Seduzione Italiana

Seduzione e società => Generale => Discussione aperta da: Shark72 il 12 Giugno 2013, 17:36:19

Titolo: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 12 Giugno 2013, 17:36:19

   Cari colleghi marpioni e aspiranti tali, tutti ormai sapete che io ho ottenuto notevoli successi nel rimorchio delle gnocche provenienti dall' Est Europa e dintorni, per la precisione, dalla Romania fino all' Uzbekistan, "girando" per un po' tutti i paesi compresi in questa enorme porzione di territorio. Vorrei pertanto, con questo documento, condividere con voi le linee guida del mio gioco che ha reso possibile questi risultati. Andiamo per ordine.


A) Smontiamo i luoghi comuni


1) Capirai, che ci vuole, quelle sono tutte troie.

   Pregiudizio molto diffuso, e tutt'ora duro a morire, ma non ha un grande fondamento, specialmente posto così : qui stiamo parlando di rimorchio, non di gnocca a pagamento, quello è un altro discorso. La rumena che lavora al night, chiaro che la devi pagare se la vuoi vedere fuori dal suo locale, ma non è certo quello il target che ci interessa. La stragrande maggioranza delle centinaia di migliaia di gnocche est europee in Italia sono studentesse, badanti, domestiche, cameriere, bariste, commesse, operaie in fabbrica, ecc., che si guadagnano onestamente di che vivere, spesso facendo lavori umili e malpagati che difficilmente le italiane accettano (fino a ieri, perché adesso sono costrette a cambiare registro), pertanto, se le vuoi rimorchiare, devi necessariamente creare attrazione allo stesso modo, altrimenti, niente gnocca. Semplice.


2) Capirai, che ci vuole, quelle sono delle povere contadine stupide, è facile fregarle.

   Nulla di più sbagliato. Prima di tutto, la stragrande maggioranza di loro ha una laurea nel loro paese, e parlano correntemente 4 – 5 lingue. Sono povere, quello sì, ma per niente stupide, anzi, al contrario,  sono già istruite nel loro paese prima di arrivare, su come fronteggiare i marpioni italiani, e lo sanno benissimo che questi ultimi, rivolgendosi a loro, cercano prevalentemente facili avventure più che relazioni serie ; pertanto, il loro "radar anti – marpione" è sempre in stato di massima allerta. Inoltre, nella quasi totalità delle storie alle loro spalle, hanno un vissuto difficile, caratterizzato da divorzi in famiglia, alcool, violenza, stenti e privazioni, che le ha costrette a maturare presto : a 18 – 20 anni già sono donne smaliziate e scafate, abituate e misurarsi con le difficoltà della vita, e ad arrangiarsi per tirare avanti, non sono vissute nella bambagia come le nostre connazionali. Per di più soffrono del cosiddetto "complesso della pu**ana" (Mc Tower), ovvero quella fastidiosa consapevolezza del luogo comune diffuso sul loro conto, e questo le inibisce e mal dispone ulteriormente : infatti, come esporrò meglio più avanti, il modo migliore per allontanarle è tenere un atteggiamento verso di loro improntato alla superiorità ed al disprezzo, del tipo "io sono italiano, te sei una povera disgraziata straniera e quindi me la devi dare, per il solo fatto che ti rivolgo la parola". Per tutti questi motivi, sono estremamente diffidenti e rimorchiarle può non essere facile.

3) Sono più facili,  perché rispetto alle italiane, c' è molta meno concorrenza.

   E chi l' ha detto ? A cercare di rimorchiarle, sono in tanti. Prima di tutto, perché molte di loro sono grandissimi pezzi di gnocca, tant'è che le stesse italiane, pur rivendicando il valore aggiunto dell' italianità, e screditandole in tutti i modi, riconoscono che le est europee sul piano della prestanza fisica sono superiori : sono più alte (a titolo di esempio 1.70 di media per le moldave, 1.68 per le ucraine,  contro 1.62 delle italiane) hanno dei fisici più tonici e muscolosi, e generalmente non hanno la cellulite. Certo, non mancano le badanti e domestiche chiattone, ma stiamo parlando di media. In effetti, il motivo per cui mi sono specializzato in questa area geografica, è proprio questo : sono più gnocche e di molto, senza "sé" e senza "ma", e questo è un fatto acclarato. Inoltre, pensando che la diano via facilmente, c'è sempre una quantità industriale di MdP e non, a provarci, non escluse persone benestanti che si propongono come amanti generosi facendo leva sul loro fattore bisogno o sulla prospettiva, sempre allettante, di soldi facili (ma questo avviene anche con giovani e attraenti italiane, Berlusconi docet), o ancora, tanti poliziotti, carabinieri, e finanzieri, che si propongono di spendere la loro parola per aiutarle con i documenti e altri favori. In definitiva, la concorrenza c'è, e pure tanta.


B) Evitiamo le fregature


   La prima conseguenza di queste prime considerazioni è che se si è MdP, è una pia illusione sperare di ribaltare la situazione rivolgendosi a loro, perché non funzionerà : anzi, al contrario, se si è MdP e non si è sufficientemente esperti, spesso non si distingue tra la ragazza a posto e la zo**ola, e in tal caso si può rischiare seriamente di rimanere fregati , e perfino ritrovarsi in situazioni spiacevoli e anche pericolose (tipico è il caso dell' amante generoso, ad insaputa del fatto che lei ha un marito, compagno o amico sfruttatore suo connazionale). Il MdP per antonomasia, quando è alla ricerca della gnocca est europea, cerca di "importarla" dal suo paese, scopo matrimonio o convivenza, dopo averla scelta su un "catalogo" on line. In quel caso i rischi di fregature sono davvero enormi, del resto non ci vuole molto a capire che in casi simili, l' unico scopo della femmina in questione, è fuggire dalla sua realtà di miseria. Per non parlare poi delle truffe belle e buone propinate dalle agenzie matrimoniali russe e ucraine : John , o Maurizio, paga 1000 € di iscrizione, altri 2000  € tra viaggio, sistemazione e incontri con le ragazze, che in realtà altro non sono che figuranti remunerate, ovviamente non interessate a proseguire la conoscenza. Così John e Maurizio se ne tornano mestamente a casa, senza gnocca e pure senza soldi. Mc Tower, da consumato marpione "russofono", suggerisce caldamente di andarle a rimorchiare sul posto, anche per farsi una girata. Io nemmeno quello, con quante ce ne sono qui, non c'è bisogno di spendere soldi e tempo per andare fin lì : molto meglio rimorchiare quelle che vivono già qui, con i loro mezzi, così quantomeno non si rischia quasi nulla e non ci si deve sbattere in difficoltà logistiche .


C) E ora..giochiamo !



   Fatte queste doverose premesse, veniamo a stabilire quali sono le etnie migliori. In base alla mia esperienza, con polacche, ucraine, moldave , caucasiche (armene, azere, ecc.) e asiatiche centrali (kazake, uzbeke, kirghise, ecc.) si va praticamente sul sicuro : sono solitamente oneste, moralmente integre, e grandi lavoratrici. Diffidare invece di ungheresi, ceche, slovacche, bulgare : sono in genere strafiche, ma molto furbe, e un gran numero di loro è specializzato nella ricerca di soldi facili, o nello spennare i polli facendola annusare senza darla. Si possono anche rimorchiare in senso stretto, ma bisogna saperci davvero fare. Riguardo alle russe e rumene : di loro c'è un numero talmente enorme, che tra di loro si trova di tutto, ci sono tante ragazze a posto, ma non mancano quelle alla ricerca di soldi e comodità facili. In generale, per tutte le etnie, io tendo ad evitare quelle che hanno amicizie tra le forze armate, e nei pubblici uffici, per i motivi sopra illustrati, e quelle di cui non si sa come campano.

Veniamo ora, più nello specifico, agli aspetti inerenti il rimorchio delle Gnocche Est – Europee, d' ora in avanti GEE.

1)   Quali fondamentali contano di più


   Parlando  di valori di primo livello nel contesto del TM. contano un po' tutti, ma un peso particolarmente rilevante lo detengono la prestanza fisica e la protettività. Ahimè, se si è bassi, e fisicamente poco prestanti, le nostre chances con le GEE diminuiscono di molto. Togliamoci dalla testa il luogo comune che i loro connazionali sono tutti dei ciccioni dediti solo a bere vodka, in quanto la realtà è ben diversa, magari non si curano molto, quello sì, ma sono più alti e robusti di noi, tant'è che nelle discipline di atletica leggera basate su forza e potenza (ginnastica, lanci, ecc.), ci surclassano. Il look dovrà essere curato nei minimi particolari, in quanto dobbiamo differenziarci in modo netto dai loro connazionali ! Non è fondamentale avere la pelle abbronzata, anzi, molte di loro disprezzano profondamente le etnie con pelle "colorita". Poi è fondamentale essere protettivi, e dare l' impressione di prendersi bene cura di loro, con il massimo della gentilezza : evitare ogni tipo di atteggiamento da macho o "pseudo maschio Alpha", perché ne hanno letteralmente le palle (se ne avessero !) piene di uomini dalle simili caratteristiche. Se si è fisicamente poco prestanti, si può tentare, ovviamente, ma se c'è un concorrente più prestante, in genere si perde .


2)   Come conoscerle


Non è una missione semplicissima, poiché, come prima accennato, sono estremamente diffidenti, inoltre spesso svolgono lavori umili e disagiati che lasciano loro poco tempo libero, e in giorni e orari inusuali per noi : tipico è il caso della badante, praticamente murata viva in casa tutto il giorno e soprattutto la sera, che ha una mezza giornata libera, e durante la settimana può uscire solo 2 – 3 ore dopo pranzo, oppure cameriere e bariste, che mentre noi usciamo a divertirci, loro lavorano. E' possibile, per queste ultime categorie che stanno al pubblico, comprese le commesse, socializzare con loro presso il posto dove lavorano, per ottenere qualche uscita direttamente con loro, oppure utilizzarle come sponda per entrare nel loro giro di amiche e conoscenti, ma occorre bravura e costanza, in quanto a proporre loro di uscire alla fine del turno di lavoro, sono non tanti, di più! Fondamentale diventa la classe e l' educazione, il modo di fare, in quanto, ripeto, al minimo accenno di atteggiamento alpha, o peggio ancora tracotante, è FINITA, ce le siamo BRUCIATE . Per tutte le altre, che svolgono lavori diversi non a contatto con il pubblico, il discorso si complica un po', in quanto, diversamente dalle italiane, escono molto poco, per motivi sia di tempo, che di soldi, e quindi non è facile incontrarle per strada o nei locali ; diverso è il caso delle studentesse universitarie, ma per quello, basta agganciarsi in qualche modo al giro studentesco, e il gioco non è tanto diverso rispetto alle studentesse fuori sede italiane. In ogni caso, a causa della loro diffidenza, approcciarle a freddo è difficilissimo, bisogna essere praticamente perfetti per evitare il palo secco, anche perché i pappagalli sono numerosi. Un sistema che può essere particolarmente efficace è abbordarle on line su chat e social network, in quanto, vista la loro ridotta vita sociale e la scarsa disponibilità di tempo e moneta che hanno per uscire, le GEE frequentano la rete : ma, ahinoi, visto l' enorme numero di MdP e non che affollano quei siti, farsi rispondere è un' impresa ai limiti dell' impossibile, specialmente per le gnocche ragguardevoli.

E allora, che facciamo? Io non sono certo un giocatore che si affida al caso o alla fortuna, e se scendo in campo, non lo faccio per partecipare, ma per vincere. A tal proposito mi sono inventato un metodo estremamente efficace e rigoroso, ma a voler essere onesti, più che un metodo, sarebbe meglio definirlo espediente. Il tutto è basato sull' apprendimento della lingua russa. Qualcuno di voi storcerà il naso, dirà che è un lavoro immane e superfluo, che lo sforzo da profondere, non vale la candela, e simili considerazioni. A chi adducesse simili motivazioni, io ribatterei così :

•   Prima di tutto, chi non risica non rosica, e qui, signori, stiamo parlando di come rimorchiare gnocche di notevole qualità, e anche in notevole quantità, quindi, dovete essere disposti a fare un minimo di fatica !
•   Imparare il russo può essere utile anche per altri motivi, dal momento che ora tanti soldi stanno là, o comunque arrivano da là ;
•   Se si conosce il russo, nel rimorchio delle GEE si parte con un vantaggio sulla concorrenza praticamente INCOLMABILE.

Vediamo nel dettaglio i vantaggi che comporta conoscere un po' di russo (non c'è bisogno di saperlo a livello di un interprete).

•   Se si sa parlare un po' in russo, è possibile aprire le GEE senza prendere il palo secco, in quanto come minimo ti chiedono come mai parli russo, e nasce una conversazione. Ciò non significa certo che poi te le chiudi, ma intanto stanno lì e te le giochi, invece di girare subito i tacchi.
•   Se si sa scrivere un po' in russo, quando si abbordano le GEE su chat e social network, al 90% rispondono. Ciò non significa certo che poi ce le chiuderemo, come nel caso precedente, ma intanto stiamo in partita. Val sempre la pena ricordare che per chi gioca in rete, la cosa più difficile è farsi rispondere e non ignorare (e del resto, anche nel cold approach dal vivo, la cosa più difficile è evitare il palo secco e fare una buona apertura sulla quale costruire il resto del gioco).
•   Se studi il russo, meglio farlo con un' insegnante privata : e quale modo migliore, per iniziare ad entrare nel giro delle GEE ? Quindi, trovatevi un' insegnante, e non le saltate addosso come mandrilli arrapati, ma fate amicizia con lei, e organizzate occasioni di uscite con le sue amiche e conoscenti. Le GEE, tra loro, si conoscono tutte e si raggruppano in dei giri chiusi, al cui interno sono sempre gli italiani che le hanno conosciute per primi e non hanno dato prova di MDPpaggine. Una studentessa universitaria, è l' optimum : vi si spalancherà non una porta, ma un mondo. Ma va bene anche un' interprete o traduttrice, una che aiuta le sue connazionali impiegate in lavori umili a espletare tutte le pratiche, l' importante è che sia una molto conosciuta nel suo ambiente. La scelta dell' insegnante è fondamentale. Data la grande diffidenza delle GEE, il modo migliore per conoscerle, è essere presentati da una persona di fiducia, che gode di un ruolo dominante all' interno del gruppo.

Quindi, riassumendo, studiare il russo con il supporto di una valida insegnante, comporta vantaggi evidenti in ogni tipo di gioco, a freddo, in rete, e in circolo sociale. Se a qualcuno poi interessano particolarmente le rumene, o le cinesi, nessuno poi vi vieta di imparare il rumeno o il cinese: va bene che con loro si può facilmente parlare in italiano, ma volete mettere quanta curiosità e quanti tarli potete costruire attorno a un personaggio italiano che studia la loro madrelingua ?


3)   Come condurre l' interazione

•   Bene, abbiamo conosciuto, con tanto lavoro e fatica, le nostre GEE, vediamo adesso un compendio su come condurre il gioco nelle fasi successive. Si è fatto ampi cenni sull' indispensabile premessa di bandire l' atteggiamento tracotante, di superiorità, o pseudo – alpha (dico pseudo, perché chi è davero alpha non ha bisogno di sbandierarlo). Un' altra cosa assolutamente da evitare è l' atteggiamento cocky and funny, e ogni tipo di neg o presa per il culo, perché non hanno un umorismo sviluppato come il nostro, e l' effetto è che si infastidiscono e basta. Al contrario, loro apprezzano il maschio italiano vecchia maniera, non certo servile, ma gentile e galante, che si frappone tra loro e il possibile pericolo, e che per farle salire in auto, apre loro la portiera. Classe ed educazione, ma niente zerbinerie e regali, perchè palesate il fatto che poi vi aspettate qualcosa in cambio.
•   Sempre molto apprezzato l' invito a cena, e ovviamente il maschio deve sempre pagare il conto. Se qualcuno obietterà che questo è un gioco stile provider, io ribatto senza timore alcuno che quella è la loro aspirazione, e in ogni caso, è quello che funziona : ricordiamoci che sono grandi pezzi di gnocca, quindi maschi nerboruti tanto per farsi una scopata, ne trovano quanti ne vogliono tra i loro connazionali,  e anche tra i nostri. Ma più che provider, quello che cercano è un uomo forte, ma protettivo, che si sappia prendere cura di loro, cosa in cui i loro connazionali sono negati, anzi, al contrario, questi ultimi sono avvezzi all' utilizzo delle maniere spicce. Se cercassero solo il benessere economico, potrebbero trovarlo, di questi tempi, più facilmente con gente di là : quello che cercano, in primis, è pertanto savoir fair e gentilezza , uniti alla prestanza fisica. E comunque, al bando la tirchieria : se devi uscire con una strafica che potrebbe posare su Vogue, non puoi pensare di portarla a mangiare un kebab o una pizza ! Assolutamente no su regali, fiori, e altre zerbinerie, però insomma, un minimo di splendido splendente va fatto! Del resto, l' uomo tirchio non è mai piaciuto, non piace, e non piacerà mai, nemmeno alle italiane !
•   Ascoltatela quando vi racconta della sua storia pregressa, fatta solitamente di grandi difficoltà e sacrifici, cercate di far vedere che partecipate emotivamente : se le date l' impressione che non ve ne frega un caxxo di quel che sta dicendo in quanto non fate altro che aspettare di scoparvela, è finita. Questo vale con tutte le donne, ma in particolare con loro, perché cercano, come dicevo, un uomo che si prenda cura di loro, e quindi, premessa indispensabile, che le ascolti e le capisca.
•   Non abbiate fretta di concludere. Ricordate il "complesso della pu**ana" ? Se dopo il primo appuntamento siete arrivati al bacio, non forzate l' interazione per andare subito oltre, salvo che da parte sua vi sia un palese consenso : penserà che la vogliate trattare come "una di quelle", oppure che siete i soliti italiani maiali e arrapati, che volete solo farvi una scopata, e una volta ottenuto il vostro obiettivo, la scaricherete! Io tre anni fa mi sono chiuso una ucraina di 23 anni al day 3, dopo che al day 2 non ero arrivato nemmeno al bacio. Ma non c'è alcuna fretta, se veramente avete giocato bene, e lei crederà di avere davanti a sé l' uomo che ha sempre cercato, state tranquilli, che non sfuggirà a lungo ! Al contrario, mi è anche capitato, agli inizi di questa "spedizione", di prendermi uno schiaffo in faccia, e di sentirmi urlare "Maiale!" dalla tipa a cui avevo toccato le tette dopo pochi secondi dall' inizio del   primo bacio, una 24enne rumena ...quindi occhio !  :buck:


4)   Qualche cenno al programma...in camera  O0 !


•   Dovrebbe essere ovvio e scontato, ma non sempre, ahinoi, è così : loro sono sempre molto pulite e profumate, anche "lì", quindi è ovvio che dobbiamo esserlo anche noi !
•   I loro maschi, in base ai racconti che ho sentito, trascurano i preliminari, quindi, ragazzi, datevi da fare con la bocca e la lingua ! In ciò sarete facilitati sia dalla loro igiene che dall' assenza del boschetto, in quanto in genere si depilano tutte, e se fate bene il compito, sarete ripagati alla grande, visto che loro, provare per credere, sono delle bocchinare eccezionali che vi svuoteranno letteralmente senza lasciar cadere una goccia !
•   In genere non hanno limiti, e sono estremamente disinibite, non sono di legno come tante nostrane : con loro tutto è possibile ed ogni canale è aperto, eccetto le rumene che sono un po' più schizzinose . Degne di menzione le giovanissime musulmane che vivono nelle repubbliche ex sovietiche dell' Asia Centrale, in quanto per motivi religiosi non possono perdere la verginità prima del matrimonio, ma per non deludere il loro montone, abbondano di prestazioni orali e anali.
•   Resistere, resistere, resistere ! Scordatevi la trombatina di un' oretta : se davvero le avrete molto colpite, vi doneranno tutte sé stesse, e loro, le gnocche dell' est, per scopare, ci vivono apposta, tant'è che se trovano uno che le tromba bene, non gliene può fregare di meno di serate tra amici, discoteche, aperitivi, e simili cagate, quindi, un po' come noi maschi italiani in quello.

5)   E se inizia una vera storia?

Avete incontrato il vostro angelo biondo di Kiev o Chisinau, o una bellissima mora delicatamente orientaleggiante di Almaty o Tashkent, vi fa impazzire, e decidete di tenervela ben stretta. Vi do qualche cenno relativo a vantaggi e svantaggi, rispetto allo stare insieme ad un' italiana.

In positivo :

•   Tromberete molto di più, e anche meglio, garantito, e sono sempre curate e in tiro per invogliarvi al massimo ;
•   Sono molto portate per la casa e la famiglia, e non pesa loro fare sacrifici ;
•   In generale, danno tutte sé stesse e mettono il loro uomo al centro della loro vita, diversamente da gran parte delle nostre connazionali, dedite a molte attività di tipo sociale (feste, serate tra amici, disco e aperitivi, e varie altre cagate inutili).

In negativo :

•   Non ci si può mai "rilassare" dandole per scontate, con nessuna, ma con loro in particolare ;
•   Vi danno tutto, ma pretendono anche tutto ;
•   Corollario delle prime due, il vecchio adagio "ognuno i suoi spazi", in pratica ve lo dovete scordare. Può piacervi o meno, ma queste sono le regole del gioco. Dovete soppesare il dare o avere, e se non vi sta bene, non giocate .


Bene, per ora credo possa bastare così, abbiamo visto, sia pur succintamente, un po' tutto quel che serve per rimorchiare le Gnocche Est Europee : l' atteggiamento da assumere, come conoscerle, come condurre il gioco, e abbiamo anche anticipato qualcosa di quello che sarà il vostro premio a fine gioco, e una eventuale relazione. Quindi, datevi da fare nel rimorchiare gnocche provenienti da queste terre benedette da Dio, e qualunque cosa vogliate approfondire, io sarò a disposizione .
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Dante il 13 Giugno 2013, 20:21:40
Quanto ti ci è voluto per padroneggiare il russo?
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 13 Giugno 2013, 21:52:10
Non lo ho mai padroneggiato..diciamo che dopo 6 mesi riesci a difenderti.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: maxcavezzi il 28 Giugno 2013, 14:31:45
si sono delle gran donne le ragazze dell' est, alla nostre gli pisciano severamente in testa su tutto.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 28 Giugno 2013, 15:49:02
Citazione di: maxcavezzi il 28 Giugno 2013, 14:31:45
si sono delle gran donne le ragazze dell' est, alla nostre gli pisciano severamente in testa su tutto.

Fatto salvo, per molti ma non per tutti, il "mogli e buoi dei paesi tuoi" che può avere i suoi vantaggi, tuttavia come gnocche, sia in senso estetico che prestazionale, non c'è proprio paragone . Certo, anche da noi abbiamo delle vere bombe, ma qui, ne abbiamo 1 su 100, lì 7 su 10.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: maxcavezzi il 28 Giugno 2013, 16:16:34
io sono parecchio esperto di est interno UE, girato in lungo e in largo, fuori non mi sono ancora spinto  ;)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 28 Giugno 2013, 16:19:36
Citazione di: maxcavezzi il 28 Giugno 2013, 16:16:34
io sono parecchio esperto di est interno UE, girato in lungo e in largo, fuori non mi sono ancora spinto  ;)

Io di Est in Italia, anzi, nel raggio di 90 km da casa mia .  :lol:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: CrazyHorse il 04 Luglio 2013, 14:10:12
Shark72 questo topic è molto utile interessante  e pieno di ottimi insegnamenti...specie per un novellino come me... grazie di averlo postato  :up:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Spartacvs il 11 Luglio 2013, 14:14:47
Shark, sto fine settimana passato ho avuto la mia (a memoria) sesta "occasione" con una donna dell'est.
Con i tempi non c'è paragone, fanculo alle italiane, te fanno passà la fantasia.
Su quell'aspetto della libertà sessuale, dell'apertura mentale e (ti dirò) in alcuni casi anche della cultura non c'è confronto. Hai ragione su tutta la linea.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 11 Luglio 2013, 15:08:41
E poi hanno altri fisici, bisogna essere obiettivi. Intendi bene, la gnocca italiana degna di tal nome, non ha nulla da invidiare a quella est europea, il problema è che la media delle italiane è non pessima, ma DISASTROSA.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Spartacvs il 11 Luglio 2013, 15:35:42
Citazione di: Shark72 il 11 Luglio 2013, 15:08:41
E poi hanno altri fisici, bisogna essere obiettivi. Intendi bene, la gnocca italiana degna di tal nome, non ha nulla da invidiare a quella est europea, il problema è che la media delle italiane è non pessima, ma DISASTROSA.

Ti dirò: 37 anni diversi, molto diversi dai 37 anni "italiani". Comincia ad essere "tornita" ma è na bella statua.
So che ti ho stupito con l'età! :P
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 11 Luglio 2013, 15:47:54
Citazione di: Spartacvs il 11 Luglio 2013, 15:35:42
Ti dirò: 37 anni diversi, molto diversi dai 37 anni "italiani". Comincia ad essere "tornita" ma è na bella statua.
So che ti ho stupito con l'età! :P

Sai, quanto al mantenersi con l' età, in effetti, sembra proprio che le mediterranee, e quindi le italiane, specie del sud, sono le peggiori, e le nordiche ed est europee si difendono molto meglio. Per l' italiana media, specie del sud, una volta sposata e messo al mondo la prole, esiste solo la moglie e la mamma, e la donna non esiste più. Per le italiane del nord, il discorso è assai diverso.

Comunque le est europee non diventano tegami inguardabili come la maggioranza delle nostre milf.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: PatrickJane il 14 Luglio 2013, 00:13:58
Thread molto utile, scritto bene e dettagliato.
Best of!
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 15 Luglio 2013, 09:52:47
Grazie mille, sono contento che ti sia piaciuto, e spero ti possa tornare utile, anche se per il mercato dell' Est sei ancora un pò piccolo .  8)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Spartacvs il 15 Luglio 2013, 18:12:59
6) e se dopo dieci giorni ti sei rotto il caxxo e inizi ad avere difficoltà perchè la storia che potenzialmente potrebbe diventare seria ce l'hai gia in corso?

Tanto per ridere (fino a un certo punto) Shark.... e per riconoscere che veramente, se ti si attaccano, possono darti tanto non soltanto sessualmente ma anche umanamente parlando, una meraviglia.
Come disse er Libbanese "E mo so cazzi!".  :lol:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: The DJ il 16 Luglio 2013, 10:43:03
Gran bel post!!!  ;D
mi ci rivedo al 100%..dall'estate scorsa sono entrato nel club degli amanti dell'est
ho cominciato dalla romania, passando per la grande "madre russia" diverse volte e finendo (per ora) in repubblica ceca (a cui dedicherò un post specifico)

2\3 sottolineature su:

1) vietato c&f....si all'uomo elegante ma "macho"
2) è verissima la loro predisposizione per l'uomo che amano....esiste solo lui
3) se si può è meglio sapere il russo...perchè la maggior parte a inglese sta messa malissimo


aggiungo un "contro": evitare come la peste le donne dell'est che vivono in italia...specialmente nella grande città (milano,roma,ecc) e a maggior ragione se sono modelle o affini.......hanno la tendenza a prendere il cattivo esempio dalle nostre connazionali e amplificarlo in proporzione alla loro "figaggine"


PS: da quando ho scoperto questo mondo....ho perso praticamente ogni interesse "mentale" verso le connazionali.......non c'è paragone, perdono su tutta la linea....dalla cultura,alla bellezza, all'eleganza.....

Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: maxcavezzi il 16 Luglio 2013, 15:21:39
si anche io sono per il game ad est, non con l' est importato, prendono esempio dalle italiane ed amplificano in base alla figaggine  :lol:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 16 Luglio 2013, 16:06:29


Citazione di: Matley il 16 Luglio 2013, 10:43:03
Gran bel post!!!  ;D
mi ci rivedo al 100%..dall'estate scorsa sono entrato nel club degli amanti dell'est
.....................................


aggiungo un "contro": evitare come la peste le donne dell'est che vivono in italia...specialmente nella grande città (milano,roma,ecc) e a maggior ragione se sono modelle o affini.......hanno la tendenza a prendere il cattivo esempio dalle nostre connazionali e amplificarlo in proporzione alla loro "figaggine"



Io non sono d' accordo con le osservazioni contrarie all' "est importato", e nel post ho argomentato la mia posizione.

Quantomeno va fatto un distinguo non di poco conto : ok se la ragazza vive in italia con i suoi mezzi, cioè svolge un lavoro generalmente umile o disagiato (badante, domestica, cameriera, barista), o studia, mantenuta dalla sua famiglia al pari degli studenti italiani. Un altro conto quelle alla ricerca di vita comoda e soldi facili, ma quelle sono facilmente riconoscibili : se non lavorano, non studiano, eppure campano, e bene, è evidente che c'è qualche amante autoctono generoso.


infine, lasciamo stare le modelle, Matley, non sono roba per noi  comuni mortali. Ma ragazze qualunque, con visi e fisici meglio delle modelle, quello sì (oltretutto a me fisici caratterizzati da 1.75-1.80 di altezza per meno di 60 chili, fanno cacare) .


Citazione di: maxcavezzi il 16 Luglio 2013, 15:21:39
si anche io sono per il game ad est, non con l' est importato, prendono esempio dalle italiane ed amplificano in base alla figaggine  :lol:

Potranno anche prendere esempio dalle italiane, ma almeno, a differenza di gran parte di queste ultime, possono permettersi di tirarsela .  8)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: falcoerotico il 25 Giugno 2014, 09:24:01
Mi trovo d' accordo con quanto disquisito in merito al rapporto estetico fra bellezze dell' est e italiane. Troppo spesso quest' ultime si auto innalzano su piedistalli di non loro competenza in quanto poco obiettive nel rapporto costi di approccio e benefici. Molte ragazze russe, ucraine, polacche hanno una marcia in piu' per bellezza e sensualità oltre a scopare molto meglio rispetto a molte nostrane. Poi ovviamente ci sono le operatrici del settore, per esempio le escort fattileseghe (http://www.stocaxxo.com) che in cambio di favori economici vendono il loro tempo in cambio della loro compagnia e della loro disponibilità che per qualità è di gran lunga superiore a quella concessa da molte italiane seppur in forma gratuita, perchè è sicuramente pregna di contenuti fosse solo per la sicurezza di cio' che si farà con esse. Quindi non solo una serata all' insegna dei costi come aperitivo, cena, dopo cena ma anche altro. Quest' ultimo aspetto spesso con le italiane viene meno nonostante la certezza dei primi tre.

[bgcolor=#CCFF00]Edit by Anal Intruder[/bgcolor]
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 25 Giugno 2014, 10:31:45
Citazione di: falcoerotico il 25 Giugno 2014, 09:24:01
Mi trovo d' accordo con quanto disquisito in merito al rapporto estetico fra bellezze dell' est e italiane. Troppo spesso quest' ultime si auto innalzano su piedistalli di non loro competenza in quanto poco obiettive nel rapporto costi di approccio e benefici. Molte ragazze russe, ucraine, polacche hanno una marcia in piu' per bellezza e sensualità oltre a scopare molto meglio rispetto a molte nostrane. Poi ovviamente ci sono le operatrici del settore, per esempio le escort XXXXXXXXX che in cambio di favori economici vendono il loro tempo in cambio della loro compagnia e della loro disponibilità che per qualità è di gran lunga superiore a quella concessa da molte italiane seppur in forma gratuita, perchè è sicuramente pregna di contenuti fosse solo per la sicurezza di cio' che si farà con esse. Quindi non solo una serata all' insegna dei costi come aperitivo, cena, dopo cena ma anche altro. Quest' ultimo aspetto spesso con le italiane viene meno nonostante la certezza dei primi tre.


Grazie dell' apprezzamento per i contenuti del mio post, ma chi pubblicizza siti di escort qui non è benvenuto. Ed è evidente che il tuo intento è proprio quello, non avendo scritto null' altro nè una riga di presentazione.
Credo che arriverà un ban permanente.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: falcoerotico il 26 Giugno 2014, 08:57:41
Provveduto come richiesto. Grazie.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Anal Intruder il 26 Giugno 2014, 09:50:44
Citazione di: falcoerotico il 26 Giugno 2014, 08:57:41
Provveduto come richiesto. Grazie.
Per cortesia leggi il regolamento prima di postare: su questo forum non è tollerata la pubblicità a siti erotici, per questo il tuo post è stato modificato.
Nel caso si ripetessero episodi simili, saremo costretti ad escluderti dall'uso del forum.
Buona permanenza.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 26 Giugno 2014, 10:46:09
Citazione di: falcoerotico il 25 Giugno 2014, 09:24:01
Mi trovo d' accordo con quanto disquisito in merito al rapporto estetico fra bellezze dell' est e italiane. Troppo spesso quest' ultime si auto innalzano su piedistalli di non loro competenza in quanto poco obiettive nel rapporto costi di approccio e benefici. Molte ragazze russe, ucraine, polacche hanno una marcia in piu' per bellezza e sensualità oltre a scopare molto meglio rispetto a molte nostrane. Poi ovviamente ci sono le operatrici del settore, per esempio le escort fattileseghe (http://www.stocaxxo.com) che in cambio di favori economici vendono il loro tempo in cambio della loro compagnia e della loro disponibilità che per qualità è di gran lunga superiore a quella concessa da molte italiane seppur in forma gratuita, perchè è sicuramente pregna di contenuti fosse solo per la sicurezza di cio' che si farà con esse. Quindi non solo una serata all' insegna dei costi come aperitivo, cena, dopo cena ma anche altro. Quest' ultimo aspetto spesso con le italiane viene meno nonostante la certezza dei primi tre.

[bgcolor=#CCFF00]Edit by Anal Intruder[/bgcolor]

:lol: :lol:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: falcoerotico il 26 Giugno 2014, 11:18:59
Guarda puoi già escludermi. Le seghe le lascio a voi. Tanti saluti.  ;)

[bgcolor=#FFFF00]Edit by Anal Intruder
Sei molto gentile e generoso, ma non serve che ci lasci le seghe:  A noi piace altro. Ti escludo come da tua volontà. Ban permanente[/bgcolor]
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: CrazyHorse il 26 Giugno 2014, 11:25:11
Citazione di: falcoerotico il 26 Giugno 2014, 11:18:59
Guarda puoi già escludermi. Le seghe le lascio a voi. Tanti saluti.  ;)

Non capisco perchè te la sei presa.....ti ha solo invitato a leggere il regolamento.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 26 Giugno 2014, 11:28:02
Citazione di: falcoerotico il 26 Giugno 2014, 11:18:59
Guarda puoi già escludermi. Le seghe le lascio a voi. Tanti saluti.  ;)

Era solo per oscurare il nome del sito..possibile che non capisci questo... ::)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Goshi il 26 Giugno 2014, 12:50:25
Citazione di: Shark72 il 12 Giugno 2013, 17:36:19

1)   Quali fondamentali contano di più

   Parlando  di valori di primo livello nel contesto del TM. contano un po' tutti, ma un peso particolarmente rilevante lo detengono la prestanza fisica e la protettività. Ahimè, se si è bassi, e fisicamente poco prestanti, le nostre chances con le GEE diminuiscono di molto.
Eccheccazz, manco avessimo la peste noi bassi. Peggio di una malattia, ma è la triste realtà. E non solo con le ragazze dell'est.

A parte la considerazione personale, gran bel post con molti spunti interessanti :up:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 26 Giugno 2014, 17:13:57
Citazione di: Goshi il 26 Giugno 2014, 12:50:25
Eccheccazz, manco avessimo la peste noi bassi. Peggio di una malattia, ma è la triste realtà. E non solo con le ragazze dell'est.


In compenso, andando ancora più a est, ci sono le orientali, con altezze medie anche di 1.50- 1.55, l' ideale per i "diversamente alti" .  :coolsmiley:

Per il resto, grazie dell' apprezzamento.  :up:
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Goldseeker il 27 Giugno 2014, 11:58:09
Sono uscito 2 giorni fà con una ragazza ucraina conosciuta domenica ad un evento(è la migliore amica della moglie dell'organizzatore) che reputo molto al di fuori delle mie possibilità

Non uscivo con una da quasi 2 anni, cioè l'appuntamento con la mia ex lasciata ad agosto scorso

Domenica sera dopo l'evento siamo andati in 6(3 maschi e 3 donne) a bere qualcosa. Accompagno tutti a casa ma usciti dal locale le chiedo il numero per andare a cena fuori(ottimo movimento da parte dei 2 miei amici per isolarmi :D)

l'appuntamento è andato a cacca secondo me(per scopi seduttivi intendo)

La vado a prendere vestito elegante(ma non troppo) mi fà aspettare 20 minuti (sorryyy im late XD XD XD). per essere puntuale, staccato da lavoro, ho fatto il raccordo a velocità folle.

Le apro la portiera da manuale poi esito un attimo per vedere se la chiudeva da sola ma no..la chiudo io
faccio il giro da dietro per salire in macchina

subito mi fà "non so ma vedo questa uscita come amici non so...una storia in un paese straniero" ovviamente replico parlando dell'amica che ha sposato un italiano

Non avevo letto questo topic per quanto riguarda la prestanza boh, sono alto 1.83 longilineo ma spalle larghe lei è 1.70 credo

A scopo seduttivo non credo io sia andato molto bene, lho fatta ridere molto senza fare la scimmietta...ma di più non ho fatto. 0 contatto fisico e li ad un certo punto ha ricevuto la chiamata dell'amica che voleva dormire e quindi se tornavamo entro una certa visto che è ospite da lei(è quì in vacanza)

Mi chiede anche "hai detto a qualcuno che uscivi con me?" e io "no..solo ad un collega" e lei mi fà "io ho mandato qualche tua foto a qualche mia amica XD XD XD "

non ho potuto fare a meno di sfotterla quando si è messa a mangiare gli spaghetti con il cucchiaio

Per i Romani: Lho portata al momò non avevo grandi idee ma a lei è piaciuto molto,ci siamo messi in terrazza

mi scuso anche per non aver partecipato al raduno, sono un utente marginale ma volevo venire ma ero appunto impegnato sia sabato che domenica a questo evento

il report fà un po cagare forse, dovrei descrivere in dettaglio di cosa abbiam parlato? un errore che ho fatto è stato quello di semifregarmene quando mi ha detto "non so se tornare nel mio paese con la guerra...degli amici di famiglia sono rimasti uccisi" io sono stato sinceramente scioccato ma di più non ho approfondito

In ogni caso queste ragazze dell'est ti stendono perchè sono TUTTO

Belle di viso e di fisico
intelligenti e smaliziate
istruite
e divine a letto(quà mi devo fidare della parola però :D)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 27 Giugno 2014, 14:17:58
Per me non é tutto perduto. Il fatto che abbia mostrato la tua foto alle amiche per avere un parere, dimostra che un certo interesse ad approfondire la conoscenza ci sia. Nel 2010 ho avuto una storia con un' ucraina di 23 anni iniziata proprio con un appuntamento simile al tuo, concluso presto e senza nulla di concreto. Non si deve avere fretta, ma insistere un pò.
Loro sono molto caute e abbastanza diffidenti, per di più ci tengono a non sembrare facili.
Però devi curare meglio i dialoghi e prestare maggiore attenzione a ciò che ti dice, come ho spiegato nel post che hai ben letto.
S.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: CrazyHorse il 27 Giugno 2014, 14:51:36
Le donne straniere hanno interesse a non apparire facili...ma non sottovalutate le italiane.....qui il lavoro si complica perché queste hanno una serie di concetti anche bigotti e moralisti.

Se è vero che una donna straniera non vuole apparire facile..ciò è altrettanto vero anche con le italiane....

un "arma" che sto rivalutando molto..è la galanteria...ma non intesa come "zerbinaggio"...ma quella forma di galanteria tesa a dare segnali di rassicurazione...queste serve a non farla sentire zo**ola ed evitare che scappi.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 27 Giugno 2014, 16:38:02
Citazione di: Armwrestle il 27 Giugno 2014, 14:51:36
Le donne straniere hanno interesse a non apparire facili...ma non sottovalutate le italiane.....qui il lavoro si complica perché queste hanno una serie di concetti anche bigotti e moralisti.

Se è vero che una donna straniera non vuole apparire facile..ciò è altrettanto vero anche con le italiane....

un "arma" che sto rivalutando molto..è la galanteria...ma non intesa come "zerbinaggio"...ma quella forma di galanteria tesa a dare segnali di rassicurazione...queste serve a non farla sentire zo**ola ed evitare che scappi.

La galanteria, cioè l' essere cavaliere, ma non servente, è sempre apprezzata da tutte le donne, in particolare dalle est europee.

In generale, il mito del maschio spaccone, prevaricatore, tipo l' uomo Denim che non deve chiedere mai, è FINITO.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: CrazyHorse il 27 Giugno 2014, 16:45:55
Citazione di: Shark72 il 27 Giugno 2014, 16:38:02
La galanteria, cioè l' essere cavaliere, ma non servente, è sempre apprezzata da tutte le donne, in particolare dalle est europee.

In generale, il mito del maschio spaccone, prevaricatore, tipo l' uomo Denim che non deve chiedere mai, è FINITO.
Dipende cosa si intende per modello Denim...se ci si riferisce a un uomo che fa lo spaccone e il prevaricatore o il saccente e che prende per il culo un mdp per dimostrare di essere meglio...allora si potrebbe dire che l'uomo in questione non è denim...è solo un mdp che fa il macho.

Il vero denim è intraprendente, è coerente con se stesso, è imperturbabile e intrigante...
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 27 Giugno 2014, 18:16:02
Citazione di: Armwrestle il 27 Giugno 2014, 16:45:55

Il vero denim è intraprendente, è coerente con se stesso, è imperturbabile e intrigante...

In realtà, la figura del "maschio denim" è stata associata, in modo più spregiativo che positivo, a un certo pseudo - machismo che era in voga negli anni '80...
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Kim il 28 Giugno 2014, 11:46:43
Post eccezionale! Per quel poco che è la mia esperienza, confermo tutto! +1 :up:
Aggiungerei forse un altro lato negativo delle GEE: in genere, rispetto alle donne italiane, hanno un senso "estetico" (inteso in senso lato) decisamente meno sviluppato, il che dopotutto è ovvio; Per il resto, sono Vere Donne.
Domanda per Shark: anche io da qualche tempo ho ricominciato a studiare il Russo (che già parlavo discretamente) con una insegnante privata, una bella MILF sposata ad un italiano. Nonostante certi suoi segnali di interesse, fin'ora ho evitato di provarci, proprio per evitare di bruciarmi una possibile "porta" . Tuttavia la tizia fa vita di famiglia, così per adesso non vedo grosse possibilità di "presentazioni". Che dici, è meglio se cerco di allargare personalmente il giro, magari cercandone altre con cui fare solo conversazione?

Spasibo!

Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Mylo il 04 Settembre 2014, 23:19:07
Ciao Shark condivido quello che scrivi. Anch'io parlo russo, studiato 6 mesi a San Pietroburgo. Dopo un paio di settimane mi sono fidanzato con la mia insegnante, e sono stato solo con lei!  ::)

Sì, la conoscenza del russo è impagabile. Innanzi tutto, è la lingua franca per l'est Europa e l'Asia russofona, un po' come l'inglese per noi, il che ti permette di viaggiare e vedere letteralmente un intero terzo di mondo. E poi si vede che gli brillano gli occhi, quando riesci a parlare. E in ogni caso, quella russa è una cultura vastissima, interessantissima e profondissima, ne vale la pena a prescindere.

In realtà questa ex non era supergnocca, ma aveva una bellezza molto pulita, vagamente orientale tipica di quell'incrocio aurasiatico, e poche tette. Addirittura, al tempo (3 anni fa) ero io ad avere un po' di remore sessuali sul sesso anale. Lo trovavo sporco. Bé, lei mi ci ha fatto andare giù di brutto! E alla fine non posso più rinunciarci (tanto basta pulirsi).

Per quanto riguarda l'eleganza, lei mi chiedeva di radermi la barba ogni giorno, di migliorare il mio accento "ceceno", di indossare qualche camicia e delle scarpe anche simil-tennis ma rigorosamente pulite (tant'è che in ogni casa, anche la più fatiscente, usano tutti la spugnetta per lucidarle). Vogliono l'eleganza, non sopportano i vestiti troppo sportivi o che non si abbinano per niente.

Poi la protettività e l'interesse per loro deve essere costante, anche se non ci sarebbe ragione alcuna per pretendere così tanto. Con quello che gli fanno e che spesso sono costrette a tenersi... Però per loro Uomo significa proprio questo. Io gli portavo un fiore ogni sera e lei era sempre così contenta. E poi cucinavo: risotto, scoglio, carbonara, cose che manco si sognava. Che commozione ogni volta a pensarci... qui se lo fai quasi ti chiedono «Ma che fai, mi vuoi sposare?!?!», tant'è che la sentivo telefonare ogni tanto a sua madre, che abitava in tutt'altro luogo, dicendogli di aver trovato un italiano gentilissimo. Eeehh... :'(

E poi, sì: a letto, darci, darci, ma darci! Impari tantissimo! Diventi un rambo del sesso, perché per loro scopare bene è un sintomo di interessamento per loro. Appena cala un po', si fanno qualche problema. Della serie: «Bè, non ti piaccio più?» Altro che mal di testa questa sera.

E anche sì, attenzione per loro sempre al massimo. Pensa che in istituto ci incontravamo qualche volta solo in un bar lì vicino per non dare nell'occhio. Io mi ero messo lì con un libro a leggere per conto mio, e casualmente è arrivata lei. Io gli ho fatto ciao con gli occhi, «Scusa scusa, fammi finire un attimo qui che è interessantissimo!», e lei s'è alzata intignatissima lasciandomi di sasso, poi m'ha scritto al telefonino che era la peggior cosa che gli avevano mai fatto. «Scusa amore, andiamo in camera che parliamo e ti faccio capire con non sono assolutamente disinteressato a te». Ho vulcaneggiato più del solito, e tutto s'è riappacificato senza seghe mentali.

Ora lei è emigrata in America, ma ci scriviamo ancora. Che bello!

Viva la Russia!
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 05 Settembre 2014, 09:45:41
Mi fa piacere che tu abbia condiviso questa esperienza, che si allinea sostanzialmente ai miei dettami. Chi assaggia la gnocca est europea, non torna più indietro.  O0
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: sofficemaremoto il 29 Ottobre 2014, 00:16:33
@Shark72: Non ho ben capito se questo 3D è un invito nel cambiare vita trasferendosi nei Paesi da te citati.

Mi spiego meglio: tu lavori in quei Paesi? Oltre al russo parli altre lingue?

Non credo che questo 3D sia rivolto agli italiani che vogliono rimorchiare quelle dell'est su badoo.
Giusto?
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 29 Ottobre 2014, 15:34:50
Assolutamente non è come dici di aver capito. E' ben precisato che l' esposizione è finalizzata a conoscere e rimorchiare ragazze dell' est che vivono nella nostra zona. Io mai stato da quelle parti, e ho solo fatto un pò di lezioni di russo.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: sofficemaremoto il 29 Ottobre 2014, 17:44:14
Citazione di: Shark72 il 29 Ottobre 2014, 15:34:50
Assolutamente non è come dici di aver capito. E' ben precisato che l' esposizione è finalizzata a conoscere e rimorchiare ragazze dell' est che vivono nella nostra zona. Io mai stato da quelle parti, e ho solo fatto un pò di lezioni di russo.

No infatti avevo scritto di non aver capito.

Di che zona sei tu? Roma? Milano?
Piu' che altro non ho capito se tu quando esci gia' sai dove poter incontrare ragazze dell'est nella tua zona oppure se ti capita di incontrarle le riesci a riconoscere anche mentre camminano per strada solo vedendole.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 29 Ottobre 2014, 17:58:36
Io abito nella bassa toscana. Il conoscere le ragazze dell' est non è un compito facilissimo, a volte mi capita di approcciarle a freddo in russo dopo averne riconosciuto l' etnia, ma è molto più utile entrare in qualche modo nel giro. Leggiti il thread con calma, che dice abbastanza.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Mylo il 21 Dicembre 2014, 17:21:38
A proposito di ragazze russe, qualcuno di voi ha per caso letto questo libro intitolato La donna russa di tal Elena Ivanova?

http://www.ragazzerusse.org/

La roba è vecchia del 2007, e il suo blog non è aggiornato da molti anni. A prima vista, anche se non dice molto, come vi sembra?
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: aster il 23 Dicembre 2014, 10:55:05
Tempo fa ebbi una relazione con un ragazza russa.
Stesse impressioni di Shark72
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: maxcavezzi il 28 Dicembre 2014, 12:22:15
a me pare che l' idea delle ragazza dell ' est sia ancora troppo stereotipata, ormai le 20enni non sanno nulla della storia dei loro paesi, gli interessa solo fare le sporcaccione sui sociale e prendere del fagiolone locale, troppo seghe mentali cari miei
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 28 Dicembre 2014, 19:23:55
Toh, chi non muore si rivede! Che mi racconti?
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: maxcavezzi il 29 Dicembre 2014, 09:54:58
ciao  @Shark72
non sono morto, tutt' altro, ma sono in LTR da 3 annetti, occasioni per sargiare poco e allora dal miglioramento personale sono passato al miglioramento finanziario, seguendo qualche forum di finanza e facendo qualche operazioncina di trading che francamente ultimamente mi assorbe tutto il tempo dedicato al cazzeggio online
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 30 Dicembre 2014, 17:21:25
Io invece convivo, praticamente sono fuori dal campo..ma ripenso spesso alle tue parole di un bel pò di tempo fa : 'Ti dirò, tra il farsi la trombata sicura con una gnocca giovane e soda, e lo sbattersi in giro per club tra gente di 15 anni di meno, comincio a pensare sia meglio la prima' .
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 10:18:30
Citazione di: Shark72 il 30 Dicembre 2014, 17:21:25
Io invece convivo, praticamente sono fuori dal campo..ma ripenso spesso alle tue parole di un bel pò di tempo fa : 'Ti dirò, tra il farsi la trombata sicura con una gnocca giovane e soda, e lo sbattersi in giro per club tra gente di 15 anni di meno, comincio a pensare sia meglio la prima' .

eh si caro mio, bisogna fasare tutto in base all' età, è un mio di cavallo di battaglia quello di dichiarare età frequentatori in modo evidente, impossibile dare un consiglio ad uno, quello che è buono a 20 anni non lo è a 35 e vice_versa, solo i venditori di corsi ti illudono che sia la stessa cosa per rifilare lo stesso prodotti a tutti
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: TermYnator il 02 Gennaio 2015, 14:08:08
Citazione di: maxcavezzi il 02 Gennaio 2015, 10:18:30
eh si caro mio, bisogna fasare tutto in base all' età...  impossibile dare un consiglio ad uno, quello che è buono a 20 anni non lo è a 35 e vice_versa, solo i venditori di corsi ti illudono che sia la stessa cosa per rifilare lo stesso prodotti a tutti

Non tutti, come è ben noto ...  ::)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 03 Gennaio 2015, 14:43:00
Citazione di: TermYnator il 02 Gennaio 2015, 14:08:08
Non tutti, come è ben noto ...  ::)

Eto tochno. Molodetz!
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: TermYnator il 03 Gennaio 2015, 16:13:01
Citazione di: Shark72 il 03 Gennaio 2015, 14:43:00
Eto tochno. Molodetz!
Provato polacco, ucraino, russo, kazaco, lituano ma... Non traducono.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Whiteout il 21 Marzo 2017, 10:49:29
Dopo aver letto tempo fa questo topic con interesse antropologico, mi chiedo se la recente polemica sugli stereotipi legati alle donne dell'est abbia più o meno fondamento.
Per chi guarda salubremente poca tv e magari è anche allergico ai social, quindi non sa nulla di tutto ciò, è successo che in una trasmissione di quelle tipo gossip-pomeridiano-rintrona-gente-stravaccata-sul-divano, sia stata mostrata una diapositiva siffatta intitolata "I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est". I motivi elencati erano i seguenti:
La trasmissione è stata sospesa dal palinsesto a seguito di un'alzata di scudi anti-discriminazione.
Ma io vorrei chiedere (a Shark in primis): quanto c'è secondo te di vero, o viceversa di razzista/offensivo/falsamente stereotipato, in questa classifica?
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Shark72 il 21 Marzo 2017, 12:03:38
Citazione di: Whiteout il 21 Marzo 2017, 10:49:29

La trasmissione è stata sospesa dal palinsesto a seguito di un'alzata di scudi anti-discriminazione.
Ma io vorrei chiedere (a Shark in primis): quanto c'è secondo te di vero, o viceversa di razzista/offensivo/falsamente stereotipato, in questa classifica?

Questa storia è solo una boutade giornalistica, francamente non capisco il perché abbia suscitato tutto questo scalpore. La mia donna, che è moldava, l' ha presa a ridere, liquidando il tutto con "E' normale che quel tegame sfatto della boldrini rosica".

Vediamo più nello specifico questi luoghi comuni :

Sono tutte mamme ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo

Tendenzialmente è vero che si "conservano" meglio, ma allora andrebbe fatto un ulteriore distinguo, perché tra le italiane, le meridionali si sfasciano molto di più delle settentrionali. C'è chi dice che la cosa è dovuta alla minore disponibilità di cibo, ma io sono convinto che sia proprio una questione di etnia : hanno per costituzione fisici molto più tonici e muscolosi, e infatti nelle discipline sportive dove si lavora di fisico (ginnastica, lanci...) ci surclassano. Allo stesso modo in cui i neri negli sport di potenza surclassano i bianchi.

Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni
Può essere, la mia donna mi racconta che quando abitava a Chisinau si metteva in minigonna e tacco 12 anche per andare a buttare la spazzatura sotto casa. Una volta venuta in Italia ha cominciato ad usare anche tute, ma non pigiamoni.   ;D
Giova osservare che in quei paesi c'è abbondanza di gnocca e carenza di maschi (gran parte degli uomini sono andati via per lavoro o sono alcolizzati), quindi il quadro di domanda e offerta è totalmente opposto di quello che c'è da noi, per cui sono le donne a dover sgomitare per farsi notare.

Perdonano il tradimento 
Bufala clamorosa, assolutamente no, anzi, sono estremamente gelose se davvero tengono al loro uomo. Come ho scritto nel 3d, se una donna dell' est è davvero presa da un uomo, esiste solo lui, e questi dovrà rinunciare completamente all' idea "a ognuno i suoi spazi". Se ti sta bene prendi, altrimenti lasci.

Sono disposte a far comandare il loro uomo
Meglio dire che nei loro paesi sono abituate a subire angherie e vessazioni, e quindi, più che disposte, sono costrette. Poi occorre fare distinzioni in base all' etnia : nelle ex repubbliche sovietiche a maggioranza musulmana dell' asia centrale per ovvii motivi culturali è normale che sia l' uomo a comandare, all' opposto le russe e le baltiche  sono solitamente "dominanti", le ucraine e moldave si collocano nel mezzo. Poi bisogna anche vedere se la singola donna vive in un piccolo paese di campagna o in una grande città.

Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa
Corretto, perché sono abituate ad arrangiarsi, non c'è la mamma (o addirittura la domestica) che provvede a tutto. E inoltre curano molto l' igiene, la pulizia e l' ordine.

Non frignano, non si appiccicano
Che non frignano è vero, perché, come detto sopra, sono abituate ad arrangiarsi, e sono anche molto orgogliose. Se hanno un problema, prima cercano di risolverlo da sole. Le nostre connazionali, e in genere tutte le mediterranee (e ancor peggio le latine), alla minima cazzata prendono il telefono e chiamano l' uomo, che deve risolvere tutto senza che loro alzino un dito.

Riassumendo, le differenze ci sono, tuttavia molte sono dovute a fattori contestuali e culturali. Non per niente, non poche di loro quando vengono a stare in Italia tendono a prendere il peggio delle italiane, ma anche il meglio.
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: Whiteout il 21 Marzo 2017, 12:36:42
Citazione di: Shark72 il 21 Marzo 2017, 12:03:38
Questa storia è solo una boutade giornalistica, francamente non capisco il perché abbia suscitato tutto questo scalpore. La mia donna, che è moldava, l' ha presa a ridere, liquidando il tutto con "E' normale che quel tegame sfatto della boldrini rosica".

Ah ecco! Povera Boldrinova  ;D
Grazie del parere, interessante e documentato come mi aspettavo  ;)
Titolo: Re: Est Europa e dintorni
Inserito da: TermYnator il 21 Marzo 2017, 14:24:47
Citazione di: Shark72 il 21 Marzo 2017, 12:03:38
La mia donna, che è moldava, l' ha presa a ridere, liquidando il tutto con "E' normale che quel tegame sfatto della boldrini rosica".
:lol:
+ :up: alla tua Signora

<3