Cari depressi sconsolati e narcisisti...

Aperto da TermYnator, 12 Ottobre 2015, 20:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Quale è l'atteggiamento giusto per avvicinare un forum come questo? Ma soprattutto, cosa ci si deve aspettare da un forum come questo?

Le donne sono un indicatore di efficienza
Molti ragazzi arrivano qui sopra sostenendo di essere dei fighi, che però nel campo feminile non sanno come muoversi. E' abbastanza logico che tale affermazione sia possibile solo avvallando una concezione misogina di fondo molto comune fra i nerd:

la donna è un insieme di interruttori (switches) che vanno saputi manipolare e giostrare. Alcuni furbi sanno come muoverli e riescono con le donne. Altri, magari molto più fighi non sapendo come manipolare le donne , non riescono.

Le donne in realtà, sebbene siano sicuramente i selettori della specie Homo Sapiens Sapiens, non hanno switches attuabili con tecniche e tattiche. Gli switches delle donne sono le famose Qualità Evolutivamente Vincenti di cui tanto parlo nei miei articoli. Che significa? Semplice: se siete persone valide attiverete gli interruttori del desiderio delle donne, se non lo siete, morirete da soli.

Le donne sono cattive gli uomini sono buoni...
Le donne sono persone normali, ne più ne meno degli uomini. Non posso accettare che si condanni una donna perchè desidera un maschio intelligente, intraprendente e magari anche bello e ricco.
O meglio, posso accettare tale critica solo se viene da me uno che si dichiara pronto ad innamorarsi di una donna brutta, scema, povera, nana e obesa e magari anche un po' claudicante che fa più sexy...  Azn   
Non conosco un solo uomo che nella propria vita non abbia fatto apprezzamenti per qualche superfiga chiudendo il discorso con un laconico "tanto non mi si filerà mai". Ma se se "lo fosse filato" avrebbe costui declinato l'offerta? Sicuramente no, anzi: avrebbe cercato di prendere a man bassa approfittando dell'incredibile botta di culo.
La verità è che ognuno di noi vorrebbe il massimo per se, uomo donna o bambino che sia. Punto.

Combattere se stessi per vincere la battaglia della vita
Se volete avere una donna valida che vi accompagni per la vita, dovrete quindi prima di tutto prendere coscienza di quello che valete. Se non avete avuto donne, qualcosa di voi non quadra o non funziona.
E dovete avere l'umiltà di accettare questa realtà, invece di dar la colpa alle donne del vostro insuccesso.
Una volta accettato il vostro reale stato, dovete confrontarvi e chiedere aiuto. E questo forum è il confessionale dove tante anime sono pronte a darvi una mano condividendo la loro esperienza. Chi più chi meno, tutti personaggi che sono cresciuti qui sopra hanno condiviso questo percorso. L'hanno fatto con coraggio, mettendoci spesso la faccia (basta guardare come sia esiguo il numero degli utenti che non hanno la targhetta "Lair Member" ovvero persone che abbiamo conosciuto di persona).

Arrendersi
C'è anche chi si arrende e non migliorerà mai: sono coloro che vengono qui a piagnucolare strillando le loro sfortune senza di fatto cambiare una virgola. Cercano gratificazione esponendosi e cercando qualcuno che li coccoli. Ma noi non siamo balie asciutte. Non siamo mamme da prendere in prestito. Siamo un branco di maschiacci e femminucce combattivi, decisi ad impossessarsi della propria vita senza essere vittime delle proprie pulsioni insoddisfatte.
Con noi o contro di noi. In mezzo non si può stare...

<3
Ultima modifica: 12 Ottobre 2015, 20:55:36 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
immagino cosa ti ha ispirato questo post  :)
diretto ed essenziale, me gusta
spero dia la necessaria carica :)


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: AlterEgo il 12 Ottobre 2015, 22:42:53
immagino cosa ti ha ispirato questo post  :)
diretto ed essenziale, me gusta
spero dia la necessaria carica :)
Lo spero anche io: anche uno solo che non ce la fa è una sconfitta per tutti...
Perlomeno da noi.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
sante parole...chi piagniucola e basta non vuole trovare una soluzione al suo problema ma solo riversarlo sugli altri per crogiolarsi nella propria frustrazione. Ci vuole grinta per mettersi in marcia e iniziare a fare sul serio.
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
Quoto su tutta la linea. Le resistenze, il dare la colpa ad altri/e è solo una dimostrazione che c'è qualcosa che non va, ma non la si vuole cambiare.
Mi spiace dirlo, perché so che risulterò molto cattiva, ma per la mia concezione dopo che si è tentato di aiutare una persona, se quella persona non riesce a cambiare/migliorare/raggiungere i suoi obiettivi per presa di posizione o chiusura mentale, è solo SELEZIONE NATURALE. E' la stessa mente degli sconsolati che dice loro di levarsi di mezzo, perché il loro carattere, la loro mentalità, ecc non sono un guadagno per l'evoluzione della specie umana.

Io l'ho sempre vista così e non per situazioni recenti, ma perché persone del genere attorno ne ho avute e ne ho tutt'ora. Solo uno fra i tanti non l'ho mandato a quel paese e solo e soltanto perché qualche miglioramento lo ha ottenuto in ben 9 anni di amicizia e lui ha il doppio della mia età. Ma proprio guardandolo, non vedendolo rispondere a stimoli comuni e semplici, l'unica risposta che mi do' è: "selezione naturale".
Si spera sempre che alcune persone si diano una svegliata, ma se non son loro a darsi una mossa, non vale nemmeno la pena sentire le loro lamentele.
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.949
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 13 Ottobre 2015, 15:33:56
è solo SELEZIONE NATURALE. E' la stessa mente degli sconsolati che dice loro di levarsi di mezzo, perché il loro carattere, la loro mentalità, ecc non sono un guadagno per l'evoluzione della specie umana.

forse, o forse no ... ma questo sarà un altro discorso


.\ /.
-----


Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 12 Ottobre 2015, 23:11:47
Lo spero anche io: anche uno solo che non ce la fa è una sconfitta per tutti...
Perlomeno da noi.

<3

In un giorno epico, circa 39.000.000 milioni di spermatozoi sono usciti da nostro padre, come incursori all'assalto dell'ovulo che, da qualche parte doveva essere, ma nulla lasciava capire dove, salvo una sottile scia ormonale.
Tutti uscirono con il loro urlo di guerra, molti caddero quasi subito, nessuno si fermò ad aiutarli, la missione non lo prevedeva, attraversarono nubi di PH dannoso, combatterono contro milioni di  lactobacilli, ma erano pronti anche a lottare contro streptococchi, enterococchi, enterobatteri, batteri anerobi vari, lo scopo era uno ed ineludibile, arrivare in fondo a quel fottuto canale vaginale.
Meno della metà si trovò in un luogo sconfinato, anche peggiore del primo, dove era difficile solo capire dove andare, mentre colonie di microorganismi li falcidiavano e l'ambiente uterino li spossava come non mai, meno del 7% a costo di immani sacrifici e vedendo intorno a loro solo morte ed agonia, trovò la tuba giusta e, nel districandosi in quella jungla senza nemmeno un fottuto machete, la gran parte morirà d'inedia.
Di quello già sparuto numero, poche centinaia arrivarono in fondo e, in mezzo a secrezioni ormonali fortissime, riuscirono comunque a raggiungere l'obiettivo, l'ovulo.
Ma di quel centinaio di eroi, solo uno ha vinto ed ha avuto il privilegio di diventare NOI.
Quindi i casi sono due, o hai le palle per onorare quell'eroe e ti metti in gioco, o ta le fai venire, altrimenti vuol dire che tu, non sei degno di riprodurti.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*

Giulio cesare

  • Messaggi: 70
*
Citazione di: AlterEgo il 14 Ottobre 2015, 23:52:28
forse, o forse no ... ma questo sarà un altro discorso

Ahahahahahahah ci sta. A parte gli scherzi anch'io sono convinto che la tenacia sia il rimedio più adeguato. Bisogna perseverare, non mollare davanti alle insidie,rialzarsi dopo le cadute. Ci si deve svegliare punto

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Condivido appieno il post di Termynator.
Non c'è cambiamento senza sofferenza(rimuovere i propri limiti comporta   un durissimo lavoro su se stessi), così come non c'è sofferenza senza cambiamento (se non si è contenti delle propria condizione occorre lottare per migliorarla).
Conosco un sacco di persone che non hanno mai provato a fare qualcosa di nuovo, e pure hanno il coraggio di lamentarsi.
Viva chi si pone degli obiettivi e lotta per raggiungerli!