Chattata con hb6,5. non risponde più.

Aperto da KevinCash, 11 Luglio 2015, 17:40:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


KevinCash

  • Messaggi: 7
*
Citazionein realtà si tratta di un meccanismo che è andato avanti per secoli,le donne si mettevano con i partiti più appetibili, sono cambiati i tempi certo,ma la regola vale ancora Wink.  Io non dicevo che la donna è il premio.Ho semplicemente detto che non sei tu il premio per lei.  Qui non si tratta di iniziare a corteggiarla facendole credere di essere l'unica donna sulla terra,qui si tratta di mostrarle che sei un Uomo con la U maiuscola e di certo non lo sei se la sfotti o se pensi di essere il suo premio. Sta storia del considerarsi meglio delle donne e di far si che siano loro a doverci meritare è solo un modo  per giustificare il proprio insuccesso.

a me diverte sfottere le ragazze e mi piacciono le ragazze con un po' di senso dell'umorismo..io non giustifico l'insuccesso..l'insuccesso lo vedo come esperienza e come crescita...sarò maschilista ma penso che le donne devono meritare noi uomini quanto noi dobbiamo meritare loro...e questa concezione sembra ormai svanita sembra che siamo noi che dobbiamo esser degni ...

CitazioneTu confondi l'essere bravo ragazzo con l'essere bisognoso..che non sono necessariamente la stessa cosa. Inoltre i famosi machi cattivi ragazzi se le beccano anche loro le corna e se le beccano da donne che valgono poco perché in genere sono le uniche a cui piacciono questi tipi. Una donna che sa il fatto suo..sai dove lo manda il cattivo ragazzo??  Exclamation
per me un uomo nella coppia deve comandare...se non comanda ci sono le corna...poi dipende sempre tu che definizione dai di cattivo ragazzo..

CitazioneCosì ci piaci  Wink

;)

Citazionehai chiesto una opinione e ti dico le cose come stanno..C'è un unico dato di fatto oggettivo:che questa ragazza che tu giudichi valere meno di te( valutazione puramente soggettiva basata solo sul piano estetico) di fatto fino ad ora ( poi per carità posso sbagliarmi) non l'hai scopata. Se accettiamo quello che sostieni tu,  cioè che questa vale meno di te e che in pratica tu vali di più...allora perché non è stata attratta? In pratica anche quelle che tu chiami 5 se la tirano e la colpa la scarichi sulla società....ma di fatto c'è chi se le scopa e se le scoperà. In pratica stai creando un alibi invece di affrontare l'amara verità che ti hanno dato buca perché non le hai sedotte.  Sedurre le donne deve essere secondo me un piacere e non una condanna ai lavori forzati, per cui dovresti secondo me riconsiderare una serie di dogmi ( come gli hai chiamati tu) e porti invece in maniera più pratica e oggettiva per capire dove lavorare su te stesso per poter migliorare Wink

infatti sono qui appunto per capire dove ho sbaglio visto che penso di valere di più .. sicuramente in qualcosa...penso più che altro per aver preso il numero cosi senza creare o generare un minimo di interesse reale...le ragazze bastano che aprono le gambe e qualche morto di fica...anche se cessissime lo trovano...questo è il problema principale secondo me..

CitazioneProva, e ti si aprirà un mondo. Leggiti anche, sempre nella Sezione Best Of, la Seduzione Pane & Salame. Per descriverti le tue sensazioni nel leggere il materiale presente su questo forum, posso dirti che rispetto alla "seduzione" ciosì come l' hai finora intesa, sarà come se salirai sulla prima volta in cima a un grattacielo dopo essere rimasto per tutta la vita solo al primo piano. L' orizzonte ti si espanderà a dismisura, e vedrai un sacco di cose di cui sconoscevi completamente l' esistenza.

molte grazie..bellissimo titolo" seduzione pane e salame" ahaha...comunque come persona sono molto aperto e mi piace anche confrontare i vari pensieri di un argomento...quindi leggerò entrambi i manuali con molto piacere e interesse...ti ringrazio dei consigli! ;)

CitazioneHai elementi concreti, reali e tangibili su cui basare questa tua concezione di te? Ti sei scopato qualche decina di gnocche da 8 in su finora?  No, immagino.
Il fatto che se la tirano tutte, da 5 in su, non dipende dalla società, ma dalla semplice legge della domanda e dell' offerta, che regola tutti i mercati del mondo. La gnocca ha un valore infinitamente superiore a quello del caxxo, per il semplice motivo che il desiderio sessuale maschile è infinitamente superiore a quello femminile.La riprova consiste nel fatto che la prostituzione femminile è enormemente più diffusa di quella maschile. Da tutto ciò segue che la teoria "io sono il premio" è una bufala che non sta in piedi, un patetico, maldestro, penoso tentativo di inversione dei ruoli. Vuoi davvero essere tu "il premio" ? Datti da fare, e diventa uno ricercato da tutte le donne, che farebbero a botte per scoparti. Allora sarai davvero il premio. Se invece ti autoattribuisci questa prerogativa senza alcun riscontro reale, fai semplicemente ridere.

Il tuo ragionamento è del tutto analogo a quello del proprietario di una casa che per venderla chiede mezzo milione, ma non trova nessuno che gliela compra nemmeno a 200.000 € : evidentemente il mezzo milione che chiede, quella casa non lo vale, giusto?

Queste sono le regole del gioco. Se non le capisci o non ti stanno bene la tua eventuale preferenza del non scopare o pagare sarà una certezza.

S.
da 8 in su no ma 7 7,5 si ... capisco il tuo ragionamento e fila liscio..allora la domanda sta come faccio a diventare un ricercato da tutte le donne? se non sono famoso ecc??

CitazioneAggiungo : tutto quello stupido materiale (mystery, de angelo, la ruina, badboy, ecc.) ha attecchito in modo così massiccio perchè ha veicolato l' assurdo messaggio che basta applicare questa o quella tecnica, e chiunque diventa un seduttore dal nulla. Un pò come i farmaci dimagranti da banco, tipo il kilocal, che promette facili dimagrimenti senza sacrifici di dieta e attività fisica. O come Wanna Marchi che vendeva i numeri vincenti del lotto. La mente umana è programmata per cercare il facile rimedio, la scorciatoia indolore.

La verità è che se uno non è fico, uno che rimorchia, diventarlo è difficile, difficile, difficile. Ma a tanti questa verità non piace sentirsela dire, e allora corrono dietro a chi dice cose che piace loro sentirsi dire, venendo spennati come polli.
cosa intendi per "figo"??

CitazioneAppoggio pieno per shark pero' aggiungo che è giusto tenendo il tuo esempio prendere questi farmaci e poi accorgersi che non funzionano così come andare a fare il fighettone pensando di portarsi a letto una tipa solo perché si è' letto un libro e poi accorgersi che non è' facile come sembra. C'è chi è' più i meno sveglio i primi si accorgono subito i secondi hanno bisogno di più tempo e più batoste ma queste ci devono essere. Anch' io novellino pensavo di andare in palestra e mettere su massa ad esempio con le proteine poi ascolti,leggi,ti informi e capisci davvero  he il risultato è' difficile ci vuole impegno testa e tanta voglia di fare alimentazione corretta e così via

questo è vero...quarda io i manuali non li ho presi come "bibbia" ma solo come spunto e devo dire che qualche consiglio buono lo danno...soprattutto per l'inner secondo me aiutano

CitazioneMa soprattutto compra il nuovo pupazzetto di Termynator con tanto di pelata e raggio figonico. Un autentico amuleto spaccavagine.
Se gli schiacci la testa si alza la ne*chia.
Lascia perdere le solite americanate.
La versione parlante contiene 225 aperture canned preregistrate.

ahahahahahaah


Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Su una cosa sono d'accordo con te, Kevin: se la tipa non fosse stata minimamente interessata, non ti avrebbe dato mai il suo numero per la strada, quantomeno non quello vero. Il fatto è che questo slancio nato da un qualcosa di epidermico, di puramente estetico e a pelle, rende doppiamente difficoltoso trasformare il contatto in una chiusura di qualche tipo. Se non lavori bene, il palo o al più la friendzone è sicura.

Alla luce di tutto questo e soprattutto del fatto che quel contatto non è "meritato" ma dato sulla fiducia, a mio parere hai lavorato troppo superficialemnte e con spavalderia. Se questo tuo approccio nasce dalla tua convizione che anche lei debba meritarti, credo tu parta col piede sbagliato: l'hai fermata tu, il numero glielo hai chiesto tu, quindi hai già palesato che per te lei meritava. Ora sta a te ricambiare la sua cortesia, perchè finora di questo si è trattato: la seduzione è dimostrare di valere, di meritare la scelta, di trasformare uno slancio in reale interesse.

Quando sarà una donna a chiedere il tuo contatto, allora tutti i tuoi ragionamenti non faranno una piega.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#18
Citazione di: KevinCash il 14 Luglio 2015, 19:34:49
per me un uomo nella coppia deve comandare...se non comanda ci sono le corna...poi dipende sempre tu che definizione dai di cattivo ragazzo..
Non funziona affatto così..il retaggio dell'uomo che comanda è finito non siamo più ai primi del Novecento. Oggi le donne possono scegliere tranquillamente di mandarti in bianco e a poco importa se l'uomo crede di comandare. Inoltre un rapporto di coppia nasce per volontà di entrambi e non perché l'uomo decide di comandare. In genere sono proprio gli uomini che pensano di comandare a essere bellamente cornuti. Quelli che pensano di comandare vengono visti come insicuri cronici....poi sul tema delle corna ci si potrebbe scrivere una Bibbia  :lol:
Citazione di: Manu il 15 Luglio 2015, 10:50:58
Su una cosa sono d'accordo con te, Kevin: se la tipa non fosse stata minimamente interessata, non ti avrebbe dato mai il suo numero per la strada, quantomeno non quello vero.
Ma questo non è assolutamente vero...sai quante donne danno il contatto perché poi sono sicure che non si rifaranno più vive? un contatto può  non voler dire nulla...se non si lavora perché ci siano le condizioni. Un vero segnale di interesse?? quando lei dice..."scopami"  :lol:

per il resto sono d'accordo con te ;)
Ultima modifica: 15 Luglio 2015, 11:16:30 di Pintahouse

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: KevinCash il 14 Luglio 2015, 19:34:49

da 8 in su no ma 7 7,5 si ... capisco il tuo ragionamento e fila liscio..allora la domanda sta come faccio a diventare un ricercato da tutte le donne? se non sono famoso ecc??

Da "tutte", non esageriamo...devi farlo nell' ambito del tuo microcosmo..quartiere, facoltà, palestra, locali delle vicinanze, ecc. . Già sarebbe più che abbastanza.

Citazione di: KevinCash il 14 Luglio 2015, 19:34:49
cosa intendi per "figo"??
Semplice. Uno che alle donne piace e quindi rimorchia in modo costante, sistematico.

Citazione di: KevinCash il 14 Luglio 2015, 19:34:49
questo è vero...quarda io i manuali non li ho presi come "bibbia" ma solo come spunto e devo dire che qualche consiglio buono lo danno...soprattutto per l'inner secondo me aiutano

Addirittura in un post precedente quella roba l' hai definita "dogmi". Come se prima del periodo 2000-2005, quando è venuta fuori, la seduzione non esistesse... ::)


"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Citazione di: Pintahouse il 15 Luglio 2015, 11:14:47
...sai quante donne danno il contatto perché poi sono sicure che non si rifaranno più vive? un contatto può  non voler dire nulla...se non si lavora perché ci siano le condizioni. Un vero segnale di interesse?? quando lei dice..."scopami"  :lol:

Non diciamo eresie, dare un contatto VERO ad uno che le ferma per la strada senza nemmeno chiedergli lo sbattimento di lavorarsele un po' prima non è un'iniziativa comune, nè fatta senza motivo. O qualcosa di epidermico è stato trasmesso, o la tipa ama circondarsi di stalkers, o non si spiega altrimenti.

Poi sul fatto che non voglia dire un caxxo e che da qui a portarsele a letto passa l'oceano indiano, è un altro discorso.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Manu il 16 Luglio 2015, 11:19:13
Non diciamo eresie, dare un contatto VERO ad uno che le ferma per la strada senza nemmeno chiedergli lo sbattimento di lavorarsele un po' prima non è un'iniziativa comune, nè fatta senza motivo. O qualcosa di epidermico è stato trasmesso, o la tipa ama circondarsi di stalkers, o non si spiega altrimenti.
Il numero è un contatto che si scambia per proseguire una interazione. Diventa un valido ponte se non possiamo continuare l'interazione: produce i suoi risultati se la tipa è rimasta colpita..altrimenti lo possiamo tranquillamente buttare nel cesso.  Se non c'è interesse la donna da il numero (falso spesso se spaventata) oppure vero per levarsi di torno il tipo che glielo chiede e che sa che è un uomo che lei stessa può gestire....perché lo vede come un uomo innocuo al momento dell'approccio.Diverso sarebbe stato se lei avesse chiesto il numero a lui...( in questo caso ci poteva essere un probabile interesse, anche se non è sempre così perché ci sono tipe che prendono in giro fingendo un interesse  che di fatto non c'è..vedi per es. le donne un po' matte che sembrano obbiettivi facili).

Dall'interazione poi ( che è stata molto diretta) manca tutto...e l'interesse di lui è stato palesato anche troppo presto. Insomma occorre lavorare per creare le condizioni VERE e non perdere tempo dietro a falsi miti  Azn...

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Una donna che da un numero vero solo per levarsi uno di torno è una pazza. Ancor più pazza se ci intavola conversazioni via messaggio.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Manu il 16 Luglio 2015, 13:51:35
Una donna che da un numero vero solo per levarsi uno di torno è una pazza. Ancor più pazza se ci intavola conversazioni via messaggio.
è un modo per chiudergli di fatto ogni prospettiva ;) proprio perché è una sicura di sé e non lo teme. Le donne sono molto abili in questo...e tante volte ci capita di fraintendere un interesse che poi di fatto non c'è.

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Che elucubrazioni... A volte la risposta è la più semplice e le seghe mentali andrebbero evitate. Resto della mia idea, fermamente.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: Manu il 16 Luglio 2015, 13:51:35
Una donna che da un numero vero solo per levarsi uno di torno è una pazza. Ancor più pazza se ci intavola conversazioni via messaggio.

Più che dare il numero per levarsi uno di torno, lo dà con una tale facilità che non presuppone un reale interesse alla base...se mi fossi scopato tutte le donne di cui ho il numero , avrei stracciato i record di don giovanni e casanova.  ::)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Tra il dare un contatto e lo scopare passa l'oceano Indiano ma ne passa altrettanto tra il dare un contatto e il non darlo, tantopiù se parliamo di un numero di telefono. Un movente c'è sempre, mi rifiuto di credere che esistano tante persone che lo danno con superficialità anche quando infuse del più totale disinteresse.

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Manu il 21 Luglio 2015, 12:30:50
Tra il dare un contatto e lo scopare passa l'oceano Indiano ma ne passa altrettanto tra il dare un contatto e il non darlo, tantopiù se parliamo di un numero di telefono. Un movente c'è sempre, mi rifiuto di credere che esistano tante persone che lo danno con superficialità anche quando infuse del più totale disinteresse.
Si vede che non ti sono mai capitate ;)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Citazione di: Manu il 21 Luglio 2015, 12:30:50
Tra il dare un contatto e lo scopare passa l'oceano Indiano ma ne passa altrettanto tra il dare un contatto e il non darlo, tantopiù se parliamo di un numero di telefono. Un movente c'è sempre, mi rifiuto di credere che esistano tante persone che lo danno con superficialità anche quando infuse del più totale disinteresse.

In quello che tu definisci "movente", c'è anche e soprattutto il "possibile ma poco probabile".
Tra qualche anno dimmi quante tipe di avranno dato il numero, e quante te ne sarai scopate. Così ne parliamo con più cognizione di causa.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
In 15 anni e più di vita sentimentale-sessuale attiva, mi è capitato un sacco di volte di ricevere contatti e di non scopare... ma nessuna mi ha mai dato contatti VERI per togliermi dal caxxo: la dimostra il fatto che si sono poi instaurate sempre relazioni di varia forma, semplici conoscenze, amicizie o rapporti. Vero anche che mai ho chiesto un contatto così "a freddo" come il nostro amico ma questo non mi fa cambiare idea al riguardo.

Sono così fermo su questa posizione perchè spesso con amiche e conoscenti varie ho affrontato l'argomento: molte, anzi moltissime, sono "leggere" nel concedere il contatto facebook, twitter, mail (anche la ragazza che frequento lo è, spesso tanto da stupirmi) ma ho sempre visto tutte molto parsimoniose nel lasciare il cellulare. Intendiamoci bene, non mi hanno detto di attendere il Principe Azzurro per farlo ma la persona deve suscitare in loro un minimo di interesse o senso di fiducia.

Non credo che in questo caso si possa trattare di senso di fiducia o di affidabilità, vista la richiesta a freddo, percui resto dell'idea che un minimo di interesse deve averlo creato. Da qui poi a scoparsela è un altro paio di maniche...