Sincerità nel Rimorchio, Ovvero dimostrare genuinamente ciò che si prova...

Aperto da AlexXx, 15 Settembre 2016, 15:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlexXx

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 100
*
Buongiorno a tutti,

Oggi vi pongo un dubbio che ho in testa.

In molti chiamano "Natural Game" la riscoperta della propria persona, ovvero scrollarsi  di dosso i condizionamenti sociali che ci fanno essere timidi, insicuri, che ci fanno vergognare dei nostri istinti e delle nostre pulsioni, pure Termy nei suoi pensieri descrive ogni rimorchio come il "riscoprire una parte di sè stessi" , tuttavia, non capisco quindi, come mai, viene ritenuto sbagliato andare da una ragazza ed essere completamente sinceri e onesti a proposito dei nostri stati d'animo e sensazioni e, delle nostre intenzioni....

Inoltre, essere sinceri e diretti crea meno discrepanze tra intenzione e azione, evitando quindi di creare attriti interni tra ciò che si vuole e ciò che si fa...

Che cosa si può scoprire di più su se stessi se non comunicare sinceramente con se stessi  ed esprimere onestamente agli altri le emozioni e le sensazioni che proviamo?

Tutto ciò ci rende anche genuini, onesti, non c'è trucco, siamo semplicemente esposti, da una parte la vedo come una cosa che potrebbe pure eccitare il fatto di "mostrare il fianco" , fregandosene del giudizio degli altri e delle conseguenze, dimostrerebbe che siamo persone che si muovono nella direzione di ciò che vogliono, dimostrando quindi sicurezza in sè stessi, fregandosene dell'esporsi al rifiuto o al giudizio....

perchè tutto viene ritenuto sbagliato? perchè non andrebbe fatto? quando non si ha creatività per creare un'apertura, è così sbagliato dire sinceramente ciò che si prova in quel momento?

Per esempio mi è capitato di vedere una ragazza carina quando ero in vacanza e dirle sinceramente "Ciao, ho cercato di invetarmi qualcosa di originale ma non mi è venuto nulla in mente, quindi son semplicemente venuto a conoscerti per dirti che sei carina" , ok, non è il massimo, però magari potrebbe essere l'unico modo che abbiamo in quel momento per aprirla.... mi capita di bloccarmi spesso per cercare di capire in che modo dovrei aprire facendomi scappare l'occasione, vorrei un vostro parere su tutto ciò.

Saluti

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.257
*
Citazione di: dio2nd il 15 Settembre 2016, 15:15:19
Buongiorno a tutti,

Oggi vi pongo un dubbio che ho in testa.
.................................................................................

perchè tutto viene ritenuto sbagliato? perchè non andrebbe fatto? quando non si ha creatività per creare un'apertura, è così sbagliato dire sinceramente ciò che si prova in quel momento?

Purtroppo per risponderti con il dovuto livello di dettaglio non basterebbe un post, ma ci vorrebbe un libro.
Il problema principale del comportamento da te auspicato è che risulta banale, ovvio, scontato : un pò come quei cretinetti che approcciano le tipe con "hai da accendere?", "che begli occhi" , ecc. . E alla ragazza un simile approccio fa cadere le braccia.
Secondariamente (ma non troppo), per sedurre una donna, condicio sine qua non è creare dapprima curiosità e poi interesse nei nostri confronti : se tu cali le braghe subito senza aver fatto nulla di tutto questo, non può funzionare.

Citazione di: dio2nd il 15 Settembre 2016, 15:15:19
Per esempio mi è capitato di vedere una ragazza carina quando ero in vacanza e dirle sinceramente "Ciao, ho cercato di invetarmi qualcosa di originale ma non mi è venuto nulla in mente, quindi son semplicemente venuto a conoscerti per dirti che sei carina" , ok, non è il massimo, però magari potrebbe essere l'unico modo che abbiamo in quel momento per aprirla.... mi capita di bloccarmi spesso per cercare di capire in che modo dovrei aprire facendomi scappare l'occasione, vorrei un vostro parere su tutto ciò.

Saluti


Per le entrate di diretto servono due condizioni : la prima riguarda te, devi avere il cosiddetto "phisique du role" (prerogativa che va al di là dei soli canoni estetici), la seconda è che devi aver ricevuto dalla tipa un almeno parziale segnale di consenso.

Altrimenti meglio che ipotizzi una classica apertura indiretta in stile TM, dopo aver effettuato un' accurata osservazione per cercare validi appigli contestuali.

Per riassumere : essere sinceri è positivo, essere banali e scontati ovviamente no.
Ultima modifica: 15 Settembre 2016, 16:22:13 di Shark72
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: dio2nd il 15 Settembre 2016, 15:15:19
Buongiorno a tutti,

Oggi vi pongo un dubbio che ho in testa.

In molti chiamano "Natural Game" la riscoperta della propria persona, ovvero scrollarsi  di dosso i condizionamenti sociali che ci fanno essere timidi, insicuri, che ci fanno vergognare dei nostri istinti e delle nostre pulsioni, pure Termy nei suoi pensieri descrive ogni rimorchio come il "riscoprire una parte di sè stessi" , tuttavia, non capisco quindi, come mai, viene ritenuto sbagliato andare da una ragazza ed essere completamente sinceri e onesti a proposito dei nostri stati d'animo e sensazioni e, delle nostre intenzioni....

Le persone, proprio a causa dei condizionamenti subiti, non rivelano subito il loro potenziale. A seconda del loro grado di autocoscienza e di padronanza del se quindi, alcuni riescono a mostrare tutta la loro positività e le loro QEV di primo acchito (generando quindi attrazione pregressa alla prima conversazione).
Altri hanno bisogno di "prendere velocità" disinibendosi per scrollarsi di dosso la poltiglia che li nasconde.

Chi è realmente bravo quindi, gioca quasi a carte scoperte: l'interazione è rapida (25/40 minuti al bacio con donne normodotate non adolescenti) e molto gioviale e divertente.
Chi invece non è bravo, ha bisogno di più tempo.

Ora, l'atteggiamento di una donna che sa che ci vuoi sicuramente provare, è quello di valutarti come possibile partner in base a quello che ha visto. Se quindi in pochi secondi ha visto poco perchè sei uno poco abile, ti bolla e non ti da generalmente più opportunità.
Se invece ha visto abbastanza, si predispone all'accettarti fisicamente.

Chi opera diretti sistematici quindi, non è legato alla donna che ha davanti ma al rimorchiarne una qualsialsiasi in un tempo x: egli batte a tappeto finchè non trova una che ci sta. Va da se che se hai mezzi e/o le donne su cui operi sono di basso livello avrai successo. Altrimenti tornerai a casa con la coda fra le gambe.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
Una volta lho fatta un apertura simile e ho anche chiuso con un bacio ma poi si é staccata abbastanza presto. Però non era un diretto: "ciao, senti io non ho idee al momento. Qualche suggerimento?" però poi lho buttata in caciara ;) Mi sembrava proprio la classica ragazza santa però

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Io comunque ancora devo vedere uno che va da una realmente sincero e gli fa:
"Ciao, me la dai che non ho tempo da perdere per rimorchiarti?"

Quando lo vedrò (ucciso a colpi di tacco a spillo nelle gengive), se sopravviverà, allora e solo allora mi convincerò che si può aprire statisticamente di "diretto".
altrimenti, sarò propenso a pensare che se uno esagera con il "diretto" rischia il "diretto".
Al mento  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AlexXx

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 100
*
Beh, bisogna essere proprio dei geni per dire una frase del genere  ;D

Comunque, ho capito il motivo.... allora l'unica è allenarsi moltissimo per aumentare la creatività finchè non si riesce a creare un apertura decente...
Viene anche da sè che cercare di rimorchiare le turiste senza aver la completa padronanza della lingua potrebbe essere deleterio in quanto ci espone a buchi durante la conversazione (come successe più volte a me a barcellona , che disagio  :-\ )

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
Citazione di: TermYnator il 16 Settembre 2016, 21:56:57
Io comunque ancora devo vedere uno che va da una realmente sincero e gli fa:
"Ciao, me la dai che non ho tempo da perdere per rimorchiarti?"

Quando lo vedrò (ucciso a colpi di tacco a spillo nelle gengive), se sopravviverà, allora e solo allora mi convincerò che si può aprire statisticamente di "diretto".
E allora ricrediti.

Ultima modifica: 17 Settembre 2016, 12:23:32 di Lupo

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Lupo il 17 Settembre 2016, 12:15:27
E allora ricrediti.

Della serie "manco nei films funziona il dimostrare genuinamente quanto si è arrapati".
CVD  ;D

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette