News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Feedbacks VII TermYraduno

Aperto da TermYnator, 21 Giugno 2015, 03:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
IN questo topic potete postare i vostri feedbacks sul Termyraduno, e come avete vissuto questa giornata.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
#1
Giornata semplicemente unica.
Pomeriggio abbastanza difficoltoso per via degli scrosci d acqua ma il seminario teorico arriva comunque alla fine verso le otto di sera. Della parte teorica rimangono impressi gli esempi con cui Termynator mette in pratica ciò che spiega, che dimostrano una metabolizzazione avanzata dell argomento seduttivo. Alcuni esempi semplici che ha messo in azione penso che richiedano anni per essere messi in pratica con naturalezza ma è' comunque stimolante vederli dal vivo.
Dopo un oretta e mezza di cambio vestiti ci si ritrova a piazza di Spagna dove inizia il lavoro sul campo.
alfaleffo e teomat sono quelli ad aprire i primi set a quali ci accodiamo a turno noi neofiti (qualche set l abbiamo aperto anche noi neofiti su indicazioni dei più esperti).
Comunque la serata procede tra campo dei fiori, piazza trilussa e vicoli annessi, Termynator è sempre li a farci da guida e a vagliare i set migliori a seconda dei casi.
La svolta della serata per quanto mi riguarda arriva quando Teomat dice a me e Naylor di aprire un set facendo i gay in maniera pesante aprendo con una supercaxxola surreale.
"Se non era un allenamento difficile non sarebbe stato un vero allenamento", queste parole da lui dette mi hanno trovato completamente d accordo e quindi mi sono detto "vabe', sono venuto qui proprio per uscire completamente dalla zona comfort e quindi ok".
E cosi' io e il mitico Naylor abbiamo aperto un set di 4 ragazze sedute su dei gradini facendo i gay per 5 minuti di fila, poi dopo un po' abbiamo cambiato tono di voce passando a eterosessuali e le ragazze compiacenti hanno apprezzato molto sia l apertura sia il prosieguo, tant'è che la conversazione è proseguita per boh, forse 15 minuti o un po' di piu' parlando un po' di tutto, saltando di palo in frasca fino a che Naylor non chiede il numero di telefono ad una delle 3 ragazze (la quarta è uscita subito dal gruppo), la quale era un po' titubante sul da farsi...allora intervengo dicendo "vabe' ragazze, qui non vogliamo mettere nessuna in imbarazzo, per cui ce lo darete tutte e 3 il numero."
E alla fine numero preso da tutte e tre...
A parte il divertimento, non mi sarei mai aspettato di essere capace di aprire 4 sconosciute facendo il gay per 5 minuti, ne' tantomeno di prendere il numero e ricevere i complimenti per l apertura originale fatta...ihihhihih
La serata prosegue aprendo e intervenendo in altri set, in particolare c'è stato un set interessante fatto con Manu dove entrambi abbiamo avuto un feedback molto positivo durante la conversazione, e anche qui numero preso...
Si ritorna a campo dei fiori dopo ore e ore di camminata selvaggia SmileSmile, ci facciamo un paio di birre e ci salutiamo dopo aver fatto un po' il riassunto delle occasioni che la serata ci ha presentato.
Termynator e i suoi allievi piu' esperti sono stati grandi nell aiutarci e ho conosciuto anche altri ragazzi meno esperti ma che cmq hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco e di non tirarsi mai indietro quando c'era da aprire e con cui mi sono trovato molto bene....
Chiaramente è impossibile trasferire a parole l unicita' della giornata, in quanto troppo fuori dagli schemi ordinari.
Ci si accorge cmq che volendo in una sera si possono conoscere tante ragazze, con alcune andra' bene con altre meno bene, ma l importante è migliorare e mettersi in gioco.
Torniamo a termini con il bus in 5, e mi dirigo (sono le 3 di notte) verso l hotel.
La serata sembra finita e invece succede la cosa che non ti aspetti.
Mentre cammino verso l hotel incrocio una ragazza che mi chiede in spagnolo qualcosa....non capisco cosa sta dicendo, alla fine in inglese mi chiede dove è possibile trovare un party.
Le dico che in zona non c'è niente perche' non è prestissimo e inoltre la giornata non è stata bellissima come tempo ma che se vuole possiamo fare un giro in macchina e trovare qualcosa di aperto...
Lei acconsente quindi prendo la macchina e mi dirigo verso Testaccio dove ero stato qualche tempo fa all Alibi e sapevo che era aperto quasi sicuramente fino alle 5.
Arriviamo, iniziamo a bere, qualche strusciamento e ci iniziamo a baciare...
La cosa è proseguita al letto del mio hotel fino alle 6...

Giornata a dir poco particolare..

Ringrazio Termynator per l occasione data gratuitamente,  e i suoi allievi per la disponibilita' verso i nuovi Wink
See you soon
Ultima modifica: 21 Giugno 2015, 21:22:16 di TermYnator
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Giornata iniziata di cacca, arrivo io ed il temporale scassa subito.
Poi col ritardo accumulato arrivo al punto X 30 minuti dopo e non trovo piu nessuno.
Trovatili alle 17 mi metto a seguire la.lezione, interrotta da un secondo twmporale.
Riprendiao e li, il termy ci mostra passaggi del TM in pratica con alcuni di noi come cavie.
Ora molto risulta piu chiaro, grazie anche a domande, interazioni ed esempi pratici simulati in diretta.
Poi grazie alla mia tibia sbriciolata, tra una palla e l'altra arrivo al punto Y alle 23.00.
Ma li ribecco e comincia la pratica, cerco di applicare quanto visto nel pomeriggio, funziona, apro un set di 9 ragazze con un opener supercaxxola e sparo energia a 1000 per catalizzarle tutte, la.mia spalla.mia aiuta e stiamo in ballo per i 5 minuti previsti, facendole.ridere tutte.
Poi il Termy che sebbene sia vestito molto gay è piu maschio di tantissimi pseudomaschi nella piazza, aiuta tutti con eccellenti, tutti aprono ed aiutati dau veterani tengono botta e sopratutto fanno pratica.
Il termy decide.di bere uno shott ed io lo acconpagno e lo offro in segno di gratitudine, beviamo, esco e vedo un set ottimo prima.di lui.
Lo tocco col.gomito vado ed apro senza.che.lui mi dica o faccia qualcosa.
Poi mi aiuta a transitare su diversi argomenti, piazza un paio di tarli anche su di me, le.tipe sono molto recettive per il buon lavoro fatto.
Poi esce e mi affianca uno nuovo, teniamo votta altri due minuti, poi il fidanzato di una delle due telefona e ci allontaniamo.
Ho preso un +1 dal Maestro sul campo, su mia richiesta mi illustra alcuni miei errori.
Sono soddisfatto, la sua lezione ed il suo aiuto mi hanno permesso di var vivere in me il TM per davvero.
Potessi farlo, piu per questione di tempo che altro, seguirei senza il minimo dubbio il suo corso ADM, credo che progredirei molto di piu e piu preciso.
Quindi se potete vi invito a farlo, meglio qualche sabato sera senza disco per imparare a sedurre, che brancolare.nel dubbio e prendere pali a manetta senza capire da cosa.dipende e porvi rimedio DEFINITIVO.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ovviamente, non è tutto li, c'è una enormità da raccontare, ma pur consumandomi le dita, comunque non potrei trasmettere il succo di ciò che abbiamo vissuto.
La teoria, solo per come parlava ed esponeva termy, con tonalità, velocità, fisicità, BL, mimica facciale, era già una lezione, oltre a quello che diceva, naturalmente.
Non ha detto poi chissà cosa oltre a quello che già espone qui, a parte mostrare alcuni diagrammi e percentuali di probabilità, legate a determinati fattori anche ambientali, che se correttamente compresi quando avvengono, possono spianare la strada tra le sue gambe, o diventare un palo da paura.
Ci ha dato anche delle dritte per comprendere subito quali sono i punti che suddividono il VU da quello qualunque, ed uno di questi l'ha scandito guardando me, ma sappiamo tutti che ha ragione, io per primo, quindi ora non ho più scusanti, DEVO agire.
Poi ci ha spiegato la "genesi" dell'apertura, spiegando e motivando chiaramente senza spazio ai dubbi, il motivo per cui le aperture "canned" sono spesso controproducenti.
Qualcuno ha timidamente tentato una difesa d'ufficio, ci ha così dato un esempio stroncante e pratico di apertura "su misura", mandando uno di noi ad aprire una turista che casualmente stava per i cazzi suoi, con un'apertura confezionata su misura li per li.
Ed anche il miglior metodo per proseguire l'interazione, nel caso non lo sfanculasse subito, anche questo confezionato li per li solo grazie all'osservazione, lo ha poi mandato, come fosse un kamikaze in contro alla morte.
Pensate che sia andata male? Ebbene l'allievo è entrato liscio come la vasellina ed è rimasto la quasi 10 minuti buoni, azione e reazione perfettamente calibrate su una perfetta sconosciuta, solo notando DUE cose, non di più.
Il notturno è stato mattanza, le poche presenti di età almeno superiore ai 22, sono state aperte da alcuni di noi senza pietà, con opener sulla riga di quelli visti nel pomeriggio.
In particolare con due tipi specifici, che il termy voleva usassimo di più, in quanto più difficili di altri, ma se ben interpretati, di sicura presa sulla preda.
Peccato però che sembrasse di essere alla succursale dell'asilo, tantissime ragazzine e le uniche di età valida già accoppiate, le uniche due mi sa che le ho beccate col termy.
Apertura "info oggetto", transizione poi su vari altri argomenti, tra cui libri, montagne, la mia innata vena poetica, lambrate, linate, "colgate", il fatto che come lavoro sono un cacciatore di vampiri (stavano perdendo interesse), ed altre mille mila cose.
Condsiderando che la bionda era fidanzata, tenerle in ballo quasi 10 minuti lo reputo un bel risultato, il termy si è compolimentato per la parziale originalità dell'open, mi ha corretto un paio di difetti molto evidenti e, con un consiglio di stile mentre mi sparavo lo shoot, credo di poterla definire una grande serata, dai... ;D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

nicola

  • CSI-6
  • Messaggi: 23
*
Complimenti alle analisi dettagliate che leggo. Personalmente, mancandomi tempo, preferisco scrivere poco subito che scrivere più approfonditamente ma più in là. Mi è piaciuto tutto il seminario, sia la parte teorica che quella pratica. Grandioso Termynator, motivati e bravi i partecipanti, mitici i "bracci destri" del capo. Una occasione di crescita, per me, e di conferma di elementi di analisi già ricevuti telefonicamente da Termy un paio di mesi fa. Grazie a tutti!

Naylor

  • CSI-6
  • Messaggi: 90
*
#5
Ciao a tutti marpionacci.
Oggi ho finalmente un po' di tempo per buttare giu' quello che ho vissuto in questa mia vacanza romana con termy e company..
Come ci sono finito  a Roma?
Un giorno di giugno, dopo anni di inattività apro casualemente il forum e vedo la scritta in grande che sabato 20 ci sarà il termyraduno.. arrivando da una recente chiusura con la mia ex fidanzata ero in un periodo che mi volevo aprire al mondo e avevo voglia di a fare cose nuove e cosi' senza troppe esitazioni mi sono iscritto e ho prenotato subito i trasporti per il viaggio e albergo (poiche' abito a padova).
In quei giorni ero molto esaltato infatti ho fatto parteci anche alcuni miei amici piu' stretti nonostante loro non frequentino il forum e fossero un po titubanti. Ero eccitato anche all'idea che avrei fatto tutto il viaggio da solo (sono partito il giovedi' mattina) cosi' da poter visitare le cose particolari di roma che mi piacevano di piu'.
L'incontro con termy e company
Arriva a venerdi pomeriggio e vengo contattato da termy(precedentemente gli avevo chiesto il numero sul forum dicendo che sarei stato a roma qualche giorno prima del raduno) e ci andiamo a bere un caffe a trastevere parlando del piu' e del meno.. prima di incontrarlo ero un po imbarazzato perche' non avevo in mente un'idea precisa di come sarebbe stata come persona (avevo gia letto tempo addietro sia il termymethod che il termypensiero). Quel pomeriggio parliamo del piu' e del meno e mi trovo bene e a mio agio in pochissimo tempo.
Poi ci lasciamo per reincontrarci la sera stessa e lui mi dice che doveva preparare alcuni suoi allievi migliori per la sera del termyraduno e gli serviva qualche morto di pippe (io  ) cosi' per poter fare della pratica tra lui e i ragazzi suoi allievi che ci avrebbero seguito il giorno seguente ( ero la cavia).
Arriva la sera di venerdi e ci presentiamo ... siamo io, termy, teomat, wolfy (alias sguardo di centocelle) e alfaleff...dopo 5 minuti che siamo assieme mi sento strano e in difficoltà, cio'  a cui prima credevo prende una forma diversa, mi sento di vivere dentro un film... questi ragazzi su indicazione di termy iniziavano ad aprire un set dietro l' altro e restavo sbalordito da come riuscissero a fermare gruppi di ragazze e parlarci assieme con tranquillità... anzi.. il problema principale era toglierli da loro perchè se li lasciavi andare avanti quelli si prendevano sempre piu confidenza fino ad arrivare a un n-close o a un kiss close(cosa per altro realizzata a tarda serata da teomat).
Io mi sentivo strano... pensavo.. caxxo ma come come fanno questi?? Non mi sentivo piu brutto o sfigato di loro eppure avevano qualcosa in piu'... erano veloci, carismatici,  sapevano benissimo dove andare e come condurre la comunicazione. Io ero sempre piu confuso, non pensavo prima di quella sera che fosse possibile fare cosi' tanto..non avevo mai visto aprire set seduti in un tavolo di un ristorente, andare a parlare con disinvoltura con qualsiasi tipo di ragazza e con qualsiasi estrazione sociale... sono tornato in albergo alle 3 e mezza di notte e li è mi sono sentito un misto tra uno scemo e uno sfigato. Mi veniva da piangere... ero anche triste perche' pensavo a tutto il tempo che ho sprecato nella mia vita dietro a st*onzate, a cercare di raggiungere degli obiettivi solo per avere piu' figa quando in realtà non serviva a un caxxo. Quanto tempo e quante cose ho perso che loro invece avevano realizzato e riuscivano a realizzare con estrema semplicita' e voglia di divertisi. Perche' si avere la liberta di esprimersi come ho visto fare ci rende liberi da un sacco di cose, da quella laurea che prendi solo per farti chiamare dottore, da quella volta che hai abbassato il sedere con la tua fidanzata solo per paura di non trovarne un altra altrettanto bella e che ti piace. Che tristezza che ho vissuto.. dormii poco quella notte....
La mattina seguente ho riflettuto molto a quello che ho visto e le cose imparatate stando con quei ragazzi  le riassumo brevemente qui...
1)    moltissime ragazze escono e sono felicissime quanto vai li e gli dici qualcosa di simpatico per parlare.. sono loro stesse che poi parlano volentieri e iniziano a conoscerti.
2)    non importa se apri sparando una cazzata colossale tanto (cit.:  teomat) dopo 2 minuti gia' si sono dimenticate che gli hai detto una cazzata e se interessate continuano a parlarti molto volentieri.
3)    osserva prima di aprire..se due camminano velocemente e stanno al telefono, quello è un palo molto probabile.. se invece camminano piano, non parlano tra loro, stanno annoiate e tu che vai li a parlare sei una novita', una rottura dalla noia che aveva preso la serata.
4)    va da se che se prendi un palo..non ti colpevolizzare, magari la ragazza che hai fermato aveva il bisogno urgente di fare la pipi' e ti ha sfanculato per esaudire il suo desierio ... quindi in un altra circostanza, in cui magari era piu' tranquilla non ti avrebbe mandato a cagare ma serebbe rimasta li a parlarti..
5)    alle ragazze piace che vai li a parlare con loro.. tanto ammesso che non sei un deficente che le offende oppure le fa imbarazzare troppo sono al 99% dei casi studentesse come te e come le amiche che frequenti. Sono la collega che stimi e con cui parli volentieri di un po di tutto. Oppure   condividono una passione con te. Insomma, persone normali come il panettiere sotto casa tua quando ci fai 2 chiacchere..
6)    lo sanno che vai li perche' ci stai a provare.. e questo a loro piace, se sei piacevole...
Il giorno del termyraduno.
Il primo pomeriggio ci ritroviamo con termy per la parte teorica che comprendeva vari argomenti,.. stili di vita, modalita in cui possiamo aprire.. tutto spiegato e specilamente motivato da considerazioni scientifiche ed esperieniali di termy.. cio' che si poteva chiarire tramite evuluzione, psicologia o altre scienze è stato fatto.. altro invece riportava esperienza di vita di termy... che non vuol dire che siano meno valide di cio' che ci sta scritto sui libri... magari ancora nessuno ha fatto pubblicazioni a riguardo tutto qua...
Arriva la sera e la parte pratica, non mi dilunghero' su questo perchè per me la botta di novità era arrivata la sera prima, ho visto cose che ho visto praticamente la sera prima.. forse con meno esplosività un po' perche come gia' detto ero prepararo e un po' perchè in giro c'erano meno ragazze sopra i 20 anni.. molte bambine.. bello il modo in cui si approcciavano alfaleff , teomat e wolfy, ognuno con le sue peculiarità.
Alfaleff:  lo ritengo molto elegante nelle aperture e nel condurre il gioco, è molto espressivo e è la persona con io mi sono identificato di piu' a pelle.. mi sembra piu' vicino a me come stile di vita anche se non ci conociamo e magari lui può dire l'esatto opposto.
Wolfy :è un toro, muscoloso, aggressivo, deciso, sicuro. Sguardo da centocelle e anche se non sono mai stato in quel quartire romano immagino che sia un posto duro in cui vivere.. un posto dove spesso scoppiano risse e ti devi far valere per nella quotidianeità.
Teomat :è una valanda... parte come una pallina di neve e poi non si ferma piu', inizia a travolgere letteralmente le ragazza con un'infinità di battute, è molto estroverso ed espansivo, loquace e collega spessissimo piu' argomenti con estrema velocità.
Termy : è invece carismatico, una persona che sorprende per quante cose conosce.. una persona che legge e ha letto molto , che si è reinventato spessissimo nella vita e non si è mai arreso.Credo che la sua caratteristica migliore sia la capacità di tradurre con rigore tutto quello che ha imparando dai propri errori e dai propri successi.  Non è da tutti cercare il perchè delle cose che ci accadono o succedono nella vita trovando risposte non banali o superficiali. Potete parlare di qualsiasi argomento. È un acuto osservatore e geniale per certi aspetti, sono sorpreso di come sia riuscito a tradurre schematicamente tutto quello che ha osservato nel rimorchio..
Poi ovviamente loro sono moltissimo altro ancora, come noi del resto. Ma in 2 giorni assieme le cose che ho colto sono a grandi linee queste..(non posso scrivere tutto...)
Io dopo il raduno mi sento diverso.. strano a dirsi non pensavo potesse cambiare cosi' il modo in cui vedo le cose... ieri e oggi a lavoro... luogo in cui ad esempio ho sempre cercato il quieto vivere con tutti mi sono ritrovato ad essere piu' sicuro di quello che dico indirizzando spesso i colleghi per organizzarci su cosa èra piu importante da fare.. ho riscoperto una mia aggressività anche nel cercare di var valere le mie idee e cio in cui credo. Me ne sono fregato di cosa avrebbero pensato i colleghi.. Ho imparato ad osservare di piu' le persone che mi circondano e quante informazioni ci da' il loro modo di muoversi e relazionarsi nell'ambiente in cui sono.. il loro stato d'animo ecc..
Il termyraduno quindi è un 'esperienza che consiglio vivamente!!!!... Un qualcosa che io ho vissuto intensamente e che credo sia uno slancio per un cambiamento... ammetto anche che se lo avessi fatto qualche anno fa' avrei colto altre cose.. magari diverse.. infatti è da circa un anno che sto facendo un percorso su di me e credo sia servito a preparare un po' il terreno a questo e ad altre esperienze che la vita mi sta ponendo di fronte.
Non penso che possa bastare una giornata per imparare a rimorchiare come ad esempio lo fanno gli allievi di termy... alcune cose vanno sistemate con il tempo .. ma nulla ci vieta di sperimentarci e provarci.
Concludendo ringrazio tutti i ragazzi che sono venuti.. perchè si sono dimostrati umili, perchè hanno almeno intuito che qualcosa non va nella loro vita e magari proveranno a cambiarla. Non gli sto a citare tutti perchè sono troppi e non li ricordo.. mi porto a casa il bel sorriso di andrea ( il ricciolino)  con il quale potevamo andare a ballare con 2 ragazze olandesi  che ci hanno aperto mentre camminavamo, peraltro molto fighe( perdoname andre' ;) ).. il bel set giocato con sofficemaremoto facendo i  froci.. la sensibilità di nicola da napoli, che ringrazio per avermi offerto un posto in cui stare a villadepertis se un giorno passassi per di la. Saluto il dr sergio , perchè ho sentito che si è relazionato in modo autentico con me anche se aime' non siamo stati molto assieme durante la serata..
E un abbraccio a tutti gli altri che ci hanno messo la faccia sabato.. siete belli!
Io ringrazio di cuore chi con gratuita' ci ha dedicato del tempo. Si è vero  che è anche una forma per far conoscere alle persone le attività che fà termy... ma quante volte nella vita abbiamo sprecato risorse ed energia in cose che in realtà esulavano da noi stessi senza poi trovarci che non eravamo cambiati per nulla.. Magari girando con una macchina nuova, una moto.. ma eravamo sempre gli stessi a fare sempre le stesse cose....
Grazie a tutti... Stefano.

PS: spero di avervi fatto passare piu' cose possibili di quelle che ho vissuto, credo che la tastiera in queste situazioni sia un vincolo all'espressività rispetto al racconto personale...
Ultima modifica: 22 Giugno 2015, 22:33:56 di Naylor
E voglio che tu scelga un momento nel passato in cui eri una bambina piccola piccola. E la mia voce ti accompagnerà. E la mia voce si muterà in quella dei tuoi genitori, dei tuoi vicini, dei tuoi amici, dei tuoi compagni di scuola e di giochi, dei tuoi maestri. E voglio che ti ritrovi seduta in classe, bambina piccola che si sente felice di qualcosa, qualcosa avvenuto tanto tempo fa, qualcosa tanto tempo fa dimenticato.....
M.H. Erickson...

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

NickHolden

  • CSI-1
  • Messaggi: 45
*
Ragazzi non voglio risultare banale ripetendo le stesse parole dette sugli altri termyraduni, ma dico che TUTTI dovrebbero fare un termyraduno almeno una volta nella vita..TUTTI! E un esperienza assolutamente unica e irripetibile in nessun altro contesto! Pensate che io ho 3 esami da passare, quando ho deciso di venire ero senza soldi e dovevo convincere i miei dalla mentalita chiusissima a venire...insomma ho dovuto fare i salti mortali per venire ma posso affermare in tutta tranquillita che ne e valsa la pena! Il termyraduno come sapete e diviso in parte teorica e pratica e in entrambe ci sono state difficolta nella prima per la pioggia nella seconda invece a quanto pare c'era un tasso di...ragazze basso rispetto al solito, forse dovuto al tempo (da dove vengo io sarebbe stato alto :D). Nella parte teorica si e parlato di un po' di tutto il TM in generale (scusate se non so essere piu preciso ma ricordo tutto un po a flashback), comunque ci si e concentrati di piu sull'apertura ma ci sono stati argomenti come l'immagine virtuale,reale e sociale che secondo me vanno anche oltre la seduzione e che spiegati a voce dal termy sono qualcosa di piu! Gli argomenti sono stati comunque tanti come le qualita piu importanti dell'uomo, come dovrebbe e non dovrebbe essere l'uomo in un rimorchio, l'evoluzione, anche esempi pratici che scritte sul forum non renderebbero l'idea.. insomma tante cose condite dalla filosofia politically incorrect che non fa mai male! Dimenticavo le testimonianze sempre nella parte teorica degli allievi del corso AdM che sono se non erro sarebbero alphaleffo, wolfy e teomat (quest'ultimo mi sa ancora non l'ha finito e mi e sembrato gia un mostro :O). Comunque la frase "mi sembra di stare in un film" di wolfy riguardo al percorso Adm dovrebbe riassumere abbastanza bene le testimonianze di tutti. La sera e il momento della parte pratica e anche una delle parti piu interessanti perche ero curiosissimo di vedere termy all'opera e sono rimasto letteralmente impressionato da come si distingueva dalla grande massa di persone che girava per le vie di Roma in tutto e per tutto, dallo stile ai movimenti addirittura dalla camminata...non riusciro a rendere l'idea e non so neanche se gli altri hanno percepito cio pero boh..ho ancora questa sensazione di fuori dal comune. Per quanto mi riguarda la mia esperienza pratica puo tranquillizare tutti quelli che vorrebbero fare questo tipo di esperienza ma hanno il timore di pali in pubblico perche vi assicuro che io sono stato quello che ha preso i peggiori pali in tutti i 7 termyraduni, anzi ai pali nemmeno ci arrivavo infatti le conversazioni non duravano neanche a un minuto perche non sapevo cosa dire, ma sono ancora qui e soprattutto felice di averlo fatto! Pensate che a un "set"aperto da termy e poi subito perso dopo averlo nelle mie mani ho detto "vi sentite psicoanalizzate?" "Si" "ah beh allora ciao"  :lol: insomma na ciofeca! Comunque bravissimi ancora gli allievi,anche loro boh...li vedevi, partivano, le fermavano, parlavano e 10 secondi che gia ridevano e si stavano e la cosa bella e che le ragazze accettavano come se niente fosse l'entrata in scena degli altri ragazzi del raduno e e gli scambi tra di loro...per me quasi fantascienza!
Vabe credo di aver reso l'idea della giornata passata al termyraduno ma cio che tengo a dire e che mentre cercavo di venire tra difficolta esterne e timori miei scemi ho avuto quasi dei ripensamenti ma sapendo ora cosa si vive vi dico di organizzarvi gia da ora perche ne vale la pena (lo so che l'anno prossimo non sara un termyraduno e non so la differenza nei contenuti ma credo basti per farvi divertire e aprire la mente). Se sapete che sara periodo di esami cercate di portarvi avanti gia da ora per non sentirvi in colpa o comunque considerate che questo raduno si svolge una volta l'anno mentre un esame lo puoi riprovare dopo 2/3 mesi. Se e per i soldi ancora cercate di mettere qualcosa da parte da ora per un'esperienza unica che non rimpiangerete. Vi arricchirete ve lo dico io...
Concludo questa pappardella ringraziando il termy per aver creato anche quest'anno quest'evento epico ma anche gli allievi che sono stati sempre disponibili a rispondere alle domande e ai quali ho rovinato qualche set  :lol:
Alla prossima!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#8
Io vi farò spazientire un po' prima di darvi il mio feedback. Oltretutto mi piacerebbe vedere il feed di tutti.
Ma sinceramente, devo dire che gia questi pochi feeds di Sofficemaremoto, Sfigatto, Nicola, l'ottimo Naylor e NickHolden, sono veramente bellissimi...
E sono veramente contento che abbiate apprezzato lo sforzo che hanno fatto Alfaleffo, WolfY e Teomat.
Hanno dedicato del tempo a preparare questo evento sottraendolo ai loro piaceri. Altri tre non potevano quest'anno, ma i tre presenti valevano per 30.
Questi ragazzi  sono il mio orgoglio. E sono fiero ed onorato di aver avuto l'occasione di trasmettergli ciò che il mondo mi ha insegnato :-*
Ultima modifica: 23 Giugno 2015, 00:12:43 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.379
*
Questo e' stato il mio secondo TR.

Dopo anni di silenzio causa LTR, da poco ero ridiventato single ed avevo deciso subito di colgliere l'occasione.

Arrivo (in ritardo) sabato al parco a lezione iniziata, con WolfY che raccontava la sua esperienza in AdM, ed e' stato bello apprendere la sua storia ed i suoi progressi grazie al corso.
Altra sorpresa e' stata che, a parte Alphaleph WolfY e Teomat, c'erano tutte facce nuove.

Dopo un' ora di lezione ed una interazione al volo con delle turiste durante la pausa caffe' :) , e' arrivato un temporale a roimperci le scatole ed e' toccato metterci al riparo ed aspettare che spiovesse.
Fortunatamente e' durabto poco ed abbiamo potuto ricominicare in fretta e, stavolta, senza interruzini.

la lezione ha coperto buona parte delle basi teoriche del metodo, con interessanti accenni sul legame tra evoluzione e rimorchio :) a seguire, lunga spiegazione su osservazione (M0) ed apertura (M1).
Il GM si e' soffermato molto su questa parte per un semplice motivo, la sera avremmo dovuto aprire a bestia :)

La sera raggiungo i marpions in assetto da battaglia in un bar a Campo. Il piano era di mandarci ad aprire in giro con la collaborazione dei "colonelli" Alphaleph, WolfY e Teomat. O meglio, loro avrebbero iniziato, a noi sarebbe toccato proseguire...

partiti i primi gruppetti e' arrivato il mio tunro: Alphaleph apre due tipe sulla scalinata insieme ad un altro ragazzo (di cui non ricordo il nick, sorry), dopo 5 minuti il Capo segnala il cambio e chiede che entri qualcuno che sappia l'inglese, vsito che non c'erano altri vo io.

Entro e mi trovo a parlare con questa bionda, tedesca, mentre l'altro ragazzo intratteneva l'amica olandese. La tipa era ben disposta e riesco a farla ridere, quindi l-interazione procedeva liscia. Solo che, poco dopo, arriva un altro ragazzo del gruppo che ci segnala, discretamente, di prendere il contatto e raggiungere gli altri.
Ero un po' imbarazzato visto che stavo andando bene mi scocciava interrompere, ma lla fine con due cazzate prendiamo i loro contatti FB e ce ne andiamo.

Raggiungiamo il GM e... veniamo sommariamente da Lui cazziati!!!  :mad: :mad: :mad:

non dovevamo andarcene dopo 5 minuti ma restare il piu' possibile per chiudere... Non stiamo troppo a pensare come sia capitato il casino che ci ri-incamminiamo verso le tipe che avevamo salutato 5 minuti prima.
Entrambi temevamo il palo servito che, pero', non arriva  :)
Imbastiamo loro qualche cavolata sul fatto che avevamo perso i nostri amici quindi loro ora erano le nostre amiche  ;D la cosa funziona e riusciamo a spostarci tutti assieme in un bar vicino.

Da li in poi ci siamo spostati in giro per la piazza e poi in un altro bar e, tutto sommato, siamo stati con loro circa due ore.

Parlando dell'interazione, son arrivato a fare tranquillamente M2 e forse anche M3, ma la ruggine si e' fatta sentire e non ero sicuro di come stessero davvero andando le cose.
Fatto sta, che verso la fine della serata, caminavamo tranquillamente mano nella mano.

Penso che, se fossi riuscito a gestire meglio i tempi e/o a portarla in un posto piu' appartato, sarei riuscito tranquillamente a baciarla.
Dopo averle salutate vengo a sapere dal mio collega, il quale lo aveva saputo dalla sua tipa, che erano entrambe fidanzate. Il dubbio mi e' venuto guardando il suo anello ma, in due ore di conversazione, non e' mai saltato fuori... Onestamente, ad avere saputo gestire meglio i tempi, non avrebbe cambiato nulla :)

Questo e' stato il mio unico set della serata, escludendo un secondo rapidissimo con delle tipe ubriache. Quando abbiamo raggiunto gli altri la serata era finita, la piazza era vuota e ci si preparava a sbaraccare.

Nel complesso e' stata una bella esperienza.
Son stato contento di rivedere il GM, i suoi colonnelli e gli allievi vecchi & nuovi :)

Sicuramente mi ha permesso di rimettere in moto, dopo anni di inattivita', i "muscoli " marpionici. Ora tocca solo continuare :)

Grazie ancora al TermY ed ai suoi assistenti per averla orqanizzata, ed a tutti quelli che hanno parteicpato :)

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: sofficemaremoto il 21 Giugno 2015, 17:28:44
Giornata semplicemente unica.

La serata sembra finita e invece succede la cosa che non ti aspetti.
Mentre cammino verso l hotel incrocio una ragazza che mi chiede in spagnolo qualcosa....non capisco cosa sta dicendo, alla fine in inglese mi chiede dove è possibile trovare un party.
Le dico che in zona non c'è niente perche' non è prestissimo e inoltre la giornata non è stata bellissima come tempo ma che se vuole possiamo fare un giro in macchina e trovare qualcosa di aperto...
Lei acconsente quindi prendo la macchina e mi dirigo verso Testaccio dove ero stato qualche tempo fa all Alibi e sapevo che era aperto quasi sicuramente fino alle 5.
Arriviamo, iniziamo a bere, qualche strusciamento e ci iniziamo a baciare...
La cosa è proseguita al letto del mio hotel fino alle 6...
EDDAIIIIIIII potessi darti il +5 lo farei.
+1 :up:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: sfigatto il 23 Giugno 2015, 21:50:03
EDDAIIIIIIII potessi darti il +5 lo farei.
+1 :up:

Sono stato fortunato nell incontro ma dopo la serata avevo un'energia nettamente superiore a quella solita ed è stato quasi "normale" prendere la palla al balzo e indirizzare la situazione nel verso giusto....
Per me è stata un giornata molto importante, e personalmente credo che ci sara' un seguito nell'entrare in questo mondo cosi' diverso da quello a cui tutti sono abituati.
La sensazione che ho intuito è che si abbandonda il grigiore della quotidianeita' quando si è capaci di approcciare e magari sedurre una donna che ci era sconosciuta fino a poco prima.
Sono venuto per vedere se la giornata mi smuovesse veramente qualcosa dentro, ed effettivamente quel qualcosa me l ha smosso...
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Ragazzi, scusate ma mi intrometto: me state a fa rosicà  :'(

Grandi tutti!
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
#13
Well, il mio punto di vista.

La squadra
Memore della mia defaillance fisica al V TermYraduno, l'anno scorso portai due numeri uno come aiutanti: Alfaleffo ed Il Califfo. Anche Albachiara fece un po' da colonnello alleggerendo non poco il mio compito.
Anche quest'anno la squadra era composta da tre persone.

Alfaleffo
Capitano di lungo corso in ADM, è stato formato con l'ADM live Roma alla sue versione 3.0.
Da allora è passato un po', e lui è diventato sempre più forte. Ormai apre a comando, tiene praticamente qualsiasi set e di qualsiasi età, ha cambiato aspetto, modo di parlare ed ha creato un suo stile che ha battezzato seduzione in caciara. Un vero panzer, non si ferma mai. Pratica qualsiasi tipo di gioco con successo: dal circolo sociale  allo street passando per il clubbing. Brillante, tenace, a tratti geniale
e instancabile almeno quanto me è il fiore all'occhiello dell'ADM romana.

WolfY
Vera e propria rivelazione del 2015, è entrato in ADM a settembre 2014. Ragazzo umile, intelligente ed estremamente fiero è il prototipo dell'uomo affidabile. Il suo sguardo de centocelle è un misto fra l'occhio di un padre, quello del personaggio di Leonida di 300, e quello di un amico al quale lasceresti in custodia tua moglie.
Grandissima persona sia come spessore morale che civico, sul campo sfrutta sia le doti fisiche che quelle verbali legate da una tenacia da vero spartano per colpire ed affascinare. Sempre molto dolce sa anche essere fermo senza mai diventare autoritario. Una colonna.

Teomat
Inizialmente rifiutato perchè troppo esuberante, si ripresentò dopo qualche mese e decisi di prenderlo.
Nonostante sia il più giovane (non ha ancora finito la formazione ADM), ha mostrato delle qualità peculiari. Coraggioso, caxxone e divertente, rotola sulle donne da aprire e le travolge con quel vocione come con una cascata. La sera degli allenamenti, nonostante la consegna fosse "non più di 5 minuti a set", ad un certo punto vedo tornare l'aspirante che gli era stato affidato come cavia perchè lui "doveva chiudere"...  :lol:
Insomma, un altro che farà parlare di se ;)

Il raduno
Il raduno si è svolto come d'abitudine con tavole ed esempi comportamentali. Eravamo veramente pochi quest'anno, complice la pioggia probabilmente. A metà raduno siamo dovuti scappare per ripararci, per poi ricominciare altrove. MA non è stato certo un problema: chi si accinge ad intraprendere questo percorso, deve anche abituarsi ad una vita nella quale si decide rapidamente. Ancora mi ricordo di quando mi toccò far sesso con come unico appoggio per le chiappe della tipa la pala di un buldozer che avevano lasciato davanti al Mirage di Fregene...
Scomodità che danno piaceri, grandi piaceri. Il TR rappresenta questo: una vita passata alla ricerca del piacere assoluto.

I partecipanti
Il pubblico di questo TermYraduno era molto eterogeneo. Cerano vecchie facce del forum, Adiemmers post LTR, e tante facce nuove. Mi ha fatto piacerissimo vedere ragazzi nuovi, ma mi ha fatto altrettanto piacere vedere non più ragazzi appassionarsi alla seduzione scientifica. Oltre al buon Naylor con il quale abbiamo passato anche venerdì notte, ricordo Mylo ed i suoi lunghi capelli, Introverso, nicola, Manu, Sergio Sofficemaremoto, Peppe e tanti altri che ora non mi tornano in mente. MA di uno in particolare voglio dire qualcosa: Giorom.

Nominato Gran rompipalle:lol: ) al TR VI per le sue continue  domande in aula, in questo TermYraduno si è distinto per coraggio. La sera mi ha consumato i colonnelli con domande ed interrogazioni, ma durante il raduno ha dimostrato fegato da vendere facendo da cavia ad una improvvisata apertura su una russa niente male, aperta davanti alla madre.
Insomma Giorom, butta quella mondezza americana che hai letto, e continua con il TM: vedrai che riuscirai a toglierti le tue soddisfazioni ;)

L'eredità dei TermYraduni
Gli ottimi racconti che hanno fatto Naylor, Sfigatto, Sofficemaremoto, e NickHolden testimoniano di cosa sia realmente un TR: una esperienza nella quale, ora più che mai, si viene calati in uno stile di vita diverso. Quello dei seduttori. Cose che si leggono spesso su internet, ma che pochi fanno vivere... Soprattutto gratis come possiamo fare noi. Perchè per noi non è uno sforzo: è la normalità.
Ed essendo la normalità, siamo socievoli, simpatici e cerchiamo di essere carini con le persone.
Quando ho visto NaYlor  venerdì, sono rimasto colpito dal suo sorriso: un sorriso pulito, il sorriso di una bella persona. E non è certo per il fatto di dover essere la star del giorno dopo che mi sono messo a fare l'idiota tirandomela o facendo "dhv" con lui. Ho cercato invece di godermi la sua conoscenza alla pari. Nascondermi dietro una etichetta mi avrebbe privato di questo piacere, mi avrebbe privato dell'arricchirmi del suo sorriso e delle esperienze che aveva da raccontare.
E' stato lo stesso per Sfigatto e gli altri il giorno dopo. Ecco, quello che vorrei rimanesse di questi eventi, è proprio questa apertura nei confronti del prossimo, questa semplicità che IMHO, assieme alla discrezione, è ciò che distingue i Veri Uomini ed i seduttori, dai quaquaraquà.
Non abbiamo bisogno di nasconderci dietro ad un nick, a titoli altisonanti o di mantenere distacco: noi siamo libri aperti. E ve lo abbiamo fatto vedere con i vostri occhi.

Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibili i TermYraduni, dal primo a questo. E ringrazio i miei tre eroi, che hanno fatto si che io mi sia potuto non solo sdoppiare, ma "replicare" nei loro corpi guidato dalle loro menti.

                                                                Grazie ragazzi.

                                                                 TermYnator
Ultima modifica: 24 Giugno 2015, 01:33:10 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*
Citazione di: sofficemaremoto il 21 Giugno 2015, 17:28:44
come tempo ma che se vuole possiamo fare un giro in macchina e trovare qualcosa di aperto...
Lei acconsente quindi prendo la macchina e mi dirigo verso Testaccio dove ero stato qualche tempo fa all Alibi e sapevo che era aperto quasi sicuramente fino alle 5.
Arriviamo, iniziamo a bere, qualche strusciamento e ci iniziamo a baciare...
La cosa è proseguita al letto del mio hotel fino alle 6...

Grande !! !!!!!!!!!
io venerdì (la sera prima) ero senza casa, quindi vieni a suggerire tu a me !!!!!
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^