e per non doverlo fare, definisce tutti st*onzi a parte lui.
Chi come me è timido solo inizialmente, per via di molti anni di brutte esperienze, ma poi accetta contatti come tutti, però non ha mai avuto contatti con femmine per questioni che non spiego qui.

Ecco che quindi parlo solo per me, io volevo avere contatti con le donne, ma non avevo ne gli strumenti, ne le capacità, ne il metodo logico per farlo in maniera non dico giusta, ma almeno non sbagliata.
Il Termy mi ha insegnato in questo sito, che io avevo gli strumenti, magari non belli ma funzionanti e se adattati anche funzionali, ed in certi casi anche le capacità, che però io non avenbdo mai usato in maniera corretta, pensavo di non avere.
Del resto se ti ostini ad arare i campi col cacciavite ed a camminare con i copertoni ai piedi, ovvio che non avrai mai risultati buoni, per ogni lavoro occorre uno strumento ed un minimo di capacità.
Mi ha insegnato a superare certi limiti, mi ha dato buoni consiglòi e mi ha portato a capire che io, nonostante non sia per nulla bello, anzi, ho un paio di carte invidiabili in mano, carte che non sono in molti ad avere, ma devo imparare a giocare meglio.

Si fa pagare, quindi vende dei prodotti!
Beh, tutto quello che scrive qui, parlo per esperienza, è ORO PURO, ed è già sufficente ad aiutare molti a trovare la propria strada, o a migliorare anche solo capendo dove sbagliano, poi ci sono i casi ostinati o molto particolari, vuoi perchè hanno esperienze disastrose alle spalle, o perchè hanno passato i venti da un pezzo, o peggio sono sui quaranta come me, o peggio del peggio, entrambe la cose assieem.
Li il Termy deve mettersi a tu per tu, per diverso tempo, e deve incontrarlo di persona per concretizzare i suoi insegnamenti, anche li tempo ORE, NON MINUTI.
Questo tempo va giustamente rimborsato, così come è giusto rimborsare il denaro che spende per raggiungere il luogo dell'incontro, che sia Roma, Firenze, Bologna o Milano o altro luogo, non ci può andare gratis, e non è giusto chiedergli di farlo a sue spese, in fondo sei tu che hai bisogno di lui, giusto?

Se poi lo vuoi incontrare gratis al termyraduno, va bene, io l'ho incontrato di persona li, e li ho capito che era tutto arrosto, senza fumo, e gratuitamente ha condiviso, ha insegnato, ha fatto praticare ed ha consigliato anche ai singoli, se poi alcuni hanno chiesto un ADM o meno, non importa, intanto da gratis.
Io che mi sentivo in forte debito, gli ho offerto molto volentieri da bere, almeno per segno tangibile di gratitudine, ed un corso ADM, lo farò appena avrò le condizioni per farlo.

Posso dire, osando accostare due cose apparentem,ente incompatibili, che verso gli allievi, io ed il termy siamo uguali, diamo ciò che abbiamo, lo diamo per spirito di condivisione, non propriamente gratis certo, ma schifosamente sottoprezzo, quello si.
Termy non vende roba preconfezionata di dubbia qualità a qualche migliaio di euro, che poi se non funziona sa già come dimostrarti che è colpa tua, termy t'insegna a cucirti IL TUO ABITO ADDOSSO, e lo fa chiedendo un equo risarcimento per il tempo che tri dedica IN ESCLUSIVA, NON IN CLASSI DA 20 PERSONE.
Quelle classi lui le fa gratis.

Grazie Termy, il perchè te l'ho detto a Roma mentre bevevamo. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
La prima volta che l'ho conosciuto mi ha rubato 2 tipe appena conosciute muovendosi da omosessuale!  :lol:
beh sembra, per chi lo conosce, superfluo dire che tipo di persona sia il termy, magari lo è meno per i nuovi o chi lo ha conosciuto solo sul forum... ma per me è stato come un secondo padre. Uno con cui confidarmi e chiedere consigli su come devo comportarmi e come fare per essere più uomo. Col tempo poi è diventato proprio una figura costantemente presente nella mia vita, non potrei e non vorrei mai fare a meno del suo consiglio, ma anche solo di 2 chiacchiere ogni tanto... abbiamo percorso troppo tempo insieme e sono cambiato e migliorato troppo nel tempo sotto la sua guida, è come se mi avesse visto crescere e fare i miei primi veri passi in un mondo che desideravo. Mi ha visto diventare più sereno, mi ha visto depresso, mi ha visto in crisi con una donna e mi ha aiutato a capovolgere la situazione facendomici vivere momenti bellissimi per poi scoprire che ero io in errore e non era la donna della mia vita. Senza di lui sarei rimasto impigliato in quella mia idea, e in verità in molte altre idee sbagliate che avevo... Sono migliorato tantissimo come persona, nei rapporti sociali, sul lavoro, nel look e nel portamento. Il suo intuito mi ha più volte scolpito come uno scultore con la pietra grezza, facendo della mia persona uno spirito più sciolto e fiducioso, capace di inserirmi in qualsiasi ambiente, mentre prima ero capace di farmi odiare anche dai cani.  ::) Con lui ho sentito per la prima volta ragazze dirmi "sei affascinante"... ancora mi viene la pelle d'oca al ricordo di quel traguardo!  O0  Poi cmq, oltre ai benefici che ho avuto su di me e con le donne, che ho imparato ad apprezzare e a gestire con rispetto come un marinaio col mare, mentre prima ero arrabbiato e altezzoso, ho scoperto che T. è anche un personaggio interessante e profondo, con qualità umane tra il genio e la follia, un po come l'impersonificazione stessa del 'desiderio di vivere'... un personaggio insomma, da ammirare e studiare per prenderlo da esempio e seguire. Non è mai stato l'emblema della goliardia, della bassezza, dell'ignoranza o dell'avidità... anzi! Tutt'altro. Solo positività... merita solo tanti complimenti e tanti ma tanti amici, come io sono. Grande Termy, grazie della tua pazienza e di averci passato i tuoi segreti  :) :) :) :up:

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
"Il temibile TermYnator e la sua occulta attività..."
Svegliato male?  :O

Temibile? Occulta attività?  :lol:

Ma beato chi ti trova!  ;D

Hai donato la speranza a tutti noi, quella forza di credere in un futuro migliore...ma non un futuro qualsiasi, un sogno vero e proprio.

Ci hai indicato la strada avvertendoci che non sarebbe stato un percorso facile e che la moneta da pagare per il nostro successo sarebbe stato il nostro sudore. E tutto ciò per cosa? Per vivere una vita migliore e sorridere ogni giorno per quello che si è diventati grazie ai propri sacrifici.

Io da quando ti ho conosciuto mi voglio più bene, mi guardo allo specchio e mi ci vedo bene nonostante i miei difetti. Mi guardo consapevole che sono una persona che VALE.

Prima chi ero? Una persona molto più pessimista riguardo se stessa ed il rapporto con il mondo perchè condizionato dal mondo esterno che mi ha credere di essere una cacchetta insulsa. Non proprio una bella sensazione...

Una delle cose più belle che mi hai trasmesso? Il trarre piacere dalle cose belle dalla vita e considerarmi parte di queste cose. La vita è bella,ma cosa aspetti a viverla?


Grazie per tutto ciò che hai fatto e quello che farai per noi.

Termy uno di noi!

- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
C'è chi parla male di TermYnator per "sentito dire", ovvero qualcuno gli ha detto che il TermY non è valido e allora prende questa cosa per vera senza preoccuparsi di informarsi su ciò che "ha sentito dire". Ma come può una persona così avere successo nella vita? Uno che sarà sempre condizionato dalle frasi che gli citeranno persone etichettate come "affidabili" continuerà a credere a tutto quello che gli viene detto, anche se ogni giorno gli venisse detto il contrario del giorno prima. Non sarà mai capace di trovare la strada giusta da solo.
Poi c'è chi parla male del TermY per invidia, o per convenienza. Sono quelli che pubblicizzano bootcamp miracolosi al costo di un rene e mezzo intestino. Sono quelli che ti promettono scopate incredibili con modelle finlandesi se segui (e paghi) i loro corsi. Sono quelli che trattano i propri allievi come dei numeri (paganti) per i quali la stessa cosa va bene per tutti. E a loro basta leggere qualche cazzata qua e la su siti di pnl o altro e poi propinarla ai loro allievi (dopo che hanno pagato) per convincerli che sono fighi e vanno già bene così per rimorchiare. Come possono pensare questi "insegnanti" di trasmettere realmente qualcosa ai ragazzi che affidano le loro speranze (e i loro soldi) per una vita un po' più appagante?

Ecco che arriva TermY, la mosca bianca in un universo immaginario di pua dove tutti scopano dopo aver semplicemente recitato a memoria una segretissima formula magica. Ecco che si apre la porta alla realtà. Non è così, nessuna formula magica da recitare a memoria. Non rimorchi? Non piaci alle donne? Sei tu che devi cambiare. Forse devi cambiare soltanto il tuo modo di vestire o correggere un po' la postura o la voce. Forse devi cambiare totalmente il tuo modo di vedere il mondo che ti circonda, forse devi cambiare completamente te stesso, ammesso che il "te stesso" sia realmente quello che vedi allo specchio e non qualcosa che ancora dentro di te preme di uscire.
Il Termy questo fa, fa uscire quella parte di te che ancora dorme all'interno, che non vuole uscire, o che tu non vuoi far uscire perchè hai paura o non sai come fare, o semplicemente non la conosci. Allora ecco che si inizia il percorso, a volte lento, ma inesorabile, per riscoprire quello che ancora non conosci, i tuoi problemi, le tue difficoltà, ma anche le tue possibilità. Il Termy ti dice dove guardare, ti fa vedere le cose che non vanno e che devi correggere, ti fa scoprire le tue potenzialità. E ogni giorno sei sempre più consapevole di quanto vali e di quello che puoi diventare.

TermY in questo ci mette passione, ognuno dei suoi allievi è differente e ognuno è come una piccola opera d'arte che lui va piano piano creando.

Poi ci sono le tecniche per parlare e a rapportarti nel modo giusto con le donne, ma questa è un'altra storia.


.\ /.
-----


SombY

  • CSI - Corso Sperimentale
  • Messaggi: 202
*
Era il lontano Settembre 2008, quando con grande emozione ho incontrato per la prima volta TermYnator.
Di lui avevo letto un sacco di cose qui sul forum, risalenti anche a molti anni prima dell’esistenza del forum. Un Venerdì pomeriggio passava da Firenze per spicciare delle commissioni . Dopo essermi perso il primo TermYraduno, non potevo lasciarmi perdere un’occasione così ghiotta.
Ero estremamente incuriosito, ma anche un pizzico scettico, del suo modo di vedere e vivere l’approccio con una donna. 
Seduti in un bar della periferia, inizio a fare domande su cosa fosse il Territorio Virtuale e quello che a me era completamente sconosciuto, quando non riesco a finire la domanda che mi fa un salto d’attenzione sul metodo di pittura della parete alle mie spalle, usandolo come salto d’attenzione e introdurre dei nuovi filoni dialettici. Rimasi senza fiato, in un attimo mi ha fatto un esempio semplicissimo su come attrarre una persona, non le solite minchiate dei libri anglofoni.
Ma non ero del tutto convinto, avevo sempre timore che TermY nascondesse qualcosa. Poi, passai a salutarlo a casa sua in Toscana, incredulo vidi la Chevrolet di famiglia (citata in un report) parcheggiata dietro casa, le piscine termali citate in altri report, e Parda, la macchina con gli interni in pelle realizzati con le sue mani, oltre a decine di cose fighissime come il carrello-bici per il fido cane Olo o l’Olomarano, … Beh, mi aveva convinto!
Da allora è stato tutto un crescendo: Il Corso Sperimentale, le prime uscite in compagnia come amici da una vita, i primi risultati ottenuti, le prime chiacchierate da fratello maggiore, i consigli e le telefonate che ho ricevuto nei momenti più delicati,  i consigli su come intraprendere un percorso positivo di crescita a tutto tondo, per poi scoprire che in realtà condividiamo molte più cose del nostro passato di quello che avrei mai immaginato.  Impensabile da me e non solo.

Beh, se oggi sono diventato chi sono, lo devo a TermY! :)
"ChupaTopas!" - TermYnator
"Wernher Von Braun della topa" - TermYnator

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
Ricordo ancora quando nel maggio del 2014 iniziai a leggere il TermYdelirio; ero in un periodo positivo ma ero ancora alla ricerca di me stesso, ed un giorno un amico, mi parla di questo forum e sopratutto del buon Termy...lessi molte cose, ma applicai più che altro sull'inner-game...ero interessato a conoscerlo, ma per una serie di motivi non ho mai iniziato una conversazione che andasse oltre qualche commento su facebook...passa un anno e ci troviamo a fine maggio 2015, sono nel mezzo della mia ultima relazione (conclusasi finalmente oggi!), non vivo un periodo felice, ed il mio equilibrio l'ho perso già da inizio anno (tralascio tutti i fatti che mi hanno portato a questa situazione)...allora decido di contattare TermYnator perchè ho bisogno di aiuto, non capisco se sono in preda ad un "bigottismo insano" oppure se effettivamente la mia compagna non è una persona valida come io credo... La prima videochat si presenta molto bene, mi spiega un po chi è lui ed il suo stile di vita, ovvero una persona normale che ha deciso di vivere la vita come vuole lui e non come gli altri comandano; e questo già mi piace e non solo, mi stimola e mi mette un sorriso, un sorriso che non è di scherno,ma bensì di felicità, qualcosa che mi mancava da tempo...
Alla fine ci accordiamo per iniziare un percorso, che non solo mi facesse crescere, ma bensì mi facesse conoscere meglio me stesso...dopo le prime lezioni, mi rendo conto di un particolare, che a differenza di molte persone che ho letto (per la rete,nei siti di seduzione che non citerò), ma sopratutto di molte persone "normali" (ovvero non legati al mondo della seduzione), il nostro"temibile" parla di amore come parlerebbe una persona che veramente sa che signfica, che veramente ha provato tale sentimento, e non come molti "montati" che vedono le donne solo come un oggetto, perchè frustrati (qui non faccio distinzione tra seduttori e non ma faccio riferimento a tutte le persone che ho incontrato nella mia vita); mi potreste accusare di essere un leccaculo,ma se diamo uno sguardo al panorama maschile medio, almeno nelle zone dove abito, si nota che le persone che amano veramente le donne sono poche, e quelle che si trovano hanno un'armonia come il Termy...
Passato il più dell'estate, arriviamo a Settembre, momento in cui sono in rotta totale con la mia ragazza...se fosse stato una persona a cui interessavano solo i soldi o il loro tornaconto personale, difficilmente si sarebbe messo a disposizione per me e a darmi supporto/aiuto in qualsiasi momento ne avessi bisogno (vedi il fatto di darmi la disponibilità a chiamarlo sempre, il fatto di motivarmi sempre, la pazienza portata quando me ne uscivo con le mie sparate legate ancora a lei) e qui ho visto una figura amica e non un semplice "coach"...
Io sono ancora all'inizio del cammino, avrò molto da imparare e su cui lavorare, sono pure indietro con il programma, però voglio ringraziare pubblicamente TermYnator per l'aiuto dato e per la fiducia e pazienza che ha avuto in me e con me...sono contento di aver trovato una persona così diretta e sincera, certo non si fa problemi a cazziarmi quando faccio le mie st*onzate, ma va detto che la vita non perdona mai...perciò sono felice di poter considerare il buon Termy come un punto di riferimento.
"Kept you waiting, huh?"

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*
Citazione di: TermYnator il 21 Settembre 2015, 01:12:55
Niente di tutto ciò lorsignori: io sono un idiota che ancora crede nell'amore ed insegna agli altri l'arte di amare e farsi amare. Già, proprio queste incredibili st*onzate insegno.
Ma non mi limito a questo: dico ai miei ragazzi come star tranquilli, gli insegno a non avere ansie, gli insegno come superare le paure e come individuarle.  Io ai miei allievi insegno come cercare la felicità.

Questa citazione, secondo me, racchiude tutta l'essenza di TermYnator.

Come tanti, anche io mi son avvicinato a lui col semplice obiettivo di avere più figa  Azn
A frequentarlo ed a seguirlo però, mi son reso conto che le cose che spiegava andavano ben oltre tecniche e schemi comuni ad altre "scuole" di seduzione.

Lui chiede di lavorare tanto su se stessi, di scovare e rimuovere le millemilla ansie, insicurezze e pesi che ci portiamo dietro. Lui insegna ad amarsi, a darsi valore e a presentarsi come persone di valore.

E quando si raggiunge questa consapevolezza, quando sappiamo di piacerci, allora inevitabilmente piaceremo anche alle donne.
E' un lavoro lungo e faticoso ed il TermY, da Vero Uomo, lo mette in chiaro da subito. Cambiare richede mettersi in discussione, lasciare a casa l'ego ed iniziare a correggere tante piccole e grandi cose.

Non ci sono scorciatoie ed in questo si vede ancora di più la sua onestà e coerenza morale. Lui è bravissimo a leggere le persone ed avrebbe gioco facile a truffare degli insicuri promettendo soluzioni rapide.
Invece spiega chiaramente, e senza chiedere un euro, che dovrai farti il culo a lungo prima di vedere risultati.

Quanto al costo del suo corso... per il lavoro ed il tempo che offre è veramente ridicolo, specie quando li fuori c'è gente che si fa pagare cifre a 3 zeri per 4 ore di seminario con 40 persone.

Sono felice di averlo conosciuto e lo ritengo, onestamente, un genio ed un folle, una specie di uomo del Rinascimento :)
E' una persona con le idee chiare e, coerentemente a quello che predica, dice quello che pensa senza badare troppo alla forma ma sempre trattando l'interlocutore con rispetto e dignità.
Se questi lo ricambia bene, ne nascerà una discussione interessante. Ma se non lo ricambia, allora verrà sbranato senza pietà.

Per chi vive di politicamente corretto, è il tipo di persona da zittire, infamare ed esiliare.

Ma, sinceramente, chi lo critica senza averlo conosciuto sul serio non ha capito veramente un caxxo!

VenerabYle

  • CSI Pro
  • Messaggi: 367
*
Sbarcato sul forum, dopo le intense letture del Termypensiero, e Termydelirio, ho pensato: Questo è un grande, è degno di stima. Mi farà trombare come un riccio!
Poi, conoscendolo meglio, ho capito che sei molto di più. Un vero uomo per usare il gergo del forum. Io credo che chi non lo conosce pensa questo: ci sa sicuramente fare con le parole, e come può incantare un utente di un forum tramite due righe battute sulla tastiera di un polveroso portatile, figuriamoci davanti a uno schermo o addirittura nella vita reale. E noi, poveri scemi, siamo caduti in questa trappola.
Più o meno il pensiero di chi è al di fuori, o di chi ha delle ottime fette di salame sugli occhi, è strutturato come ho detto sopra.
Ma perché allora noi poveri sciocchi, nonostante questo prezioso ammonimento, vogliamo andare fino in fondo? Sarà mica perché non è solo fumo?

Io mi paleso, sono un allievo ancora in corso. Credete che agli esordi, senza garanzie sui risultati nella seduzione (perché quelli vengono solo se ci si impegna con grande costanza e dedizione) e nient'altro, non abbia avuto dubbi sulla sua persona? Certo che li ho avuti, ma ora non ci sono più, spariti.
Non a caso ho chiesto a lui dei lumi una volta che lessi una discussione, ancora presente, tra di lui e un altro vecchio utente, il quale poi è sparito. Non ha esitato un attimo, non ha schivato nessuna domanda, mi ha spiegato per filo e per segno ogni dettaglio della vicenda. Quella per me è stata un iniezione di fiducia nei suoi confronti. La prima delle tante. Ogni volta che ci sentiamo questa fiducia cresce.

Tu dici " Io ai miei allievi insegno come cercare la felicità."
Esatto. Con questa frase hai fatto centro. Sta tutto lì. Non si tratta di imparare come fare lo stracciafighe, imparando la tecnica A poi quella B e se serve anche quella C. Si tratta di diventare felici. E questo basta, eccome se basta.
CI sono volte che ho un sorrisone sulla faccia come se fosse tenuto su con le pinze, perché mi sento arricchito. Altre volte invece mi sento scombussolato e smarrito, messo di fronte ai miei limiti e alle mie resistenze, e le mie parole diventano confuse e camuffate, tipiche di chi ha voglia di scappare. Dopo qualche tempo però, il mio animo si placa, torno a vedere le cose le verso giusto e a prendere ciò che di positivo mi è capitato. E mi sento comunque arricchito.

Conoscerlo di persona poi è stato per me un enorme piacere. Io ceppo di legno, lui che con ogni discorso cercava di mettermi a mio agio. A mangiare la pizza insieme poi con lui e Alfaleff, mi sono sentito come in una nuova grande famiglia che col tempo si è allargata con altri ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere in questo mese.
La pietra grezza, appena estratta dalla cava, deve essere tagliata nella giusta forma prima di essere collocata nella costruzione. Rappresenta l'Apprendista che ha iniziato il suo viaggio e che deve lavorare per migliorare se stesso, per passare da uno stato imperfetto, passivo e incosciente ad uno più elevato, creativo e disciplinato.

Sifossefoco

  • CSI-6
  • Messaggi: 13
*
A me invece il Termy sta un po' sulle palle da quando mi ha detto  che devo sfoltirmi le sopracciglia. ;D ;D ;D
Io faccio l'ADM da tre mesi scarsi,prima ho fatto un corso di 2giorni con una compagnia che insegna seduzione,corso pagato 1000euri.ho quindi le carte in regola per dire la differenza tra Termy e gli altri.nei corsi di seduzione si impara ad approcciare random,in pratica fermi tutte quelle che passano e alla fine una recettiva la trovi;il problema,nel mio caso,è che anche con quella recettiva,dopo le battute iniziali,non so cosa dire(forse è meglio dire sapevo;-)).

Il Termy insegna un'altra cosa:ti prepara ad avere argomenti di conversazione,ad essere capace di mettere in luce i tuoi punti di forza,utilizzare il BL in vari modi per guidare l'interazione,ad esaltare le tue qualita' fino a sedurre una donna che ti piace.sviluppare questa abilita' puo' veramente fare la differenza nella vita di un uomo;saper sedurre vuol dire poter scegliere...e scusate se è poco.:-)

Beh,certo, per i benpensanti potrebbe essere un'attivita' riprovevole;bisognerebbe sposarsi la prima sfigata disponibile,sfornare un paio di figli (cosi i nonni son contenti),mettersi un bastone nel culo ed essere frustrati a vita.(cosa che io ho fatto,almeno fino ad ora.)
La societa' vuole uomini infelici,repressi/depressi perchè questo tipo di persone è manipolabile e piu' propensa a spendere.
Se avessi incontrato uno come il Termy venti anni fa,la mia vita adesso sarebbe molto diversa.

saluti e baci.:-)