Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

La fabbrica del Fascino

La fabbrica del Fascino

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

(Letto 1391 volte)

II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« del: 11 Maggio 2015, 23:05:50 »

NOTA BENE:
L'evoluzionistica non è una tecnica di seduzione, né è applicabile alle tecniche di seduzione, ma può essere solo un INDICE da cui trarre spunto per cambiamenti significativi e personali. Con il leggere tra le righe è l'invitare una persona a non leggere e basta, ma fare suo ciò che legge, adattandolo al proprio caso.

Dopo aver introdotto i vantaggi che hanno portato gli uomini ancestrali a preferire la monogamia, vi introduco nel mondo delle preferenze maschili. Insomma, cosa vi piace! Con tanto di spiegazione sul perché di certe scelte!

Come le donne hanno determinate preferenze per la scelta del partner, così gli uomini badano a certe caratteristiche per la scelta di una donna. Molte di queste sono simili per entrambi i generi, ma visti i problemi adattativi che differiscono fra uomini e donne, ci si aspetta che anche alcune preferenze differiscano fra gli uni e le altre.

Volevo parlare anche un po’ di ciò che interessa l’ambito maschile, per rendervi anche più consapevoli di ciò che volete o che in linea di massima gli uomini vogliono, ovviamente con le dovute eccezioni. Perché alla fine è sempre bene conoscersi in modo tale da capire meglio cosa si vuole dalla vita, dalle situazioni e da un’altra persona, così da scoprire quali siano le carte migliori ed usarle per raggiungere i propri obiettivi.
Come per la donna del mondo odierno, che può fare sesso per divertimento anche se il suo istinto primordiale è quello di ricercare un maschio adatto a darle prole, così l’uomo può anche fare sesso per divertimento, ma il suo istinto primordiale è quello di generare prole. Una sua discendenza che porti il suo parco genetico e che vada avanti senza estinguersi. Per far ciò serve una donnina no?

Infatti per gli uomini incidono, sulla scelta di una donna, determinate preferenze:

A. Giovane età:
Giusto perché una donna di 50anni ha un valore riproduttivo inferiore, rispetto ad una donna di 20 anni…come dire…ad una donna di 50anni son rimaste poche cartucce ed i vostri lombi hanno bisogno di ovuli giovani u_u tanti ovuli! Quindi è normale che siano preferite donne che comunque rispecchino le caratteristiche associate al valore riproduttivo. Gli adolescenti invece tendono a preferire donne più grandi, perché le loro coetanee o quelle più giovani, ovviamente non sono ancora del tutto formate.

B. Bellezza fisica:
1. lunghezza e qualità dei capelli
2. qualità della pelle perché non solo fa comprendere l’età di una donna, ma segnala anche la storia dello stato di salute. Una pelle in salute segnala la presenza di buoni geni ed assenza di malattie.
3. femminilità del volto visi simmetrici, occhi grandi, labbra piene, mascelle piccole, mento piccolo, zigomi alti, sono fra le caratteristiche considerate più attraenti, anche perché un volto femminile è assicurato dalla presenza di alti livelli di estrogeni, correlati con il ciclo ovarico e quindi la fertilità e caratteristiche come la simmetria son valutate come indice di buona salute.
4. faccia media deviazioni dalla media possono segnalare problemi di salute o genetiche, quindi volti semplici da elaborare, son quelli considerati più attraenti. Considerate anche più piacevoli alla vista immagini di auto ed animali con caratteristiche medie. In pratica non vi piacciono i tratti troppo particolari.
5. lunghezza delle gambe quelle lunghe il 5% in più rispetto alla media, specie se più lunghe rispetto a quella del tronco è indice di salute biomeccanica e ciò spiegherebbe in buona parte l’uso di tacchi, che slancino le figure.

C. Rapporto vita-fianchi:
In paesi industrializzati, le donne con un basso rapporto vita-fianchi sono considerate più attraenti di quelle con un elevato rapporto vita-fianchi. Questo perché è un indice di fertilità, cioè la donna non è ancora incinta, quindi è una caratteristica riscontrabile ad occhio nudo e inoltre è un indicatore di salute a lungo termine per malattie come diabete, problemi cardio-circolatori, ecc.
Insomma, è attraente una forma femminile a clessidra, cioè con seno e fianchi più larghi rispetto alla vita, non a caso le misure perfette son “90-60-90” no? Tale caratteristica è confermata anche dal diverso modo di dimagrire fra uomini e donne, dove per queste ultime, per via degli estrogeni il grasso si ferma sui fianchi e sulla parte alta dei glutei, proprio per rimarcare quel rapporto vita-fianchi che è considerato attraente (ah-ah! le donne hanno sempre il 40% di grasso in più rispetto agli uomini mwuahahah, quindi le stecche senza fianchi son quelle sbagliate U_U gné).

D. Preferenza per le donne nel loro periodo fertile:
Eh bhè ciccini, TermY ha parlato di feromoni no? Ebbene, siete soggetti anche voi a questo scherzetto.
Le donne che sono in fase di ovulazione quando le conoscete, potrebbero rischiare di far scattare qualcosa nella vostra testolina. Ovviamente l’ovulazione della donna è nascosta, non è come l’estro degli animali, ben visibile per determinate caratteristiche, ma anche l’essere umano di sesso femminile, durante l’ovulazione tende ad avere piccole variazioni, come un colore di pelle leggermente più chiaro, un colorito più roseo. Durante uno studio, uomini che odoravano magliette di donne in ovulazione, avevano un aumento di testosterone che invece non si riscontrava quando odoravano magliette di donne non in ovulazione. L’odore di una donna nel suo periodo fertile è considerato più attraente e piacevole da annusare; nei bar per single le donne in ovulazione vengono toccate più spesso; nei nightclub le spogliarelliste in ovulazione ricevono più soldi dagli spettatori. Insomma…il vostro corpo se ne accorge e vi comportate di conseguenza.

Insomma…ma quanto siete esigenti voi omini  Laughing

leggete e ditemi un po' cosa ne pensate, se convenite con questi studi, se per voi c'è qualche variazione (ovviamente ricordatevi che esistono delle eccezioni, non è per cattiveria che non son stare riportate, semplicemente il numero non era abbastanza elevato per far parte della "media"), se siete in grado di accorgervi delle variazioni ormonali delle donne (c'è gente che conosco che ne è in grado xD), ecc ecc.

Buona lettura
Vaguely S. U.

Credits:
David M. Buss, (2012) Psicologia Evoluzionistica.

« Ultima modifica: 11 Maggio 2015, 23:27:48 da Vaguely S. U. »

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #1 del: 12 Maggio 2015, 09:40:47 »

Citato da: Vaguely S. U. il 11 Maggio 2015, 23:05:50

A. Giovane età:
Giusto perché una donna di 50anni ha un valore riproduttivo inferiore, rispetto ad una donna di 20 anni…come dire…ad una donna di 50anni son rimaste poche cartucce ed i vostri lombi hanno bisogno di ovuli giovani u_u tanti ovuli! Quindi è normale che siano preferite donne che comunque rispecchino le caratteristiche associate al valore riproduttivo. Gli adolescenti invece tendono a preferire donne più grandi, perché le loro coetanee o quelle più giovani, ovviamente non sono ancora del tutto formate.

Secondo me sopravvaluti l' importanza della fertilità, perchè a molti maschi, specialmente i giovanissimi, o quelli che, al contrario, hanno già dato, di mettere al mondo bambini non frega un tubo.
E' così difficile dire che io preferisco le ventenni alle cinquantenni per il semplice motivo che è meglio mettere le mani su tette dritte culo sodo, invece che su un ammasso di pelle appesa?
Se poi mi dici che questa preferenza è dovuta ad un meccanismo inconsapevole che si richiama al discorso fertilità, allora alzo le mani... Rolling Eyes

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3848
  • Fino alla Fine

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #2 del: 12 Maggio 2015, 12:18:09 »

dopo i 26 anni le donne cominciano a puzzare di cimitero, si sa.

Loggato

Dylan

  • Utente serio
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 115
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 33
  • Posts: 1109
  • Un seduttore in GH e cravatta

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #3 del: 12 Maggio 2015, 14:05:45 »

Citato da: Vaguely S. U. il 11 Maggio 2015, 23:05:50

D. Preferenza per le donne nel loro periodo fertile:
Eh bhè ciccini, TermY ha parlato di feromoni no? Ebbene, siete soggetti anche voi a questo scherzetto.
Le donne che sono in fase di ovulazione quando le conoscete, potrebbero rischiare di far scattare qualcosa nella vostra testolina. Ovviamente l’ovulazione della donna è nascosta, non è come l’estro degli animali, ben visibile per determinate caratteristiche, ma anche l’essere umano di sesso femminile, durante l’ovulazione tende ad avere piccole variazioni, come un colore di pelle leggermente più chiaro, un colorito più roseo. Durante uno studio, uomini che odoravano magliette di donne in ovulazione, avevano un aumento di testosterone che invece non si riscontrava quando odoravano magliette di donne non in ovulazione. L’odore di una donna nel suo periodo fertile è considerato più attraente e piacevole da annusare; nei bar per single le donne in ovulazione vengono toccate più spesso; nei nightclub le spogliarelliste in ovulazione ricevono più soldi dagli spettatori. Insomma…il vostro corpo se ne accorge e vi comportate di conseguenza.
...

Questo punto mi interessa in modo particolare. Puoi argomentare o sviluppare ulteriormente?

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9529

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #4 del: 12 Maggio 2015, 14:09:39 »

Citato da: Shark72 il 12 Maggio 2015, 09:40:47

Secondo me sopravvaluti l' importanza della fertilità, perchè a molti maschi, specialmente i giovanissimi, o quelli che, al contrario, hanno già dato, di mettere al mondo bambini non frega un tubo.

Non è una questione razionale Shark ma una questione di istinti.
Se infatti facessimo solo ciò che razionalmente ha un motivo per essere fatto, spiegami l'interesse nell'infilare una tua estremità atta a far pipì in un buco umido per poi fare addominali in una posizione che non ti consente neanche i risultati che otterresti con la più economica delle Tecknogim...  Laughing

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9529

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #5 del: 12 Maggio 2015, 16:56:13 »

C'è molto di razionale, ovvero il sapere dell' estremo piacere associato a tale atto.  Coolsmiley

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3848
  • Fino alla Fine

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #6 del: 12 Maggio 2015, 19:55:35 »

Citato da: Shark72 il 12 Maggio 2015, 16:56:13

C'è molto di razionale, ovvero il sapere dell' estremo piacere associato a tale atto.  Coolsmiley

Siamo quasi l'unica specie che fa sesso per divertimento. Se ciò avviene è perché nell'evoluzione c'è stato un adattamento specifico, atto a spingere gli esseri umani a copulare per aumentare le probabilità di avere figli. Questo perché la donna umana non è soggetta ad estro, quindi non si poteva assolutamente sapere quando la donna potesse essere in ovulazione, durante il sesso. E' un modo di INVOGLIARE gli esseri umani a copulare. Un po' come il miele per far avvicinare l'orsetto.

Se adesso, nel 2015, ami i culi sodi delle ventenni è perché nel paleolitico un culo sodo era sintomo di giovane età, fertilità, valore riproduttivo alto (no, fertilità e valore riproduttivo NON sono la stessa cosa), sanità fisica, salute, quindi buoni geni. E' una sorta di abitudine, perpetrata per secoli e secoli e secoli. Tu la vedi come una preferenza legata alla bellezza ed alla soddisfazione sessuale, se si scava in fondo in fondo in fondo, si scopre che quella preferenza era legata ad istinti.

Esempio: gli uomini capiscono se un cibo è andato a male e istintivamente se lo hanno ingerito, il loro corpo lo rigetta. Questo è un adattamento per la sopravvivenza.

Stessa cosa avviene in ambito sessuale:

Davanti ti ritrovi una bella giovinetta soda (maggiorenne!) ed una vecchia raggrinzita che è più grande di tua madre. Dove metti il tuo pirulicchio? Non è molto difficile da indovinare.
Se in tempi antichi non ci fosse stato quell'adattamento, ad oggi un uomo probabilmente non troverebbe differenza nel farsi una giovane od una anziana. Anche se in effetti se non ci fosse stato quell'adattamento, copulando indifferentemente con giovane ed anziane, probabilmente ci sarebbero potuti anche essere meno esemplari di esseri umani, perché magari nati da donne troppo grandi, dall'ultimo ovulo solitario, che era per giunta malato. (Quando si è più giovani, si è più forti nel superare le malattie ad esempio.)
Inoltre senza quell'adattamento, si sarebbe continuato a copulare con donne anziane di una generazione precedente alla propria...in pratica vi sto dicendo che avreste potuto copulare con le vostre madri, zie, prozie, nonne, ecc ecc ecc...e si sa quali siano i problemi derivati dall'avere progenie fra consanguinei no?

Shark ricordati queste parole: "istinti primordiali" è la chiave di lettura per tutto ciò che scrivo. Grin

« Ultima modifica: 12 Maggio 2015, 19:57:21 da Vaguely S. U. »

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #7 del: 12 Maggio 2015, 20:01:18 »

Citato da: TermYnator il 12 Maggio 2015, 14:05:45

Questo punto mi interessa in modo particolare. Puoi argomentare o sviluppare ulteriormente?

Dipende se devo svilupparlo qui nei commenti o fare un thread a parte.
Che poi nei commenti anche del vecchio thread ho scritto delle cose che son risultate interessanti...mi sa che faccio prima a ristrutturarli tutti e scriverne uno per ogni spiegazione, derivata dalle vostre domande.
E per i thread vecchi, mi sa che segnerò degli argomenti e lascerò decidere all'utenza di quali dovrò trattare, così almeno evito di uscir fuori dal seminato, provando a scrivere altro.

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #8 del: 12 Maggio 2015, 21:31:02 »

Citato da: Vaguely S. U. il 12 Maggio 2015, 20:01:18

E per i thread vecchi, mi sa che segnerò degli argomenti e lascerò decidere all'utenza di quali dovrò trattare, così almeno evito di uscir fuori dal seminato, provando a scrivere altro.

Uscire dal seminato qui non esiste: più cose vengono a galla, più c'è informazione e quindi possibilità di mettersi in gioco e fare autocritica. Non fermarti per questo ma soprattutto non ti allineare. Wink

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9529

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #9 del: 12 Maggio 2015, 23:05:33 »

Ottimo tread, mi hai dato moltissime conferme, ma anche qualche nuova info.
Quindi bene, mi interessa anche quella "ferotecnica", di cui anche Termy ha chiesto, credo che un tread apposito sia d'uopo.

Interessante anche il perchè meglio le donne più giovani, come dire:
meglio correre con l'ultimo modello di ferrari, più performante e tecnologicamente avanzato, che con il modello di 10 anni più vecchio, ancora poerformante, ma tecnologicamente superato.

Quindi, meglio un patrimonio genetico più giovane e quindi più selezionato e "raffinato" dalla selezione, che uno ancora molto valido, ma evoluzionisticamente (se ho scritto sbagliato fanculo) superato dal "nuovo modello genetico".
Pari pari a quello che fa la donna che cerca il suo alpha, molto semplice e chiarissimo.

Utile anche capire il perchè mi piacciono le donne con le curve, mentre le magrissime come le modelle con braccia e gambe a stecco, mi diano ribrezzo.

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 43
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2288
  • In hoc signo vinces (§)

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #10 del: 13 Maggio 2015, 18:16:30 »

Citato da: Vaguely S. U. il 12 Maggio 2015, 19:55:35

Siamo quasi l'unica specie che fa sesso per divertimento.
........................................
Se adesso, nel 2015, ami i culi sodi delle ventenni è perché nel paleolitico un culo sodo era sintomo di giovane età, fertilità, valore riproduttivo alto (no, fertilità e valore riproduttivo NON sono la stessa cosa), sanità fisica, salute, quindi buoni geni. E' una sorta di abitudine, perpetrata per secoli e secoli e secoli. Tu la vedi come una preferenza legata alla bellezza ed alla soddisfazione sessuale, se si scava in fondo in fondo in fondo, si scopre che quella preferenza era legata ad istinti.

Shark ricordati queste parole: "istinti primordiali" è la chiave di lettura per tutto ciò che scrivo. Grin

Può anche essere, ma la psicologia evolutiva, come del resto tutto ciò che è affine alla psicologia in genere, resta una pseudoscienza, e non una scienza esatta, pertanto le sue conclusioni hanno il valore di semplici congetture.

L' esempio fatto sulla scelta tra la giovane soda e la vecchia raggrinzita, in paragone al cibo buono o avariato, avvalora ulteriormente la mia osservazione. Se con la vecchia non ci vado, non è certo per la preoccupazione di figli malati, ma semplicemente perchè MI FA SCHIFO, MI FA VOMITARE.

Come il cibo avariato : se non lo mangio, il motivo più contingente non è il timore di contrarre malattie, ma l' odore e il sapore schifosi.

La sola differenza tra i due casi è che se copulo con la vecchia flaccida non mi succede nulla (al massimo vomito per lo schifo), mentre se mangio cibo avariato posso sentirmi male per il rigetto dell' organismo, ma ciò non è sufficiente per argomentare che la preferenza della giovane soda alla vecchia flaccida sia solo una sovrastruttura culturale ad un adattamento evolutivo. 

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3848
  • Fino alla Fine

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #11 del: 13 Maggio 2015, 22:19:39 »

Citato da: Shark72 il 13 Maggio 2015, 18:16:30

L' esempio fatto sulla scelta tra la giovane soda e la vecchia raggrinzita, in paragone al cibo buono o avariato, avvalora ulteriormente la mia osservazione. Se con la vecchia non ci vado, non è certo per la preoccupazione di figli malati, ma semplicemente perchè MI FA SCHIFO, MI FA VOMITARE.

Se ti fa schifo e ti fa vomitare l'odore di un cibo avariato, è perché c'è qualche meccanismo insito in te e che il genere umano si porta di generazione in generazione, che fa capire che quel cibo NON va mangiato. Stessa cosa per la scelta della donna. Mi spiace che tu abbia difficoltà a comprendere che i tuoi gusti in fatto di donne, siano un adattamento passato ed antico, che aveva come obiettivo la procreazione.

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #12 del: 13 Maggio 2015, 22:23:32 »

Citato da: sfigatto il 12 Maggio 2015, 23:05:33

Ottimo tread, mi hai dato moltissime conferme, ma anche qualche nuova info.
Quindi bene, mi interessa anche quella "ferotecnica", di cui anche Termy ha chiesto, credo che un tread apposito sia d'uopo.

Interessante anche il perchè meglio le donne più giovani, come dire:
meglio correre con l'ultimo modello di ferrari, più performante e tecnologicamente avanzato, che con il modello di 10 anni più vecchio, ancora poerformante, ma tecnologicamente superato.

Quindi, meglio un patrimonio genetico più giovane e quindi più selezionato e "raffinato" dalla selezione, che uno ancora molto valido, ma evoluzionisticamente (se ho scritto sbagliato fanculo) superato dal "nuovo modello genetico".
Pari pari a quello che fa la donna che cerca il suo alpha, molto semplice e chiarissimo.

Utile anche capire il perchè mi piacciono le donne con le curve, mentre le magrissime come le modelle con braccia e gambe a stecco, mi diano ribrezzo.

Son contenta che vi ci ritroviate =) pensa te come mi ci son ritrovata io nelle preferenze femminili e come son rimasta sorpresa del fatto che fosse un "fenomeno" generalizzato. Mi andava di far provare la stessa cosa anche a voi.

Per l'argomento "gli uomini sentono anche inconsciamente se una donna è in ovulazione", bhè non si tratta di una tecnica xD non posso che spiegarvi i risultati di test scientifici che hanno messo in luce quel carattere "animalesco", che vi porta a rilevare determinate cose e che -senza che ve ne accorgiate- vi condizionano profondamente. Prossimamente lavorerò su questo a tal punto. Cheesy

Loggato


Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff

________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di merda, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 28
  • Offline Offline
  • Sesso: Femminile
  • Età: 24
  • Residenza: Nella testa di Zeus
  • Posts: 347

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #13 del: 14 Maggio 2015, 02:16:19 »

Citato da: Vaguely S. U. il 13 Maggio 2015, 22:23:32

Per l'argomento "gli uomini sentono anche inconsciamente se una donna è in ovulazione", bhè non si tratta di una tecnica xD non posso che spiegarvi i risultati di test scientifici che hanno messo in luce quel carattere "animalesco", che vi porta a rilevare determinate cose e che -senza che ve ne accorgiate- vi condizionano profondamente. Prossimamente lavorerò su questo a tal punto. Cheesy

E' proprio questo l'aspetto più interessante dei tuoi contributi: il capire perchè avvengono certi comportamenti ed in base a quale causa. Se non si conosce un fenomeno, non si può neanche pretendere di dominarlo con tecniche. Una volta noto però,  pensa e ripensa, prima o poi qualcosa esce fuori...

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1622
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9529

Re: II parte | maschietti e la partner a lungo termine: cosa attira

« Risposta #14 del: 14 Maggio 2015, 09:38:10 »

Citato da: Vaguely S. U. il 13 Maggio 2015, 22:19:39

Se ti fa schifo e ti fa vomitare l'odore di un cibo avariato, è perché c'è qualche meccanismo insito in te e che il genere umano si porta di generazione in generazione, che fa capire che quel cibo NON va mangiato. Stessa cosa per la scelta della donna. Mi spiace che tu abbia difficoltà a comprendere che i tuoi gusti in fatto di donne, siano un adattamento passato ed antico, che aveva come obiettivo la procreazione.

E' una congettura come altre, non supportata da rigore scientifico. Aborro questa visione "finalistica" secondo cui tutto è finalizzato alla procreazione e conseguente prosecuzione della specie. Soprattutto per la nostra specie, unico animale "razionale".
Ma vabbè, tanto è una discussione di lana caprina, che sul piano pratico serve a ben poco.

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 289
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3848
  • Fino alla Fine
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: