A ruota libera (Spamma pure quanto ti pare)

Aperto da TermYnator, 12 Febbraio 2010, 17:30:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Citazione di: mana cerace il 26 Settembre 2013, 23:56:05
Quello che mi fa incazzare e che la gente non scopa e crede che gli caschi la figa sul pene.

Anche!!!! ;D
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
#271
Citazione di: mana cerace il 26 Settembre 2013, 23:56:05
Quello che mi fa incazzare e che la gente non scopa e crede che gli caschi la figa sul pene.

A st*onzo! Quello che hai scritto va bene nel thread sull'incazzatura, non qui. Qua si può spammare cazzeggiare o insultare gli altri utenti.   Azn

E impara a mettere gli accenti  :knuppel:

Ultima modifica: 27 Settembre 2013, 12:51:15 di Gardenia
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

mana cerace

  • Messaggi: 343
*

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:

Alessio84

  • Messaggi: 53
*
"Col caxxo che ti faccio il gioco del cubo a te!!", io mentre cerco di far capire allo zerbino amico di HB-7 (alla quale avevo fatto il gioco del cubo, appunto) che è un giochino da fare alle ragazze per creare un po' d'atmosfera intima...  :idiot:

Mr. Mojo

  • Messaggi: 30
*
#276
Devo pubblicare il 20 post per rispondere ai pM  :buck:
P.s cavolo erano 30, vabbè ragazzi risponderò quando potrò!
Ultima modifica: 20 Agosto 2015, 21:18:59 di Mr. Mojo

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
devo prendere a sberle Esty perchè non è venuto al termyraduno, quindi dovrò fargli ripetizione domani , caxxo- :knuppel: :knuppel: :knuppel:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Nessuno apprezza più questo topic... :(

ed io vi posto un Azn

PS: se trovo il tempo di spammare è perchè non posso uscire... acciderba all'influenza, alla tosse e a tutti i mali di questo mondo.
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: DeUsEx il 05 Febbraio 2017, 10:00:07
Qui mi sa che l'Alchimista è lui...

http://www.youtube.com/watch?v=7Lo0EeWoXis#noexternalembed
A parte l'inizio da fulminato,  si droga di brutto o è semplicemente scemo?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*
Citazione di: TermYnator il 07 Febbraio 2017, 12:18:59
A parte l'inizio da fulminato,  si droga di brutto o è semplicemente scemo?

<3
Più scemo secondo me :D

The Doctor

  • CSI-6
  • Messaggi: 225
*
#283
La mia vita è da un po' che va a pu**ane e non riesco a fare un caxxo di niente per risollevarla. Stamane ennesimo esame andato a pu**ane e colleghi che invece esibiscono il loro 28-30 e lode quotidiano al libretto, vaffanculo. Mi sento in difetto con i miei genitori, si quei dannatissimi genitori che mi pagano le tasse e mi rinfacciano i fallimenti in pubblico facendomi sentire ancora di più una cacca nei loro confronti, quei stessi genitori che non credevano in me al primo fallimento del test di medicina, quei stessi genitori che hanno dovuto ricredersi quando l'ho passato al secondo tentativo, ma andate a fare in culo anche voi st*onzi che non siete altro. Mi sento preso per il culo dalle persone che fin da piccolo mi hanno sempre innalzato in cielo, che velocità di apprendimento ,dicevano , che bravura nel karate sei proprio portato; e ora? Dove caxxo sono queste famose doti ? Non riesco a dare esami se non con voti miseri, non riesco più nel karate dove ho ripreso da qualche anno a gareggiare ma mi sembra di far molta più fatica, dovuta anche a continui acciacchi fisici (dimenticavo fanculo anche a te fisico ) nelle varie gare tutti a medaglia e io a perdere al primo incontro, ma che caxxo è?! Quest'anno ho deciso di cambiare palestra perché mi sono rotto il caxxo, continue promesse e mai mantenute, ora fortunatamente sto anche iniziando ad allenarmi in maniera consona per le gare, era ora. Per non parlare delle donne e chi caxxo le vede più, segregato in casa ormai da tempo causa studio non ne vedo una nuova dall'ultimo video hard con cui mi sono segato. Le uniche che vedo sono le st*onze quotidiane che per di più non mi vanno nemmeno a genio, le prenderei a pisellate in faccia e andrei via bestemmiandole contro in aramaico, ignoranti e primitive come sono. Infine parliamo dei grandissimi st*onzi di amici che mi ritrovo, uno più palloso dell'altro voglia di fare zero, bollano qualsiasi mia iniziativa per preferire le loro fantastiche idee del sabato sera: mangiare, mangiare , mangiare e ancora mangiare; perché si ,porca pu**ana,non sanno fare altro. Ormai mi sto allontanando da loro e mi ritrovo sempre più solo perché infondo è questo lo stato in cui più mi trovo a mio agio, nessuna chiacchiera inutile o superficiale, nessuno che si lamenta sempre delle solite pu**anate non arrivando mai a una schifosa fine. Quanto si sta bene nel silenzio dove non c'è chi parla, parla, parla e non dice mai un caxxo di niente. Bloccato nella seduzione dove ogni tanto rileggo il termymethod ma mi ritrovo il più delle volte anche bloccato quando vorrei conoscere una ragazza che trovo carina, perché si vorrei stupirla, notare quel dettaglio che nessuno vede, dire quella frase che nessuno le ha mai detto e invece non vedo un caxxo e dico meno. Sì sono molto frustrato al momento dalla mia condizione, spero solo che non venga bannato per il linguaggio disconnesso e volgare, ma questo è uno spazio sfogo quindi confido in questo.
Ultima modifica: 13 Febbraio 2017, 15:47:27 di Emix
Alla forza rispondete con la gentilezza

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
- Per richieste di moderazione clicca QUI -