Ricopio questo post, che ho scritto tempo fà ,possibilmente l'avrete già letto in giro!Penso possa servire!
A tutti penso durante il sarge è capitato di essere attaccato,e magari non si è potuto contrabbattere, per mancanza di idee, o magari perchè siamo riusciti a farci mettere al tappeto e quindi siamo andati in C&B
in questo caso
perchè non raccogliere tutte le strategie che conosciamo, in modo
da poter affrontare meglio la situazione?
Io personalmente, osservo la situazione e valuto se andare in befriend o attaccare!
Un attacco che spesso uso molto è quello di fare qualificare l'amog e farlo mostrare insicuro agli occbi dell'hb
Ecco cosa ho fatto una volta
Seduti nelle poltroncine
HB7:blablabla
kyros:blala bla bla
wing che chiamerò "M": bla bla bla (con hbb)
HB 6,5: bla bla
AMOG(amico dell'hb7 si avvicina a lei l'abbreccia e rompe interrompendo la discussione)
HB7: kyros lui è X
Kyros: Ciao emot-angel.gif
Amog: Come vi siete conosciuti kyros?
Kyros: Mettiti al centro così parli con entrambi!
Kyros: Si infatti, non fare l'appiccicoso con HB7 a lei la conosci, fai amicizia con noi(indicando anche M!)
Amog:ehmm...ok
Lo schema di come ci siamo trovati
Schema di come ci siamo trovati
hb<----M Kyros----->HB<---AMoG
Schema di come ci siamo ritrovati
hb<----M AMOG Kyros----->HB
Abbiamo fatto una domanda ciascuno all'amog e nel frattempo uno dava a parlare ad entrambe
Appena ricevute le risposte (ovviamente Domandine che suscitano una risposta non molta lunga)
Ci Giriamo e parliamo con le hb
Amog rimane come un fesso al centro!!!Dieci minuti dopo si alza con una scusa e se ne và!
Altra situazione:
(sempre su dei divanetti)
Hb:bla bla
Kyros: canned a manetta
arriva l'amog Smanicato di sera per mostrare 2 miseri muscoletti di cui sembrava andare orgoglioso!
Amog: Ciao ( rompe e come rompe)
kyros:Ciao
AMog: Bella come và?
hb: bene bene, tu?
Amog: Dove lo visto il tuo amico ?
hb: e che ne sò domandaglielo a lui icon_biggrin.gif
Amog: Ci siamo visti a...(bla blam,)
Kyros: Può essere, comunque azzo sei muscoloso, sei prorpio un BiGGYM chissà quante ragazze rimorchi così icon_biggrin.gif
Amog: si infatti (qualing da disperato e guarda hb)
HB:(lo guarda tipo dicesse "seee vuole fare il fico")
kyros: a forse non ho capito ma che siete per caso innamorati?
Amog:( l'abbraccia e dice, siiii con tono scherzoso)
Hb: (si scosta dall'abbraccio) ma quale!!! Lui è tipo fratello, lo vedo come amico!
Amog: (fa finta di niente, sorride, dopo 30 secondi se ne va, incontra un amica e cerca di fare ingelosire il mio target)
HB: ( se ne sbatte e parla con me e inizia un bel pò di ST)
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2008, 16:54:53 da SunBeam »
Loggato