Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

La fabbrica dei Veri Uomini

La fabbrica dei Veri Uomini

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Autore Topic:

Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

(Letto 818 volte)

Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« del: 23 Febbraio 2016, 16:53:28 »

Cari seduttori, voglio aprire un topic chiedendovi di postare qui sotto l'articolo o una domanda che più di ogni altra è riuscita a fare breccia in voi ed a trasformare la vostra mentalità nel sedurre le donne. Ci tenevo a fare questo articolo perchè è facile dare per scontato ciò che si legge qui dato che è tutto gratuito, ma non lo è affatto, quando ho iniziato a documentarmi sulla seduzione, prima di venire a conoscenza di questo forum, leggevo in diversi siti quali potevano essere le tecniche ed i metodi migliori e più efficaci, riscontrando però sempre una certa freddezza, meccanicità con conseguente distacco dal lato umano da parte degli autori con i quali mai riuscivo a sentirmi vicino.
Ovviamente il 90% di questi applicano il MM e sono un copia incolla di concetti triti e ritriti con alcune differenze di vocaboli che però alla fine prendono spunto tutti da una sola ed unica matrice. Personalmente fin dai primi approcci a questo forum si evince, al contrario, una perfetta armonia tra il lato umano e quello del seduttore che di per se possono sembrare due realtà distinte ma non lo sono affatto quando esiste una vera congruenza con se stessi, frutto di un reale successo acquisito nel tempo nel mondo reale. I concetti e i modi di scrivere "Terra Terra" riportati in questo forum sono la dimostrazione che chi ci insegna ci ha anche lasciato in eredità le sue orme da seguire per arrivare in cima alla vetta. Personalmente la scoperta del TV è stato un qualcosa che ha rivoluzionato completamente il mio modo di agire nella seduzione, era un qualcosa già insito nella mia personalità ma che mai nessuno prima d'ora era riuscito a tirar fuori, da bambino a scuola sognavo di essere batman e mi comportavo da Bruce Wayne, crescendo, purtroppo la società e la cultura ci porta a nascondere il lato bambinesco per farci accodare al gregge di quello la società ritiene normale per loro! Tornando al TV, ora mi sono riappropriato del mio lato bambinesco adattandolo all adulto che sono ed ogni volta che mi accingo a sedurre mi sembra di vivere in un film dove io divento l'attore protagonista e con il mio sguardo, la mimica, il mio modo di camminare e anche di respirare inizio a rubare la scena recitando la parte che voglio così da trasmettere chi sono senza parlare preparando il terreno.
Qualche sera fa ero con il mio gruppo di amici a giocare a bowling, la "Bondgirl"  che voglio sedurre (amo chiamarle così, mi permette di entrare nella parte) era li, leggermente distaccata un pochino sulle sue con sguardo verso la pista, per la prima volta ho sperimentato l'efficacia del TV, per farla incuriosire e per generare in lei dei tarli che la distogliessero dai suoi pensieri attuali ho iniziato a mettermi di mezzo busto con l avambraccio appoggiato alla parete a bordo pista, eravamo ad un paio di metri di distanza, lei seduta io sul gradino della pista in attesa del mio turno con BL impeccabile, viso rivolto verso di lei con sguardo alla "Daniel Craig" (abbiamo gli stessi occhi di giaccio,mi riesce bene Coolsmiley) ma rivolto verso il fondo della sala. Dopo qualche secondo vedevo che iniziava a guardarmi e a girarsi la dove guardavo io con fare curioso, per poi rigirarsi verso di me e di nuovo guardare dove guardavo io, questo per più di un minuto! Grazie al TV sono riuscito a generare un gioco con lei e dei tarli e quindi a cambiare i suoi pensieri rivolgendoli verso di me e a cosa stessi osservando, ho imparato a rubare la scena facendola concentrare su di me in mezzo a mille distrazioni senza neanche parlare e a guardarla senza guardarla, ovviamente questo è solo un piccolo frammento di ciò che viene definito TV e per alcuni potrà sembrare una cosa insignificante ma per arrivare a 10 si parte sempre da 1 e per me questo è già tantissimo, lei è un mio obiettivo di vita (e sono serio) ma è la classica situazione che richiede del tempo, il TV è la mia Walther PPK!  Coolsmiley

E a voi, qual è il post o l'articolo oppure le frasi che più delle altre vi hanno cambiato?

inizio io con queste due:

TermYnator: Il TV cominciate a farlo quando state in fila in discoteca, lo perfezionate ad ogni passaggio davanti ad una tipa che vi ha adocchiato, ma ne fate anche quando una donna vi guarda per la prima volta e si fa una idea di voi.
Fare TV non è come sparare una stupida routine: questi sono mezzucci da tredicenni.
Fare TV significa aver perfezionato i gesti, sapere esattamente quello che fate, essere coscienti dello spazio che occupate, come lo occupate e quale idea generate negli altri.
Il TV se vuoi, riesci a farlo con uno sguardo. Ma non è detto che questo ti porti a concludere se non hai abbastanza tempo. In tal caso, si può fare un all in, tipo andare da una tipa, metterle un biglietto in mano con il tuo telefono e salutarla con un "ci sentiamo" se sei sicuro di non poterla mai più rivedere. Ma anche qui, conta come la guarderai, come le dirai quel "ci sentiamo" e come muoverai i passi quando andandotene, lei ti guarderà allontanarti di spalle.
Ma anche questo è TV.

Sfigatto: tu non puoi fare esattamente come termy, e nemmeno io o altri, perchè ognuno è unico, irripetibile ed uguale solo a se stesso, quello che devi fare è capire il METODO, e poi adattarlo a te.
Il concetto del vestito calza a pennello, tu indossi un'abito tagliato su misura per termy, il quale con quell'abito ci sta perfettamente, si muove libero e gli cade sempre perfetto.
Ma tu non sei lui, quindi devi prendere lo stile, la stoffa ed il taglio di quell'abito, ma tagliandolo sulle TUE misure e con un colore adatto al tuo carattere, solo così ottieni un risultato come il suo.
Mettere il suo e lamentarsi che ci stai scomodo è normale, mettere il tuo che gli somiglia mostruosamente ma è tagliato su misura per te, vuol dire avere un'abito perfetto.

« Ultima modifica: 23 Febbraio 2016, 16:56:36 da Carlo86 »

Loggato


"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!”


#C_86

Carlo86

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Posts: 70

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #1 del: 24 Febbraio 2016, 13:09:07 »

Hai citato anche me, troppo gentile. :-)

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #2 del: 24 Febbraio 2016, 14:22:42 »

Citato da: sfigatto il 24 Febbraio 2016, 13:09:07

Hai citato anche me, troppo gentile. :-)

Yes, ciò che hai scritto sarebbe da tatuare sul braccio!!  Coolsmiley

Loggato


"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!”


#C_86

Carlo86

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Posts: 70

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #3 del: 24 Febbraio 2016, 19:18:33 »

Diciamo che quello che mi ha avvicinato alla seduzione più che cambiato è stato il forum stesso.
Strada facendo, ho incontrato, seppur solo virtualmente tante persone che con le loro storie, smadonnamenti, euforie alcune volte mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi...

Un bel post, anzi una serie di post, sono quelli del termy "A la recherche de l'homme perdu" in pratica più che una serie di post lo si può quasi indicare come un piccolo romanzo d'appendice... c'è dentro di tutto avventura, seduzione, disperazione, colpi di fortuna, azione ed ovviamente seduzione... diciamo che è racchiuso lo "spirito" che deve animare un seduttore, ovvero il non perdersi mai d'animo! Più che tecnica è un modo di vivere e pensare!  Wink

Loggato


“Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti.” - Ovidio

"Non riuscivo a far nulla, le mie tecniche non funzionavano più.
Aveva il potere di far riaffiorare la mia paura, e su quella mi gestiva come una marionetta.
Per questo scrivo che le paure non si vincono con una sbornia.
Le paure si vincono fermandosi, e parlando sinceramente con se stessi.
Altrimenti, abbiamo solo dato le spalle a Sacha, ma appena ci giriamo, ce la ritroviamo davanti." - TermYnator

"Non sarò politically correct, come non lo è l'assegnazione della figa nella realtà." - TermYnator

"I miei pensieri sono avvolti in una nuvola di bestemmie." - Acqua

"Perché una volta che inizi devi arrivare fino in fondo, devi farcela, altrimenti rimarrai un incompiuto, ma con l'aggravante di aver scoperto che la colpa è solo tua." - Edward Bloom

tide75

  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 9
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Neverland
  • Posts: 202

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #4 del: 24 Febbraio 2016, 22:45:46 »

Citato da: tide75 il 24 Febbraio 2016, 19:18:33

...
Un bel post, anzi una serie di post, sono quelli del termy "A la recherche de l'homme perdu" in pratica più che una serie di post lo si può quasi indicare come un piccolo romanzo d'appendice... c'è dentro di tutto avventura, seduzione, disperazione, colpi di fortuna, azione ed ovviamente seduzione... diciamo che è racchiuso lo "spirito" che deve animare un seduttore, ovvero il non perdersi mai d'animo! Più che tecnica è un modo di vivere e pensare!  Wink

+ Thumbs Up

Loggato


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1658
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 55
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 9793

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #5 del: 25 Febbraio 2016, 14:39:43 »

Citato da: tide75 il 24 Febbraio 2016, 19:18:33

Diciamo che quello che mi ha avvicinato alla seduzione più che cambiato è stato il forum stesso.

Concordo con te, sai spesso si dice che le cose gratuite non hanno valore perchè se no c'è di mezzo la fregatura! Infatti molti hanno avuto successo riuscendo persino a vendere del comune sale da cucina come "Magico" e a fare barcate di soldi! Se così fosse nessuno dovrebbe iscriversi a Facebook per esempio! Grazie a Facebook oggi riesco a promuovere la mia attività di cantante senza che il signor Zuckerberg mi chiedea 1 E (se volesse ne avrebbe diritto). Ho sentito nel cuore di aprire questo topic non per adulazione (qualcuno potrebbe anche pensarlo, sinceramente me ne FREGO!) ma perchè chi ha creato il forum, lo ha fatto con l'intento di aiutare persone come te e me senza chiedere 1 E, se giri altrove ti rifilano i loro PDF all incredibile prezzo di 399,99 E (offerta valida solo per oggi) e poi chi s'è visto s'è visto! Credo che il ringraziamento se fatto di cuore valga più delle monetine, non mi piace essere in debito e credo che questo sia il minimo. Questo forum è come un armadio pieno di bellissimi vestiti, ci sarà sempre li in mezzo uno che più di tutti gli altri ti piace di più o che ti stà più a cuore, questo non vuol dire che metterai sempre quello, la cosa bella è saper di trovare il vestito sempre adatto all occasione!
Personalmente il TV rappresenta il mio vestito preferito!  Rolling Eyes probabilmente perchè sono cosciente di dover migliorare maggiormente in questo, ma grazie al cielo almeno adesso so come fare.
Credo che il TV sia il 60% della seduzione, senza quello non seduci e te lo dice uno che nonostante sia bello alto e con gli occhi azzurri, che fino a ieri ha studiato infinità di tattiche altrove ma che ancora non è riuscito a sedurre quella che vuole vicino a se per il resto della sua vita. (a parte una paio di volte senza esserne cosciente). Grazie al forum sono riuscito a capirlo e questo è il primo passo verso la vittoria!

« Ultima modifica: 25 Febbraio 2016, 15:11:13 da Carlo86 »

Loggato


"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!”


#C_86

Carlo86

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Posts: 70

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #6 del: 27 Febbraio 2016, 18:23:21 »

Citato da: Carlo86 il 25 Febbraio 2016, 14:39:43

Credo che il TV sia il 60% della seduzione, senza quello non seduci e te lo dice uno che nonostante sia bello alto e con gli occhi azzurri, che fino a ieri ha studiato infinità di tattiche altrove ma che ancora non è riuscito a sedurre quella che vuole vicino a se per il resto della sua vita.

beato te, io sono solo alto. (180)

Loggato


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

  • SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 118
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 44
  • Residenza: Terra di mezzo
  • Posts: 2318
  • In hoc signo vinces (§)

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #7 del: 28 Febbraio 2016, 18:18:03 »

Al momento shark è il personaggio che ha avuto più influenza nel mio modo di concepire la seduzione.

Loggato

Ralph Fiennes 90

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 12
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 27
  • Residenza: Piemonte
  • Posts: 344

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #8 del: 02 Marzo 2016, 09:39:28 »

Grazie, carissimo, ne sono davvero onorato.  Coolsmiley

Loggato


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della patata" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 292
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Residenza: Toscana
  • Posts: 3860
  • Fino alla Fine

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #9 del: 02 Marzo 2016, 15:43:54 »

Citato da: sfigatto il 27 Febbraio 2016, 18:23:21

beato te, io sono solo alto. (180)

Non dire così, dalla foto si vede che hai anche un bellissimo sorriso!!  Laughing Laughing

Loggato


"Eri nervoso la prima volta?
Avevo dodici anni, e lei era una suora. Puoi immaginartelo!”


#C_86

Carlo86

  • Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 1
  • Offline Offline
  • Sesso: Maschile
  • Età: 31
  • Posts: 70

Re: Che articolo ha cambiato la vostra seduzione? "Topic di ringraziamento a TermY"

« Risposta #10 del: 17 Marzo 2016, 00:41:18 »

Citato da: sfigatto il 27 Febbraio 2016, 18:23:21

beato te, io sono solo alto. (180)

Altezza mezza bellezza!

Loggato

Ralph Fiennes 90

  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 12
  • Online Online
  • Sesso: Maschile
  • Età: 27
  • Residenza: Piemonte
  • Posts: 344
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: