Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

considerazioni date da quello che ho potuto testare...

(Letto 712 volte)

considerazioni date da quello che ho potuto testare...

« del: 11 Gennaio 2008, 12:33:23 »

Ho fatto un paio di esperimenti sulla fase A3 e spero che mi possiate dare una mano distruggendo o migliorando queste mie affermazioni….
Quella piu’ comunemente chiamata A3, cioe’ il qualifying x quello che mi riguarda e’ una delle parti estremamente fondamentali per chiudere senza problemi…anche se viene fatta un’attraction e un confort fenomenali…viene sempre a crearsi un problema di resistenze dell’ultimo minuto(LMR)…percio’ la ragazza deve capire davvero che ti piace…ma che non ne siete ancora convinti del tutto…per intenderci bisogna continuare a farla qualificare per non far in modo che lei pensi di averci sedotto troppo facilmente… ma allo stesso tempo deve capire che la stiamo iniziando ad apprezzare davvero… deve capire quello che ti piace di lei…e quello che non ti piace…in questa fase e’ anche possibile mettere delle regole…che poi vogliamo siano rispettate…inoltre ricordatevi che avete alte aspettative e che non vi basta una qualsiasi e per questo la state testando…falla qualificare ovviamente su piu’ cose per evitare il rimorso dell’acquirente(non ho la piu’ pallida idea di come si dice in inglese…) percio’ bisogna farle sentire che lei ti piace per piu’ ragioni che siano legittime…questa fase non serve per decidere se vuoi sbattertela…o no… non la stai valutando realmente ma serve  poiche’ se usi l’indiretto la conosci da un 15 minuti…con il diretto molto di meno...come sappiamo la valuteremo meglio in confort…inoltre per quello che ho potuto constatare nello stile diretto che sto’ testando…credo che anche li’ il qualifying sia importantissimo…per chiudere…la tecnica che uso maggiormente in questa fase e’ il  push-pull…il cold reading lo uso in confort altrimenti la ragazza sente che c’e’ qualcosa che non va… Kiss

Nel caso indiretto visto che per le ragazze fino ai 19 chi piu’ chi molto meno c’e’ un grande problema di LMR io ho iniziato ad usare anche una sorta di qualifying piu’ sincero prima tra il bacio e il sesso…un qualcosa del tipo sento che potrei innamorarmi di te…ovviamente se avete fatto un gioco di merda e ai suoi occhi sembrate un’AFC questa frase vi fara’ andare nella merda ancora di piu’…ma se lei ha capito che siete un PUA e avete fatto un gioco serrato alla mia eta’ e’ uno dei modi che conosco per arrivare a Fchiudere sicuramente
Per concludere lei deve sapere che le piaci e che potrebbe nascere un sentimento importante tra voi due ma deve sapere che se sbaglia ce ne sono 1000 che pagherebbero per essere al suo posto…

Inoltre vi dico che IMHO se viene fatta una buona A3 non viene neanche a crearsi il problema fidanzato e rarissime volte mi e’ capitato di dover usare tecniche contro i boyfriends

Il tutto ovviamente calibrato…non andate a dire ad una ragazza che vuole solo una ONS che potreste innamorarvi di lei…e mi raccomando siate congruenti…

Cresciamo insieme Jason N. Dohring

Loggato

l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • Gruppo Campania
  • Procione lavatore dal culo rosso
  • Nulla e' reale...tutto e' lecito...

Re: considerazioni date da quello che ho potuto testare...

« Risposta #1 del: 11 Gennaio 2008, 15:36:41 »

ci sono un pò di errori ...
lo scopo dell'a3 non è quello di qualificare la donna ...
l'a3 serve a educarla cioè premiarla quando fa una cosa positiva così sarà più motivata a continuare e serve a ridarle quel valore per raggiungere il nostro che ovviamente abbiamo aumentato in a2 superando quello dell'hb
dopo l'a3 il pua e l'hb stanno in una situazione di parità ....quello che cambia è il livello di compliance ricevuto ......

questo può essere un esempio di a3.....

dopo aver fatto a2 dici qualcosa del tipo tu hai delle caratteristiche che mi fanno morire la tua mentalità così aperta e il tuo essere cosi socievole mi piace molto ....
ovviamente il livello di compliance finito il tutto  è basso ma per esempio nei flash game
questo è l'unico tipo di a3 che spacca....(altrimenti lahb di turno dice ma questo mi chiama perchè so cucinare)così facciamo vedere che noi la chiamiamo solo perché in lei abbiamo trovato qualcosa di veramente fico
far aprire la donna ad un livello più profondo crea rapport ma per creare rapport e comfort ci so talmente tanti acceleratori che porsi il problema di farla aprire è una perdita di tempo ...ci sarà tempo per questo dopo averla sargiata e si può creare comfort anche al cell............

l'a3 serve per far capire alla donna che ha noi piace....
mystery usa il beat hook releace ...ovvero fa una richiesta se lei risponde la premia con ioi per educarla, poi usa un releace (rilascio) per creare una sensazione di push pool di effetto e per far investire la ragazza geniale!!!!!!!!!!
si geniale ma superata da mehow che con le sue nuove teorie aumenta il livello di compliance in modo vertiginoso.....

l'a3 può essere usata anche per far capire alla donna che noi abbiamo standard elevati ......
uno che si spaccia per pua sul mm che fa ride de nome e de fatto Wink una volta scrisse un report dove l'a3 era questa
fa
sai cucinare
si
sai fa questo
si
e poi la bacia
bella merda .....no si fa cosi il fine dell'a3 non è falla parlare ma educarla darle ioi e farla investire

1 non ha premiato
quindi educazione zero
2 non hai aumentato il suo valore e il dubbio mi scopa e mi butta via diventa ovvio
molte nn ti si scopano
3hai fatto vedere che hai degli standard ridicoli ....

dopo i si andava premiata poi le domande non sono di uno che cerca donne di valore
un esempio di domanda fica è ...
quale è la cosa più eccitante che hai fatto in vita tua ...
ti piace viaggiare ? queste so cose fiche
a me non basta una che sappia cucinare e fare i massaggi per scoparmela .......
....l'a3 è un punto critico c'è gente che solo con l'a3 scopa !!!!!
vero andy
il caro vin di carlo usa gli ioi che da in a3 per poi sfruttare il principio di coerenza ovvero se io ti dico mi piaci perché hai iniziativa tu dopo se si presenta l'occasione di farmi vedere la tua iniziativa se hai accettato il complimento ti senti spinta a fare qualcosa ....
anche se non sei cosi
per le donne è impossibile accettare dei complimenti anche se non sono veri Wink
have fun ho scritto un sacco de cose fiche lol mi complimento
qualche spunto spero di averlo dato la roba de mehow non la dico sul forum ahahhhahaha...vi ho detto tutta la mai a3 praticamente tranne mehow Wink ovvero più del 50 percentuale........ Grin

« Ultima modifica: 11 Gennaio 2008, 15:44:44 da hitch »

Loggato

DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE Wink

hitch

• Procione lavatore
  • INNER GAME

« Risposta #2 del: 11 Gennaio 2008, 16:04:20 »

Citato da: hitch il 11 Gennaio 2008, 15:36:41

l'a3 serve per far capire alla donna che ha noi piace....
mystery usa il beat hook releace ...ovvero fa una richiesta se lei risponde la premia con ioi per educarla, poi usa un releace (rilascio) per creare una sensazione di push pool di effetto e per far investire la ragazza geniale!!!!!!!!!!
si geniale ma superata da mehow che con le sue nuove teorie aumenta il livello di compliance in modo vertiginoso.....

Hai detto delle cose giuste Hitch però devi chiarirmi una cosa. Richiesta, lei risponde, dai IOI, rilascio come deve essere usato e calibrato? Cioè non è facile, potremmo rischiare anche di perdere l'hb tirando troppo la corda. Se ci fai un piccolo esempio, basta anche un 1%, non il 50%!!

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • Global Moderator
  • Keyboard jockey
  • *
  • Only god can judge me

« Risposta #3 del: 11 Gennaio 2008, 16:35:04 »

Citato da: hitch il 11 Gennaio 2008, 15:36:41

ci sono un pò di errori ...

ovviamente...inoltre non ho messo la parte teorica ...speravo la sapessero gia' tutti...grazie per averne aggiunto una parte...

Citazione

lo scopo dell'a3 non è quello di qualificare la donna ...
l'a3 serve a educarla cioè premiarla quando fa una cosa positiva così sarà più motivata a continuare e serve a ridarle quel valore per raggiungere il nostro che ovviamente abbiamo aumentato in a2 superando quello dell'hb
dopo l'a3 il pua e l'hb stanno in una situazione di parità ....quello che cambia è il livello di compliance ricevuto ......
questo può essere un esempio di a3.....

dopo aver fatto a2 dici qualcosa del tipo tu hai delle caratteristiche che mi fanno morire la tua mentalità così aperta e il tuo essere cosi socievole mi piace molto ....
ovviamente il livello di compliance finito il tutto  è basso ma per esempio nei flash game
questo è l'unico tipo di a3 che spacca....(altrimenti lahb di turno dice ma questo mi chiama perchè so cucinare)così facciamo vedere che noi la chiamiamo solo perché in lei abbiamo trovato qualcosa di veramente fico
far aprire la donna ad un livello più profondo crea rapport ma per creare rapport e comfort ci so talmente tanti acceleratori che porsi il problema di farla aprire è una perdita di tempo ...ci sarà tempo per questo dopo averla sargiata e si può creare comfort anche al cell............

come detto prima...vedo che non sbagliavo

Citazione

....l'a3 è un punto critico c'è gente che solo con l'a3 scopa !!!!!

infatti e' quello ce ho notato giocando...cazzo faccio anche supposizione giuste allora... Wink

baci abbracci e veline
Jason N. Dohring

Loggato

l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • Gruppo Campania

« Risposta #4 del: 11 Gennaio 2008, 16:35:51 »

richiesta
sai cucinare?
hb:si
insisto sulla qualifica non mi basta
cosa hai in frigo?
hb:bla bla
insisto è ancora poco
quale è il tuo piatto preferito?
hb:pasta
 ora premio perchè ha risposto
fantastico fenomenale smack smack
rilascio
a me fa schifo la pasta Wink
è una sorta de push pool finale in questo caso

a lei i complimenti sono piaciuti quindi continuerà a rispondere e alla fine push pool
 Grin classico come releace ....
diciamo che se l'a2 la hai fatta bene al momento del rilascio che fai finta di andartene ti richiamano sempre
nel diretto a volte non ti richiamano...ma torni da solo facendo body rocking ....claro Wink

diciamo che dentro l'esempio mancano 3 cose che non ho detto che non dirò ...o diciamo che dirò in separata sede....Wink

Loggato

hitch

• Procione lavatore
  • INNER GAME

« Risposta #5 del: 11 Gennaio 2008, 16:43:09 »

Citato da: hitch il 11 Gennaio 2008, 16:35:51

richiesta
sai cucinare?
hb:si
insisto sulla qualifica non mi basta
cosa hai in frigo?
hb:bla bla
insisto è ancora poco
quale è il tuo piatto preferito?
hb:pasta
 ora premio perchè ha risposto
fantastico fenomenale smack smack
rilascio
a me fa schifo la pasta Wink
è una sorta de push pool finale in questo caso

a lei i complimenti sono piaciuti quindi continuerà a rispondere e alla fine push pool
 Grin classico come releace ....
diciamo che se l'a2 la hai fatta bene al momento del rilascio che fai finta di andartene ti richiamano sempre
nel diretto a volte non ti richiamano...ma torni da solo facendo body rocking ....claro Wink

diciamo che dentro l'esempio mancano 3 cose che non ho detto che non dirò ...o diciamo che dirò in separata sede....Wink

Mettici cose piu' profonde e che fanno capire all'HB che vuoi capire davvero come e' fatta...quando non ti piace quello che ti dice diglelo,usa un push-pull meno esagerato... testa e adattalo su te stesso per sembrare almeno un po' congruente e il gioco e' fatto...

grazie per aver specificato del diretto...

Jason N. Dohring

Loggato

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • Gruppo Campania

« Risposta #6 del: 11 Gennaio 2008, 18:57:36 »

Grin
dipende dalle donne ....le party chicks non so se si scrive così
non vogliono cose profonde ...preferiscono il kino per essere premiate ....

ai miei adepti anticipo che in ogni, chiamiamola sessione, di beat hook releace la donna risponde a due compliance ovvero la richiesta , per esempio :WHERE ARE YOU FROM ?
E IL FATTO DI RICHIAMARTI DOPO IL RELEACE CHE PRENDE IL NOME DI IOD COMPLIANCE TEST DI MYSTERY....

CON L'AVVENTO DI MEHOW LA HB INVECE RISPONDE A 4 COMPLIANCE INVECE DI 2 ....NE CONSEGUE CHE L'EFFETTO È RADDOPPIATO SE NON QUADRUPLICATO ...OLTRE AD AUMENTARE L'UBBIDIENZA AUMENTA LA BT E UN SACCO DI ALTRE BELLE COSETTE DI CUI PARLEREMO IN SEPARATA SEDE ....
COME MI PIACE DIRE TUTTO MA NON DIRE NIENTE  AHAHAH ....
HAVE FUN

Loggato

hitch

• Procione lavatore
  • INNER GAME

« Risposta #7 del: 11 Gennaio 2008, 19:04:01 »

Hitch ogni tuo post rende sempre più chiaro che cosa sia il TENSION LOOP  Wink

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • Global Moderator
  • Keyboard jockey
  • *
  • Only god can judge me

« Risposta #8 del: 11 Gennaio 2008, 19:11:50 »

Citato da: hitch il 11 Gennaio 2008, 18:57:36

Grin
dipende dalle donne ....le party chicks non so se si scrive così
non vogliono cose profonde ...preferiscono il kino per essere premiate ....

si e' verissimo...non posso far altro che darti ragione grazie per avermelo ricordato...

Citazione

COME MI PIACE DIRE TUTTO MA NON DIRE NIENTE  AHAHAH ....
HAVE FUN

Sai che potresti quasi fare il politico?solo che devi migliorare nel pubblicizzare il tuo prodotto...Wink

Jason N. Dohring

« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 19:56:08 da AxEL »

Loggato

Jason N. Dohring

• Dreamer
  • Gruppo Campania

« Risposta #9 del: 11 Gennaio 2008, 21:47:34 »

ahahahahah
ho capito a cosa ti riferisci  Grin grande !!!

Loggato

hitch

• Procione lavatore
  • INNER GAME

« Risposta #10 del: 11 Gennaio 2008, 22:38:24 »

Ho  notato che se fai una buona A2, in A3 può essere sufficiente affermare quello che ti piace in una ragazza (es: a me piacciono le tipe xyz....)e se hai abbastanza valore ai suoi occhi lei risponderà qualificandosi spontaneamente.
Questo oltre ad essere una riprova della sua attrazione e della sua intenzione di investire su di te, ti eviterà di essere troppo invasivo con le domande e sarà una guida per lei su come conquistare il premio e adeguarsi ai nostri valori,
il che secondo me rende ancora più Alpha Smile

Loggato

Hermes

• Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #11 del: 12 Gennaio 2008, 07:55:19 »

Sono d'accordo con il fatto dell'a2.
...
Essere invasa con le domande (in comfort ), la vedo dura perché ancora devo incontrare una ragazza che mi dia il tempo di farlo, solitamente chiacchierano e ti raccontano ogni cosa possibile e inimmaginabile della loro vita ;=

Ma ci sono alcuni tipi che vogliono che il gioco si svolga tantissimo in comfort, sono quelle che continuano a dire "ma ci conosciamo appena", "ma non ti conosco per niente", "ma ci siamo appena conosciuti", "ma non mi hai raccontato niente di te", che sono le stesse che vogliono una storia seria ; )

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Vado sempre dietro alla cosa più facile, perché se è la più facile, allora è anche la migliore." -Andy Warhol
"Non mollare mai, ma punta in alto con correttezza ed umiltà." -mio mentore
"Buddha della figa." -amica di ragazza
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• Administrator
  • Keyboard jockey
  • *
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: