I 5 errori da non fare mai durante un rimorchio

Aperto da SunBeam, 01 Marzo 2010, 21:12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Non so quotare, scrivo così, spero che si capisca ....

"2)Complimentare troppo presto ed eccessivamente.
Se una ragazza è piacente lo sa. In Italia a causa dell'idiozia dell'uomo anche un cesso è piacente. Questo atteggiamento che ha l'uomo medio è altamente deleterio per tutti quanti: rende per tutti le cose più difficili per una semplice questione di domanda e offerta.
La ragazza che receve il miliardesimo complimento su doti che sa benissimo di avere (ad esempio il fisico) è da una parte compiaciuta perché ha l'ennesima conferma di quello che è e quindi la sua autostima è rafforzata.
Dall'altra cataloga l'autore del complimento scontato come scontato, noioso e falso: pur di scopare lo direbbe a tutte."


Assolutamente d'accordo. Se lei è veramente carina se lo sarà sentito dire un milione di volte quindi su di lei avrà presa zero. In più se il complimento arriva troppo presto lei pensa "lo dice a tutte pur di raggiungere il suo scopo". Anche qui presa zero.
Quindi il mio consiglio è: 1) aspetta a complimentarti, lei se lo aspetta come dagli altri 2000 che ti hanno preceduto. Stupiscila facendo il contrario di quello che fanno gli altri  2) quando le fai un complimento fallo su qualcosa che è meno evidente e che gli altri hanno magari tralasciato. Questo fa percepire il tuo commento come meno artefatto e ancora una volta ti distingue dalla massa 3) il fatto di aspettare fa anche si che lei pensi "mi fa questo complimento dopo avermi conosciuta quindi probabilmente lo pensa veramente o quanto meno non lo dice a tutte quelle che incontra".
Fai un po' il "sostenuto"  nel senso di farle capire che non sei lì a sbavare per lei come gli altri 8000 ... Ciao!
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
lo rileggo dopo 5 anni e lo trovo sempre attuale  :)
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)