Kino: quando, come, dove, perchè.

Aperto da Acqua, 02 Agosto 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: knives il 03 Agosto 2008, 17:33:24
Nessuno ha mai detto che è indispensabile!!Altrimenti tu non tromberesti senza toccare, non lo farebbero molti afc, non lo farebbero il resto della popolazione che non tocca.....ma A.I.U.T.A. non mettiamo in bocca parole non dette...

Knives, qui si sta perdendo il senso del discorso:
Quando fai una cosa devi sapere perchè la fai. Se tu mi dici che a te il kino iniziale aiuta, senza formirmi alcun risultato
scientifico sulla cosa, ed oltretutto continui ad usare un termine così generico ed insignificante, di sicuro non arrivi a nulla.
Sinora, sul vantaggio che dovrebbe portare il kino iniziale, non c'è una sola prova diretta.
Mentre ce ne sono di contrarie.
Quindi, l'unico apporto a favore dell'utilità di questa teoria è la testimonianza diretta, che è comunque smentita dalla mia,
che scopo tranquillamente senza kino iniziale, e talvolta senza contatto alcuno sino al bacio.
Io sto ancora aspettando che qualcuno i porti dimostrazioni che il contatto goliardico (kino iniziale) aiuti nel rimorchio.

Citazione
Ma nemmeno tu puoi stabilire che non toccare una HB ti aiuta a trombare termynator, è talmente evidente!

Sbagli, perchè io il doppio ceco l'ho fatto!
Ed ho provato a chiudere cominciando sia a toccare dall'inizio, sia a toccare quando ce ne è realmente bisogno.
E non in modo casuale, ma con arrapini più o meno marcati.

Citazione
E poi mi hai posto una domandati ho rispostoMa non hai continuato l'argomento...dimmi per favore, c'è qualcosa di assurdamente sbagliato nel mio modo di interagire con la kino iniziale??Non c'è nessuna attrazione fisica in precedenza dato che ha spesso funzionato dal nulla(altrimenti sono un Dio della bellezza), trombate?non ho mai fatto ONS fin ora, quindi tutte quelle che mi sono trombato è stato nei giorni successivi, se la kino era tanto odiosa mica le chiudevo(ko n) la sera e nemmeno mi volevano vedere il giorno dopo o due giorni dopo per continuare quello iniziato quando l'ho conosciuta!Lascio a te!

Ti chiarisco il mio pensiero, nel caso non lo fosse:
Se fai kino su una donna attratta che ti desidera, puoi solleticare il suo erotismo, e forse la chiuderai prima.
Ma se lo fai su donna non attratta o indecisa, otterrai l'effetto contrario: non necessariamente ti manderà affanculo )come ho scritto a NAT), ma non si lascerà andare. In poche parole, non si lascerà chiudere.
Mi sembra chiaro no?
Ora, supponiamo di avere 100 donne, delle quali:
20 sono attratte da te.
30 sono indifferenti
50 sono assolutamente sicure che non sei il loro tipo.

Appena ti vedranno, in 3 decimi di secondo (il dato e scientifico, non è roba mia), sapranno se sei il loro tipo fisico o no.
E questo farà si che predispongano dei meccanismi di difesa o meno, per tastare se sei anche il loro tipo mentale, o meno.

A questo punto prendiamo due seduttori: uno che attua uno schema fisso, di tipo primate dominante:
zampe allargate, braccia che gesticolano per prendere spazio, tocco iniziale della preda per esprimere dominanza.
L'altro, che invece agisce in modo più sottile: non fa nulla che possa risultare sgradevole, limitandosi a fare il minimo
necessario per instaurare una conversazione piacevole, e che calchi su un determinato atteggiamento solo
se capisce che è gradito.

Il primo, sarà scartato da 50 set di primo acchitto: i set verranno aperti, ma non si dimostreranno ricettivi.
Gli altri 30 set, dimostreranno un atteggiamento di disinteresse, con cock block che vercano di risolvere la situazione
espellendo l'intruso. Niente chiusure, o al limite qualche n-close anti-scocciatore, ma senza day2.
Le 20 donne che  provano attrazione per il primo seduttore, venendo a contatto con lui, saranno investite dal suo kino
goliardico. Una buona metà non sarà contenta, e troverà che egli sia troppo intraprendente: nasce il tipico ST "fai così con tutte".
Un 25 % del campione sarà un po' interdetta da questo comportamento, ma vorrà comunque saperne di più: concedono quindi un day2.
Il restante 25%, se non fai enormi cazzate ci sta. Magari non subito, perchè questo contatto invadente genera spesso
l'idea di premeditazione da parte dell'uomo, quindi non la danno per principio.
Morale: una percentuale di successo del 5%...

Il seduttore avanzato, quello che non fa nulla di inutile, invece, riuscirà ad interessare in modo molto discreto 25 delle donne non attratte.
Tutte quelle indecise, e chiaramente tutte quelle attratte.
Dalle donne che erano contrarie, otterrà dei day2, o comunque dei bridge per continuare a giocare.
Dalle 30 indecise delle chiusure di tipo bacio.
Dalle 20 attratte, tendenzialmente ottiene ONS, o comunque petting molto spinto, pompe etc...

Detto questo, bisogna capire che direzione si vuole prendere: se stabilire dei comportamenti che fanno fuggire tutte quelle che potremmo ottenere lavorandocele, lasciandoci solo con quelle che ce la tirano.
Oppure affinare il gioco per tendere ad un livello alto, che ci consenta di rimorchiare il rimorchiabile.
Spero di essere stato esauriente...  ;)

Best Of anche per me.

TermYnator



- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Non posso che essere d'accordo con questo utlimo post. Pompe etc, per tutti!!! ;D

Best Of.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
#62
Citazione di: TermYnator il 04 Agosto 2008, 22:07:47
Quando fai una cosa devi sapere perchè la fai. Se tu mi dici che a te il kino iniziale aiuta, senza formirmi alcun risultato
scientifico sulla cosa, ed oltretutto continui ad usare un termine così generico ed insignificante, di sicuro non arrivi a nulla.
Sinora, sul vantaggio che dovrebbe portare il kino iniziale, non c'è una sola prova diretta.

Le prove dirette ci sono..

-io ci ho scopato
-Nat ci ha scopato
-Knives ci ha scopato
- altri utenti di questo forum ci hanno scopato

i dati , puoi prenderli dai miei FR e anche dagli Altri FR di utenti

il mio EC "Flash" come dici tu fratello , o c'è prima o non c'è prima , mi ha portato a scopare (non sempre al 100% sennò sarei un master pua ) ma al 50% ho scopato con Kino iniziale ( ora il dato te l'ho dato  :) )

Knives e NaT vogliono farti capire e ti hanno anche spiegato con dati di fatto...

la kino Iniziale fatta in determinato modo "accurato" non provoca danni nella conseguenza del Game = " il risultato "

Ma non provoca nemmeno danni nemmeno nella vita sociale:

Es: una vigilessa voleva farmi la multa..gli ho raccontato una storiella commovente da "bravo attore"

-espressione del viso
- EC
ec ecc ...

mentre raccontavola storia facevo kino nella sua spalla in modo "leggero" che ho toccato 2 volte..

alla fine: " non si preoccupi non gli faccio la multa..ho capito la situazione "
la vigilessa era anche una 7 carina...

il modo in cui l'ho toccata era sincero , puro e genuino senza sfondo sessuale come quello che dovrebbe essere quando apri la "preda" ...

questo fà la differenza.

-IL Kino può far scopare
-Il Kino mi ha fatto scopare
-Il kino persuade se fatto con voce profonda ed EC fisso..
-Il Kino da dominanza facendo percepire "genuinità"
-Il kino fino ad ora in tutti i campi della mia vita mi è stato sempre utile nelle interazioni sociali

-Il kino può andare a farsi fottere se tutto questo viene calibrato nel modo sbagliato..ogni 0,01 della cazzata di kino "sbagliata" calibrata male che starai per fare sulla preda ti manderà il set a pu**ane prendendo C&B

- Il Kino serve assolutamente se fai tutto l'opposto scritto qui sopra in neretto: quindi:
per fare kino leggero fin dall'inizio:

-Devi osservare la preda
-Capire chi "è" la preda
- nel momento in cui apri  far vedere la tua genuinità e la tua potenza di essere un maschio con le palle..al solo contatto di viso di Eye contact , scioltezza, sorriso, un neddy . Bl corretto , Paraverbale e tono di voce ,

puoi fare kino immediato con i requisiti scritti qui sopra e nello stesso tempo voltare le spalle per qualche secondo...

TUTTO QUESTO IMHO!

La Kino Serve, aiuta, mi ha aiutato a Trombare , e consiglio ai niubbi prima di applicarla sulle donne...a provarla sulla gente "comune" come ho appena descritto sopra:

ha fatto la differenza per me..
ha fatto la differenza per molti memrbi del TAF forum
ha fatto sempre la differenza prima che si venisse a conoscenza della " non kino " che io ripeto ho anche usato e mi ha fatto scopare anche... ( ma questo è 1 altro discorso )
Ha fatto la differenza per molti utenti di questo forum ( leggesi post )
Ha fatto sempre la differenza

Le scuole cambiano , le tecniche old School Rimangono sempre efficacissime e io le ammiro..

ma per me... che ho 22 anni cosi funziona perfettamente.

  W Il Kino e la sua maestosa potenza

un abbraccio a tutti Peace&Love

Best of  :up:

Lu
Ultima modifica: 04 Agosto 2008, 23:35:12 di lu
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Sì Sun siamo proprio degli AFC a discutere per ore di ste cose hahahahhahaha

Citazione di: TermYnator il 04 Agosto 2008, 22:07:47
Se fai kino su una donna attratta che ti desidera, puoi solleticare il suo erotismo, e forse la chiuderai prima.
Ma se lo fai su donna non attratta o indecisa, otterrai l'effetto contrario: non necessariamente ti manderà affanculo )come ho scritto a NAT), ma non si lascerà andare. In poche parole, non si lascerà chiudere.

Solo una precisazione, io non ho mai detto che una ti manda affanculo se una donna non è attratta e vai di kino, ho detto che , SE ESAGERI, ti manderà dei segnali di sgradimento. E sì, secondo me questi segnali sono visibili.

Tipo mercoledì sera ho spinto apposta con la kino per vedere questi segnali, alla quinta volta che esageravo mi ha detto : basta toccarmi, ma erano 5 volte che mi dava segnali negativi.



.----



Lù qui non si discute se si può chiudere o no con kino iniziale. E' ovvio che si può chiudere con kino all'inizio e si può chiudere senza kino. Si sta parlando di CHE COSA FACILITI la chiusura.

Ma a mio avviso servirebbero 200 donne uguali su cui provare.... ma donne identiche non esistono, quindi la discussione a questo punto lascia un po' il tempo che trova.

ciao amoriiiiiiii

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Forse il bello è proprio questo... la nostra è una scienza inesatta... potremmo passare anche tutta la vita a discuterne... questa del kino effettivamente è un argomento molto comp'lesso e in questi termini non ci avevo mai pensato.

Credo che comunque questa sia una delle discussioni più utili di tutto il forum... oltretutto ho appena letto il post sul modello vincolante, che mi era sfuggito, e anche lì ho trovato informazioni molto utili.

Diciamo che per stasera sono contento :)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
#65
Citazione di: Nat il 05 Agosto 2008, 00:37:40
Solo una precisazione, io non ho mai detto che una ti manda affanculo se una donna non è attratta e vai di kino, ho detto che , SE ESAGERI, ti manderà dei segnali di sgradimento. E sì, secondo me questi segnali sono visibili.

Nat, quello che dici era gia chiaro...
L'incomprensione viene dal fatto che ignori uno step fondamentale: il consenso per "educazione", che avviene nella maggioranza dei casi
nel quale il tuo toccare non è così persistente da essere individuato come sessuale ( e quindi vieni sfanculato/ o ricevi segnali di fastidio),
ma non è neanche gradito.
Questa categoria di femine, la scopri solo parlando con qualche decina delle donne che ti sei trombato, ricordando cosa le è piaciuto
del modo con cui hai interagito con loro.
Vonendo stilare una graduatoria del consenso, si potrebbero stabilire dei gradi:

Consenso.
Indifferenza.
moderato fastidio, che non viene espresso.
Fastidio espresso con bl/ o paraverbale molto discreto.
Fastidio verbalizzato o accompagnato da bl evidente.
Fanculeggiamento.

Tu ignori completamente i gradi 2 e 3.
E sono convinto che il tuo score, aumenterebbe di molto se invece di kinare a tappeto, tu provassi a farlo solo in risposta al loro tocco,
o quantomeno dopo routines tese ad indurre il fatto che siano loro a toccare.
Queste due impostazioni sono quelle base del TM per quanto riguarda il tocco.

Citazione
Lù qui non si discute se si può chiudere o no con kino iniziale. E' ovvio che si può chiudere con kino all'inizio e si può chiudere senza kino. Si sta parlando di CHE COSA FACILITI la chiusura.

TermYnator

Ultima modifica: 05 Agosto 2008, 14:09:12 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Nat il 05 Agosto 2008, 00:37:40
Lù qui non si discute se si può chiudere o no con kino iniziale. E' ovvio che si può chiudere con kino all'inizio e si può chiudere senza kino. Si sta parlando di CHE COSA FACILITI la chiusura.

Infatti si stà parlando se con la kino la chiusura viene facilitita..ci sono pagginate che parlano quasi e solamente  di questo...quando io per primo ho detto che a parte il fatto se ti porta a scopare o no, il kino non porta "disagio" se fatto con criteri giusti che ho spiegato qui sopra e nelle pagine precedenti..
termi mi ha chiesto anche la percentuale di chiuse di kino..e le ho date..quindi ho risposto alla sua domanda.

ho voluto fare capire che il kino nel modo giusto non mette disagio. e non si deve per forza scopare...ma come ho detto..serve nella vita in generale ;)

baci e abbracci a tutti  :D
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

knives

  • Messaggi: 403
*
Innanzitutto Grande Lù!Risposta perfetta!

E Grazie a TermYnator per avermi risposto ma rivedo questo punto se permetti:
Citazione di: TermYnator il 04 Agosto 2008, 22:07:47
Knives, qui si sta perdendo il senso del discorso:
Quando fai una cosa devi sapere perchè la fai. Se tu mi dici che a te il kino iniziale aiuta, senza formirmi alcun risultato
scientifico sulla cosa, ed oltretutto continui ad usare un termine così generico ed insignificante, di sicuro non arrivi a nulla.
Sinora, sul vantaggio che dovrebbe portare il kino iniziale, non c'è una sola prova diretta.
Mentre ce ne sono di contrarie.
Quindi, l'unico apporto a favore dell'utilità di questa teoria è la testimonianza diretta, che è comunque smentita dalla mia,
che scopo tranquillamente senza kino iniziale, e talvolta senza contatto alcuno sino al bacio.
Io sto ancora aspettando che qualcuno i porti dimostrazioni che il contatto goliardico (kino iniziale) aiuti nel rimorchio.
Gli esempi te ne abbiamo riportati, come ha già detto Lù ci ha scopato, Nat ci ha scopato, Io ci ho scopato!
Parli tanto di fornire esempi scientifici ma l'esempio scientifico che porti tu è TU che hai scopato!Contro i nostri esempi scientifici dove NOI abbiamo scopato!

Ti riporto un piccolo Report di Ieri pomeriggio...non ci ho scopato(scoparti sarebbe stato fare ONS), ma mi sono guadagnato un bridge e ho nchiuso e mi hanno nchiuso!Non faccio FR perchè non mi ricordo un minimo di discorso :D

FIELD REPORT

alla fine l'ho postato in FR perchè è venuto più lungo di quanto pensassi...cmq

Bon...scusa eh..ma la kino qui ha solo aiutato, ha dato familiarità, ha reso il rapporto con tutti più piacevole, arriva ad un punto dove puoi fare quel caxxo che vuoi e che lei te lo lascerà fare, non ho fchiuso ancora e non ci riuscirò dato che domani parto!Però mi ha fatto fare una chiusura, ha creato attraction anche se non c'era all'inizio, perchè dubito che in 3 secondi una si ritrovi attratta di un caxxo di stekkino bianco come la morte in mezzo a un mare di ragazzi palestrati ben abbronzati e molto più piacenti.

IO CONTINUO A RIPETERE...SIA TOCCARE CHE NON TOCCARE SONO GIUSTI DA FARE, MA DIPENDE DALLA PERSONA CHE LO FA, TERMY VA BENISSIMO SENZA TOCCARE, IO INVECE VADO BENISSIMO TOCCANDO, SONO SECOLI CHE GLI UMANI SI INCONTRANO, TROMBANO, FANNO FIGLI E MICA SONO TUTTI ALPHA O PUA...MA LA MAGGIOR PARTE SONO SOF!
PURE IL SOF TROMBA!PERCHè SECONDO ME, TUTTO VA BENE, T.U.T.T.O., IL PICKUP DOVREBBE INSEGNARE AD AMARE SE STESSI, A NON ESSERE NEEDY E A DIVERTIRSI CON SE STESSI, POI IL RESTO VA BENE PURE IL SOF(cavolo prima di conoscere il gioco trombavo dedicando una canzone di tiziano ferro chiamando la tipa al telefono di notte e mettendogliela in play via telefono senza dire una parola eh..)DIPENDE DA COME LO FAI, IL COME NON IL COSA!!!
IL PICKUP DEVE INSEGNARE A FARE IL COME! :-*
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

A me personalmente la cosi' detta "kino goliardica" iniziale spaventa un po e questo influscisce anche solo lievemente sul mio frame in A1, per tanto se il mio guadagno con la kino è +3 quello che rischio di perdere è -50 quindi  evito.

Poi è anche vero che non è affatto facile eseguire una rapida CR abbastanza significativa da capire come reagirà il target alla mia Kino...

Senza contare che è sempre valida la regola che per la stragrande maggioranza delle donne, l'uomo che approccia parte con il valore base di "rompicaxxo"  ;D  e solo dopo pochi istanti inizia la scalata BT  :D...
cioè mi sembra come iniziare un arrampicata alla montagna facendo un salto verso l'alto, che me serve ? due bracciate e ci arrivo lo stesso a quel punto  ::)


Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Maschio Alpha il 05 Agosto 2008, 16:54:59
l'uomo che approccia parte con il valore base di "rompicaxxo" 


Fratello questa è una convizione limitante...

se approcci col "frame" sono un rompicazzi..allora sarai un rompicazzi..e tutto avrà conseguenza nel tuo BL,PV,Delivery,Kino(prima o dopo) e tutto il resto....

e come dire: " provo a fare goal..." che significa..come và và.. non segnerai mai...

se dici: " voglio fare goal! " al 90% farai goal... ;) ...

vissuto sulla mia pelle...
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*
Citazione di: lu il 05 Agosto 2008, 19:11:39
Fratello questa è una convizione limitante...

se approcci col "frame" sono un rompicazzi..allora sarai un rompicazzi..e tutto avrà conseguenza nel tuo BL,PV,Delivery,Kino(prima o dopo) e tutto il resto....

e come dire: " provo a fare goal..." che significa..come và và.. non segnerai mai...

se dici: " voglio fare goal! " al 90% farai goal... ;) ...

vissuto sulla mia pelle...

concordo in pieno e ne sono cosciente.... il fatto è che sta frase non è mia, diciamo che fa parte di una specie di routine... quando posso sfrutto le situazioni per chiedere alle ragazze sia target che semplici amiche alcune info sempre della serie "quale è il tuo tipo ideale " e cazzate simili e poi convergo il discorso sul tipo di approccio ideale a cui non saprebbero dire di no...
la storia del valore di default "rompicaxxo" è il riassunto di una buona percentuale di pareri sugli approcci improvvisati (e non parlo di PUA ma di un uomo qualunque che approccia senza EC BL e senza la minima idea di quello che stia facendo)

Io non voglio riempirmi di illusioni ma di convinzioni ed ho sempre chiaro il concetto che quando entro in A1 con buona probabilità il target ha già subito svariati approcci AFC-Style  ;D quindi ai suoi occhi sono l'ennesimo della lista... è questo che mi motiva nel tentare soluzioni originali e differenti con l'intento di sembrare una stella luminosa nel buio della sua notte  ;)

Alpha
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Che il kino non è obbligatorio per scopare è vero, dato che nulla è obbligatorio per scopare. Che il kino fatto bene aiuti è altrettanto ovvio.

Se poi il kino non lo sai fare è chiaro che per te sarà controproducente. Ma invece di auto-convincersi che il kino non serve, sarà meglio imparare come si fa a toccare una donna senza infastidirla.

Propongo a kniwes e lu di fare un 3d sulla tecniche base del primo contatto uomo-donna.  ;)


------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Nat

  • Messaggi: 973
*
Termy io proverò la "tua" kino. Sono dell'idea che si debba provare tutto. Prometto che la provo. Ragazzi ricordatemelo quando sono in Sicilia.

Termy devo toccare solo se mi tocca lei? Se sì: come faccio con le ragazze che non toccano per mezz'ore intere?

Inoltre... come faccio a sapere se "ha funzionato?"
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Nat il 05 Agosto 2008, 20:02:11
Termy io proverò la "tua" kino. Sono dell'idea che si debba provare tutto. Prometto che la provo. Ragazzi ricordatemelo quando sono in Sicilia.

Termy devo toccare solo se mi tocca lei? Se sì: come faccio con le ragazze che non toccano per mezz'ore intere?

Inoltre... come faccio a sapere se "ha funzionato?"

Nat credo sia impossibile..perchè dovresti leggerti tutto il TermYpensiero dall'inizio alla fine.. e assemblare il tutto interiorizzando e poi applicarlo e ti ricordo che a mezzanotte scatta il -1 al project  ;D .. ce la farai fratè?^^

Citazione di: Satira il 05 Agosto 2008, 19:52:12
Che il kino non è obbligatorio per scopare è vero, dato che nulla è obbligatorio per scopare. Che il kino fatto bene aiuti è altrettanto ovvio.

Se poi il kino non lo sai fare è chiaro che per te sarà controproducente. Ma invece di auto-convincersi che il kino non serve, sarà meglio imparare come si fa a toccare una donna senza infastidirla.

Propongo a kniwes e lu di fare un 3d sulla tecniche base del primo contatto uomo-donna.  ;)



hmmmmmmmm ^^
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: Satira il 05 Agosto 2008, 19:52:12
Che il kino non è obbligatorio per scopare è vero, dato che nulla è obbligatorio per scopare. Che il kino fatto bene aiuti è altrettanto ovvio.

Se poi il kino non lo sai fare è chiaro che per te sarà controproducente. Ma invece di auto-convincersi che il kino non serve, sarà meglio imparare come si fa a toccare una donna senza infastidirla.

Propongo a kniwes e lu di fare un 3d sulla tecniche base del primo contatto uomo-donna.  ;)
KniVes!ahah non W!lol
Cmq satira...il problema è che è una cosa che non ho imparato a fare e nemmeno io so il motivo per cui funziona!
Così come il Freez Out che ho postato, per fare quel post non immagini nemmeno la fatica per cercare di schematizzare una cosa che era già dentro di me!E nemmeno penso di averlo schematizzato così bene!
Però al project ci proveranno un sacco di cose, come ad esempio nat proverà a fare il Termypensiero, magari vediamo di studiarci tutti in modo da tirar fuori qualcosa che si possa scrivere!

Comunque ti quoto anche riguardo al fatto che il Kino può essere controproducente per uno che non sa farlo...ma alla fine con gli errori si riesce ad imparare!Poi se scopri che è meglio non toccare ancora meglio, perchè saprai fare entrambe le cose e saprai toccarla quando sarà attratta secondo il Termymethod! ;D
-1 al project hihihihi!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita