"Bracconaggio sessuale" o nemesi del rimorchio?

Aperto da TermYnator, 26 Maggio 2016, 00:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Cari ragazzi, ormai da anni, i ragazzi di seduzione Italiana battono l'Italia in lungo ed in largo a caccia di storie. E fino a tre quattro anni fa andava tutto bene.
Ma ad un certo punto qualcosa cambiò.

Le prime avvisaglie che qualcosa stava inquinando le abitudini seduttive si vide una  sera, nella quale due soggettoni girellavano per Campo dei Fiori approcciando a tappeto tutto quello che respirava. Il look era abbastanza evidente: canotta da tamarro, cappello da reduce, jeans strappati e ginniche putride. L'altro era vistosamente ridicolo, dire "peacokkato". Avvicinarono due tipe accanto al nostro gruppo chiedendo un parere feminile... Ok, firmati "mystery method".
Parlavano anche di "forum" (non certo questo, dove se parli di mystery method vieni lapidato a sputi).
L'attività di questi soggetti non si è moltiplicata solo come numero di interazioni, ma anche come numero di soggetti. Sempre più aggressivi, sempre più persistenti. Ridacchiano e sfottono le donne senza alcuna discrezione, parlano di "predatori" e di "prede", senza rendersi conto che quelle non solo non ci stanno, ma li prendono in giro.
Se ne vanno allegri convinti di aver ejectato, ma non si rendono conto che sono semplicemente mandati a quel paese... Mi è giunta voce che altri campi come Piazza Bologna sono stati infestati da questa feccia.
Se ne vedete uno infamatelo, fategli capire che è ridicolo, fategli capire che così facendo distruggono luoghi di rimorchio storici, dove si andava con successo da prima che nascessi io. Luoghi preservati dalla discrezione di chi ha sempre rimorchiato senza dar nell'occhio.

Questa teppa di idioti sta rovinando l'Italia da un punto di vista seduttivo. Ormai le loro gesta non si contano. Riescono a creare una tale pressione ansia sulle donne ("bitch shield" nel loro stupido lessico) da far si che diventino hipersensibili a qualsiasi approccio, anche se delicato. Ancora mi ricordo di un bootcamp ai Navigli, dove un gruppo dei miei fermò delle ragazze che ammisero di essere state importunate da almeno 5 squadroni di coglioni, tanto aggressivi quanto banali e scontati. Tutti con le stesse frasi (ovvio, erano canned...  ;D ). Ai miei dissero "beh, ci avete fermati pure voi, ma almeno siete stati originali".

Ebbene ragazzi, ricordatevi sempre di essere originali, di non mischiarvi con questi prodotti di "scuole di seduzione" che non funzionano e non funzioneranno mai. Ricordatevi che una donna non è una preda, non è un coniglio al qual si spara a pallini, ma un essere senziente al quale si parla.
E se ripetete a pappagallo concetti idioti che ripetono in migliaia, come pretendete di convincerle che valete qualcosa più del nulla? Pensateci...

<3

Ultima modifica: 26 Maggio 2016, 00:49:58 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Chi studia questi canned e si agghinda come un albero di natale dovrebbe mettersi nella capoccia che sta mettendo una maschera, non comunica con la donna facendole sapere chi è veramente e non le mostra quanto vale...e secondo voi una donna con i tempi che corrono e con le esperienza innata che ha si mette nella mani di uno che non sa manco chi caxxo è?

Come possono questi ragazzotti pensare di combinare un buon affare se la donna si trova davanti uno che convinto di essere il premio. Cioè ma dico....ci rendiamo conto o no dell'assurdità della cosa????  Questi dovrebbero capire che la donna pensa " bello a me non frega se sei convinto di essere il premio...io non ti cago"...di fatto questi continuano a morire di seghe e sono perfino convinti di essere loro il premio!!!

Morale della favola? i rocchettari della seduzione si tirano la zappa sui piedi da soli e le donne continuano a essere innamorate di quelli che ci sanno fare un minimo mettendo due paroline in riga e dimostrando di parlare la loro stessa lingua.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
tanto i tuoi allievi non rischiano niente da questi pagliaccetti... chi rischia sono le ragazze che crederanno sempre di più che i veri uomini sono solo roba da film... almeno finchè non incroceranno un tuo allievo  8)

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Facevo un discorso simile ieri sera con una mia amica, impossibile non rendersi conto di come evolve la società..
ebbene,ben vengano questi coglioni: ci semplificano le cose.
Superata l'iniziale barriera causata dai suddetti somari, una ragazza in gamba nota subito  la differenza, e non ci lascia più  :-\ :buck:

Viva i somari  ;D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Nessuno il 26 Maggio 2016, 10:15:16
Facevo un discorso simile ieri sera con una mia amica, impossibile non rendersi conto di come evolve la società..
ebbene,ben vengano questi coglioni: ci semplificano le cose.
Superata l'iniziale barriera causata dai suddetti somari, una ragazza in gamba nota subito  la differenza, e non ci lascia più  :-\ :buck:

Viva i somari  ;D
Insomma.
Questi caxxoni, creano una pressione tremenda e fanno si che le donne come ti avvicini a meno di 2 metri gia pensino tu sia un coglione come quelli che le hanno importunate fino a quel momento. Sono capaci di bruciare piazze enormi, o luoghi "di culto", perchè due ragazze non vanno in un posto dove ogni due minuti arriva un rompipalle ad importunarle.

L'altro aspetto terrificante di questa orda di imbecilli, è che dal momento in cui si rendono conto di esser stati fregati dai guru di turno, spu**anano l'universo della seduzione. Quindi chi ci rimette sono gli operatori seri.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ups,  non avevo fatto caso alle possibili conseguenze dal "tuo" punto di vista..

"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Beh, di figoni o presunti tali, pieni di arie (puzzolente) e tronfi come tacchini, non mi preoccupano, io a 42 anni, non scorro dietro alle ragazzine poco più che maggiorenni, se sono sotto i 28 con me hanno poca speranza, del resto non credo che a quell'età abbiano abbastanza esperienza di vita da risultarmi molto interessanti, non è detto, ma è plausibile.
Quindi?
Quindi per i più giovani qui dentro si, è vero, quelli li possono rovinarti la serata, passano a tappeto tutto quello che si muove, se hai l'età dei "loro target", dovrai sottostare al loro fastidioso, maleducato e strafottente modo di fare.
Ma questo non è necessariamente negativo, perchè se dopo i trogloditi arriviamo noi, passerermo dalle pozzanghere all'acqua di colonia, con risvolti necessartiamente posivi, SE riusciamo ad aprire.
Si perchè dopo ripetuti assalti portati in maniera aggressiva\grezza\bifolca\strafottente\eec\ecc\ecc, pare ovvio che le tipe non vogliono più apprcci.
Con in testa "i numeri e le prodezze" di quei pagliacci bifolchi, non volendo ripetere le esperienze negative, impediranno a tutti di fare il primo passo, questo rovina la festa a noi, ma anche alle figliole.
Per me che diciamo, sono interessato alle trentenni e poco più, come ho detto il problema è minore, una di quell'età con pche parole può farti sentire un vero pollo, a 35 anni sono donne con fortissime esperienze, non ti mandano affanculo, ti umiliano pubblicamente che ti passa la voglia di uscire di casa.
Ho visto personalmente un tizio provarci "alla mystery" o comunque con l'insistenza di un venditore di aspirapolveri, con una che avrà avuto al massimo 37 anni, ve lo racconto perchè pare un film horror.
La tipa non era interessata e lui, strafottente e maleducatissimo, si è seduto al tavolo come nulla fosse.
Lei lo ha guardato, si è portata indietro verso lo schienale dicendo "mah...." e lui imperterrito a parlare del suo BMW in parcheggio.
La tizia, con guance arrossate ed occhi glaciali prese il bicchiere  e gli gettò lo spriz in faccia dicendo "ti è chiaro adesso, che te ne devi andare"?
Lui avvilito e sconvolto da essere passato da "the pryze" a "the idiot" si è alzato, io, seduto al tavolo dietro a 45° rispetto alla tipa, lo guardai annuendo a llargando le braccia, come a dire: "oh, te lo sei proprio andato a cercare eh..".
Se ne andò, per fortuna la camicia scura lo faceva sembrare solo sudato, ma io scoppiai a ridere, la tipa si gira ed io "sono felice di vedere, che esistono ancora vere donne, oltre che mammolette lagnose.
Ora vorrei alzarmi e sedertmi vicino a te per chiaccherare, forse sei anche una donna interessante".
Lei indurì lo sguardo, quindi per evitare di bruciarmela in eventuali miracolosi reincontri con la tipa aggiunsi subito: "ma, poiché sul tavolo è rimasto solo un posacenere di cristallo, che mi sembra pure pesante, preferisco soprassedere e rimandare ad una futura occasione":
Lei sorrise e disse: "grazie, fa piacere ascoltare un gentleman, ogni tanto":
Stavo per prendere dal portafogliio e lanciarle il mio biglietto da visita, ma una telefonata la distrasse, prese la borsa, fece un rapido gesto e se ne andò.

Ora leggo le risposte degli altri.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 26 Maggio 2016, 18:04:25
Questi caxxoni, creano una pressione tremenda e fanno si che le donne come ti avvicini a meno di 2 metri gia pensino tu sia un coglione come quelli che le hanno importunate fino a quel momento. Sono capaci di bruciare piazze enormi, o luoghi "di culto", perchè due ragazze non vanno in un posto dove ogni due minuti arriva un rompipalle ad importunarle.

Azz, a questo non avevo pensato... va a finire che non sai più dove andare a topa...
Citazione

L'altro aspetto terrificante di questa orda di imbecilli, è che dal momento in cui si rendono conto di esser stati fregati dai guru di turno, spu**anano l'universo della seduzione. Quindi chi ci rimette sono gli operatori seri.

<3
Cioè tu e pchi altri...
A questo proprio non avevo pensato, davvero.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
La verità sta nel mezzo tra la posizione del TermY e quella di Nessuno. Non v'è dubbio che più basso è il livello medio della concorrenza, e meglio è, ma è pur vero che a causa di questa "infestazione" le donne innanzano ulteriormente le barriere e potenziano ulteriormente il "radar anti marpione".
La conseguenza più lineare di questo stato di cose, a mio avviso, è che diventerà sempre più difficile il "rimorchio lampo" e le donne saranno spinte ad andare "sul sicuro". Ma alla fine credo che chi ha davvero "i numeri" verrà  premiato, a discapito dei venditori di fumo, proprio perchè le donne tenderanno a valutare bene chi hanno di fronte.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition