Corsi di seduzione rapidi "Bootcamp SOS"

Aperto da TermYnator, 14 Marzo 2016, 16:43:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Cosa è un bootcamp?
Un bootcamp è un corso teorico/pratico tenuto sul campo, della durata massima di due giorni.

A cosa serve un bootcamp?
Un bootcamp serve a perfezionare determinati aspetti della tecnica o a rimuovere particolari blocchi.
Un bootcamp può ad esempio servire per sbloccare un allievo affetto da ansia da approccio o a motivarlo meglio nel caso non abbia il coraggio di aprire, o ancora ad insegnargli come aprire (aprire: parlare con una sconosciuta per sedurla).

A chi è utile un bootcamp?
Un bootcamp è utile a persone che hanno già una buona conoscenza del metodo. Un bootcamp da solo non può sostituire un corso ADM, ma solo integrarlo per aspetti pratici.

Come si svolge un Bootcamp SOS?
Dopo il consueto colloquio preliminare teso a consentire agli insegnanti di strutturare il corso sul campo, viene pattuita una data per effettuare il bootcamp. Un Bootcamp SOS si sviluppa in tre fasi:

a) fase conoscitiva
La fase conoscitiva serve ad individuare le lacune dell'allievo, le sue problematiche e le aree di miglioramento. Questa fase può essere svolta con la presenza di terzi, scelti in base alle problematiche espresse dall'allievo all'atto del colloquio preliminare.

b) Fase teorica.
La fase teorica serve a dare tutte le conoscenze necessarie a risolvere le problematiche dell'allievo a livello razionale, ed a prepararlo emotivamente all'impatto con il campo, ovvero della realtà che l'allievo non riesce a vivere con la necessaria soddisfazione. alcuni elementi teorici vengono forniti oralmente, altri vengono forniti tramite esempi sul campo.

b) Fase pratica
La fase pratica si svolge sul campo, ovvero nei posti dove normalmente l'allievo intende conoscere ragazze o donne (strada, locali). Al corso pratico partecipano sempre un insegnante di massimo livello ed un istruttore.
Questo tandem didattico registra ed annota gli errori dell'allievo e nel contempo supporta e supervisiona l'allievo nel corso delle attività pianificate (come ad esempio andare a conoscere delle ragazze viste per la prima volta). L'attività di bootcamp SOS è sempre coadiuvata da strumenti atti a registrare gli eventi in modo da poterli poi commentare con l'allievo al fine di formarlo nel migliore dei modi.

Durata dei bootcamp SOS
La durata di un Bootcamp SOS è generalmente di uno o due giorni.

Come ottenere un bootcamp SOS?
Per ottenere un bootcamp occorre sostenere un piccolo colloquio preliminare, nel quale si evidenziano le necessità del richiedente e si pianificano i tempi, la località e le modalità attuative. Nel caso le esigenze dell'allievo vengano ritenute risolvibili mediante un corso bootcamp SOS dal gruppo docente, si fissa la data del bootcamp.

Prezzi
I prezzi sono concordati a seconda delle esigenze dell'allievo, della durata del corso desiderata ed in funzione del numero dei professionisti richiesto.

Per informazioni scriveteci qui:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?action=contact

Limitazioni
Un bootcamp SOS non sempre può risolvere i problemi di chi non riesce a relazionarsi con soddisfazione con l'altro sesso. In taluni casi, il problema non è risolvibile con questo tipo di approccio, ma necessita dell'intervento di uno psicologo. Se durante il colloquio preliminare emergessero problematiche che ad esclusivo giudizio dei docenti richiedessero un consulto psicologico, in luogo di un corso verrà proposto di riaggiornarsi dopo l'avvenuto consulto psicologico da parte del richiedente.
Un corso di seduzione non è infatti una terapia, ed in alcun modo può sostituirsi ad essa.
Ultima modifica: 08 Giugno 2016, 14:04:42 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -