in giro con la tipa, incontri un (altro) vero uomo

Aperto da gengis_can, 04 Maggio 2015, 14:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gengis_can

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 56
*
...che fai, gliela presenti?
diciamo che la tipa e' una che o non ti sei ancora chiavato o te la sei chiavata un paio di volte.
Come affronti l'inevitabile confronto diretto tra te e un altro marpione, di grado ritenuto superiore, che incontri per caso?
Diciamo cue questo lo conosci e ti ci fermi a parlare, con la tipa li', come gestire l'incontro?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: gengis_can il 04 Maggio 2015, 14:36:07
...che fai, gliela presenti?
diciamo che la tipa e' una che o non ti sei ancora chiavato o te la sei chiavata un paio di volte.
Come affronti l'inevitabile confronto diretto tra te e un altro marpione, di grado ritenuto superiore, che incontri per caso?
Diciamo cue questo lo conosci e ti ci fermi a parlare, con la tipa li', come gestire l'incontro?

A) Cambi strada prima di incontrarlo.
B) Lanci un tarlo alla tipa stile "Ma sai che a quest'ora un martini ci sta da dio? andiamo a prendercene uno" poco prima di entare in contatto con il tipo. Quando lo incontri, spari due minkiate felice e prima che lui prenda terreno ( se è figo non si lancerà subito sulla tipa) prosegui con il programma.
C) gli consegni la topa e finisci la serata a seghe...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: TermYnator il 04 Maggio 2015, 14:54:36

C) gli consegni la topa e finisci la serata a seghe...
Non deve essere molto piacevole  :lol:

Perché "se è Figo non si lancerà subito sulla Tipa"?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Alpacino90 il 04 Maggio 2015, 15:17:12
Non deve essere molto piacevole  :lol:

Perché "se è Figo non si lancerà subito sulla Tipa"?
Perchè farebbe la figura dell'allupato offrendo il fianco alla presa per il culo.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: TermYnator il 04 Maggio 2015, 15:18:33
Perchè farebbe la figura dell'allupato offrendo il fianco alla presa per il culo.
Giusto, se invece è la tipa a conoscerlo?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
E' più facile, al massimo si deve preoccupare lui   :D
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

gengis_can

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 56
*

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Alpacino90 il 04 Maggio 2015, 16:17:28
Giusto, se invece è la tipa a conoscerlo?
Citazione di: Nessuno il 04 Maggio 2015, 16:18:45
E' più facile, al massimo si deve preoccupare lui   :D
Avevo dimenticato di quotare
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Si ma l'altro tipo abbiamo detto che è migliore di me..
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Ah sì? E perché la tipa in quel momento è uscita con te piuttosto che con lui?

Forse non è poi tanto migliore di te..
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: gengis_can il 04 Maggio 2015, 17:16:19
eh, bravo, che si fa?
Se la tipa lo conosce ma è uscita con te, si presume che dopo i convenevoli lui se ne torni per gli affari suoi e voi continuiate il vostro programma. Comunque sia, se capita che lei conosce uno che tu ritieni migliore di te, interagisci come se lui fosse uno qualsiasi senza mostrare ansia: prima o poi se ne deve andare, e di questo devi essere certo e sicuro.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alpacino90

  • CSI-1-Iced
  • Messaggi: 345
*
Citazione di: Nessuno il 04 Maggio 2015, 17:42:42
Ah sì? E perché la tipa in quel momento è uscita con te piuttosto che con lui?


Per un infinita di motivi possibili, fai che accada, cosa si fa?
"O me o vita, domande come queste mi perseguitano. Infiniti cortei di infedeli. Città gremite di stolti. Che v'è di nuovo in tutto questo, o me o vita? Risposta. Che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso."

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
sisi mettiamo che accada, ma ti ho risposto !
Io penso che se conosce lui, ma è uscita con me un motivo ci sarà non è un problema mio, ma al'massimo dell'altro figo.

Sennò scusami, dovrei entrare in paranoia quando è in giro da sola senza di me che le faccio cambiare strada?

Mica posso fasciarmi la testa pensando a tutti i super fighi che potrebbe incontrare quando non ci sono..

Sennò, essendo tra le altre cose siciliano,  impazzirei  :)

Comunque nel caso specifico mi presento, con la massima tranquillità, e dopo qualche istante prendo in mano la situazione e mi allontano con la tipa.
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

gengis_can

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 56
*
alla fin fine del tipo che conosce lei non ci posso fare nulla, come non ci posso fare nulla dei tipi che incontra quando non ci sono io con lei.

Il mio dubbio era sul presentarla a qualcuno che conosco io, e che magari poi me la porta via.
Cambiare strada e ignorare il tipo forse e' l'unica cosa che puoi fare, per quanto strano e "codardo".

Negli altri casi e' facile che la tipa colga che le stai sbarrando la strada, e proprio per questo motivo interessarsi all'altro tipo. Poi se si ribeccano senza che ci sia tu hanno una scusa per parlare perche si sono gia' incontrati.

E comunque se la tipa vuole l'altro...... che vada con l'altro, ma semplicemente non vorrei essere io a porle il suo nuovo tipo sul piatto d'argento.