Quando si deve dire a una donna che non si vogliono legami

Aperto da Major, 15 Luglio 2016, 09:36:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Major

  • Messaggi: 52
*
Io vorrei sapere quando è il momento giusto da cosa si riconosce grazie.

Nella mia esperienza che poi ho riscontrato le motivazione nel TM posso dire che le donne te lo chiedono solo per due possibili ragioni:
1 Quando tu non hai dato a lei la sensazione di durata nel tempo quindi sotto forma di SHIT TEST
2 Quando lei è sedotta e ti vede come suo montone definitivo perchè sei riuscito a sostituire il precedente.

Io nella mia esperienza posso dire che è accaduto come nel punto due e io a quel punto le ho detto che non ero innamorato e che mi piaceva stare con lei solo per quello . Prima non l'ho detto perchè se una donna non me lo chiede perchè io devo dirlo?
Ultimamente invece ho notato che la donna con la quale ho avuto a che fare mi faceva domande sul futuro insieme i bambini che lei ha etc... e io siccome adesso per ovvie ragioni che sono spiegate nella presentazione  parto già con il presupposto di non avere storie a lungo termine mentre prima no capitava che conoscevo una donna mi piaceva solo sessualmente non mi dava quello che io voglio da una relazione a lungo termine , mentre adesso io lo so prima che non lo voglio e allora quando per essere eticamente corretto devo dirlo , quando è il momento giusto ?
Grazie
Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 09:42:18 di Major
BANNATO!

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 612
*
Non esiste una certezza matematica alle tue risposte, come hanno già detto in tanti (argomento che interessa pure a me), lo si deve capire in base alla donna che si ha davanti; devi capire anche tu chi stai frequentando e cosa cerca, perchè molto spesso "stare sulla loro parola", non è sufficiente, anzi a volte è completamente dispersivo.
La mia tromba-amica, era partita subito con il dire "non mi interessa come andranno le cose, anche se non avremo una relazione io vivrò lo stesso", io siccome so che le cose cambiano (e c'avevo visto giusto), le ho subito messo in chiaro (prima di andare a letto con lei) che non voglio una relazione ne legarmi ad una donna; ho parlato chiaro da subito; certo lei vorrebbe sempre qualcosa in più, ma io sono stato categorico e perciò eventuali conseguenze negative, non saranno create da comportamenti ambigui da parte mia.
Ma lei ha un carattere, con un'altra ragazza con cui ho avuto una relazione di sesso, non è servito nemmeno metterlo in chiaro, abbiamo agito di conseguenza e tutto è stato tranquillo.
Perciò, come già detto, non può esserci un metodo scientifico sul come trattare le ragazze, bensì devi valutare ogni donna e capire, una volta che le cose vanno verso il sesso, i segnali che lei ti ha dato, i suoi comportamenti; essi sono più chiari delle parole che lei ti dice; e perciò agire di conseguenza al momento opportuno...
"Kept you waiting, huh?"

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
#2
Ti banno in scrittura fino a nuovo ordine perché stai violando alcune regole del forum.

EdiT: adesso sei bannato definitivamente qui ti scordi di postare...
Ultima modifica: 15 Luglio 2016, 17:05:23 di Armwrestle
-Per richieste di moderazione clicca QUI-