Ce n’è tanta di gente che passa le ore sul forum, scrive a destra e sinistra, esce una volta al mese, apre un set ogni due mesi e si lamenta. Le fighe non ti entrano in camera da letto solo perché sei iscritto su IL.
Verissimo...
Io l’ho provate di tutti i colori e mi sono fatto il culo. Sono uscito, mi sono sbattuto, ho raccolto una discreta quantità di feedback sia sul forum che nella pratica. So di essere cambiato e di esser riuscito a trarre molti benefici dal forum.
Ho conosciuto un sacco di persone trovando tra di esse dei veri amici che sento costantemente al di fuori della seduzione.
Ho conosciuto persone che mi hanno aiutato sotto tutti i punti di vista.
Ho conosciuto un utente che mi ha dato casa sua a Milano per vari mesi mentre era in erasmus (risparmiando diversi soldi, è sempre un bel vantaggio. Ed io lo ripagai col mio culo)
Tramite un altro di noi ho iniziato a giocare a poker che mi permette di mantenermi a Milano da piu di un anno.
Ho conoscituo la mia attuale ragazza della quale sono molto innamorato. Quando l’ho conosciuta era fidanzata, e se io non mi fossi fatto il culo negli anni passati, e senza l’aiuto di alcuni di voi non avrei potuto raggiugnere il mio obiettivo, il quale non era altro che riuscire a rimorchiare quella ragazza che mi avrebbe fatto perdere la testa, ovunque fossimo.
In questi giorni ad un utente in pvt ho detto: “Se il forum l’ha trovato utile G-Key, non vedo perché non lo dovrebbero trovare utile tuttiâ€
Questo è crescere... Questo è diventare un uomo...
Non lo dico perchè sei in conferenza su skype con me ogni giorno, e perchè ti considero un amico, di quelli veri.
Ma perchè ti conobbi all'inizio del percorso che spesso abbiamo condiviso nonostante la lontananza, e nonostante l'approccio ai problemi si sia differenziato a causa dei nostri diversi modi di essere, il tuo molto più pacato, il mio molto più malato e irruento.
Ragazzi quello che dovete stare a sentire è quello che ha scritto Zlatan, non che se siete morti di pippe e rimarrete tali a vita solo per la sfortuna di essere nati così. Queste sono le persone da cui si impara, sono persone che lottano per raggiungere obiettivi ed hanno le spalle larghe per sopportare ciò che succede intorno a loro. Che non si danno mai per vinte. Chi dice che nulla serve a niente passatemi il termine e non me ne vogliate, è un emerito cretino. La maggior parte della gente qua sopra e che si piange addosso non ha dovuto sopportare neanche 1\4 di quello che Zlatan ha combattuto uscendone vincitore. Quindi se volete qualcosa sbattetevi e prendetevelo,potete farlo. Sennò continuate a piangervi addosso e a dare la colpa alla sfortuna.
Detto ciò, un ultimo pensiero: Zlatan sei un grande. +1
G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...
SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERÃ NESSUNA CHANCE...
(mamma) Ma chi cazzo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...