Corsi di seduzione CSI

Aperto da TermYnator, 27 Giugno 2016, 21:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Cosa è un Corso di seduzione CSI?

CSI: Corsi di Seduzione Italiana
Un corso di seduzione CSI è una relazione fra istruttore ed allievo, nella quale l'istruttore trasmette un insieme di conoscenze e di abilità, in modo da consentire all'allievo di affascinare e sedurre.
I corsi di seduzione CSI richiedono  un grande impegno da ambo le parti. Trasformare un ragazzo imbranato ed insicuro in un uomo che piace alle donne non è infatti una cosa facile. Non si impara sui libri e non si impara da un ragazzino che con una bella faccia intorta ragazzine.  Per sedurre occorre creare empatia con l'allievo e trasmettergli  sia caratteristiche comportamentali che elementi che lo rendano più sensibile ed in grado di interpretare il comportamento altrui. Un seduttore è una persona che entra nell'anima degli altri e li rende felici perchè è una persona speciale. Il fine di un corso di seduzione non è quindi trasmettere qualche tecnica, ma rendere speciale chi lo frequenta. Ecco perchè non è facile trovare un buon corso di seduzione.


Struttura dei corsi CSI
Un corso CSI viene cucito sulle abilità gia in possesso dell'aspirante allievo. Questo perchè una persona che ha una certa pratica potrebbe considerare noiose le cose necessarie ad un principiante, mentre il principiante ha bisogno di basi più solide. Per questo motivo, i corsi CSI si basano su un canovaccio programmatico che serve come traccia base. Il programma reale viene però concordato con l'aspirante al corso insieme a durata e costi durante la seduta preliminare. Un corso CSI ha una durata media di 36 ore distribuite in 24 sedute, ma a seconda delle esigenze questa durata può essere preventivamente modificata.
I corsi CSI non si pagano in blocco, ma mensilmente, come la retta delle palestre. Per questo, i corsi CSI sono facilmente sostenibili anche da chi non dispone di troppi soldi.


La seduta preliminare: l'accesso ai corsi.
La seduta preliminare è un colloquio conoscitivo, nel quale si stabiliscono sia legami empatici sia obiettivi e capacità dell'allievo. La seduta preliminare è di fatto uno dei momenti più importanti del corso, sebbene per ovvi motivi le sedute preliminari non abbiano un costo. Le sedute preliminari hanno durate che variano dai 45 ai 90 minuti, e si tengono sia in videoconferenza sia dal vivo, dipendentemente dalla disponibilità dei docenti.
Maggiori informazioni sulla Seduta preliminare


Programma corsi CSI
I corsi CSI derivano dall'esperienza dei corsi ADM. Sono quindi corsi ben collaudati, e sono stati probabilmente i primi ad avere durate dell'ordine dei 6 mesi. Comprendono nozioni di dialettica, body language, portamento, pronuncia, retorica, lettura a freddo e tutte le materie necessarie ad ottenere le abilità utili al sedurre. Si noti che formare un seduttore non significa buttarlo sul campo e fargli passare la paura, ma renderlo capace di improvvisare, ammaliare e non renderlo mai più senza argomenti. Un corso CSI non è un quindi un corso di due giorni, ma un corso che dura mesi e fornisce una preparazione completa utile tanto nella seduzione che nel relazionarsi con il prossimo. Anche se questo prossimo fosse un gruppo di uomini invece di una donna.
.
.
Tipologie di corso

I corsi CSI on line
I corsi CSI on line si svolgono principalmente (o integralmente) via skype. Il canovaccio programmatico prevede la preparazione dialettica e comportamentale dell'allievo fino al terzo mese. I tre mesi successivi sono dedicati allo studio dell'interazione dall'apertura alla chiusura, ed all'assistenza di cui necessita l'allievo nel periodo di applicazione. Se l'allievo lo richiede, egli può integrare il suo corso con uscite live sulla piazza di Roma, o su altre piazze con costi da concordare di volta in volta.


Prezzo dei corsi CSI on line
Il costo complessivo di un corso CSI on Line viene pattuito durante la seduta preliminare in base al periodo di tempo stimato utile a formare l'allievo. Un allievo a zero, avrà ovviamente costi maggiori di chi ha già una buona conoscenza del metodo ed una familiarità con l'approccio. In qualche caso, mi limito a dar qualche consiglio risolutore nell'ambito della seduta preliminare, che da solo costituisce la chiave di volta per sbloccare l'aspirante allievo.
I corsi si dividono in pacchetti (che gestisce il cliente) da 4 sedute della durata di 90 minuti l'una.
Normalmente un pacchetto viene consumato in 4 settimane (una seduta a settimana). E' comunque possibile fare sedute con intervalli più lunghi.


Bootcamps CSI
I bootcamps CSI sono riservati a chi ha già una buona conoscenza della materia, una buona abilità dialettica ed un aspetto che non abbisogna di correzioni esterne. I bootcamp avvengono sul campo in presenza di un istruttore che spalleggerà l'allievo. Sono quindi corsi che generalmente fanno coloro che hanno gia superato un corso CSI standard. Ogni bootcamp CSI consta di una parte che si svolge in aula, e di una parte che si svolge sul campo. In taluni casi viene suggerito un approccio su due giornate: la prima nella quale vengono gettate le basi e rifinita la mimica e la dialettica dell'allievo con una prima sessione sul campo. LA seconda giornata è dedicata ad un esame della serata precedente con commento e correzione di tutti gli errori fatti. La seconda sessione sul campo serve a consolidare il miglioramento.

Corsi intensivi residenziali
I corsi intensivi sono corsi che si basano sul concetto di passare molto tempo assieme all'allievo in modo da fargli assorbire in tempi estremamente rapidi i concetti necessari a renderlo indipendente sul campo. Affinchè tali corsi abbiano l'esito sperato, è indispensabile che l'aspirante possegga alcuni requisiti di base che verranno valutati in una Seduta preliminare. I prezzi dei corsi residenziali dipendono dalla location, dalle capacità già in possesso dell'aspirante e dal tipo e numero di ambienti che egli intende affrontare da un punto di vista didattico.

Consulenze una-tantum CSI
Chi ha un problema definito o una richiesta precisa può trovare nella struttura CSI una risposta adeguata mediante una semplice consulenza. Le consulenze sono sedute dal vivo o on line, nelle quali il cliente espone una o più problematiche specifiche in cerca di una soluzione. I tempi di una consulenza variano da un minimo di mezz'ora ad un massimo di 90 minuti.
Per garantire al cliente una idea della spesa che dovrà affrontare, prima di fissare una consulenza (via skype o dal vivo) si richiede una breve sintesi del problema da risolvere.
Esistono tre tipi di consulenza:

Consulenza on line (via skype).
Ottimo per analizzare e risolvere problematiche leggere o avere un feedback generale sull'individuo onde impostare un percorso di crescita successivo.

Consulenza live.
Le consulenze live nascono per problematiche che l'individuo preferisce risolvere a tu per tu con l'insegnante, o pratiche che richiedono un contatto diretto. Ad esempio l'impostazione del body language, la postura, la camminata o la scelta del look. Se l'istruttore ritiene che ci sia nel richiedente la competenza per fare aperture,  può anche chiedere di essere guardati  e corretti mentre si apre.

Consulenza live con istruttore ed audiovisuali.
Se se ne ha la competenza, si può chiedere di essere assistiti durante una seduta sul campo. IN tal caso il richiedente verrà assistito da due persone: una che lo accompagna nel set onde coadiuvarlo e dargli una mano, l'altra che prende nota delle azioni e dei dialoghi a distanza onde procedere in fase di feedback a correggere il massimo numero di errori.

Per ulteriori informazioni:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?action=contact

Per i prezzi aggiornati:
https://seduzioneitaliana.com/forum/corsi-di-seduzione/prezzario-aggiornato-20222023/new/#subject_146538

Ultima modifica: 07 Ottobre 2022, 15:44:12 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -