Kino: quando, come, dove, perchè.

Aperto da Acqua, 02 Agosto 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ragazzi dipende tutto dal contesto e dalla situazione.

Ho avuto ragazze che per un semplice tocco sul braccio mi hanno guardato di cacca, e altre che addirittura mi hanno detto "non mi toccare!".

Vedo alcuni che nei set, fissati col fatto che il kino vada fatto a tutti i costi, lo fanno in maniera forzata, e anche se le ragazze non dicono niente, si sentono a disagio (dall'esterno si vede molto bene).

Sto dicendo che il kino non vada fatto? Assolutamente no, ad esempio molto spesso ho colto l'occasione per far sedere una tipa sulle mie gambe, ed iniziare pure con qualche bacetto sul collo.

Basta che non si senta l'esigenza di farlo A PRIORI e in maniera viscida e forzata, per non risultare come il tipo "no ti prego quello no che tocca in continuazione", come spesso da alcune ragazze ho sentito.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

knives

  • Messaggi: 403
*
Citazione di: SunBeam il 02 Agosto 2008, 18:48:46
Ragazzi dipende tutto dal contesto e dalla situazione.

Ho avuto ragazze che per un semplice tocco sul braccio mi hanno guardato di cacca, e altre che addirittura mi hanno detto "non mi toccare!".

Vedo alcuni che nei set, fissati col fatto che il kino vada fatto a tutti i costi, lo fanno in maniera forzata, e anche se le ragazze non dicono niente, si sentono a disagio (dall'esterno si vede molto bene).

Sto dicendo che il kino non vada fatto? Assolutamente no, ad esempio molto spesso ho colto l'occasione per far sedere una tipa sulle mie gambe, ed iniziare pure con qualche bacetto sul collo.

Basta che non si senta l'esigenza di farlo A PRIORI e in maniera viscida e forzata, per non risultare come il tipo "no ti prego quello no che tocca in continuazione", come spesso da alcune ragazze ho sentito.
Qui ti Quoto assolutamente!!
Come avevo detto nell'altro post...non vi sforzate mai di fare la Kino in modo evidente...
Piuttosto sforzatevi di farla quando ne sentite il bisogno!
Se volete toccarla, toccatela, non pensate "è il momento giusto o no?" fatelo e basta perchè ve lo sentite...
Io personalmente se mi sforzo di fare Kino, mi sento a disagio in Primis, quindi al 1000% se sono a disagio io a farlo, lei lo sente e sarà a disagio al 2000%!
Deve essere fatta in modo naturale, genuino, spensierato e come se fosse la cosa più naturale del mondo!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 18:40:52
Le cose vanno provate acqua.
Bis. Te l'ho detto, proverò.  ;)

Citazione
Oh ecco dov'è il fulcro della questione! Ora sì che capisco perchè tu sia tanto reticente verso la kino all'inizio.
Ti dirò di più.
Come scrive sempre una famosa blogger, "ci ho l'ansia".
Ancora di più: non ho paura ad ammettere i miei limiti e condividerli con gli altri. Se mi vieni a dire che sono insicuro, ti posso dare ragione, anzi: me ne vanto. Questo mi ha reso sempre speciale agli occhi di tutte le persone che conosco.
Sono in pochi qui sopra quelli che ammettono le proprie debolezze; ad esempio, c'è chi scrive report solo se chiude: troppo facile.
Al contrario, sono in molti quelli che si concentrano sulle "convinzioni limitanti" degli altri utenti. Vabbè, sono OT  ::)

Citazione
Concorderai con me che il 99% delle persone non è cresciuta nella condizioni che descrivi... quindi non è così  intimorita dalla kino.

Ergo se dobbiamo trovare una regola generale, una linea guida, ci basiamo su 99% della popolazione o suul'1% della popolazione?

Io direi sul 99%

Sbaglio?

Numeri e popolazioni mandano il topic in caciara, e in ogni caso 1 a 99 è esagerato.
Considera che la maggior parte della popolazione è distribuita in questi contesti:
- Città
- Periferie
- Paesi

Ora, periferie e paesi non sono luoghi dove la gente ama farsi toccare da uno sconosciuto.
In città, dipende da che quartiere vieni. Ad esempio Roma: se incontri una a Ottaviano vai tranquillo col kino (forse), ma a San Basilio proprio no.

Allora, sono curioso. Vorrei sapere in che modo allestisci il kino in fermata, e quanto è vero iddio ci provo domani stesso, seppure dovessi farlo con un barbone.  :buck: :buck: :buck:

Per il resto, quoto SunBeam :D
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
#18
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 18:40:52
Ergo se dobbiamo trovare una regola generale, una linea guida, ci basiamo su 99% della popolazione o suul'1% della popolazione?

Trovare una regola generale significa trovare una REGOLA ASSOLUTA.
Quindi indipindentemente dai presupposti di tale o tale metodo.
Come ti ho risposto nei tuoi 10 punti, non si può assolutizzare come hai fatto, se lo si fa,
lo si può fare in un'ottica di "pacchetto"  da prendere ad occhi chiusi, ma non lo è se si cerca
di stabilire dei principi assoluti.
Si crea una convinzione limitante. e come al solito do i miei perchè.
Io ribadisco che do per scontato che si ponga come fine la seduzione rapida, e percentuali di successo alte.
Premessa: il solo parlare di "kino" in modo così vago, rende questa discussione piuttosto inutile:
ci sono vari tipi di kino, e con effetti diversi.

a) Toccare una donna che non è ATTRATTA genera reticenza, e quindi rifiuto.
  Su questo sono inflessibile.
  Quindi prima ancora di parlare di quando e come fare kino, bisognerebbe specificare se
  stiamo parlando di una donna attratta, indifferente, o indecisa.
  Questa osservazione da sola, dimostra come sia assurdo porre la questione kino
  in termini assoluti.

B1) Donne attratte:
   su donne attratte, ho scritto un miliardo di volte che se non si fanno grossi errori,
   va bene più o meno tutto. Come regola fissa, io preferisco indurre, piuttosto che toccare
   per primo.

B2) Donne non attratte.
  Vanno prima attratte, quindi nulla va fatto che possa alzare il livello di autodifesa,
  compreso il contatto fisico.

c) La kino escalation.
  Il presupposto che toccare una donna in modo goliardico per arrivare a troccarla in modo
  sensuale sia un modo per sedurla, è a mio avviso il segnale che il seduttore non sia
  in grado di accorgersi che la donna era attratta in partenza.
 
d) Toccare prima possibile...
 Un fine ce lo ha: alzare la bitch shield su donne non attratte.
 Il risultato sarà di essere ejectati da donne potenzialmente interessanti, e rimanere
 al cospetto delle sole donne attratte a priori.
 Qui si viene a parlare di obbiettivi nel sarge:+
 se si vuole una donna perchè è cio che abbiamo scelto, è assurdo fare qualsiasi cosa possa impedirci di giocare.
 Quindi se non è attratta, non va toccata subito.
 Se il nostro scopo è trombarci una donna qualsiasi (non scegliere), allora non conta
 il fatto di perdere una donna, ma solo il giocare con donne che ci stanno a priori.
 Quindi, una tattica che ci levi dalle palle donne che non ci stanno subito, come il kino immediato
 è profiqua.

Quando una donna DIMOSTRA attrazione, si può anche fare del kino ( ma non è indispensabile),
come ho scritto nel TM. In questo caso, uso routines semplici per far si che sia perà lei a toccare me.
Io rispondo al contatto e creo una "kino escalation", basata su carezze non su contatti casuali...
Ma questo è gia sesso (anche se ancora non c'è stato un bacio), non cose a caso-

Spero di aver evidenziato con questo post, come sia riduttivo e pericoloso dire "toccala subito".
Le donne sono complicate, e non reagiscono per 1 o 0.
Ci sono mille sfumature, e mille modi di far le cose.
Spero come al solito di aver dato una mano.

TermYnator





 

Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 19:15:18 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 17:25:06
Invece di fare una discussione teorica, cosa ne dite di provare a fare kino leggera nei primi 3 minuti?

Cioè ragazzi penso che in questo forum ci siamo gente che sul campo c'è stata!!! E caxxo mica siamo dei nerd, o dei KEY JOKER!

Adesso DA QUELLI CHE CI SONO STATI SUL CAMPO vorrei sapere:

- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?

Leggera intendo tocchi brevi su es. gomito , braccio ecc. ecc.

A me non è MAI capitato, vorrei sentire le vostre esperienze

Acqua, Lù, altri... vi è mai capitato?

Giusto NAT! , sul campo ci siamo stati ci andiamo e personalmente continuerò ad andarci...

Nat Fà UNA DOMANDA GIUSTISSIMA
- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?

Te lo dico con molta tranquillità: quasi MAI.

Per quasi mai intendo che al 95% nessuna e dico NESSUNA mi ha mai detto

-parolacce
-insulti
-bestemmie

l'unico e poco 5% che non sò se può essere chiamato "negativo"  è stato

- imbarazzo

e in questo 5% un sola HB..dico solo una in 1 anno e 5-6  mesi di sarge..
mi ha detto:

- non toccarmi per favore

in maniera educata...

quindi per la mia esperienza in the field , Il kino se Fatto bene , con eleganza e stile e calibrazione è fonamentale...

certo dipende anche dalla ragazza che hai di fronte..devi capirlo se puoi farlo subito o no...

ma fino ad adesso " i targhet " scelti da me...mi hanno dato buon Feedback...

quindi Concordo con NAT visto che la mia esperienza personale FINO Ad ORA ..è POSITIVA..
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

knives

  • Messaggi: 403
*
#20
Citazione di: TermYnator il 02 Agosto 2008, 19:11:53
a) Toccare una donna che non è ATTRATTA genera reticenza, e quindi rifiuto.
  Su questo sono inflessibile.
  Quindi prima ancora di parlare di quando e come fare kino, bisognerebbe specificare se
  stiamo parlando di una donna attratta, indifferente, o indecisa.
[...]
d) Toccare prima possibile...
 Un fine ce lo ha: alzare la bitch shield su donne non attratte.
 Il risultato sarà di essere ejectati da donne potenzialmente interessanti, e rimanere
 al cospetto delle sole donne attratte a priori.
Ma non è vero Termy...ovviamente puoi seguire la tua via toccandola solo quando è attratta e questa via funziona benissimo, ma se ti dico che non ho mai ricevuto feedback negativi(o inculback ahah) dubito perchè fossero attratte dall'inizio!
Cioè...aprendo toccandola o toccandola dopo tipo 20 secondi dopo averla aperta dovrebbe farla scappare da quel che dici...perchè è nel momento in cui la apri o nei 20 secondi che passano, che lei ti vede, e dubito che si senta attratta il primo millesimo di secondo solo per avermi visto!Magari fosse così!Anche perchè io ho i gusti difficili e scelgo chi aprire, non apro a caxxo di cane su qualsiasi cosa si muova!Ed appunto è una mia scelta...quindi le cose sono due...o avuto un culo della maremma che la maggior parte di quelle che ho aperto mi trovavano attraente(dubito) o semplicemente non centra l'attrazione...perchè il Kino che si fa all'inizio è diverso da quello che si fa quando si è più avanti nell'interazione!Il Kino va in base al rapport...più in relazione sei con lei, più il tuo modo di interagire con lei sarà profondo!
E poi crea pure confidenza...non solo a lei ma pure a noi stessi!
Preferisco andare avanti toccandola fino ad arrivare ad un bacio, che andare avanti imbarazzato senza mai toccarla fino ad arrivare al bacio e farlo con il culo lontanissimo e le mani dietro la schiena perchè potrebbe creare imbarazzo prenderle la testa con la mano, tirarle i capelli e darle un bacio come caxxo si deve!
Love&Peace  :-*

EDIT: Senza contare il fatto che se prima la tocchiamo noi, quando ci sarà vera attrazione da parte sua si sentirà assolutamente autorizzata a toccarti perchè non deve fare il primo passo toccandoti lei...e sappiamo tutti benissimo quanti "passi" fanno le donne da sole!
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 19:45:52 di knives
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Nat

  • Messaggi: 973
*
#21
Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:06:11
Numeri e popolazioni mandano il topic in caciara,
Al contrario numeri e popolazioni danno al topic una valenza scientifica.

Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:06:11
e in ogni caso 1 a 99 è esagerato.
Se vuoi facciamo 5 a 95, la regola generale rimane quella



Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:06:11
Ora, periferie e paesi non sono luoghi dove la gente ama farsi toccare da uno sconosciuto.
In città, dipende da che quartiere vieni. Ad esempio Roma: se incontri una a Ottaviano vai tranquillo col kino (forse), ma a San Basilio proprio no.
Io ho sargiato dal centro città, alla periferia, alla campagna, ai locali fighetti di Londra, al pub di Dublino. E non ho mai avuto problemi con la kino all'inizio. MAI.

Ora, vogliamo creare un regole generale, o vogliamo creare una regoletta per ogni quartiere di ogni città e di  ogni provincia italiana? 

Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:06:11
Allora, sono curioso. Vorrei sapere in che modo allestisci il kino in fermata,
Difficile spiegarlo a voce, ti cerco un video.
Eccolo, i primi 20 secondi, ma non ti muovere così tanto, guarda solo come tocca.
http://it.youtube.com/watch?v=X8d0l05G44o&feature=related


Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 19:06:11
e quanto è vero iddio ci provo domani stesso, seppure dovessi farlo con un barbone.  :buck: :buck: :buck:

ci conto eh!!! (i barboni no però  :lol: )
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 19:37:28 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nat

  • Messaggi: 973
*
#22
Citazione di: TermYnator il 02 Agosto 2008, 19:11:53
B2) Donne non attratte.
   Vanno prima attratte, quindi nulla va fatto che possa alzare il livello di autodifesa,
   compreso il contatto fisico.

Se così fosse allora, dato che non mi hanno MAI risposto male su kino all'inizio, ne deduco che tutti i set che ho aperto in 1 anno e mezzo di game erano attratti.  :O  caxxo ma allora non sono un greenpua, sono un fottuto dio del rimorchio  :D

A parte gli scherzi...

Questo mi pare impossibile dato che fisicamente sono un 6. Sbaglio?


Termy ma sai che forse ho capito perchè non ci capiamo? Forse tu inetndi una kino più "sensuale". IO NON INTENDO QUELLA. Io quando dico kino all'inizio intendo kino leggera. La kino come nei primi 20 secondi del video che ho mostrato è kino leggera, NON E' KINO SENSUALE, è kino che puoi fare con tutti.

Per questo, a meno di casi particolari e rari, questa kino crea ossitocina senza creare adrenalina. E quindi non si crea la fight or fligh response... e la kino viene ben accettata.

Ti spesso citi l'esperimento dei coniugi Pease sul kino. Quell'esperimento dimostra che la kino leggera produce ossitocina senza adrenalina, perchè se ben ricordo le persone su qui veniva fatta kino erano più propense a restituire i soldi.



Cos'è che non torna nei miei ragionamenti?
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 19:49:55 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: lu il 02 Agosto 2008, 19:29:04
Nat Fà UNA DOMANDA GIUSTISSIMA
- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?

Bene, allora, quante di queste ragazze ti sei trombato?
Inoltre, dato che conosco un po' il tuo stile, quante di queste ragazze non erano gia state flashate dal tuo ec?
E non mi dire poche, perchè non ci credo...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 19:35:49
Io ho sargiato dal centro città, alla periferia, alla campagna, ai locali fighetti di Londra, al pub di Dublino. E non ho mai avuto problemi con la kino all'inizio. MAI.
Sono contento per te, per Lu, per Knives, per tutti quelli che fanno kino da subito senza problemi. Di cuore... ma io non sono il tipo.

Citazione
Ora, vogliamo creare un regole generale, o vogliamo creare una regoletta per ogni quartiere di ogni città e di  ogni provincia italiana? 
Per me le regole semmai vanno create ad personam; Metti che io sono brutto, sudato, flaccido, parlo come un evirato e mi puzzano le ascelle. Che risultati potrei avere se vado una e la tocco da subito? Mi scansa! Se invece vado lì sicuro, gentile e disinteressato, creo un'interazione evitando di invadere gli spazi personali, ho mooolte chance in più.

Va da sè che l'utilità del forum è molto più alta per chi ha sempre avuto difficoltà, chi si sente brutto, chi ha scarsa autostima. A quello non glie lo puoi dire di fare kino da subito, ti manda a cagare.

Sono d'accordo con TermYnator, quando dice che il kino in quel modo puoi farlo quando lei è già attratta. Altrimenti, si chiude a riccio.
Citazione di: TermYnator il 02 Agosto 2008, 19:11:53
c) La kino escalation.
   Il presupposto che toccare una donna in modo goliardico per arrivare a troccarla in modo
   sensuale sia un modo per sedurla, è a mio avviso il segnale che il seduttore non sia
   in grado di accorgersi che la donna era attratta in partenza.

Citazione
ci conto eh!!! (i barboni no però  :lol: )
Certo, caro ;)
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: knives il 02 Agosto 2008, 19:31:17
Ma non è vero Termy...ovviamente puoi seguire la tua via toccandola solo quando è attratta e questa via funziona benissimo, ma se ti dico che non ho mai ricevuto feedback negativi(o inculback ahah) dubito perchè fossero attratte dall'inizio!
Cioè...aprendo toccandola o toccandola dopo tipo 20 secondi dopo averla aperta dovrebbe farla scappare da quel che dici...perchè è nel momento in cui la apri o nei 20 secondi che passano, che lei ti vede, e dubito che si senta attratta il primo millesimo di secondo solo per avermi visto!

Il tempo scientifico è circa 3 decimi di secondo.
Quindi, non ti eri accorto del fatto che era attratta fisicamente!  :)
Inoltre, qual'è la tua percentuale di successo? (trombate/tentativi di apertura)
Quello è il dato che conta.

Citazione
EDIT: Senza contare il fatto che se prima la tocchiamo noi, quando ci sarà vera attrazione da parte sua si sentirà assolutamente autorizzata a toccarti perchè non deve fare il primo passo toccandoti lei...e sappiamo tutti benissimo quanti "passi" fanno le donne da sole!

Basta imparare ad indurle, e diminuisci drasticamente il numero dei C&B

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.204
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 19:35:49
Ora, vogliamo creare un regole generale, o vogliamo creare una regoletta per ogni quartiere di ogni città e di  ogni provincia italiana? 

NAT, così si fa veramente danno e confusione ai niubbi!
E non capiranno mai perchè una volta ha funzionato e l'altra no.
Non capiranno perchè una c'è stata e l'altra no.
Io mi dissocio da questa impostazione del thread:

Le donne non sono schemi, se lo fossero, scopereste tutti i giorni con 10 donne diverse!

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Nat

  • Messaggi: 973
*
#27
Certo che tutte le donne sono diverse, ma la maggiorparte risponde a regole generali. Siamo su questo forum per questo no? Perchè c'è il principio che la maggiornaza delle donne rispondano a regole generali. Tu hai fatto un metodo basandoti su questo presupposto. Se non ci fosse, non si potrebbe nemmeno parlare di seduzione. Sbaglio?



Citazione di: TermYnator il 02 Agosto 2008, 19:52:34
Bene, allora, quante di queste ragazze ti sei trombato?
Gran poche rispetto a quello che ho aperto, ma è normale per uno che parte da way below afc (tu diresti Super morto di pippe )

Ma la percentuale di chiusura può essere derivata da un milione di cose. Non vorremmo mica ridurre il chiudere a fare kino vero?

Il criterio per vedere se funziona o no non è la percentuale di chiusura, ma se hanno dato segnali negativi dopo il mio kino, e non lo hanno mai fatto.

Citazione di: TermYnator il 02 Agosto 2008, 19:52:34
Inoltre, dato che conosco un po' il tuo stile, quante di queste ragazze non erano gia state flashate dal tuo ec?
E non mi dire poche, perchè non ci credo...
Scusami ma qui non ho capito che intendi, puoi rispiegarlo così ti rispondo? thanks
(sto diventando vecchio  :( )


Termy mi rispondi a tre cose per favore:

1. Non ho capito se sei d'accordo con discorso kino leggera - ossitocina - esperimento coniugi pease.
2. Allora i set che ho aperto erano TUTTI attratti da me?
3. il criterio per vedere se funziona la kino qual è?
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 20:10:03 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nat

  • Messaggi: 973
*
OT

questo 3d è proprio fico perchè riuSciamo a discutere civilmente di un argomento su cui siamo in profondo disaccordo

vi bacio tutti

FINE OT
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

knives

  • Messaggi: 403
*
#29
Citazione di: TermYnator il 02 Agosto 2008, 19:59:59
Il tempo scientifico è circa 3 decimi di secondo.
Quindi, non ti eri accorto del fatto che era attratta fisicamente!  :)
Inoltre, qual'è la tua percentuale di successo? (trombate/tentativi di apertura)
Quello è il dato che conta.
Cavolo, allora mi sottovaluto fisicamente, sono proprio un figo!Dato che toccavo tutte le hb aperte e dalla prima all'ultima erano attratte vuol dire che manco serve che vado a giocare, tanto sono attratte, basta che dico "io uomo!tu donna!sesso subito!" ed è fatta!Ti dico solo: "Magari fosse così!" dato che come persona mi do il massimo, fisicamente invece non mi piaccio tanto ed è un lato che devo iniziare a curare andando in palestra da settembre!
La percentuale di successo?Bhè, tu fa conto che i tentativi di apertura non li conto, perchè un tentativo di apertura non vuol dire un bel cavolo, vuol dire che fallimento se è solo un tentativo e qui stiamo parlando di esperienza e feedback positivi!
Se una cosa mi va male sono il primo a dirlo e assolutamente non mi sogno di dire che ha funzionato se non l'ho testato sul campo in prima persona!

EDIT: trombate?Alcune si, altre no!Per successo intendo ottenere almeno un day2!Se poi il day2 va bene, bene , se il day2 va male non è stata mica la kino in apertura a rovinarmela dato che sennò manco veniva al day2!
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 20:14:41 di knives
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita