Sto cazzeggiando e guardare qualche post in qua e in la', prima di rituffarci (io e il mio grandioso wing) nella vita notturna SanPietroburghese.
Il k-close e' un momento molto importante, ma non fine a se stesso, perche' e' l'autobus che si prende per arrivare al capolinea dell'f-close.
(anche se qualche volta ci sono salito durante l'f-close, e non prima
)
Attenzione pero': in giro ci stanno ragazze/donne che se, k-closate nel momento sbagliato, diventano terra bruciata.
Tipo la lingua in bocca violenta in club... per lei e' un ottimo raccontino da portare alle amichette il giorno dopo, ma per noi quasi sicuramente generera' fastidiosi fake/flake.
Al tempo stesso, un bacio non dato nel momento giusto, fara' sentire la ragazza/donna "non desiderata".
Ho 33 anni, e sargio indicativamente hb dai 18 ai 40, con successi indipendenti dall'eta'.
Facendo un mix di cose lette e re-interpretazioni mie personali, e forse in un qualche vecchio post l'ho pure gia' scritto ma non mi ricordo, vi ri-porto quello che per me e' diventato un MUST: il Quasi-Bacio.
(ripeto, non e' una tecnica originale mia, ma un misto di cose lette, field-testate e rielaborate)
Piccola premessa: io sono uno di quelli che pensa, non essendo in cerca di LTR ma di f-close nel piu' breve tempo possibile, che il k-close debba avvenire il piu' vicino possibile al momento in cui ci saranno le condizioni per l'f-close. Per due motivi:
- tanti baci prolungati nel tempo prima del sesso lasciano intendere il desiderio di instaurare una LTR, e io rispettando TUTTE le donne che sargio, non voglio che pensino cose diverse da quelle che io cerco.
- trattandosi di una sorta di guerra-lampo, il vero k-close cerco di tenerlo SEMPRE per quel momento dove mi trovo gia' in seduction-location.
Da qui il Quasi-Bacio, e cioe' una sorta di intermezzo che mi permette di rispettare entrambi i punti precedentemente elencati.
Quando sono ad un buon punto del gioco e cioe', indipendentemente da dove mi trovo, ho gia' ricevuto diversi IOI solidi e raggiunto un buon scambio di kino, mi avvicino alle labbra per vedere l'ultimo definitivo IOI: se si sposta oppure no.
- si sposta: ho interpretato male gli IOI, non era ancora il momento, ma le dico che non intendo baciarla, IO come LEI siamo ATTRATTI ma non sappiamo se ancora lo desideriamo. Quindi le dico non ti preoccupare, e' solo per capirlo meglio, immaginati di volermi baciare e avvicinati ma non baciarmi, mi piacciono le emozioni, e sapere di stare per baciarsi puo' essere molto piu' emozionante del baciarsi veramente. Il tutto coi toni giusti, e non dal nulla, con gioco precedente molto SOLIDO.
^nota^: stiamo parlando di k-close, quindi quando valuterete quello che sto postando, dovrete dare per scontate le dinamiche precedenti.
- socchiude le labbra: la maggior parte di voi partirebbe di lingua. Io no, le sfioro le labbra umide, torno un po' indietro, la sfioro di nuovo. Le dico: mi piacerebbe molto baciarti, ma il bacio e' troppo intimo (le stringo i fianchi) per il posto dove siamo (strada, club, bar, spiaggia, dove cazzo vi pare) ma e' fantastico sentire l'energia del desiderio.
^nota^: per il punto2 serve calibrazione, all'inizio alcune le bruciavo perche' pensavano che le stavo prendendo per il culo, quindi bisogna dosare con molta sensibilita'.
---
PS: mi sono rimasti pochi minuti di connessione quindi mi fermo qui, approfittero' di commenti o domande per aggiungere eventuali dimenticanze 
Yo.
« Ultima modifica: 08 Dicembre 2009, 21:00:05 da yowriter »
Loggato