Miglior profumo per l'estate

Aperto da Mr Lux, 22 Giugno 2015, 22:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: sofficemaremoto il 23 Giugno 2015, 20:43:10
no ma io intendevo Africa di tesori d oriente.
Costano come un andata e ritorno in metro e sono buonissimi...
Ad es. ho ancora un Jasmin di Java di quella collezione e non gli si puo' dire proprio niente...

Africa è pazzesco,e il bagnoschiuma è qualcosa di orgasmico.Bello speziato,sandaloso,molto intenso!
Anche mirra come deodorante non è niente male! Ora mi prenderete per malato o pazzo,ma dopo una giornata "normale" senza sudare eccessivamente (svolgo la vita da studente),unito all'odore di uomo che cacciate con la pelle,genera una bella fragranza che costringerebbe qualsiasi donna a farvi regalare la maglietta.

Riguardo ai profumi blasonati :
Eviterei Paco Rabanne One Million,troppo inflazionato,troppo dolciastro,ormai trito e ritrito,io lo definisco il "profumo dei coatti in discoteca".
Consiglio 2 profumi freschi ma simili al OM,con note nuove : SoCa di Hollister,e il profumo che vendono in cassa da Alcott,molto simile al SoCa e forse meglio,con una differenza di 30 euro  ::)

Di solito uso Fahrenheit di Dior,sempre piaciuto a tutte le ragazze,lo trovano molto intenso e maschio.magari per l'estate non è l'ideale,ma si sono sempre complimentate dicendo "ah ma è tuo questo profumo" "buono,che roba è?"

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Il "problema" dei profumi è che bisogna stare lì a provare e riprovare e soprattutto bisogna vedere quale combacia alla perfezione con la propria pelle.. quindi non bisogna annusare subito, ma è meglio dopo 5 minuti.. portare qualche amica affidabile come "tester" non sarebbe male.
A me è andata così: stavo scegliendo il profumo e ne avevo provati una caterva.. insoddisfatto risalgo in macchina. A un certo punto mi gratto sotto il mento.. E sento un profumo incredibile! Torno indietro e chiedo a tutte le commesse quale profumo fosse.. Era il bootled di HB, solo che ad annusarlo così non mi era piaciuto, invece sulla mia pelle ha acquisito una sfumatura che lo ha reso molto piacevole...
Quindi non sottovaluterei l'attenzione che bisogna dare alla scelta dei profumi  ;)
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Citazione di: Alex De Large il 24 Giugno 2015, 12:24:23

Di solito uso Fahrenheit di Dior,sempre piaciuto a tutte le ragazze,lo trovano molto intenso e maschio.magari per l'estate non è l'ideale...
Ce ne sono 2 versioni più fresche per l'estate  ;)
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Manu

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 128
*
Uso Davidoff Cool Water da 20 anni e non mi ha ancora stancato, ormai è diventato il MIO profumo, per le persone che mi conoscono. E l'estate è di certo il suo periodo migliore.

Pur non essendo un addicted dei profumi, ne ho priovati molti... ma alla fine è a quello che son sempre rimasto fedele.

Giulio cesare

  • Messaggi: 70
*
Un must assoluto è il Ck be (calvin klein) davvero molto buono. Poi ultimamente ho usato spesso just cavalli for him (e' di una vecchia collezione credo fosse dell'anno scorso e' in una boccetta quadrata semi trasparente niente male)

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: Giulio cesare il 25 Giugno 2015, 00:16:04
Un must assoluto è il Ck be (calvin klein) davvero molto buono. Poi ultimamente ho usato spesso just cavalli for him (e' di una vecchia collezione credo fosse dell'anno scorso e' in una boccetta quadrata semi trasparente niente male)
anche Be è ottimo,poco conosciuto rispetto a One,ma nettamente migliore.

A questo punto propongo Pi Greco di Givenchy,ma ci vogliono i miliardi  :-? finora è stato il migliore mai provato,ma solo da campioncini