News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Fatti Vedere

Aperto da nuke, 13 Novembre 2008, 13:39:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Blackword il 03 Aprile 2014, 15:24:29
No non posso usare lenti a contatto.. dovrei togliermi sono miope

Anche io lo sono, e anche astigmatico. Eppure le uso.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Blackword

  • Messaggi: 73
*
Quando trovo un lavoro sicuramente

Samu

  • Messaggi: 151
*
Citazione di: Shark72 il 03 Aprile 2014, 15:23:39
Devi prima di tutto farti un pò di fisico con la palestra, così sei decisamente mingherlino.
Sono 177Cm x 68KG ,l'anno scorso ero 60 kg.Voglio imparare a nuotare per correggere la mia rigidezza nei movimenti però non sò se scolpisca il fisico dato che ci sono teorie che dicono che la piscina aiuta a farsi un bel fisico ed altre che dicono l'esatto opposto ovvero che serve solo a bruciare calorie ma dato che non sò nuotare a Settembre mi iscrivo in piscina.Samu
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Samu il 03 Aprile 2014, 17:41:05
Sono 177Cm x 68KG ,l'anno scorso ero 60 kg.Voglio imparare a nuotare per correggere la mia rigidezza nei movimenti però non sò se scolpisca il fisico dato che ci sono teorie che dicono che la piscina aiuta a farsi un bel fisico ed altre che dicono l'esatto opposto ovvero che serve solo a bruciare calorie ma dato che non sò nuotare a Settembre mi iscrivo in piscina.Samu

Io eviterei la piscina, la palestra è più specifica per fare il fisico. Il nuoto è un' attività prevalentemente aerobica, che brucia molte calorie e quindi non fa crescere. Se vedi i nuotatori, sono mediamente 1.90 x 80 kg, di tutti muscoli certo, ma quelli sono campioni. Certo, se non sai nuotare, imparare è giusto, ma non farci troppo conto per il fisico.

S.

P.S. Settembre è lontano, datti una mossa a iscriverti in palestra, tira su un pò di pesi e mangia.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Samu

  • Messaggi: 151
*
Citazione di: Shark72 il 03 Aprile 2014, 17:51:39
Io eviterei la piscina, la palestra è più specifica per fare il fisico. Il nuoto è un' attività prevalentemente aerobica, che brucia molte calorie e quindi non fa crescere. Se vedi i nuotatori, sono mediamente 1.90 x 80 kg, di tutti muscoli certo, ma quelli sono campioni. Certo, se non sai nuotare, imparare è giusto, ma non farci troppo conto per il fisico.

S.

P.S. Settembre è lontano, datti una mossa a iscriverti in palestra, tira su un pò di pesi e mangia.
Devo stare fermo per un mese,mi informo sui costi della palestra ma prima di metà maggio o più non posso iniziare,ho anche letto che i campioni di nuoto integrano il loro sport con la palestra.Per ora ho l'arco che mi scolpisce le spalle (ma dopo questa domenica stop completo per un mese) ma si la palestra ci vuole...
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Samu il 03 Aprile 2014, 14:23:48
Infatti non ci vado tanto d'accordo con il mio sguardo e per questo usavo gli occhiali da sole,cerco una foto senza occhiali e senza arco (sarà difficile),si ho un pessimo rapporto con i miei occhi!
Edit trovate 2,la prima è di luglio scorso ad una festa di compleanno,la seconda è di estate scorsa ma sono vestito per tirare con l'arco quindi di look si vede poco e nulla.
allora vedi di risolvere il problema con il tuo sguardo: guardati e modificalo allo specchio finchè non ti piaci.
Vedrai che qualcosa cambierà...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Samu

  • Messaggi: 151
*
Citazione di: TermYnator il 03 Aprile 2014, 18:48:12
allora vedi di risolvere il problema con il tuo sguardo: guardati e modificalo allo specchio finchè non ti piaci.
Vedrai che qualcosa cambierà...
Sarà fatto..... Due anni fa odiavo il mio corpo mentre adesso iniziamo ad andare d'accordo anche se per ora lo curo e lo coccolo ma resta sempre un estraneo,per il resto dovrei metter sù peso e un pò di muscoli ma devo star fermoooooo maledizione.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

travis

  • Messaggi: 122
*
E' giunto anche il mio momento nella collezione dell facce!

look scuola:
https://www.dropbox.com/sc/uyugwhclv7gtqxa/AABD0PHYOnBR6znpHZPEZzFwa

a sciare:
https://www.dropbox.com/sc/3pozjmjtv4igvy7/AAC-NeH-NzvDrvIlSTPhbul9a

e serata:
https://www.dropbox.com/sc/d0xxs7moq19ozir/AAB4CQ-cgyjf3aZKCBL3pljRa

sono indeciso sulla barba e sul taglio di capelli...rispettivamente lunga e corti?

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
#473
Giudicando dalla prima foto (ma dalla prospettiva non si capisce bene) al massimo un po' più di spalle e dorsali per allargare le spalle e dare più profondità, ma per il resto come look direi che ci sei, l'ultima foto è precisa :D

edit: barba e capelli secondo me vanno bene così, al limite definisci un po' di più le linee della barba ;)
Ultima modifica: 25 Giugno 2014, 18:37:22 di Tuco

Sprinter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 126
*
Ragazzi oh, più fico di così non so che cavolo fare  :lol:




TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Sprinter il 06 Luglio 2014, 20:30:52
Ragazzi oh, più fico di così non so che cavolo fare  :lol:
:up:

Così si fa!
Ma un vero professionista ama la difficoltà: guarda qui:
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Sprinter il 06 Luglio 2014, 20:30:52
Ragazzi oh, più fico di così non so che cavolo fare  :lol:

Mitico  ;D




Termy con le suore...  :lol:
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 11 Febbraio 2011, 15:26:49

questo a cosa ci porta? che puoi essere bello o brutto l'importante e' quanto sei bravo in tutte le altre variabili...se non credi a qualcosa del genere smetti di studiare seduzione e vai in palestra e fatti di hgh fatti una lampada e quando sarai un 9 e vedrai che se gli fai vedere gli addominali non ti cadono ai piedi come pensavi torna e studia tutte le altre variabili

tono di voce sembro paperino
espressivita' sono sicuramente migliorato in questo tempo
BL   non so... penso di essere un po meglio.
convinzioni   cioé?
dialettica  ulteriormente migliorata, ora ottima
risposta pronta   abbastanza, ho migliorato
conoscenza delle dinamiche sociali   ho imparato e sono migliorato un po
preselezione   in relazione a quanto sopra, all'abbigliamento, al portamento ed al miglioramento fisico, sono migliorato del 5%- 7%, ma brutto ero e rimango. :(
social proof  sarebbe?
vita eccitante   sono "il Figaro" dell'acquedotto; cavalco il sabato notte ballando con mille donne sulle note più belle; ogni giorno può accadermi qualcosa di strano, assurdo o leggendario; sono "il tuo Mr. Wolf" risolvo problemi; guido sempre "un po oltre i limiti".
stare bene con se stessi  non molto, mi faccio bastare quel che ho, ma non ci sto bene con i miei molteplici limiti fisici.
essere calmo rilassato e tranquillo in ogni occasione di solito lo sono
e tutto il resto che fa' brodo (esempio: conoscere un'arte marziale)la pratico e la insegno, ballo cubana e bachata, so fotografare, riesco a cucinare, so fare massaggi rilassanti e decontratturanti, sono come Mr. Wolf "risolvo problemi"; ed altro ancora

quindi se io sono brutto ma vado in giro con 2 donne da 8
o sono bello e vado in giro da solo
vengo ammirato di piu' da uomini e donne se sto' con le donne e molto meno se sono da solo :D

quindi se sono brutto ma ho una vita super eccitante e tutti ne vogliono far parte
o se sono bello e mi faccio le seghe a casa dalla noia
vengo scopato di piu' se ho una vita super eccitante e tutti ne vogliono far parte che se sono a casa ad annoiarmi

JAS.


per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Enri il 02 Aprile 2017, 03:38:25
Il mio sosia

Enri, questo topic non serve a far vedere chi ci assomiglia, ma a raccogliere feedbacks sulla propria persona  Azn
POstaci la tua facciaccia invece che questo bamboccio  ;D

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -