CAMBIO NICK, NOME E-MAIL

Aperto da extreme, 24 Giugno 2008, 23:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Chiunque voglia cambiare il suo nome visualizzato o il suo username, eviti per favore di creare un nuovo account e poi richiedere di cancellare il vecchio. Chiedete direttamente ad un amministratore di cambiare uno di questi due parametri. Ci vuole meno tempo per noi, e non perdete in nessuno modo i dati, i post, il karma e tutto il resto.

Se invece per un problema di privacy volete cambiare la vostra e-mail, potete farlo direttamente dal vostro profilo, e poi dovrete procedere ad una nuova attivazione (tempo previsto per farlo: 3 minuti, ed evitate di far perdere tempo agli admin senza alcun motivo).

Per favore, chiunque legge quanto ho appena scritto, lo dica in qualunque modo a tutti i suoi amici, e al maggior numero di persone possibile. Non sarà più ammesso fare questi cambi, pena una settimana di ban o blocco in scrittura (decideremo alla prima occasione), ovviamente senza rancori.

Non è ammessa l'ignoranza di questo comunicato.

Nel caso si siano domande su come fare qualche cambio sul profilo, se qualcuno di questi punti non è chiaro, o per qualsiasi cosa postate qui sotto, cercheremo di rispondervi il prima possibile...

extreme
Ultima modifica: 25 Giugno 2008, 05:29:56 di SunBeam

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
NOTA IMPORTANTE: se si effettua un cambio mail, la nuova mail DEVE ESSERE REALE E ATTIVA, in quanto verrà chiesto di confermarla tramite apposito link inviato alla nuova casella. Più di una volta ho visto gente cambiare mail usando una mail fasulla (???) per poi ritrovarsi con l'account inaccessibile...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza