Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
Autore Topic:

il forum latita.. reloaded

(Letto 1297 volte)

Re: il forum latita.. reloaded

« Risposta #30 del: 10 Agosto 2011, 10:55:54 »

Citato da: Poncho il 09 Agosto 2011, 14:41:53

io una mezza idea ce l'ho.. ma poi magari si mettono a dire che mi cerco i flame.. Wink

il mio punto di vista l'ho espresso già più volte, se agli admin va bene questo declassamento della qualità del sito va bene anche a me visto che l' hosting lo pagano loro.

Loggato

È assurdo dividere la gente in buona o cattiva. La gente è affascinante o noiosa. Io mi schiero dalla parte affascinante. (Oscar Wilde)

Un reattore nucleare è molto simile a una donna... Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto. (Homer Simpson)

maxcavezzi

• Gruppo Liguria
  • Procione lavatore

« Risposta #31 del: 10 Agosto 2011, 14:09:50 »

Citato da: maxcavezzi il 10 Agosto 2011, 10:55:54

il mio punto di vista l'ho espresso già più volte, se agli admin va bene questo declassamento della qualità del sito va bene anche a me visto che l' hosting lo pagano loro.

Thumbs Up

Loggato

Poncho

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore

« Risposta #32 del: 10 Agosto 2011, 14:21:11 »

Citato da: maxcavezzi il 10 Agosto 2011, 10:55:54

Ma cosa c'entrano gli Admin con il declassamento della qualità del forum? Decidono loro i nuovi utenti che approdano qui?  La soluzione sarebbe bannare mezzo forum?

Inoltre se un novizio dovesse decidere di andarsene per una battuta sarcastica di un utente,non immagino cosa gli potrebbe accadere nella vita di tutti i giorni  Razz

« Ultima modifica: 10 Agosto 2011, 14:24:35 da sixteen »

Loggato

éclat de rire

• Scimmia urlatrice

« Risposta #33 del: 10 Agosto 2011, 14:54:12 »

Citato da: sixteen il 10 Agosto 2011, 14:21:11

Ma cosa c'entrano gli Admin con il declassamento della qualità del forum? Decidono loro i nuovi utenti che approdano qui?  La soluzione sarebbe bannare mezzo forum?

dettare regole precise a cui tutti devono attenersi come in tutti i forum o board seri al mondo: dopo un breve periodo diventa normale e non banni + nessuno.

qui non si parla di singole gogliardate che ci stanno a stemperare argomenti di qualsiasi tipo, ma di utenti che sistematicamente invadono i topic di amenità varie che comprendono solo loro e pochi altri.

Loggato

È assurdo dividere la gente in buona o cattiva. La gente è affascinante o noiosa. Io mi schiero dalla parte affascinante. (Oscar Wilde)

Un reattore nucleare è molto simile a una donna... Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto. (Homer Simpson)

maxcavezzi

• Gruppo Liguria
  • Procione lavatore

« Risposta #34 del: 10 Agosto 2011, 14:57:08 »

Citato da: maxcavezzi il 10 Agosto 2011, 14:54:12

dettare regole precise a cui tutti devono attenersi come in tutti i forum o board seri al mondo: dopo un breve periodo diventa normale e non banni + nessuno.

qui non si parla di singole gogliardate che ci stanno a stemperare argomenti di qualsiasi tipo, ma di utenti che sistematicamente invadono i topic di amenità varie che comprendono solo loro e pochi altri.

Come già detto: "la questione è in fase di discussione con i diretti interessati."

Il che significa, per quanto mi riguarda, che il problema è risolto.

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *

« Risposta #35 del: 10 Agosto 2011, 16:08:00 »

Citato da: SunBeam il 10 Agosto 2011, 14:57:08

Come già detto: "la questione è in fase di discussione con i diretti interessati."

Il che significa, per quanto mi riguarda, che il problema è risolto.

ok. grazie dell' info

Loggato

maxcavezzi

• Gruppo Liguria
  • Procione lavatore
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: