Il temibile TermYnator e la sua occulta attività...

Aperto da TermYnator, 21 Settembre 2015, 01:12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#15
Conosco Termy da più di 7 anni ormai, ed in questo lungo tempo non solo mi ha aiutato tantissimo come "Maestro", ma anche come Amico, in situazioni personali in cui mi son trovato in difficoltà, aiutandomi ad inquadrarne la via d'uscita.

Talvolta chi è esterno a questo mondo, e finisce qui per caso, diffida, giustamente, di qualcosa che non conosce, di cui magari non ha mai sentito l'esigenza (per sua fortuna), e che magari non comprende appieno.
Ma è solamente una soluzione moderna ad un problema molto antico, che l'uomo si pone, anche in forma scritta, da tempo immemore (a mia conoscenza fin da Ovidio con l'Ars Amandi, ma è probabile che ci sia qualche scritto ancora più antico).

Inoltre, quello che Termy insegna, è sotto gli occhi di tutti: buona parte del suo lavoro è pubblica, disponibile qui sul forum, accessibile a chiunque abbia voglia di documentarsi, od abbia la volontà di intraprendere un percorso di miglioramento che, nonostante sia arduo, regala enormi soddisfazioni a chi regge la distanza, con l'umiltà di mettersi in discussione, di cambiare la propria visione del mondo.

Il mio consiglio a chiunque passasse di qui per caso (e non) è di dare un'occhiata in giro qui sul forum, leggendo, curiosando, ma astenendosi dal giudicare di primo acchitto.
Sono certo che le vicissitudini, le difficoltà incontrate, i momenti di sconforto, i propositi di miglioramento, la felicità e l'euforia nel raggiungerli di tutti coloro che hanno fatto parte di questa comunità parleranno da soli, nel mostrare la buona fede di chi è venuto qui per cercare di migliorare la propria vita, e la competenza di Termy nell'aiutarlo in ciò.
Ultima modifica: 22 Settembre 2015, 18:30:33 di Alfaleffo
Per aspera ad astra!

Luisflower

  • CSI Pro
  • Messaggi: 66
*
Qualche anno or sono ho frequentato uno dei suoi corsi a Roma, aldila delle tecniche e dei metodi insegnati per fare aperture (non mi è mai piaciuto approcciare per la strada) ho soprattutto appreso una nuova consapevolezza di me .

Oggi so che se curo l'aspetto fisico ( ma quello lo facevo già :) ) , imparo a raccontare in maniera più empatica e a propormi con un sorriso invece di farmi mille pippe mentali riesco laddove prima non avrei saputo  cosa fare.
Altresi ho imparato a scegliere meglio il mio target lasciando le pazze e le strane ( e dopo i 35 aivoglia a trovarne) a loro stesse.

La nostra società non è fatta per favorie la comunicazione tra le persone come sapete, anzi, ma seguendo i suoi consigli per lo meno si capisce come doversi comportare ; risultato ? Stamattina mi telefona una tizia chiedendomi lei di fissare una appuntamento per un aperitivo .... non so come finirà ma per lo meno è un gran passo avanti  :) !

nickash

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 31
*
Quello che Termy fa in realta' e' andare a correggere tutta una serie di atteggiamenti anti-seducenti che se non corretti possono rovinare la vita sentimentale di una persona. E non solo, lo sa fare anche bene. E' il suo lavoro.
Non sono in ADM da tanto, ma questo mi e' gia' molto chiaro.

Immagina di guardarti indietro alla fine della tua vita, e non essere riuscito a rimorchiare che 1/100 delle ragazze che ti attraevano.
Come ti sentiresti?
C'è una sola parola... scusatemi la volgarita'... una cacca.

Termy e' individuo che fa la differenza per le persone, il resto sono solo fregnacce.

blue

  • CSI-6
  • Messaggi: 50
*
Stavo scrivendo un papiro sulle etichette sociali, i pregiudizi, l'ipocrisia della gente etc etc. ma poi mi sono detto che è tempo sprecato. O forse mi sono solo reso conto che non ci sta niente da fare, se non conosci una persona a fondo e ti limiti a giudicare solo da qualche scritto, intervista o racconto di qualcun altro, puoi forse avere una rappresentazione parziale ma certamente non completa della persona che vuoi conoscere. Ed anche coloro che si conoscono e frequentano da una vita spesso e volentieri scoprono lati del tutto nuovi dell'altra persona solo perché magari il tempo li ha portati a maturare diversamente da come erano da giovani.
Ma siamo sicuri di conoscere qualcuno perfettamente? o è e resterà sempre e solo la rappresentazione di quello che percepiamo? Ma questo è  un altro discorso ancora.

Conosco Termy da quasi due lustri.  Sono stato suo allievo ed oggi è un mio caro amico. 

Certo si può dire che il Termy non è una persona facilmente catalogabile, che ha vissuto in una sola vita quello che la maggior parte delle persone vivrebbe in decine. 
Certo si può dire che Termy è una persona istrionica, creativa che per sua intima natura tende ad essere leader.
Certo si può dire che Termy fa un lavoro non comune (almeno in Italia, perché all'estero la figura del lifecoach ha già preso piede e spesso è accostato agli psicoterapeuti per aiutare i pazienti nel loro percorso.) 
Certo si può dire che Termy ha dei modi poco ortodossi, non è e non credo sarà mai politically correct..
Ma quello che certamente non si può dire, e le numerose testimonianze lo confermano, è che è un losco, viscido, manipolatore, che insegna alla gente a rimorchiare e basta.

Termy  che vi piaccia o no, è una delle poche persone su questa terra che per mestiere aiuta la gente al contrario di buona parte di quei professionisti, tecnici plurititolati rinomati e stimati che non sono altro che delinquenti a piede libero che utilizzano il loro "abito" solo per circuire, truffare la gente,  per avere il loro tornaconto in termini economici o di fama senza il minimo rispetto della dignità umana.

Ma Termy non è solo questo. C'è anche la persona dietro al nick , con nome e cognome, con i suoi problemi, le sue passioni ed anche i suoi difetti.
Quei pochi che lo conoscono davvero sanno che è una persona normalissima, onesta, e preparata. Che per sua natura riesce a far sollevare giovani ed adulti dalle pene e dal peso di una vita che non sorride loro, spesso a causa di un pessimo ambiente familiare nel quale sono cresciuti, che porta speranza là dove sembrava esserci solo disperazione.

Io me ne fotto di fare pubblicità gratuita a Termynator. Scrivo poco e tendo a farmi i cazzi miei.  Ma giudicare lui e il lavoro che fa con così tanta superficialità non mi sta bene.
Andatevene a Fanculo.

Un saluto,
B.

FarYseomat

  • Istruttore ADM/CSI
  • CSI Pro
  • Messaggi: 230
*

"gay!"

Dopo quasi 2 anni in cui ero stato rifiutato come allievo, questo è la cosa che mi sono sentito ripetere più spesso.

Perché allora ho insistito tanto? Perché ci tenevo ed aspettavo ogni incontro settimanale con tanta foga?

Potrebbe essere più facile da capire chiedendolo a chi mi conosce.
La profondità del mio cambiamento è tangibile.

Chi è per me TermYnator?
Una figura paterna? Non ne ho mai avuta una, quindi non saprei dirvi, ma di sicuro è un punto di riferimento.
Un maestro? Molto di più, un modello.

E, attenzione, io non sono un ragazzino infatuato, su molte cose siamo davvero diversi.
Non lo siamo su quelle che contano davero.

Chi è per me TermYnator? È difficile, perché non scopre facilmente il fianco. Per esempio ho scoperto che è molto più cucciolo tenerone di quanto non oserà mai ammettere.
È orgoglioso e testardo come un mulo, ma incredibilmente sensibile e delicato. Sarebbero aggettivi in contrasto, ma è così.
Forte quando deve e affettuoso quando vuole, della sua personalità ci ho capito relativamente poco, ma di una cosa sono sicuro : è onesto.
Questo, per me, conta tanto.

Quello che insegna TermYnator non é "trucchetti e stragemmi per ficcare, volume 2º"; è qualcosa molto più profondo: cambiare te stesso partendo da ciò che ti rende unico, nei tuoi pregi come nei tuoi difetti .

Qual è stato l'impatto che ha avuto per me?

Il primo mese di corso è il più sottovalutato, da me in prims, e probabilmente è il più importante di tutti. Quali sono le caratteristiche che l'evoluzione ha designato come fondamentali ? Di queste, cosa mi manca? Cosa ho già?

Una volta lessi che la vera definizione di inferno era, da anziano, incontrare l'uomo che saresti potuto diventare.

Durante il corso sarei voluto diventare TermYnator, oggi no. 

Mi mancano 2 lezioni alla fine del corso. Non so ancora chi sarò tra altri 6 mesi, figuriamoci tra 2 anni...ma non vedo l'ora di scoprirlo.

Ecco, questo, questa cosa qua, è TermYnator per me.
"Si è vissuto abbastanza quando si ha avuto il tempo di conquistare l'amore delle donne e la stima degli uomini. "
Pierre-Ambroise de Laclos, ^Le relazioni pericolose^

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ieri ho risposto di getto, poi ho letto tutti gli altri, oggi do una risposta più corta ed "asettica".
In sintesi TermYnator, chiama corso ADM, ciò che in effetti si può definire come una serie di consulenze mirate al soggetto e suddivise in aree e sottoaree di crescita ed apprendimento.
Il TermY quindi è un consulente, che ADATTATA AL SINGOLO la sua consulenza.
TermY è un consulente che t'insegna a NON FARE determinati errori, ma bensì ad assumere determinati comportamenti, i quali però devono essere assimilati al punto di diventare "comune modo di vivere" di chi impara.
Il risultato di ciò va poi applicato ad arte, non "a stampino", nel modo più consono alla femina che ti stà davanti, con una "un po fuori dal coro" non ti comporti come con una "suorina", perchè ciò che ad una fa piacere, all'altra (forse) repelle, ma t'insegna a farlo senza ingannare, essendo sempre te stesso.
Come se si fosse una punto abarth, puoi guidarla con scioltezza in passeggiata, puoi andarci a fare la spesa, ma puoi anche farci le gare in pista, basta solo modificare l'impostazione di guida, non altro.
D'altronde ognuno di noi è diverso, quindi i consigli che da a me non possono essere quelli che da ad altri, perchè siamo persone con storie, attitudini, punti forti e punti deboli, nettamente diversi, ma accomunati dal desiderio di migliorare le nostre capacità relazionali con l'altro sesso.
Termy in sintesi, con ADM ti insegna innanzi tutto a relazionarti positivamente, spiegandoti perchè alcuni comportamenti sono sbagliati, in seguito, spronandoti a capire quali sono i tuoi punti forti\deboli, ti dice come fare per diventare una persona migliore, quindi più interessante mediante attività DI TUO GUSTO che, poste in essere con quanto già sopra descritto, ti permettono di ESSERE SEDUCENTE.
Capite che tutto ciò costa molto tempo, non compri un libro come Mystery Method, dove lo leggi e TU ti adegui o lo butti via, inoltre ci si deve incontrare di persona, questo oltre che tempo costa soldi per la trasferta, chiedergli di farlo gratis per le varie decine di persone che segue beh... non mi pare corretto, vero?

COSA NON FA TERMY?
Non propina trucchetti da PNL del cavolo tutti uguali per tutti.
Non t'insegna frasette preconfezionate spacciandole per "formule magiche".
Non tratta tutti allo stesso modo, come se non aveste ne cervello ne sentimenti ne attitudini.
Non ti dice "intanto sgancia TOT euro, poi vedrai che io..."
Non accetta tutti, anzi, ti esamina prima di darti qualche info sui corsi.
Se sei "mancante" in alcune cose che lui reputa essenziali o fondamentali, si scusa di non poterti aiutare, se sono correggibili t'invita a correggerti, solo dopo avrai tutto il resto.

INSOMMA, TERMY NON TI FREGA I SOLDI!

P.S. non ho il dono della sintesi. :P
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Vatek

  • Messaggi: 25
*
Citazione di: Vaguely S. U. il 21 Settembre 2015, 09:15:19
Anzi...più di una volta l'ho visto instillare in questo sito l'amore per la figura della donna, nel tentativo di ricordare a qualche persona che si è lasciata andare a comportamenti gretti che le donne sono persone, non oggetti, necessitano rispetto come chiunque altro a questo mondo, ancor di più se son donne che si concedono a voi, ecc. Insomma è sempre bello ricordare che anche il più scopatore dalla mentalità chiusa è stato partorito da una donna che il più delle volte rispetta ed osanna e guai a chi la tocca.


tanta esperienza ed intelligenza non potra mai essere rovinata cosi...forza Ragazzo

questo penso sia uno dei piu bei complimenti....ed è quello che ho colto sempre dalla sua persona, ho conosciuti amici che per sfogo o debolezze si sono buttati a scoparsi un paio di ragazze per dimostrare a se stesso che valevano e finire dopo lo stesso tristemente....

molte  volte ci sono debolezze in certi attegiamente che a prima vista sembrano da veri machi o spavaldi, ed una cosa che ho anche imparato che la donna deve fare il suo ruolo...e molte volte lo vedo fuori da cio  :lol:

DylanThomas

  • CSI Pro
  • Messaggi: 26
*
Ho conosciuto TermYnator (con la Y maiuscola, mi raccomando, che ci tiene... :D) diversi anni fa ormai, quando lo contattai senza senza sapere quasi niente della seduzione, dell'AdM e soprattuto di me stesso, a parte il fatto che non trombavo.

Ma ci volle poco a convincermi di aver fatto la scelta giusta: già nella chat esplorativa (perché TermYnator fa delle chat esplorative: se non ritiene di poter essere d'aiuto, o pensa che un'altra figura sia più indicata di lui, declina il potenziale allievo), mi rifece un raccontino che mi aveva chiesto di fargli per prova e che era venuto una cacca, facendone una cosa figa: ma figa proprio nel senso che io l'ho ascoltato e ho pensato: "caxxo che figo!", un fenomeno che un po' difficile da spiegare a parole ma che tutti sperimentiamo nella vita e che i praticanti del TM chiamano usualmente "Territorio Virtuale".

Ecco, in quel momento ho capito che anche se come TermYnator un po' bisogna nascerci, e magari fare un certo percorso di vita, comunque pur diventando 1/1000 di quello che era lui sarei stato comunque in paradiso rispetto alla mia vita sociale e sentimentale di allora.

Così ho cominciato l'AdM: penso di essere stato uno degli allievi che l'ha fatto più penare, poverino, quanto a tempi e a rotture di coglioni, eppure non ricordo mai una volta che abbia rimbalzato una mia chiamata o un mio messaggio: mi ha sempre aiutato, spesso nonostante i mille cazzi che un uomo di 50 anni inevitabilmente ha, andando ben oltre l'impegno dei 6 mesi regolari del'AdM. Me lo ricordo in chat col mal di testa, con una gamba tagliata, litigato con la donna, con due ore di sonno, e tutto questo, beninteso, in aggiunta alle chat che costituivano l'AdM. Ma più che stare a descrivere tutto l'AdM, vale la pena ricordare un solo episodio del mio primo Termyraduno: eravamo a Campo de' Fiori di sera e si cominciava ad aprire, io ovviamente ero molto molto nervoso. TermY mi si avvicinò, mi mise un peloso braccio intorno al collo e mi disse: "Non ti preoccupare, ti ho detto che t'insegnavo il TM? E te lo insegno, ci dovessi mettere 10 anni": questo è TermYnator, questo è l'AdM.

Se a qualcuno fa storcere un po' il naso parlare di "corso di seduzione", chiamatelo "corso di comunicazione", perché di fatto lo è, e anche di ottimo livello. L'argomento fregna è ovviamente trainante (più di un carro di buoi  ;D), ma sempre affrontato con grande rispetto, della fregna e del fregnante. TermYnator sa come può essere difficile portarsi un uccello dietro senza usarlo e tutto ciò che questo comporta sul piano emotivo e relazionale; perciò mette la sua esperienza a disposizione di chi gli dà fiducia: tutto qui, niente misteri e niente sotterfugi.

Ma, credetemi, è davvero tantissimo e per tutto questo TermYnator è tra le poche persone a cui nella mia vita penso di "dovere" veramente qualcosa: senza di lui non sarei quello che sono; e non lo scorderò mai.

Grazie TermY <3!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
#23
Leggere queste risposte e quelle che spero seguiranno mi ha profondamente commosso.
Tante cose le sapevo, ma leggerle tutte insieme è quasi struggente. Leggere di aver cambiato in meglio la vita a delle persone, o di sentire persone che ti considerano come un padre è un valore che non ha prezzo. E' il coronamento di una vita passata a cercare di capire le persone per aiutarle. Questo coronamento arriva in un momento difficile dove proprio la mia integrità morale viene messa in discussione, ed i miei insegnamenti paragonati a tattiche atte a raggirare le persone illudendole per ottenere sesso. Vengo paragonato a quello che nel mio linguaggio da caserma definisco un disonesto senza palle... Io non mi sento così, io non sono così.

Ho insegnato a tutti voi che la prima cosa che un uomo deve poter fare al mattino è guardarsi allo specchio e dire "sono fiero di me".  Quello che spero di avervi insegnato è la capacità di amare. Quella forza devastante che ti spezza il petto quando soffri e ti fa sentire al settimo cielo quando stai bene. Non vi ho mai insegnato ad approfittare delle debolezze altrui, ed ho sempre combattuto contro le persone che pretendevano di approfittare dei loro punti di forza per ottenere sesso ferendo una donna o strumentalizzandola.  Vi ringrazio per queste testimonianze che mi fanno essere fiero di me stesso. Scusate questo sfogo, ma anche se sono sempre quello che tira le fila e sul campo crea entusiasmo, sono un uomo anche io. E qualche volta ho bisogno di carezze perchè gli schiaffi fanno male anche a me.
Vi auguro di vivere al meglio la vostra vita ragazzi, e spero che ogni volta che sarete felici baciando l'amata, vi ricordiate di questo vecchio pelato e di quello che vi ha insegnato. Vi amo tutti...
Grazie.
<3
Ultima modifica: 29 Settembre 2015, 11:53:41 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
Feci un corso con Termy ormai 5 anni fa (come passa il tempo sigh,  : :'().

Si potrebbe dire che insegni alla perfezione la postura, il body language da adottare in ogni situazione, o che siamo molto bravo a spiegare come ideare, creare e, infine, 'rappresentare' raccontini tratti da episodi di vita vissuta. Si potrebbe sicuramente affermare che possa dare consigli molto utili relativi al bodybuilding, cosi come negli argomenti migliori da studiare per interessare le donne.

Termy e' bravo a fare tutte queste cose, ma personalmente trovo che la cosa piu' importante per me non riguarda cio' che mi ha insegnato, ma sia semplicemente l'averlo conosciuto: e' un esempio di persona generosa, sincera, che non spara cazzate e, soprattutto, che mostra sempre quale sia la differenza fra avere le palle o no.
E tutte queste sono qualita' che non si imparano a scuola (qualunque essa sia), ma ispirandosi a un modello.

Hermit

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 8
*
Ho conosciuto Termy l'estate scorsa e subito è nato un grande feeling... Dopo pochi mesi ho iniziato un percorso di crescita davvero unico. Credevo che avrei imparato a rimorchiare tante donne da averne almeno una al giorno. Poi le uscite, i rimorchi, i pali, le figure di cacca, i successi, tanto divertimento e altro che non sto a raccontare (mi ci vorrebbe l'intero forum)...ogni giorno mi sentivo una persona migliore e felice! La mia autostima cresceva sempre di più e proiettavo un'immagine di me più sicura e BELLA :) Tutto questo lo devo alla grande amicizia che è nata con Termy e tutti i miei compagni dell'ADM. Il vero rimorchio non sta nell'imparare tecniche e tattiche come altri forum o guru del rimorchio insegnano...grazie a Termy ho capito che bisogna costruire una forte identità e una personalità unica per avere successo nella seduzione...bisogna tirare fuori il meglio di noi!!! (ed è in tutti noi)...Ti ringrazio di vero cuore Termy per tutto quello che hai fatto per me...per la vera e sincera amicizia che solo una persona come te può dare! Oggi sono felice perché faccio ciò che più mi piace fare e lo faccio accanto a una compagna meravigliosa...e tutto questo è anche grazie a te!!! un abbraccio di vero cuore ;)
Ognuno è artefice del proprio destino!

Shark Attack

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 193
*
in una sera di 4 anni fa mi hai insegnato a vedere le cose in modo diverso, in un modo migliore.
Altro che occulta attività!...grazie per tutto quello che fai per noi  :).

la "Jena fiorentina" Sharkino  ;)
[bgcolor=#FFFFFF]The Drunken Monkey[/bgcolor]
"prepara te stesso al peggio e ti accadrà sempre il meglio" (Tito Ortiz)

Kim

  • CSI-6
  • Messaggi: 38
*
A parte il nick da boro e le smanicate da coatto il temibile TermYnator è... una persona molto umana. Non è un guru, non è un lifecoach amerikano, non spara cazzate. È un uomo con le sue idee e le sue esperienze, che condivide con gli altri come farebbe un amico, uno vero.
Una volta un amico disse una cosa piuttosto sgradevole sul sottoscritto e sul suo (mio) modo di trattare col prossimo. Gliene fui sinceramente grato, mi dispiacque solo non aver udito prima quelle parole. D'altronde, per nessuno è facile parlare con brutale franchezza, foss'anche al proprio migliore amico,  non è vero?
Bene,  questo è quello che fa TermYnator: parla in tutta sincerità di chi ha davanti, e dal punto di vista di una donna. Questo da solo, per chi se ne renda conto, vale il prezzo del biglietto.
Naturalmente non è tutto qui: c'è una teoria, una pratica,  degli esercizi della seduzione. Tutti abbiamo cercato di carpire qualche segreto dell'amico bravo con le donne: TermYnator condivide invece un sistema di seduzione completo. Funziona? Sì, perché non c'è nulla di astruso, nulla di forzato, nulla di parascientifico. Naturalmente, non ci sono formule magiche, solo duro e costante lavoro su se stessi.
Ma in realtà parlare di seduzione è riduttivo: a ben vedere, si tratta di imparare a stare al mondo e sorridergli.
Per questo gli si perdona di cuore il "TermYnator lifecoach" e si rimpiange di non averlo conosciuto prima.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 29 Settembre 2015, 11:39:27
Vi ringrazio per queste testimonianze che mi fanno essere fiero di me stesso. Scusate questo sfogo, ma anche se sono sempre quello che tira le fila e sul campo crea entusiasmo, sono un uomo anche io. E qualche volta ho bisogno di carezze perchè gli schiaffi fanno male anche a me.
<3
Ti capisco, anche io, da qualche tempo dopo il mio ingresso in questa comunità, sono visto da taluni come: "quello invincibile, ritto contro la tempesta, quasi fosse una statua d'acciaio", ma come tutti, anche io sono sangue, carne e cacca, come te.
Il momento in cui vuoi solo sederti e dire basta ora mi riposo un po, arriva sempre, ed in quel momento, una pacca sulla spalla, dopo le innumerevoli pacche date sulle spalle altrui, ti occore, eccome se ti occorre.
Qui raccogli ora, quello che hai seminato negli anni, e che un po, hai avuto anche a Roma al TermY raduno.
Qui hai ciò che ti meriti per il tuo lavoro, stima ed affeto.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

SilverS

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 308
*
Citazione di: TermYnator il 29 Settembre 2015, 11:39:27
Vi auguro di vivere al meglio la vostra vita ragazzi, e spero che ogni volta che sarete felici baciando l'amata, vi ricordiate di questo vecchio pelato e di quello che vi ha insegnato. Vi amo tutti...
Grazie.
Buum! Sei pelato, ma mica sei vecchio..... 

Ho conosciuto TermYnator nel 2010 o giù di li. Avevo letto i suoi post e mi ero immaginato una persona muscolosa e completamente testosteronica. Una specie di Bruce Willis de' Roma, o giù di li.
Devo dire che lui è, in piccola parte anche questo, ma è molto (ma molto, ma veramente tanto) più di questo. Dato che posso vantarmi che sono stato il suo primo allievo ufficiale (ovvero colui che per primo ruppe le p..... più di tutti per diventare un allievo), quindi posso dire che l'ho conosciuto bene. Ci siamo visti in chat, a casa sua diverse volte, a Milano tante volte ed infine diverse volte anche in giro per l'Italia.

Più che una persona complessata, mi sentivo un imbranato incapace di interessare una donna; come solo un vero uomo interessa una donna. Perché tante altre cose ce le avevo (e ce le ho ancora). Non solo avevo bisogno di un insegnante, avevo bisogno di speranza. Posso dire, purtroppo solo qua dentro perché fuori suonerebbe anche buffo, che grazie a lui ho cambiato la mia vita. Mi ha fatto vedere e sentire come ragiona un vero uomo. Un uomo con gli aggettivi, come lo chiama lui.

Nella mia vita ho conosciuto tante persone. Vi posso garantire che ne ho incontrate ben poche nobili d'animo. Le statistiche sono piuttosto impietose. Ed ancora meno che abbiano un concentrato di qualità come TermYnator; per di più tutte presenti in una sola persona.

Se dovessi trovare uno slogan direi: ecco questo è TermYnator, una persona incredibile, un vero e proprio concentrato di qualità. Un immortale che ha vissuto 1000 anni per farci capire quante esperienze belle si possono fare in una sola vita.

Ma non sono un amante degli slogan. Viviamo nella società degli slogan, ma gli slogan non ti fanno capire niente, purtroppo. La realtà è che per raccontare la mia esperienza con TermYnator, dovrei scrivere un romanzo. Uno di quelli che ti restano nel cuore. Ma non perché lo scrivo io; in realtà perché ciò che racconterei ti arriverebbe prima al cuore e poi al cervello.

Ciò che conta sono le persone di qualità e le qualità (per chi le possiede veramente) delle persone. E TermYnator ha molte frecce da lanciare nella sua faretra.

Quali qualità? Non sono un amante delle sviolinate. Vi posso dire cosa mi ha colpito: la cosa che mi è rimasta impressa è che più lo conoscevo più uscivano fuori nuove caratteristiche positive. Più lo incontravo in situazioni diverse più lo vedevo presente, sincero ed affidabile. Un vero amico, prima di tutto. Uno che ti dice: guarda le cose sono così, tu potresti fare così...quindi fallo perché ti conviene.

La più forte di tutte mi sembra sia una certa intenzione profonda di ricercare la verità. Questo vale nello studio del suo metodo, basato sullo studio della realtà dei rapporti uomo-donna, ma anche in altri aspetti della vita di tutti i giorni. Caratteristica non da poco in un mondo di falsi.
Un altro aspetto è un innata capacità di risolvere situazioni pratiche complicate. Questa capacità l'ha portato, unitamente a tante esperienze, ad essere sempre possibilista ed ottimista sulle possibilità degli allievi di avere successo con le donne. Non perché volesse scrivere un metodo ma perché ha sempre amato (e si è sempre innamorato de) le donne.
Perché è uno che ama la vita, ha delle passioni e gli piace trasmetterle ad altri. E' una grande stele di Rosetta che dice: io l'ho fatto, quindi lo potete fare anche voi (se lo volete veramente).

Non voglio annoiarvi, non mi dilungo.

Conclusione: le persone realizzate spiccano come luce nel buio.
E con questo spero di aver detto, se non tutto, molto di quello che c'era da dire. 
Primo allievo ufficiale di Termynator