Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Medio gioco => Discussione aperta da: Daysleeper il 30 Giugno 2015, 16:04:51

Titolo: medigioco impantanato
Inserito da: Daysleeper il 30 Giugno 2015, 16:04:51
Ciao raga, vi aggiorno un po' sulla mia situazione con la tipa che sto puntando:
fanculo mondo, sono ancora punto e a capo, se non peggio.

Giusto per non ripetere metà roba, il discorso si collega a due post precedenti in altre sezioni di forum (mod, spostate dove pensate sia meglio):
http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/nuovo-per-la-seconda-volta/
http://seduzioneitaliana.com/forum/richieste-e-consigli/serata-in-piscina-ma-troppo-presto/


Al momento il cambiamento fisico procede impensabilmente bene, se mi vedessi 20gg fa mi darei del pirla visto che fortunatamente reagisco bene allo sforzo fisico. In più ho preso un po' di colore al sole e non sono più trasparente. Questo mi piace perchè l'attività fisica mi fa stare meglio e il seguire un impegno essere più sicuro.
Il rapporto con la tipa si sta approfondendo, parliamo e chattiamo spesso, noto che mi cerca lei e che io riesco a tenere una conversazione brillante (quando vedo che non sono in vena saluto io) e, a detta sua, rimane sempre più stupita nel sentire certi discorsi dal "cazatauro da festa" che eccelleva solo in calcio balilla e beer pong che conosceva un mese fa. Anche quando si esce in gruppo (io ogni tanto mi allontano per farmi i fatti miei, mi piace staccare pensare e osservare, niente depressioni) noto che mi viene a cercare e che vuole sapere il perchè sono li, a cosa sto pensando, ecc...
- ricordo che siamo di città un po' distanti, per questo non posso fare altro che chattare molto spesso -
Anche il contatto fisico non manca, e parlo di roba non banale tipo massaggi, piedi io e spalle lei. (hemm, per evitare fraintendimenti io massaggio piedi e lei spalle... humm.. spero che non ci sia un marcellus wallace, da qualche parte, che mi scaraventerà giù da un palazzo)
Il punto è che non vedo, ne saprei come creare, quei segnali di interesse FISICO.  :knuppel:

Ok, parlo della serata a casa sua.
Eravamo tutti e due abbastanza defunti dalla sera prima + giornata pesante il giorno stesso, quindi semplice film in casa. E qui già mi diceva bene...
La serata inizia normale, si guarda il film, si ride, si scherza, si stressa il gatto, ecc ecc..
Poi post film massaggino e qualche discussione su nonmiricordonemmeno, credo gestita bene come al solito (ovviamente mi riferisco alla dialettica, non al risultato..  :buck:).
Io ho fatto quello che mi sembrava giusto fare, tipo TV, abbassare di un botto la tonalità della voce (senza sbalzi improvvisi, chiaro), parlare lentamente, essere divertente, fare EC, creare contatto fisico prolungato e rilassante...
Tutto ok, ma non ho visto nessuna variazione nel suo atteggiamento da quando sono entrato a quando sono uscito...  :'(
Nessun rifiuto, per carità, ma nemmeno chissà che interesse. O sono cieco, o faccio male tutte queste cose, o tutte e due.
Sul momento ero abbastanza spiazzato da questo silenzio radio, continuavo a fare la mia parte ma non ricevevo feedback. (poi tornando a casa mi sono dato del coglione, se c'era un momento buono per qualcosa mi sa che era quello, feedback o non feedback..  :knuppel: prego, attendo pesanti e prolungati insulti, me li merito)

Ora, io non capisco gran che ma i conti non mi tornano.
Se:
- mi cerca, apprezza le mie qualità intellettive, ride a nastro e si appassiona ai discorsi
- ha notato il cambiamento fisico ("ma come fai ad avere degli addominali tu, che non fai altro che mangiare e bere birra?") e, sebbene io non sia sto fisicato, non mi sembra di essere carente in quello al momento
- non è certo una che si fa grossi problemi o che ha particolari vincoli per avere rapporti occasionali
Allora i casi sono tre:
1) qualche feedback dovrebbe anche arrivare, ma io sono stupido e non capisco niente  :uglystupid:
2) le mie ipotesi sono sbagliate e in realtà non le frega niente  >:(
3) le donne sono un po' più complesse degli uomini e le qualità sopra citate non sono sufficienti per generare interesse (mentre per me lo sarebbero eccome!  :lol: )


please, ditemi dove sbaglio e cosa fareste.
e insultatemi per aver sprecato la serata per mancanza di palle...  :-\


ps: onde evitare il rischio di 1itis ho riallacciato i rapporti con un'altra ragazza, conosciuta parecchio tempo fa. Non è malaccio a livello fisico, ma è relativamente un chiodo a livello mentale. E' brutto dirlo ma mi sa che verrà usata come antistress/palestra, non posso rischiare 1itis adesso. Ma di questo ne parlerò quando concretizzerò qualcosa.
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Pintahouse il 30 Giugno 2015, 17:59:50
Difficile dire quale sia la causa...perché non essendo lì con te mi baso su ciò che scrivi. Io penso che le possibili soluzioni siano tre:
a)  lei potrebbe essere quel genere di donna che lancia segnali di interesse solo dopo  diverso tempo. Forse è una di quelle che ci impiega più tempo per mandarli solo perché non vuole fare un errore che in passato l'ha fatta soffrire.
b)Oppure il problema sta nel modo in cui ti relazioni con lei...forse usi argomenti poco coinvolgenti. il segreto sta nel farle perdere la capoccia..quindi devi intrigarla, usare argomenti che coinvolgano emotivamente raccontandole di te e e non devi lanciarle troppi segnali di interesse..
c)lei ti ha mandato dei segnali e si aspettava un tuo avanzamento che non c'è stato...in questo caso dovresti avanzare te per vedere la sua reazione.
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Daysleeper il 01 Luglio 2015, 12:35:36
Sto valutando le tue ipotesi:
a) non credo, non mi sembra. Magari in pubblico potrebbe non farlo, ma in privato credo proprio che non si faccia troppi problemi.
b) è il punto più probabile, direi all'80%. In effetti discorsi tanti, ma probabilmente argomenti solamente interessanti ma non intriganti. Per il limitare i segnali di interesse: sto abbastanza attento a non essere sempre presente e oppressivo, sicuramente non zerbineggio, se siamo in gruppo mi dedico anche ad altre persone e faccio cose normali con altri. Però so che il mio target rimane lei, e quindi probabilmente ho un bodylanguage troppo esplicito in questo e così i segnali partono eccome.
c) il restante 20% di possibilità. Mi sembra improbabile non essermi accorto di nulla ma, visto che devo ricalibrare tutto, non lo posso escludere. Il problema è che la soluzione a questo caso, il farmi avanti io, è in netto contrasto con quello che dovrei fare nel caso b, che è molto più probabile. (anche se il farsi avanti può essere di per se intrigante, no? boh..)

ah, c'è anche un ovvio punto D: friendzone diretta...  :buck:
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: salt-eco il 01 Luglio 2015, 12:57:37
Non è così facile risponderti ma da donna ti posso dire o che sbagli approccio quindi 'è un'attrazione che finisce li, oppure non è ancora giunto il momento quindi ha bisogno di tempo ulteriore oppure vuole che agisci tu per primo senza se e senza ma.
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Manu il 01 Luglio 2015, 14:41:46
Ovvio che occorrerebbero altri dettagli per dare un parere più ponderato, però per la mia esperienza già il contatto fisico prolungato di un massaggio è un buon indice di gradimento, da parte della donna. Se poi lo condisci con i complimenti espliciti e con altri segni di consenso come le risatine e l'apprezzamento per le tue capacità dialettiche, beh... Secondo me l'uncio rischio che corri è quello della friendzone, se aspetti troppo o butti la cosa troppo in caciara.

Io ingranerei la marcia successiva e tenterei qualcosa di più esplicito.
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Daysleeper il 01 Luglio 2015, 16:12:06
Grazie dei consigli ragazzi (e ragazza).
Se secondo voi servono altri dettagli chiedete pure, se sono in grado di rispondere lo faccio di sicuro!  ;D

Io intanto leggo qualche The Well e vedo che mi può essere utile...

Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Pintahouse il 01 Luglio 2015, 18:36:12
Citazione di: Daysleeper il 01 Luglio 2015, 16:12:06
Grazie dei consigli ragazzi (e ragazza).
Se secondo voi servono altri dettagli chiedete pure, se sono in grado di rispondere lo faccio di sicuro!  ;D

Io intanto leggo qualche The Well e vedo che mi può essere utile...


Devi essere un po' più alla The Mask della serie "tieniti forte zuccherino!1 papà è goloso di dolci stasera!!" :D
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Daysleeper il 03 Luglio 2015, 15:00:32
Hola!

Dunque, ho scorrazzato un po' in lungo e in largo per questo forum leggendo di quello e di quell'altro, in effetti degli errori probabilmente li ho commessi.. (e grazie al caxxo, altrimenti mi sarebbe già saltata addosso lei..  :lol: ).

1° : sono troppo presente. Vengo generalmente cercato, anche se a volte cerco io ma meno, ma in genere rispondo, e anche in fretta. Non perchè abbia fretta di rispondere, ma perchè per possibilità materiale e tecnologicismi vari sono praticamente sempre connesso a tutto. Adesso, non dico provare un freeze out, non sarebbe coerente con niente, ma devo impegnarmi nel fare altro quando sono cercato (o almeno a fare finta..  >:D)

2° : spostare le conversazioni su argomenti più spinti. C'ho provato, in effetti qualcosa si muove, anche se non dico niente di diretto, preferisco lavorare per immagini. Solo una volta, più diretto anche se in tono assolutamente scherzoso, sono andato diretto prendendo un palo come risposta. Questo non lo so valutare, potrebbe aver scherzato come scherzavo io, ma anche no. O forse è solo uno shit test. E questo mi piace poco...  :knuppel:
Resta il fatto che in questo sono una capra, non lo vorrei fare per chat ma non ho altra scelta al momento.

3° : assolutamente vero il doversi dare una mossa, con le solite chat ormai non posso far altro che confermare qualità che ho, rischio solo di peggiorare la faccenda. Solite risate continue e bravo qui e bravo la, ma non sto aggiungendo niente di che, rischio solo uno scivolone.

Good news: festa di comple (mia) da me questo sabato, piscina e mojiti a raffica... stavolta gioco in casa! O0
L'occasione di isolarla non è un problema, è da lun che mi dice che mi deve dire una cosa, ma dopo il compleanno. In effetti poi ha detto che me la potrebbe dire anche stasera, che è felice per questo, che prob mi farà piacere, ma che non c'entra con me. (sono "un attimo" sospetto su sta cosa, troppo casino  :idiot:)
Comunque, rivelazione a parte, isolarla non è un problema. Certo, saremo alla mia festa quindi non è che me ne possa sparire a caso, ma non mi sembra quello il problema.
Il problema sarà ottenere quei feedback fisici, come l'altra volta.
Poi, a dirla tutta, feedback o non feedback, penso che non ci saranno a breve altre occasioni così quindi sarebbe proprio da giocare il tutto per tutto.
E' che un feedbackkino ino ino almeno lo vorrei, giusto per avere un'idea di cosa sto facendo...  :buck:


ps: la cosa che deve dire "in cui non c'entro io" e il palo in risposta al messaggio, nonostante il resto, mi stanno facendo maledettamente pensare alla friendzone..  :mad:
Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Pintahouse il 03 Luglio 2015, 19:18:52
Citazione di: Daysleeper il 03 Luglio 2015, 15:00:32
Hola!

Dunque, ho scorrazzato un po' in lungo e in largo per questo forum leggendo di quello e di quell'altro, in effetti degli errori probabilmente li ho commessi.. (e grazie al caxxo, altrimenti mi sarebbe già saltata addosso lei..  :lol: ).

1° : sono troppo presente. Vengo generalmente cercato, anche se a volte cerco io ma meno, ma in genere rispondo, e anche in fretta. Non perchè abbia fretta di rispondere, ma perchè per possibilità materiale e tecnologicismi vari sono praticamente sempre connesso a tutto. Adesso, non dico provare un freeze out, non sarebbe coerente con niente, ma devo impegnarmi nel fare altro quando sono cercato (o almeno a fare finta..  >:D)
Ho letto sta storia del freeze out qui e su altri lidi...e mi sembra una colossale cazzata. Per esperienza ti posso dire che l'unico risultato che puoi avere trattando in maniera fredda una donna è quello di non farle sentire emozioni verso di te...chi pensa che una donna venga a cercare un uomo..si sbaglia e anche di grosso ( sto parlando almeno per noi comuni mortali) Non devi essere freddo o farti vedere scostante perchè lei potrebbe essere attratta da te e percepire questa cosa come una forma di incertezza tua. Ho sentito donne lamentarsi che lui le freezava..loro hanno la partita in vantaggio e non è trattandole così che le conquisti. é sufficiente invece che tu non venga percepito come bisognoso..qui sta la differenza.
Citazione di: Daysleeper il 03 Luglio 2015, 15:00:32
2° : spostare le conversazioni su argomenti più spinti. C'ho provato, in effetti qualcosa si muove, anche se non dico niente di diretto, preferisco lavorare per immagini. Solo una volta, più diretto anche se in tono assolutamente scherzoso, sono andato diretto prendendo un palo come risposta. Questo non lo so valutare, potrebbe aver scherzato come scherzavo io, ma anche no. O forse è solo uno shit test. E questo mi piace poco...
Parlare di argomenti spinti lo considero un po' squallido e non va bene..devi parlarle di te..per comunicarle quello che sei. Parla per metafore...e cerca di intrigarla...se vai con argomenti diretti potresti fare un grande disastro.
Citazione di: Daysleeper il 03 Luglio 2015, 15:00:32
3° : assolutamente vero il doversi dare una mossa, con le solite chat ormai non posso far altro che confermare qualità che ho, rischio solo di peggiorare la faccenda. Solite risate continue e bravo qui e bravo la, ma non sto aggiungendo niente di che, rischio solo uno scivolone.

Good news: festa di comple (mia) da me questo sabato, piscina e mojiti a raffica... stavolta gioco in casa! O0
L'occasione di isolarla non è un problema, è da lun che mi dice che mi deve dire una cosa, ma dopo il compleanno. In effetti poi ha detto che me la potrebbe dire anche stasera, che è felice per questo, che prob mi farà piacere, ma che non c'entra con me. (sono "un attimo" sospetto su sta cosa, troppo casino  :idiot:)
Comunque, rivelazione a parte, isolarla non è un problema. Certo, saremo alla mia festa quindi non è che me ne possa sparire a caso, ma non mi sembra quello il problema.
Il problema sarà ottenere quei feedback fisici, come l'altra volta.
Poi, a dirla tutta, feedback o non feedback, penso che non ci saranno a breve altre occasioni così quindi sarebbe proprio da giocare il tutto per tutto.
E' che un feedbackkino ino ino almeno lo vorrei, giusto per avere un'idea di cosa sto facendo...  :buck:
Devi goderti il rapporto con lei..non pensare che ci sia un arbitro con cronometro che ti dice " se non la scopi sei squalificato..." :lol:

Isolarla non significa certo chiuderla a chiave in camera da letto..anche se la cosa ti può intrigare Azn... non preoccuparti del luogo,cura il dialogo e i modi.


Titolo: Re: medigioco impantanato
Inserito da: Daysleeper il 26 Luglio 2015, 03:50:51
Ragazzi, é jackpot!
Grazie dei consigli e della pazienza, ci sono stati momenti duri ma ne è valsa la pena.
Al momento non scrivo oltre visto che è tipo dalle 7 di venerdì mattina che non dormo...