La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mutante

  • Messaggi: 169
*
Citazione di: Shark72 il 01 Agosto 2013, 15:45:36
(e vedo la targa ungherese, e capisco da lì che al 90% lavora in un night delle vicinanze)!

Ecco la scena:


Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Dunque, non so se sia proprio un C&B, ma credo che quest'episodio sia divertente. ;D

Fine Dicembre, esco con i miei coinquilini PER CAZZEGGIARE e smaltire lo stress di mesi e mesi di studio, dopo aver fatto pieno di alcol a casa.
Arriviamo al primo locale, qualche drink, e tanto per divertirci approcciamo due tipe sedute. L'obbiettivo principale NON era la figa per una volta.
Dopo 3-4 parole una di loro mi ha già ,messo la mano sulla coscia, uhm... vabbè, continuiamo a bere   l'alcol sta diventanto troppo.
Così, uscita dopo un po' per fumare, la tipa non riesce a "centrare" la sigaretta con la fiamma, così esclamo
IO:" Attenta! Vabbè che hai 3 metri di naso e se te ne bruci un po' non fa nulla..." (la tipa aveva un naso normalissimo!!)
LEI:  Bisch ! Mi da un ceffone.
Al chè divento subito serissimo, sguardo intenso e quasi incazzato le dico
IO:"Se...hai...il....coraggio....dammene....un....altro.."
LEI:  Bisch ! Un ceffone sull'altra guancia!

Mannaggia la miseria ahahahahahaha
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Gardenia il 13 Gennaio 2014, 18:34:07
Dunque, non so se sia proprio un C&B, ma credo che quest'episodio sia divertente. ;D
...
LEI:  Bisch ! Mi da un ceffone.
Al chè divento subito serissimo, sguardo intenso e quasi incazzato le dico
IO:"Se...hai...il....coraggio....dammene....un....altro.."
LEI:  Bisch ! Un ceffone sull'altra guancia!

Mannaggia la miseria ahahahahahaha
:lol:
Non è un palo. E Vlad l'Impalatore che si reincarna e ti possiede!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
mi pare impossibile che nessuno abbia preso un palo epico da oltre 120 giorni, comunque ieri sera, ho preso un pilone in piena faccia. ;D

Esco dalla disco per andare a casa, li vicino (C.so Stati Uniti Padova) c'è il baracchino del baffo, che io ho sempre chiamato DLP (Dopo Lavoro Prostitute), mi fermo a mangiare una porzione di patate e bere una coca.
Le ordino e aspetto, alla mia sinistra vedo una ragazza molto carina, occhi grandi e sguardo allegro, mentre prende una piadina enorme, la figliola era sui 170cm e magrolina, scarpe di stoffa con la punta in gomma nere, jeans blu un poco attillati, giubbino in jeans molto carino, con un leggero svolazzo sul davanti, avendo un colletto increspato anch'esso in jeans, lungo fino al petto circa, sotto vedo una maglietta bianca, nelle sue manine con le unghie curate, quella piadina sembrava grande il doppio, sono rimasto basito... :O
Lei si accorge che guardo e ride, nel mentre mi chiamano per darmi le patatine e così devo avvicinarmi, scusami se ti guardo, non posso fare a meno di chiedermi se riuscirai a mangiare tutta quella roba, così magrina come sei. Lei ride e dice: questa è la mia cena, stai tranquillo che la mangio tutta, io rispondo auguri, e mangio le patatine.
Vedo che si avvicina ad una punto e ci guarda dentro, penso che sia sua... credo quindi che sia uscita dall'autostrada, abbia preso la tangenziale e sia uscita li vicino, passando davanti al piadinaro ha deciso di fermarsi a mangiare.
Poi faccio qualche altra chiacchera, attiro la sua attenzione sul fatto che, i semafori verdi sull'asfalto, lo facciano sembrare quasi un prato luminoso, lei ride e dice che anche a lei ogni tanto da quella sensazione, intanto io ho finito le patatine, ma anche lei ha finito la piadina.
Apperò, sei davvero riuscita a mangiarla tutta, complimenti, ti farò avere una medaglia al merito gastrico  Azn
Poi noto che mi guarda con sguardo intenso dai piedi in su cosa, di cui mi accorgo, quindi faccio notare che la serata è un po umida e fresca, al che lei mi dice:
andiamo a fare l'amore!
io:  :-? :O :D ;D
E li, per un'istante, nel mio immenso orgoglio nerd e pure un po (tanto?) MDP già mi vedo entrare in lay report preceduto da fanfare e colpi di cannone, vedo pure il titolo del tread: "da open a sesso in meno di 20 minuti, TermY puoi andare in pensione" 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Io la guardo, cercando di non spalancare troppo gli occhi, ma soprattutto cercando di non infartarmi :) e le dico, che si può fare, nel mentre guardo il "Tulip inn" quasi dietro il piadinaro, lei mi dice: sono 50€" e le dico, a beh, per un hotel così ci stanno sicuramente giusti.
Lei ribatte: "per fare l'amore", io che vi giuro sarà stata la stanchezza ancora non ci ero arrivato, le rispondo: "ma scherzi? fare l'amore per me è unirmi in un compendio di sensazioni profonde ed uniche, e poi, perchè mai dovrei farmi pagare per farlo?
Lei è scoppiata a ridere e mi sisse che quella era la sua tariffa, ed io:  :) :( :-? :O :-\ :'( :'( :'( :'( nnnoooo.
Perchè mi dici questo...  :'(
Poi con voce profonda, morbida e tono confidenziale: Mi dispiace, ma io non ho mai pagato per avere una donna, e non comincerò questa notte con te, lo ritengo estremamente degradante per entrambi, ma soprattutto per la donna, quindi perdonami se ora torno in macchina senza di te.
Lei mi ha guardato con un bel sorriso dicendo: "in effetti non mi sembravi proprio uno di quei viscidi, ma siccome mi hai attaccato bottone... beh.
Eh, ma io ero davvero incredulo davanti alla piadina enorme, all'inizio, poi ho notato i tuoi occhioni grandi Azn ora perdonami però, devo tornare in sella al mio cavallo bianco...
Mi sono girato e sono andato nella mia auto bianca.


Si, lo ammetto, ho pensato a pretty woman >:D
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Abbastanza divertente come parodia di Pretty Woman in salsa veneta.  O0

Era italiana la zo**ola?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Si. Ecco perche ci sono caduto con tutte le scarpe. Li da quel che mi e dato sapere, le battone sono tutte romene o ungheresi ed in una piccolissima fetta ci sono alcune africane.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: sfigatto il 01 Settembre 2014, 12:22:25
Si. Ecco perche ci sono caduto con tutte le scarpe. Li da quel che mi e dato sapere, le battone sono tutte romene o ungheresi ed in una piccolissima fetta ci sono alcune africane.
ma sei sicuro che il suo non fosse uno shit test e che non ti stesse prendendo in giro?? trattasi forse di rmp che gioca a fare la provocante???
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
In Corso Stati Uniti quella proposta e seria, credimi. Ci sono alcuni brutti ceffi che passano la notte a fare avanti ed indietro per tenere d'occhio la situazione, quando ti fermi fuori dalla zona del piadinaro, una che ti si avvicina c'e sempre, se lo chiamo DLP un motivo c'e.
Quindi quella era una battona in pausa che ha provato a giocare la situazione, mi ha ingannato il fatto che foase Italiana, non lo fosse stata, avrei avuto la garanzia che era una in pausa.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Johnny Suede

  • Messaggi: 123
*
Non so se si puó definire un C&B, ma sicuramente un gioco di cacca si.
Cenone aziendale di Natale. 500 persone. Open bar.
Io sono ubriaco come una scimmia naturalmente.
Rientro in pista dove i balli sono frenetici e scorgo una delle nuove segretarie russe che balla da sola. Mi avvicino come una faina e lei mi sorride entusiasta. Balliamo un pó e ci sediamo al suo tavolo dove parliamo molto affiatati, lei mi accarezza i capelli e mi fa vedere le sue foto di quando faceva la ballerina di lap dance.
Io comincio allora a sfoderare tutto il repertorio della coglionaggine che avevo appreso fino ad allora.
Le chiedo come si chiama, ma siccome non avevo capito le chiedo di scrivermelo sul cellulare, ma quando vedo che mi sta dando il suo numero la rimprovero. "Ti ho chiesto come ti chiami, non il tuo numero!".
Le chiedo di salire su in albergo da me, senza che in realtá ce ne fossero i presupposti.
Decidiamo di andare a ballare in un'altra discoteca, ma prima vuole essere accompagnata a casa di amici per non so che. Mentre aspetto sotto, dei colleghi mi chiamano e mi chiedono di raggiurgerli. Dimentico completamente la segretaria e la mollo li.
Quando la vedo arrivare in discoteca mi fulmina con lo sguardo e io mi giustifico dicendo che ci aveva messo troppo tempo. (in realtá avevo aspettato si e no 5 minuti).
Non mi parla piú da allora. Anzi mi guarda proprio come se fossi il coglione piú imbranato della storia del rimorchio.
Anche se tante volte mi é stato di aiuto, in questo caso l`alcool mi ha proprio scollegato i lobi del cervello :)


Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Johnny Suede il 23 Febbraio 2015, 15:54:39

Non mi parla piú da allora. Anzi mi guarda proprio come se fossi il coglione piú imbranato della storia del rimorchio.
Anche se tante volte mi é stato di aiuto, in questo caso l`alcool mi ha proprio scollegato i lobi del cervello :)


mi sa che hai ragione.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Estate
Località di mare, serata passata ad aprire..con un gruppo di amici mdp...dentro di me pensavo " basta adesso gli mando a cagare e sfascio tutto..non gli sopporto più..." ( cosa che feci poi di lì a poco)...aprivo qualsiasi esemplare femmina che passasse nelle nostre vicinanze. la serata non offre niente la quantità di gnocca lascia un po' a desiderare...vedo due ragazze sui gradini di una Chiesa. Mi fiondò su di loro con la bottiglia di birra, mi esce un mezzo rutto  Azn
le apro dicendole " scusate..ma volete andare in chiesa?"
una di loro mi guarda e dice.."no perchè?"
io: non ci voglio andare in chiesa...sapete indicarmi dove si trova il locale x....( giocata no di cacca....DI PIù.. non mi veniva in mente nulla..mi ero buttato proprio alla caxxo...)
lei: si devi annà de qua e poi girà de là. ( e già qui miracolo che non mi abbia detto..devi annà a fanculo)
io: anvedi na romana..tifi pe a maggiga??
lei: ( con una faccia che ancora adesso quando ci penso mi piego in due :lol:) me stai a pijià per culo???
la saluto...uno dei pali più ridicoli che ho preso :D


-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
E vabbè, ma pure tu, prendi a calci le mine e ti lamenti che esplodono... :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: sfigatto il 31 Agosto 2014, 22:27:24
...
E li, per un'istante, nel mio immenso orgoglio nerd e pure un po (tanto?) MDP già mi vedo entrare in lay report preceduto da fanfare e colpi di cannone, vedo pure il titolo del tread: "da open a sesso in meno di 20 minuti, TermY puoi andare in pensione" 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
...
Eh, ma io ero davvero incredulo davanti alla piadina enorme, all'inizio, poi ho notato i tuoi occhioni grandi Azn ora perdonami però, devo tornare in sella al mio cavallo bianco...
Mi sono girato e sono andato nella mia auto bianca.
+ :up:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Un +1 :up: dal Termy vale doppio, grazie Maestro. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: sfigatto il 22 Marzo 2015, 12:37:22
Un +1 :up: dal Termy vale doppio, grazie Maestro. :)
Grazie a te di avermi regalato un sorriso...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -