« Risposta #17 del: 18 Giugno 2008, 23:05:53 »
Alfa ti ha già risposto Estilo. Come il linguaggio del corpo, i segnali che inviamo quando parliamo, come teniamo i piedi, se ci tocchiamo il naso o no e tutti i cazzi e mazzi possono dipendere da una quantità infinita di fattori. Ripeto, credo con l'esperienza uno possa capire se quel gesto è stato un caso o no.
Pease ha fatto delle ricerche, ha consultato pareri scientifici e statistiche, non è un o a caso che un giorno si è alzato e ha scritto un libro. Con questo non voglio dire che ha ragione su tutto, io ho semplicemente letto e riportato qui qualcosa, (e tra non molto (spero) posterò altro) solo per cultura personale e per aiutare a capire meglio certe cose. Non prendete niente alla lettera, questo si.
Per quanto riguarda la lunghezza del pene, la ricerca sui francesi è stata fatta quando ancora Termy abitava la. Ora sarà sicuramente più bassa. 
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser