Spazio Per Le Citazioni

Aperto da lu, 06 Settembre 2008, 12:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
La patata è come la precedenza: in caso di dubbio, è sempre meglio darla.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Sex is not the answer. Sex is the question. "Yes" is the answer.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Queste sono una serie di citazioni sul tema "coraggio e morte" che ho raccolto nel tempo. Mi spiace per la scarsa formattazione ma ho poco tempo. Enjoy ;)
_____________________---

- MEMENTO MORI

- Ti informo che è il tuo mondo, e che è il tuo giorno, è un viaggio che non ha ritorno.
(Joe Cassano & Inoki)

- "Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai ragione." - H. Ford

- Il coraggio è la quantità di paura che riesci a sopportare

- Se per vivere devi strisciare, alzati e muori!

- "Un uomo può essere distrutto, ma non sconfitto." - E. Heminguay

- "Se tratti una persona come fosse ciò che dovrebbe essere, diventerà ciò che dovrebbe e potrebbe essere." - Goethe

- "Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati." - Buddha

- "Se conosci come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci perché, sarai una guida." - M. Capozzi

- "Seminate un atto e raccoglierete un abitudine, seminate delle abitudini e raccoglierete una personalità. Realizzate una personalità e raccoglierete un destino." - John Lubbock

- Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni.

- Da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare. - F. Kafka

- Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. - E. Pound

- Si potrebbe fissare un prezzo per i pensieri. Alcuni costano molto, altri meno. E con che cosa si pagano i pensieri? Credo con il coraggio. - L. Wittgenstein

- Coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega. - Totò

- Il coraggio non è mancanza di paura, ma piuttosto la consapevolezza che qualcosa vale più della paura stessa...

- La maggior parte degli uomini non vuol nuotare prima di saper nuotare. - Hermann Hesse

- Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi. - H. Hesse

- La vita è un sogno dal quale ci si sveglia morendo. - V. Woolf

- Nulla può far danno a un uomo buono, né in vita né dopo la morte. - Socrate

- Se un uomo non ha scoperto nulla per cui vorrebbe morire, non è adatto a vivere. - Martin Luther King

- Un bel morir, tutta la vita onora. - F. Petrarca

- Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi. - A. Allais

- I grandi geni hanno le biografie più brevi. - R. W. Emerson

- La vita è l'infanzia della nostra immortalità. - Goethe

- Morire per delle idee va bene, ma di morte lenta. - F. de Andrè

- Quando si muore si ha ben altro da fare che di pensare alla morte. - I. Svevo

- Nella vita l'unica cosa certa è la morte, cioè l'unica cosa di cui non si può sapere nulla con certezza. - S. Kierkegaard

- E' l'amore, non la ragione, che è più forte della morte. - T. Mann

- I suicidi sono solo degli impazienti. - G. Bufalini

- Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino. - G. Leopardi

- Non ho paura della morte, ma di morire. - Indro Montanelli

- Quando sono sopraffatto dalle preoccupazioni, ripenso a un uomo che, sul suo letto di morte, disse che tutta la sua vita era stata piena di preoccupazioni, la maggior parte delle quali per cose che mai accaddero. - W. Churchill

- Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. - Gandhi

- Dovetti scegliere tra morte e stupidità. Sopravvissi. - Gesualdo Bufalino

- Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. La soddisfazione è la morte. - George Bernard Shaw

- L'importante è che la morte mi colga vivo. - M. Marchesi

- Non andate ai funerali degli altri, tanto loro non verranno al vostro.

- L'onestà è lodata da tutti, ma muore di freddo.   - Giovenale

- La razza umana è diventata forte nella lotta perpetua, e non potrà che perire in una perpetua pace. - A. Hitler

- Per trovare il senso della vita non c'è niente come morire. - E. J. Poncela

- Gli uomini sono buoni con i morti quasi quanto sono cattivi con i vivi. - Indro Montanelli

- Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che questo mondo non basta, e se non c'è altro se lo possono riprendere indietro tutto intero. - S. Bellow

- Il braccio di un angelo non potrà strapparmi alla tomba, ma legioni d'angeli non potranno confinarmici. - E. Young

- La vita è piacevole. La morte è pacifica. E' la transizione che crea dei problemi. - I. Asimov

- Quanto v'è di certo nella morte è un po' mitigato da quanto v'è d'incerto: è un indefinito nel tempo, che ha in sé qualche cosa dell'infinito e di ciò che chiamiamo eternità. - J. de la Bruyère

- Le masse popolari sono incoerenti, piene di riottosi desideri, passionali e imprevigenti delle conseguenze; devono essere riempite di paura per tenerle a bada. Per questo gli antichi ben fecero ad inventare gli dei e l'idea della punizione dopo la morte. - Polibio

- Spesso è da forte, più che il morire, il vivere. - V. Alfieri

- Non amare è un lungo morire. - Proverbio Indiano

- Siamo tutti rassegnati alla morte; è alla vita che non arriviamo a rassegnarci. - G. Greene

- La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile. - Gandhi
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
La vita umana è strutturata in modo tale che soltanto guardando in faccia la morte possiamo comprendere la nostra autentica forza e il grado del nostro attaccamento alla vita. Nello stesso modo in cui per saggiare la durezza di un diamante è necessario sfregarlo contro un rubino o uno zaffiro sintetico, per provare la resistenza della vita è inevitabile scontrarsi con la durezza della morte. Una vita a cui basti trovarsi faccia a faccia con la morte per esserne sfregiata e spezzata, forse non è altro che un fragile vetro.
Lezioni spirituali per giovani samurai e altri scritti - Yukio Mishima
First Real Fucking FeroAllievo.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Vai dove ti porta il cuore.

Se per vivere devi strisciare, alzati e muori

ciò che faremo in vita, riecheggierà nell'eternità.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Ciò che il bruco chiama la fine del mondo, il maestro lo chiama farfalla
Richard Bach
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Senza l'amaro il dolce non è poi così dolce.
Vanilla Sky
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Quando piove la cacca c'è molta gente che scappa e molti altri che tengono duro
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Un reattore nucleare è molto simile a una donna... Basta solo leggere il manuale e premere il bottone giusto. (Homer Simpson)
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

nicotico

  • Messaggi: 21
*
Preferisco le idee agli ideali. (John Lennon)

Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti. (Russel)

Il problema dell'umanità è che i folli e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (Russel)
_NICOTICO_
in Ltr, in OneItis, fedele ... per ora.

In the game
Out of close

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Ci sono solo due sillabe sulla faccia di questa terra degne di ascolto:  FI CA

                                                                                                           Al Pacino ( profumo di donna )
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
"UN COLPO
UN CENTRO"

perfetta sintesi del TM

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
"Secondo me tutte queste teorie, queste tattiche, non servono a niente. L'attrazione dipende un pò dagli ormoni, un pò dai cromosomi...boh..."

Il vecchio cameriere del bar di Villa Borghese   ;D

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Citazione di: zlatan il 08 Giugno 2009, 23:58:48
"Secondo me tutte queste teorie, queste tattiche, non servono a niente. L'attrazione dipende un pò dagli ormoni, un pò dai cromosomi...boh..."

Il vecchio cameriere del bar di Villa Borghese   ;D

Zlatan

Aahhahahahahahahhaaahhahahah.

"Prendi Paul Newman, lui seduceva perchè era nato così, è una cosa innata"


Il vecchio cameriere del bar di Villa Borghese
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Il re è nudo.
Minchia quanto ce l'ha grosso... !
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -