A ruota libera (Spamma pure quanto ti pare)

Aperto da TermYnator, 12 Febbraio 2010, 17:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: The Doctor il 13 Febbraio 2017, 15:32:40
Stamane ennesimo esame andato a pu**ane... vaffanculo.
... genitori...ma andate a fare in culo anche voi st*onzi che non siete altro.... fanculo anche a te fisico
ogni tanto rileggo il termymethod ma ...
Va che è andata bene: temevo mandasse affanculo pure me...  :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 377
*
#286
Tocca a me, ho bisogno di sfogarmi.
A fanculo la mia testa, che ha una concentrazione che dura 3 minuti, e poi se ne va per fatti suoi e a pensare quanti momenti di tristezza si vivono.
A fanculo me stesso, che ho sprecato e bistrattato ragazze che mi hanno amato, perché volevo sempre di più, trovandomi a inseguire psycho o fidanzate.
Fanculo a quando non trovo il coraggio di abbordare una sconosciuta, fanculo all'impegno che non metto nelle cose, alle belle persone che ho sprecato, al mio essere annoiato delle cose belle che la vita mi ha regalato, a un 2016 che mi ha messo a tappeto, prima per una storia con una tipa fidanzata, e dopo con una psycho bipolare. Fanculo a lei che ora sta con un altro, fanculo a me che dovevo pensarci prima a sottrarmi a questo gioco.
Fanculo a quando non miglioro, al tempo che spreco appresso alle tipe che non mi piacciono, fanculo a me che mi piacciono troppo le donne e la figa sta diventando un ossessione.
Fanculo perché oggi mi sento incapace, dato che una delle poche che mi piacevano me la sono lasciata sfuggire e non capisco come, fanculo a me che ancora mi chiedo cosa avrei potuto fare per tenerla più vicina a me. Fanculo a me che non mi sento capace di tenere una relazione in piedi, che forse sono diventato il più superficiale tra i superficiali, in grado di giustificare la pazzia per un paio di belle gambe.
Fanculo all'effetto che mi fa il profumo di una donna, al mio vivere sempre con un velo di malinconia negli occhi, fanculo alle mie debolezze, alla mia idiozia, al mio essere ombroso senza volerlo, al mio aprimi troppo o a volte troppo poco. Fanculo a quando avvicino una bella ragazza e penso che non mi cagherà mai, fanculo a tutto il mondo.
Alla frustrazione che provo da due anni a questa parte, alle tante notti in cui vado a dormire senza felicità, con tristezza, senza stimoli. Alla mancanza di obiettivi, alla refrattarietà a certi cambiamenti, a tutto.
Fanculo a me che non avrò mai la ragazza che desidero, perché non mi sento capace di prendermi nulla di buono, se non le cesse che mi vengono dietro perché forse ho un bel viso.
Fanculo a me che guardo gli altri con l'aria di chi non ce l'ha fatta. E fanculo anche alla sfiga che ci si mette. Fanculo a coloro a cui vengono prensentate amiche ogni giorno mentre io me la devo andare a prendere là fuori. Fanculo
Oggi fanculo al mondo.
Ultima modifica: 28 Febbraio 2017, 19:57:36 di El mudo

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
"Kept you waiting, huh?"

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."

RuggY

  • CSI-Expert
  • Messaggi: 304
*
Incazzato come una iena,capisco che sono ancora un mdp frustrato,nonostante interiormente posso anche stare bene,meno male che c'è Termy,oggi rivedo la tipa che mi fa impazzire ormai da anni,non riesco a togliermela dalla testa perchè ancora non me ne sono scopate almeno 10 e perchè mentre non faccio che pensarla essendo un immaturo coglione lei ovviamente lo sa e mi rigira,se le pare,come caxxo vuole.L'avevo invitata a uscire e ovviamente dopo avermi detto si a voce non mi risponde e ovviamente in serata la trovo con due amichetti,uno con quella faccia cattiva,di quello che la malizia gli scorre nelle vene,lo sguardo che io non ho mai avuto e ho capito che non avevo speranze però caxxo mi ha preso un senso di liberazione assoluto,posso solo migliorare e caxxo lo farò per me stesso,diventerò chi voglio essere,senza paura,senza limiti mentali,avrei dovuto prenderla e baciarla davanti a loro,magari farò qualche pazzia,ora come ora sono carico abbestia,spero di rileggere questo post tra qualche anno e farmi due risate.Finchè sono solo mantengo un contegno e una calma da monaco buddhista ma ora ritornano i fantasmi di un passato di prevaricazioni e debolezza,ad maiora però,ad maiora
"A volte il guerriero della luce ha l'impressione di vivere due vite nello stesso tempo. 'C'è un ponte che collega quello che faccio con ciò che mi piacerebbe fare', pensa. A poco a poco, i suoi sogni cominciano a impadronirsi della vita di tutti i giorni, finché egli avverte di essere pronto per ciò che ha sempre desiderato. Allora basta un pizzico di audacia, e le due vite si trasformano in una."