Spazio della felicità

Aperto da Satira, 11 Giugno 2008, 01:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: Kierkegaard il 08 Luglio 2010, 14:06:24
Stamattina ho deciso che "una certa cosa" me la voglio pagare io, con soldi guadagnati da me. Sono uscito a cercare lavoro, e mi sono ritrovato assunto ancor prima che potessi iscrivermi all'ufficio di collocamento, dove andrò oggi pomeriggio.


se sei già assunto che cazz ci vi a fa all'ufficio di collocamento?  :lol:

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 08 Luglio 2010, 17:18:25
se sei già assunto che cazz ci vi a fa all'ufficio di collocamento?  :lol:
[/quote

Bisogna essere iscritti al centro dell'impiego per poter essere assunti. Almeno così hanno fatto fare a me.

Kierkegaard

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Kleos il 08 Luglio 2010, 15:17:54
Le bottàne??

Quelle me la paga james che c'ha la tessera vantaggi

captcha

  • Messaggi: 191
*
Citazione di: ^X^ il 11 Giugno 2008, 17:21:52
Io sono felice e non ho bisogno di alcun motivo per giustificare la cosa  :lol:

Io sono felice perché non ho bisogno di alcun motivo per giustificare la cosa

ditemi che ho coniato una massima :D
No pain fun, no gain

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Da domani parte l'week-end di fuoco  Azn
Sto carico come una mina.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: Expeausition il 10 Luglio 2010, 02:21:14
Da domani parte l'week-end di fuoco  Azn
Sto carico come una mina.

Vedi di reportare: omosessuale!  :lol:

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: TermYnator il 10 Luglio 2010, 02:29:04
Vedi di reportare: omosessuale!  :lol:

Daje Termy, speriamo bene!

(vado a letto chè domani a mezzogiorno sono già in campo... Mica come quel sof di .mar che vedo connesso e che sarà sicuramente sfatto di vodka  :-*)

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Uscito di casa alle 11.30, rientrato da un paio di minuti. Dire che oggi è stata la giornata più adrenalinica della mia vita credo non sia sufficiente a rendere l'idea. Si è iniziato con un pomeriggio in piscina privata: 5 ragazzi, 5 ragazze. Divertimento, risate, vista sul lago, IOI, topless, toccatine, K-close, aperitivi in costume. Tempo di cambiarsi, di salutare tutte: "No dai, ma perchè vai via?" " Eh avevo già detto che sarei andato a cena con loro, ma ci rivedremo presto." Arrivi a casa, doccia in 1.30 min netti, esci di casa, arrivi al ristorante. Altra gente, altre ragazze. Il Signore del Maniero entra in azione più seriamente. Senti di avere il tavolo in mano, gli altri ti ascoltano. Finisci la cena e vai in questo locale, un immenso prato all'aperto e musica dal vivo. 3 ragazze sedute sul muretto ti ascoltano mentre tu racconti, racconti, racconti ... e le parole sembrano non essere mai abbastanza, lo sai che potresti andare avanti per ore. Sei furbo, in fondo un po' subdolo, giochi sul contrasto di chi fa il caxxone ma in realtà ha un animo nobile, segnato da alcune delusioni di vita. E loro sono lì, a pendere letteralmente dalle tue labbra. Già basterebbe quello a farti eccitare. Ma poi ne chiudi una e molto probabilmente uscirai la settimana prossima con un'altra.

Torni a casa, questa espressione stampata sul volto -----> Azn e ti dici due cose:

- Se penso a com'ero ridotto non più di un mese fa, tutto questo non può essere vero. Invece lo è e devi ringraziare più che mai chi non ti ha abbandonato alle tue seghe mentali. Grazie, davvero.

- E domani deve ancora arrivare!  >:D

(Fosse per me reporterei già stanotte, a costo di star su fino alle 5. Ma per scaramanzia aspetto di vedere come si concluderà domani sera.)

Vi amo.

Il momentaneamente incontenibile,
Expeausition

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Gran bella vacanza a Formentera e posso guidare di nuovo dopo 6 mesi!!!
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Posso dichiarare ufficialmente conclusa, rimossa e seppellita la 1-itis. Daje. :up:

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Dopo anni che sostengo che a Foligno c'è la più alta concentrazione di Figa del centro italia, finalmente qualcuno se ne accorge.

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
dopo i mesi scorsi di tiramolla, fighe che se la tirano, che danno buca, flake e inconcludenza totale, ieri (stanco morto, affamato e con la barba lunga) conosco una tipa al pub e dopo 2 ore le metto gia' le mani nelle sue mutande Azn
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: -eFFe- il 05 Novembre 2010, 14:34:55
dopo i mesi scorsi di tiramolla, fighe che se la tirano, che danno buca, flake e inconcludenza totale, ieri (stanco morto, affamato e con la barba lunga) conosco una tipa al pub e dopo 2 ore le metto gia' le mani nelle sue mutande Azn
Dai caxxo, ora scrivi il report! (il +1 arriverà dopo averlo letto  Azn )

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: -eFFe- il 05 Novembre 2010, 14:34:55
dopo i mesi scorsi di tiramolla, fighe che se la tirano, che danno buca, flake e inconcludenza totale, ieri (stanco morto, affamato e con la barba lunga) conosco una tipa al pub e dopo 2 ore le metto gia' le mani nelle sue mutande Azn


solo la mano o anche altro? Azn


cmq :up:

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Bè dai, un report mi pare eccessivo, c'erano evidenti segnali di disponibilità:) e poi "non dire report finché non gliel'hai messo dentro" Azn
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto