Kino: quando, come, dove, perchè.

Aperto da Acqua, 02 Agosto 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Lù il Termypensiero me lo sono letto più di una volta... e credo che la kino "alla termy" vado provata cmq  :)
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Satira il 05 Agosto 2008, 19:52:12
Che il kino non è obbligatorio per scopare è vero, dato che nulla è obbligatorio per scopare. Che il kino fatto bene aiuti è altrettanto ovvio.
Non mi sembra che nulla possa testimoniare che è "altrettanto ovvio" che il kino aiuti a scopare, mentre è sicuro che il kino può infastidire.
Tu mi dirai "se fatto male". Perfetto sono d'accordo. Ma se fatto bene aiuta? Non credo che si possa stabilire niente di così assoluto. Gli studi sull'ossitocina abbiamo visto che lasciano il tempo che trovano.

Di sicuro si può solo dire che il kino fuori luogo peggiora la situazione, ma non si può dire il viceversa. E poi abbiamo già detto che bisgona distinguere secondo vari tipi di kino se no è assolutamente inutile fare il discorso.

E su regà non stiamo a ripetere per 7 pagine le stesse cose. Possiamo andare avanti??
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#77
@Sun: L'abbordaggio è più sicuro quando si abborda o quando si viene abbordati? Il bacio è più sicuro quando la baci tu o quando ti bacia lei? La kino è più sicura quando la fai tu o quando inizia lei?

E' chiaro che se lei fa qualcosa è più "sicuro" per te che le piace. Ma il pensare che quello che tu fai possa infastidire un'altra persona è una convinzione limitante e una continua paura del rifiuto.

Smettiamo di rimorchiare le donne e parliamo solo con quelle che ci rimorchiano. Di sicuro sono interessate. Per baciarle aspettiamo che lo facciano loro così non ci rifiuteranno. Evitiamo di toccarle fino a quando non lo fanno prima loro così siamo sicuri che  non si infastidiranno ;)

Peccato che la maggior parte delle donne: non ti abborda nemmeno se piaci, non ti bacia per prima nemmeno se muore dalla voglia e non comincia a toccarti se il contatto non l'hai iniziato tu. :)

Quando ho letto i suoi dubbi sul kino ho subito intuito che acqua avesse dei problemi con il contatto e lui li ha subito confermati.

Ora non credo sia giusto per chi legge che si prendano dei blocchi personali e invece di tentare di superarli insieme si cerchi di razionalizzarli facendo credere a chi è inesperto e legge che questi non sono blocchi e paure personali ma regole da seguire per aver più successo con le donne  :)

Ultima modifica: 05 Agosto 2008, 21:47:55 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: knives il 05 Agosto 2008, 16:28:12
E Grazie a TermYnator per avermi risposto ma rivedo questo punto se permetti:Gli esempi te ne abbiamo riportati, come ha già detto Lù ci ha scopato, Nat ci ha scopato, Io ci ho scopato!
Parli tanto di fornire esempi scientifici ma l'esempio scientifico che porti tu è TU che hai scopato!Contro i nostri esempi scientifici dove NOI abbiamo scopato!

No, Knives: tu per poter sostenere che con il kino scopi di più, devi attuare una sperimentazione vera:
ovvero, prendere un buon numero di persone che partono dallo stesso livello culturale.
Metterli nello stesso ambiente.
Dargli lo stesso numero di donne da aprire.
Alla metà dei soggetti dell'esperimento, insegni a fare kino iniziale con la giusta tecnica, all'altra metà non insegni un caxxo.
Poi li mandi a rimorchiare.
Se trombano lo stesso numero di ragazzi per gruppo, il kino è insignificante sul risultato.
Se trombano di più quelli che fanno kino iniziale, il kino serve a chiudere.

Tutti quelli che hanno asserito di ottenere risultati con il kino, partono dalla medesima impostazione culturale.
E qyuesto significa che nel fare kino, hanno una componente placebo, che accresce la sicurezza personale.
Ed anche se tu dimostrassi che il campione delle 5 persone che citi, scopasse di più con jino iniziale, non riusciresti a dimostrare se l'effetto è dovuto al placebo o al kino...
Questo è procedere scientificamente per dimostrare un teorema.

I dati di Lu:
Lu sostiene di dover il 50% delle sue chiusure alla Kino iniziale.
Non si capisce se non il restante 50% è stato fatto senza kino, o se abbia fatto tutte le sue chiusure con
kino iniziale, e lui ritenga che il 50% del risultato sia dovuta alla Kino.
Nel primo caso, ti faccio notare che in ambiente statistico, ogni risultato casuale (ovvero qualsiasi risultato
nono dimostrabile) ha una casistica del 50 %. Affinchè un evento sia considerato probabile, dovresti avere percentuali
sensibilmente superiori. (>65, secondo taluni autori un intorno di 75).
Quindi, nel primo caso, il kino è insignificante ai fini della chiusura, pur se fatto da persona che si dichiara abile nel farlo.
Nel secondo caso, ovvero che il 50% del risultatto di tutte le sue chiusure dipenda dal kino, non si può dimostrare quello che sarebbe successo nonfacendo il kino.
Quindi il dato fornito è puramente soggettivo e privo di validità scientifica.
Ti confermo il dato dei 3 decimi di secondo: è scienza dimostrata.

Rimangono gli aspetti negativi, e la dimostrazione che non c'è alcun riscontro scientifico della produzione di ossitocina con il
tipo di contatto specificato.
E' venuto fuori un altro dato (e non aspettavo altro che l'intervento di Lu in questo senso): che il kino va saputo fare
per non risultare tremendamente controproducente.
Quindi non è una pratica da principianti, ma una cosa da persone di una certa cultura (come invece sostengo io).

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Satira il 05 Agosto 2008, 21:42:37
@Sun: L'abbordaggio è più sicuro quando si abborda o quando si viene abbordati? Il bacio è più sicuro quando la baci tu o quando ti bacia lei? La kino è più sicura quando la fai tu o quando inizia lei?

Innamorarsi è più sicuro se lo fai tu invece di far innamorare lei?
Ricevere un pom*ino è più sicuro se lo butti in bocca alla prima che vedi in ginocchio ad allacciarsi le scarpe,
o se lecchi la figa della tua donna?
E ancora nessuno ha dimostrato che la kino iniziale  fa scopare di più...

Citazione
E' chiaro che se lei fa qualcosa è più "sicuro" per te che le piace. Ma il pensare che quello che tu fai possa infastidire un'altra persona è una convinzione limitante e una continua paura del rifiuto.

Quindi evitare di infilare un dito in culo alla prima che passa per paura di infastidirla, non è una sana considerazione della realtà,
ma una convinzione limitante...

Citazione
Ora non credo sia giusto per chi legge che si prendano dei blocchi personali e invece di tentare di superarli insieme si cerchi di razionalizzarli facendo credere a chi è inesperto e legge che questi non sono blocchi e paure personali ma regole da seguire per aver più successo con le donne  :)

Vedo che hai seguito attentamente la discussione...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#80
Citazione di: TermYnator il 05 Agosto 2008, 22:37:55
E' venuto fuori un altro dato (e non aspettavo altro che l'intervento di Lu in questo senso): che il kino va saputo fare
per non risultare tremendamente controproducente.

Giusto Termy , è quello che ho cercato di spiegare!

Citazione di: TermYnator il 05 Agosto 2008, 22:37:55
Quindi non è una pratica da principianti, ma una cosa da persone di una certa cultura (come invece sostengo io).

Però quando ho iniziato a leggere L'MM ero un pò principiante , anche se ho avuto 4 LTR prima del gioco..non sò se il mio kino si sia Naturilizzato per questo motivo....ma penso propio di si...ero mezzo Newbi

riuardo i miei Dati..ti do ragione anche sul fatto del " soggettivo " ovviamente sono dati miei personali come anche il tuo 95% di chiusure senza kino iniziale...

i miei dati e i tuoi sono molto differenti per via di tantissimi fattori , e sarebbe veramente impossibile capire la "Chiave"  del perchè la scopata è andata a buon fine con kino iniziale e perchè la scopata è andata a buon fine senza kino iniziale..e perchè ancora le altre scopate non sono andate a buon fine..sia l'altro mio 50% che il tuo 5% ...

arriveremmo ad un discorso "scientifico" assurdo.. dove si dovrebbe chiamare una  " Squadra del trombaggio scientifino" Stile CSI ..

perchè appunto dici tu fratello , ci sono tanti di quei piccoli dettagli che...solo un " singolo " diverso ...manderebbe a pu**ana l'esperimento..

Nemmeno il Team di Piero Angela suo figlio alberto e Voyager di rai 2 messi assieme potrebbero aiutarci a capire..  :lol: ;

quello che posso dire è che ripeto è questo:

-1 o 2 volte nella mia vita ( non per forza quando ero anche nel gioco ) Ho trombato senza kino
-Ho trombato anche con il kino
-Non ho trombato completamente molte altre volte sia kon il kino che con il senza kino

Tutto questo fà capire , che il kino non è l'unico fattore che ti fà scopare , ma ripeto..può aiutare un certa percentuale di scopamento sicuro .. solo che non sò la percentuale..direi una gran cazzata.

Ragazzi abbiamo dilagato troppo..soffermandoci troppo sul kino , e dimenticando le altre cose che portano alla chiusura..il kino e il non kino..fanno parte dello "spettacolo" ...

io penso questo..Che le chiusure che noi facciamo..dipendono molto dal "punto di forza" che ogni singola persona ha...

Esempio: Nat è figo , è il suo punto di forza ( sparo a casaccio ehh ) è il BL ... Nel BL che è la sua arma segreta...usa il kino.... nat finisce la serata a trombare... Ora nat potrebbe dire.. Sono riuscito a chiuderla perchè il mio EC ha fatto il60%..( cazzata ammuzzo..tanto per dire sono dati finti ehh ).... quando invece non sapeva qual'era il suo punto di forza VERO ..ovvero il BL ...

altro Esempio: Knives, è il re delle pu**anate di classe, ne spara talmente tante che fà piegare l'hb dal ridere.. ma poi fà il romantico..e torna a fare il porco.. successivamente chiude... Lui non lo saprà mai... ma il " cielo " ha voluto che chiudesse per via del suo EC o per via del Kino che ha influito in una percentuale Abbastanza alta...
Mentre quando stava giocando lui pensava che il suo sarcasmo e il suo romanticismo..le facessero vincere la preda....
invece non era cosi.. Faceva kino a Bestia che attizzava l'hb a portarsela in camera e a trombarsela...

invece lui potrebbe dire: " ho chiuso perchè le mie pu**anate fanno ridere tutti , e poi sono sfrontato e ho una faccia da culo "

ma lo sapete un'altra cosa?

nemmeno questa mia ipotesi serve a 1 caxxo  :lol: ..

e sapete perchè?

perchè come dice Termy..

bisogna prendere una certa di Tipologie diverse di HB e " testarle come cavie "

ma questa sarebbe pazzia e usciremo fuori dal tema diventando tutti rincoglioniti sulla questione...

Ognuno ha la sua arma segreta dentro si sè..consciamente o incosciamente consapevole.......Con un determinato "percorso" ..riuscirà a trovarla  e inizierà a combattere nel percorso..chiamato Vita..


baci a tutti






Ultima modifica: 05 Agosto 2008, 23:22:11 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: Nat il 05 Agosto 2008, 20:02:11
Termy devo toccare solo se mi tocca lei? Se sì: come faccio con le ragazze che non toccano per mezz'ore intere?

a) Abbandona questa impostazione di parte, percui se non c'è contatto mentre parli, non ci sarà bacio:
è una assurdità.

b) Comincia a rilassarti invece di pensare a toccarla, e concentrati sul verbale, sul feeling che si crea, e sul
risultato che hanno determinati dialoghi rispetto ad altri.

c) Invece di fare "kino escalation" cerca di capire da segnali molto evidenti il suo livello di gradimento nei tuoi confronti.
(li ho descritti nel TM)

d) Fai piuttosto "Sensual Voice Escalatiò", cura il movimento delle mani, carezza l'aria:
sarai molto più sensuale, e lei desidererà di essere toccata, invece di subire il tuo tocco.
Questa "piccola" differenza" distingue un seduttore di fino da un dilettante.

e) Più vedi che manda ioi (tranne cose sui capelli, quelli sono piuttosto indicators of rompicojons),
più cerca di rallentare i movimenti e far vedere le tue mani che compiono movimentio tipo "carezze" nell'aria.
Contemporaneamente abbassa il tono della voce, e parla più lentamente.
Questo è 10 volte più efficace del "kino" goliardico.

f) Se vuoi conferme del suo stato, esegui routines atte a capire se è disponibile al contatto:
routine della taglia delle scarpe.
routine degli anelli.
Segui alla lettera il post sul TV per gestire i feedbacks di queste routines.

g) Non hai alcun bisogno di sapere se "ha funzionato", dal momento che se lei acconsente al contatto, è attratta.
Quindi devi provare a cambiare location, o a baciarla direttamente.

H) Se non ti senti ancora sicuro, prova un bacio rubato, o un bacio rubato, o un bacio fantasma.
  http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1124.msg11269;topicseen#msg11269

i) A questo punto, puoi scegliere se baciarla, o farle dei massaggini, arrapini, o quello che ti pare prima di
  darle un bacio vero.
 Una routine che uso spesso, è toccarle mentre si cambia location, tipo mandarle avanti ponendo le mie mani sulla loro schiena.
 Altra routine, per aumentare il contatto fisico da parte di lei, è simulare di aver freddo.
 Ovviamente, queste due routines vanno fatte in questa determinata fase dell'interazione, non prima...

l) Massaggini ed arrapini:
 Ho letto cose esilaranti sull'argomento: presunti "pua" che sparavano st*onzate micidiali tese ad arraparle.
 Come ho scritto nel TM, (tratto da Alberoni che ste cose le ha scritte 30 anni fa!) le donne hanno un erotismo
 tattile: questo significa che adorano essere carezzate dall'uomo che hanno scelto, mentre detestano
 essere toccate da uno qualsiasi.
 Far capire questo ad un maschio è complicato, visto che abbiamo una sessualità diversa.
 MA per fare un paragone, immaginate che una bella figa passi e vi acchiappi l'uccello.
 Se la stessa cosa la fa un finocchio, non credo siate felici.

Per qualsiasi cosa, hai sia il mio MSN, che il mio telefono.
Ti autorizzo a contattarmi quando ti pare. ;)

TermYnator




Inoltre... come faccio a sapere se "ha funzionato?"
[/quote]
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Oh, questo si chiama ragionare: intanto + :up:  ;)

Citazione di: lu il 05 Agosto 2008, 23:15:12
Però quando ho iniziato a leggere L'MM ero un pò principiante , anche se ho avuto 4 LTR prima del gioco..non sò se il mio kino si sia Naturilizzato per questo motivo....ma penso propio di si...ero mezzo Newbi

4 LTR? E ti sembra poco?
Io sostengo che si impara più sulle donne stando 6 mesi con una donna sola, che stando con 6 donne in 1 mese.
Le tue LTR ti hanno fatto capire come toccare, quando toccare, come calibrare il tuo tocco in modo naturale.
Io sono convinto che quando tocchi, neanche pensi al fatto che lo stai facendo, ti viene e basta.
Ma comunque, ti manca il dato scientifico sulle chiusure senza kino...
E' giusta l'osservazione che fai sulla squadra sperimentale alla piero Angela, ma è l'unico modo  che abbiamo
per sancire un principio in modo scientifico, liberandoci dalle superstizioni.

Citazione
Ragazzi abbiamo dilagato troppo..soffermandoci troppo sul kino , e dimenticando le altre cose che portano alla chiusura..il kino e il non kino..fanno parte dello "spettacolo" ...

No, Lu, stiamo scrivendo letteratura, ovvero roba che rimarrà per chiunque abbia dei dubbi.
Se fra 10 anni questo forum starà ancora in piedi, e piede non dovrà più rasarsi perchè sarà ormai pelato di suo,
il niubbo che non sa cosa fare, leggerà questo thread ed avrà delle risposte da Lu, da Sun, da Knives e NAt.
Questo è lo scopo del nostro scrivere...

Citazione
io penso questo..Che le chiusure che noi facciamo..dipendono molto dal "punto di forza" che ogni singola persona ha...
...
Ognuno ha la sua arma segreta dentro si sè..consciamente o incosciamente consapevole.......Con un determinato "percorso" ..riuscirà a trovarla  e inizierà a combattere nel percorso..chiamato Vita..

Giusto, quoto.

TermYnatot
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
E caro Fratellone Mio!

Stavolta devo quotarti anche io del tutto..nell'ultima parte che hai scritto..

Perchè è esattamente ( e lo ripeto ancora  :uglystupid: ) : quello che volevo far capire...

grazie termy di aver capito quello che volevo esprimere , qualcun'altro mi sarebbe andato incontro..invece tu mi sei venuto " all'incontro " ...

Sono contento che siamo arrivati ad un punto d'incontro...e anche se non ci saremmo arrivati...lo sai cosa penso di Piero angela...e da mesi che te lo dico :)

un abbraccio e...


ancora Tanti auguri...

( anche se credo sia stato il primo ieri ^^ a farteli alle 11:58 )

+1  :up:  perchè tu lo sai...
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: lu il 05 Agosto 2008, 23:51:52
ancora Tanti auguri...
( anche se credo sia stato il primo ieri ^^ a farteli alle 11:58 )

Vero!
Ancora grazie..
(Ora facciamola finita che sennò ci buttano fuori per sospetta finocchiaggine...  :lol:)

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: TermYnator il 05 Agosto 2008, 23:57:27
Vero!
Ancora grazie..
(Ora facciamola finita che sennò ci buttano fuori per sospetta finocchiaggine...  :lol:)

TermYnator


:-x ok  papi  :lol:
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: lu il 05 Agosto 2008, 23:15:12
Knives, è il re delle pu**anate di classe, ne spara talmente tante che fà piegare l'hb dal ridere.. ma poi fà il romantico..e torna a fare il porco.. successivamente chiude... Lui non lo saprà mai... ma il " cielo " ha voluto che chiudesse per via del suo EC o per via del Kino che ha influito in una percentuale Abbastanza alta...
Mentre quando stava giocando lui pensava che il suo sarcasmo e il suo romanticismo..le facessero vincere la preda....
invece non era cosi.. Faceva kino a Bestia che attizzava l'hb a portarsela in camera e a trombarsela...
Ancora con la storia delle pu**anate...io non dico pu**anate dico cose serie argh!Infame maledetto! :lol:

Comunque
Citazione di: TermYnator il 05 Agosto 2008, 22:37:55
No, Knives: tu per poter sostenere che con il kino scopi di più, devi attuare una sperimentazione vera:
ovvero, prendere un buon numero di persone che partono dallo stesso livello culturale.
Metterli nello stesso ambiente.
Dargli lo stesso numero di donne da aprire.
Alla metà dei soggetti dell'esperimento, insegni a fare kino iniziale con la giusta tecnica, all'altra metà non insegni un caxxo.
Poi li mandi a rimorchiare.
Se trombano lo stesso numero di ragazzi per gruppo, il kino è insignificante sul risultato.
Se trombano di più quelli che fanno kino iniziale, il kino serve a chiudere.
Tu lo hai fatto il tuo esperimento prima di chiedere di farlo a me???
E poi come continuo a dire...dipende da persona a persona...
Lù ha l'EC naturale che spacca il culo a tutti...io non l'avrò mai il suo EC..MAI, però magari ho una dote nascosta con la Kino, ad esempio Sunbeam ha una voce che fa sciogliere le HB, tu termy hai i feromoni e fai si che tutte le donne ti cascino ai piedi!Ma che ne so!
Continuo a dire tutto funziona, sia toccare che non toccare...A ME personalmente aiuta farlo! :up:
Non entro nel merito dell'insegnamento perchè non sono un maestro....comunque come già detto...io nat e lù vedremo di darci da fare a studiarci a vicenza,sia x migliorarci che per vedere le vari tipologie d'approccio e magari provando varie tecniche diverse, dal non toccare al toccare al bho, vedremo di fare un resoconto e scrivere qulacosa che possa magari aiutare tutti!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#87
Citazione di: TermYnator il 05 Agosto 2008, 23:39:26
e piede non dovrà più rasarsi perchè sarà ormai pelato di suo,
Tièèèèèèèèèèèèèèèèè :lol:

A parte tutto, quoto Lù, Knives e Termy. Se dobbiamo parlare scientificamente purtoppo possiamo dire solo ciò che è da EVITARE (e ovviamente uno è libero di provare tutto il resto, come penso abbiamo fatto più o meno tutti).

E le cose da evitare sono:

1)Kino fuori luogo e fastidioso (eccessivo), e il suo esatto contrario e cioè
2)stare a un metro e mezzo di distanza tutto il tempo, anche durante un day2, e fare questo grande salto verso il bacio in modo goffo ed imbarazzante.

Oltretutto sono cose su cui non credo di aver mai avuto problemi, mi ricordo che più di una volta ho preso di forza il viso della ragazza e l'ho baciata (ovviamente in maniera figa, non con lei che recalcitrava...).
Se ho fatto kino prima, manco me lo ricordo, probabilmente sì in maniera naturale, ma è stato del tutto irrilevante.

SIETE D'ACCORDO????????? ;)

PS: sono uscito stasera con 5 amiche... mica gliel'ho chiesta sta cosa del kino... che demente... però gli ho parlato del modello vincolante del Termy... sono rimaste stupefatte :)
Ultima modifica: 06 Agosto 2008, 02:30:42 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: SunBeam il 06 Agosto 2008, 02:29:08
PS: sono uscito stasera con 5 amiche... mica gliel'ho chiesta sta cosa del kino... che demente... però gli ho parlato del modello vincolante del Termy... sono rimaste stupefatte :)

Quel post l'anno apprezzato in pochi: te, Lu e Firel...
Come quello sul carisma e la Ferotecnica.
Eppure, sono due perle con un diamante. Ma veramente un diamante!!
Chissà perchè?

TermYnator





- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: SunBeam il 06 Agosto 2008, 02:29:08
Se ho fatto kino prima, manco me lo ricordo, probabilmente sì in maniera naturale, ma è stato del tutto irrilevante.

SIETE D'ACCORDO????????? ;)
Si Sun, guarda, io la cosa della Kino ho iniziata a vederla dopo aver letto questo post...perchè non ci facevo mai caso appunto perchè mi veniva istintiva e naturale!Vi ringrazio TUTTI(lù,nat,termy,sunpig,satira e chi altro ha scritto) anche per avermi fatto notare sta cosa!




Vado due righe in OT
Citazione di: TermYnator il 06 Agosto 2008, 02:49:54
Come quello sul carisma e la Ferotecnica.
Oh Termy...io la ferotecnica la sto provando...  :O solo che entrambe le volte la ho provata in feste, mentre dalla consolle dei DJ guardavo la folla sottostante...quindi non so ancora se per via dei feromoni o per SP, ma ho ricevuto un fottio di Approach Invitation e alcune volte sono venute le donne stesse da me!Quindi ogni volta che ho l'occasione continuo a provarla! ;D Magari è per quello che nel tuo motodo non si fa kino finchè non viene attratta..basta usare la Ferotecnica AHAHA  :lol:  :up:
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita