La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Liam

  • Messaggi: 488
*
Negli anni queste sono senz'altro le perle migliori...fatevi due sane risate :lol:

Se non fai l'amore con me stasera mi butto nel X (fiume della città).
Tipa: Il ponte è di là (indicando effettivamente la strada per il ponte).

R.(mio amico un po' retard)"Guarda, le donne non le puoi fermare con una scusa semplice, ci vuole originalità, stai a vedere"
Passa una e R. le pesta il piede cercando di simulare un caso fortuito
La Tipa si gira con la faccia imbufalita verso di me che non c'entravo una mazza e mi dice:"sei un deficiente" e se ne va.

Vedo una barista in disco fighissima. Sono devastato ma vado là con aria da figo e mi siedo al banco..
Bofonchio "sciao" ..ero talmente sconvolto da non riuscire neanche a parlare, solo che non me ne rendevo conto.
Lei mi guarda, si gira e in un secondo mi allunga un bicchiere d'acqua con una fetta di limone.
"offro io" dice.

Sono in disco con un mio amico tamarro, c'è una carina che balla con un tipo piccolo e magrolino.
Il mio amico mi fa: "stasera vivo di prepotenza", va là e dà una spallata al povero malcapitato prendendogli il posto davanti alla tipa. Lei sgrana gli occhi terrorizzata e dice:"non lo picchiate, è il mio ragazzo".
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Liam il 28 Marzo 2011, 17:21:04
Vedo una barista in disco fighissima. Sono devastato ma vado là con aria da figo e mi siedo al banco..
Bofonchio "sciao" ..ero talmente sconvolto da non riuscire neanche a parlare, solo che non me ne rendevo conto.
Lei mi guarda, si gira e in un secondo mi allunga un bicchiere d'acqua con una fetta di limone.
"offro io" dice.
:lol: :lol: :lol:
Di sicuro nella top 10
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Snakehorse

  • Messaggi: 8
*
Questa me la cercai apposta: vedo sta donna ipertruccata, vestita di pelle nera stile virago, capelli molto femminili, occhiali scuri e passo marziale. Praticamente una donna da gineceo greco convertita in amazzone.
mio amico = "quella è proprio la tipa-stereotipo dell'incazzata che ti gonfia se provi a parlarci"
io = "allora la apro per stuzzicarla"
La inseguo per 200 metri in duomo, la supero e....io "ciao! sembri incazzata, ma sei sempre cosi'?"
lei, girandosi, togliendosi gli occhiali nervosamente e avvicinandosi..."no ma c'è quale problema ?!"
io, facendo spallucce e con tono di serena sorniona goliardia "no"
e lei "ma sono fatti tuoi ?!"
io, come prima, "no". Dentro di me in realtà mi sto cagando addosso: ai lati della strada ci sono pattuglie di poliziotti con camion antisommossa, in mezzo alla gente: lei è inviperita, colta sul vivo.
Lei "ah...ecco" evidentemente stupita.
Qua mi gioco il set, nel senso che mi lancia uno shit-test "tanto non posso darti quello che cerchi" e io, invece di darle il frame "chi te l'ha detto che mi piaci?" le lancio un vigliacco (in quanto prodromo dell'eject, al di là dell'atteggiamento che mostro) "uff...tanto ne ho tante!", con gesto della mano, di superiorità, in scioltezza...lei allora si ricompone in un "ah!...va beh", anche lei con il gesto della mano, atteggiamento improvvisamente serioso.
C&B epocale: tornai dal mio amico ridendo sguiatamente...l'adrenalina era a mille: ho rischiato di farmi picchiare e aveva anche le unghia lunghe quella donna! Lo shit-test era dovuto al fatto che aveva capito che in effetti non sapevo come andare avanti ed ero leggermente bloccato.
Cosa ho imparato: neg dopo rincorsa = pazzo scatenato :D

rexroot

  • Messaggi: 30
*
necroposting :P ma mi sembra il tread giusto per postare senza che ne apro un altro uguale :P


ieri sera...ad un baretto, vedo due ragazze che parlavano tra di loro, hb7 e hb7.5 direi
mi avvicino:ragazze questa sciarpa mi fa sembrare gay?
hb7.5: no
si alzano e se ne vanno dal locale :|

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Uppo questo thread, che secondo me ha la sua utilità. Questo palo è bellino.

Vedo alla fermata un pullman di lunga percorrenza, dal quale scende una mega gnocca alta 1.80, bionda, presumibilmente est europea, con un grosso trolley, in difficoltà. Mi avvicino .

Shark : Dobryj den' ! Chto delaet devushka kak ty zdes' ?Tebya mogu pomoch? ("buongiorno...ma che ci fa una ragazza come te, così..ti posso aiutare?")

Gnocca : Siamo in italia, parlo italiano..perchè parli russo, per di più malissimo ??

S : perchè noi italiani siamo gentili e ospitali!   ;D

G : mi fanno schifo gli italiani che parlano russo, lasciami in pace !

S : (faccia perculante e inchino) come volete, principessa, è stato un piacere parlare con voi !

La prima tentazione era stata di mandarla a fanculo in malo modo, e pure con fare minaccioso, in quanto, dopo molti successi targati est europa e dintorni, basati proprio sull' utilizzo del russo, ho avvertito una sorta di sensazione di lesa maestà.  :knuppel:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
nn so se è proprio un ceb..dato che io nn ho aperto peró....questo inverno,notte tardi in una disco ormai vuota bello in pista finendo le ultime energie,forse in modo un po coglionazzo..fattosta che una sul cubo mi tocca la spalla per chiamarmi e poi mi fa il gesto con la mano "ma vedi a do devi anda che nn sai fa un cazxo"allora la guardo rido e le alzo il dito medio ahah

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Questo non è un C&B, perchè non l' hai aperta cercando di rimorchiarla.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Blixa

  • Messaggi: 193
*
Citazione di: Shark72 il 03 Luglio 2013, 19:28:28


G : mi fanno schifo gli italiani che parlano russo, lasciami in pace !


Ma quanti italiani avrà conosciuto che parleranno il russo?  :O
Vi amo

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Blixa il 04 Luglio 2013, 20:24:45
Ma quanti italiani avrà conosciuto che parleranno il russo?  :O

Probabilmente nessuno. Ha avuto un incredibile sesto senso (come mai questo mi ferma per strada, e parla in russo, è evidente che è abituato a fare in serie questi approcci). In questo caso usando la lingua russa invece di aggirare il radar anti marpione, l' ho attivato.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

mutante

  • Messaggi: 169
*
Sì ma doveva avere le palle piuttosto girate la russa, non so come non hai fatto a resistere e non risponderle in malo modo -.-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: mutante il 08 Luglio 2013, 18:50:54
Sì ma doveva avere le palle piuttosto girate la russa, non so come non hai fatto a resistere e non risponderle in malo modo -.-

Ho detto che in effetti la tentazione è stata forte, ma bisogna uscirne sempre da signori.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Shark, sto fine settimana passato ho avuto la mia (a memoria) sesta "occasione" con una donna dell'est.
Con i tempi non c'è paragone, fanculo alle italiane, te fanno passà la fantasia.
Su quell'aspetto della libertà sessuale, dell'apertura mentale e (ti dirò) in alcuni casi anche della cultura non c'è confronto. Hai ragione su tutta la linea.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Spartacvs il 11 Luglio 2013, 10:52:39
Shark, sto fine settimana passato ho avuto la mia (a memoria) sesta "occasione" con una donna dell'est.
Con i tempi non c'è paragone, fanculo alle italiane, te fanno passà la fantasia.
Su quell'aspetto della libertà sessuale, dell'apertura mentale e (ti dirò) in alcuni casi anche della cultura non c'è confronto. Hai ragione su tutta la linea.

Esprimiti allora sul mio thread "est europa e dintorni", dove ho esposto abbastanza diffusamente l' argomento.  :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Grande gnocca bionda, che scoprirò poi essere ungherese, sui 30-35 anni, nel parcheggio di un grosso centro commerciale non distantissimo da casa mia. Gira a vuoto perchè non ritrova la macchina nel parcheggio sterminato. Caldo insopportabile.

Shark : Che fai, hai perso la macchina?
Gnocca : Eh sì, è così grande qui, che non ricordo dove l' ho messa, mi succede sempre così.
S : Sai, ho un' idea per ritrovarla.
G : Dimmi.
S : Fa così caldo, ci prendiamo qualcosa di fresco al bar, così poi ti ricordi meglio dove l' hai messa .  8)
G : (ride) Grazie, sei gentile, ma ho fretta  :D
S : Sicura?  8)
G : Ah, ora mi ricordo, eccola là (e vedo la targa ungherese, e capisco da lì che al 90% lavora in un night delle vicinanze)!
S : Peccato...  :'(
G : Ah ah ah, ciaoooo .
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Shark72 il 01 Agosto 2013, 15:45:36
Grande gnocca bionda, che scoprirò poi essere ungherese, sui 30-35 anni, nel parcheggio di un grosso centro commerciale non distantissimo da casa mia.
G : Ah, ora mi ricordo, eccola là (e vedo la targa ungherese, e capisco da lì che al 90% lavora in un night delle vicinanze)!

:lol:
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."