Bootcamps: istruzioni per l'uso.

Aperto da TermYnator, 20 Settembre 2019, 14:30:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Cosa è un Bootcamp CSI?
Un bootcamp CSI è un workshop teorico/pratico generalmente diviso in due parti.
La prima è una sessione in aula nella quale si ripassano ( o si studiano) i modelli di interazione, la postura, le argomentazioni e le tecniche per poter parlare con gli sconosciuti senza che essi vi rifiutino.
In sintesi, si studiano le tecniche di approccio a freddo.
La seconda parte è invece una parte prettamente pratica, nella quale l'allievo, supportato da un istruttore o direttamente da me, deve mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti in ambienti quali un bar, la strada o un club, a seconda del tipo di situazione che preferisce studiare.

Quanto dura un Bootcamp CSI?
I Bootcamp CSI durano un giorno per chi ha gia una pratica consolidata alle spalle, o più giorni per chi vuole iniziare da zero. Chi inizia da zerodovrà fare molta più aula di chi ha gia un corso alle spalle per avere quel minimo di cultura delle arti sociali necessaria ad affrontrare il campo.

A chi serve un Cootcamp CSI?
Un Bootcamp CSI serve a chiunque sia incerto dei propri studi teorici e voglia sperimentare sul campo, con la supervisione di persone competenti e preparate.  Serve anche a chi ha una buona pratica, ma vuole fare un salto di qualità. Serve inoltre a chi soffre di ansia da approccio, e vuole avere una struttura solida a supportarlo mentre cerca di risolvere il problema sul campo.

Cosa avrai da un Bootcamp CSI
Da un Bootcamp con noi, otterrai una maggiore conoscenza dell'arte dell'interagire con gli altri, ti troverai in mezzo a situazione che probabilmente non pensavi fossero possibili e ti renderai conto che la soddisfazione delle tue aspettative dipende solo da quanto sei disposto ad investire nell'aprirti al mondo.
Quindi in sintesi, da te stesso.

Cosa non devi cercare in un Bootcamp CSI
Recentemente un allievo mi ha detto:
"In quel posto ci sono molte belle ragazze. Facciamo un bootcamp in quel posto, così rimorchio e svolto."
Questa visione non si addice ad un bootcamp CSI. E' infatti normale che in un corso dove si insegna alle persone a socializzare e sedurre, si arrivi inevitabilmente a prendere dei contatti. Ma se anche l'allievo "chiude", gli verrà chiesto di passare oltre.
Un Bootcamp infatti, non è una uscita con un assistente che si prostituisce per far rimorchiare chi ha comprato il corso.  Un Bootcamp è un evento formativo dove uno o due professionisti si occupano di farvi avere in poco tempo il massimo risultato in termini di crescita. Il tempo utile è quindi quello che passerete a sperimentare i vostri limiti coadiuvati dall'istruttore. A noi non interessa produrre foto di allievi che si sbaciucchiano una sconosciuta: a noi interessa che i nostri allievi abbiano ciò per cui hanno investito.
Se capite questo, avrete modo di sfruttare quello che imparerete in quelle poche ore per tutta la vita e potrete poi investire tutto il tempo che vorrete nel conoscere nuove ragazze: avrete finalmente i mezzi per farlo.

Ultima modifica: 21 Maggio 2020, 02:23:44 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -