La gloriosa galleria dei Crash & Burn

Aperto da Acqua, 30 Luglio 2008, 14:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Domenica scorsa:
Per finire in bellezza la giornata di sabato (ho fatto il dritto), vado al mare, ormai è tardi e se ne stanno andando tutti,  30m da me ci sono 2 tipe, girate di spalle in a gambe incrociate.
Pippe mentali a go go, poi parto, mi avvicino con passo tranquillo per non spaventare, e con tutta la faccia da culo che riesco a trovare, mi siedo a fianco a loro gambe incrociate, testa alta e mi metto a meditare.

Loro si mettono a ridere, al che faccio finta di essere cascato dal pero e le faccio:
"ah, ho pensato che anche voi stesse meditando"  e iniziano a ridere, dopo di che iniziamo a parlare, però la cosa finisce li, erano pure bruttine quindi stica :D
"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Ricordo dell'università di 5 o 6 anni fa, anche se mi sembra ieri.
Frequento un corso opzionale in cui c'è questa ragazza bionda con un culo che ogni tanto mi sogno ancora nei miei deliri notturni.
Da buon MDP per tutto il corso non le rivolgo mai la parola per paura di fare brutte figure o più semplicemente perché ero un coglione.
Il giorno dell'esame è la mia ultima possibilità di vederla e di provarci. Caso vuole che veniamo interrogati insieme (immaginate il livello di adrenalina in quel momento). L'esame va bene per entrambi e allora sulle ali dell'entusiasmo decido di invitarla al bar dell'università a bere un caffè. Lei sul momento, colpita da tanta esuberanza che non credeva propria di un ragazzo tanto mite, rimane spiazzata e balbettando in modo poco convincente dice "verrei volentieri ma una mia amica mi aspetta in biblioteca...grazie lo stesso". Il giovane Ralph Fiennes anch'esso sorpreso per aver dimostrato tanto coraggio nel rivolgere la parola ad una femina, incassa il colpo,e si avvia sconsolato verso il bar,per bersi una camomilla. È solo in quel momento che si accorge che la direzione imboccata dalla fanciulla dalle chiappe d'oro non è quella che porta alla biblioteca, ma bensì all'uscita.
Il pensiero di averci almeno provato non calma il nostro eroe ,che con in ghigno di disappunto continua a bere la sua camomilla in un angolino nell'affollato bar dell'università.