Kino: quando, come, dove, perchè.

Aperto da Acqua, 02 Agosto 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
A partire da questo post di Nat sui principi del game...
http://seduzioneitaliana.com/forum/generale/i-10-fondamentali-del-game/
...è nata una discussione sul kino.

Per inciso, abbiamo due idee:
1 - kino da subito, o il prima possibile.
2 - kino al momento del bacio, o quantomeno dopo aver ottenuto dei segnali positivi.

Please spiegare i motivi per cui dovrebbe essere meglio una scelta o l'altra.

Invito inoltre a considerare gli ambienti in cui si svolge l'azione.

Acqua :*
Ultima modifica: 17 Settembre 2013, 17:44:33 di Tuco
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
fratè. ti sei dimenticato il punto 3:

3 - Kino dopo il F.Close 
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: lu il 02 Agosto 2008, 15:45:06
fratè. ti sei dimenticato il punto 3:

3 - Kino dopo il F.Close 

BuahauahuauhaahAaAUhauahaauhauaha!
:lol: :lol: :lol:
+1
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Nat

  • Messaggi: 973
*
Invece di fare una discussione teorica, cosa ne dite di provare a fare kino leggera nei primi 3 minuti?

Cioè ragazzi penso che in questo forum ci siamo gente che sul campo c'è stata!!! E caxxo mica siamo dei nerd, o dei KEY JOKER!

Adesso DA QUELLI CHE CI SONO STATI SUL CAMPO vorrei sapere:

- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?

Leggera intendo tocchi brevi su es. gomito , braccio ecc. ecc.

A me non è MAI capitato, vorrei sentire le vostre esperienze

Acqua, Lù, altri... vi è mai capitato?
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 17:25:06
Invece di fare una discussione teorica, cosa ne dite di provare a fare kino leggera nei primi 3 minuti?

Cioè ragazzi penso che in questo forum ci siamo gente che sul campo c'è stata!!! E caxxo mica siamo dei nerd, o dei KEY JOKER!

Adesso DA QUELLI CHE CI SONO STATI SUL CAMPO vorrei sapere:

- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?

Leggera intendo tocchi brevi su es. gomito , braccio ecc. ecc.

A me non è MAI capitato, vorrei sentire le vostre esperienze

Acqua, Lù, altri... vi è mai capitato?

Una volta su...uhm...boh... ;D

La tocco sul gomito e sbrocca dicendo che ci stavo provando...era mezza matta...mezz'ora dopo ha tirato un cocktail in faccia ad una che stava dietro di lei in fila al bancone... :idiot:
First Real Fucking FeroAllievo.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 17:25:06
Adesso DA QUELLI CHE CI SONO STATI SUL CAMPO vorrei sapere:
Sul campo ci sono stato e continuerò ad esserci... ti rispondo con umiltà:
Ho iniziato il sarge in Germania, in Italia agivo solo di circolo sociale.
Quindi in termini di rimorchio a freddo non sono fortissimo, soprattutto ho poca esperienza in Italia.

Citazione
- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?
Mai: non la tocco nemmeno se me lo chiede.
Se è addirittura lei a toccarmi, cerco di allontanarla gentilmente. Questo perchè, sebbene sia io ad aprire il set, non mi piace che mi si tocchi se non c'è simpatia ed un forte interesse reciproco.

Quindi mi metto nei panni di lei: "ok, è carino e simpatico, ma perchè mi tocca? Troppa confidenza."

Inizio il kino solo dopo che intuisco che sia attratta. Magari per come sei fatto tu, piaci da subito e puoi farlo appena possibile!

Però giuro solennemente che sperimenterò il "kino leggero", poi farò sapere.

P.S.: sono originario del sud Italia e toccare le persone per me è normalissimo, è ossigeno. Con i familiari, gli amici, le ragazze che già conosco. Ma gli estranei...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#7
Citazione di: lu il 02 Agosto 2008, 15:45:06
fratè. ti sei dimenticato il punto 3:

3 - Kino dopo il F.Close 

Fratellino ti dimentichi:

4-Kino dopo il matrimonio

5-kino sul letto di morte prima che lei spiri l'ultimo respiro

6-kino dopo che è morta mentre la stanno calando nella fossa

Tornando seri, il kino va fatto prima possibile. Vi siete chiesti perchè nella nostra cultura ci si stringe la mano quando ci si presenta? Per avere subito un contatto, il contatto crea familiarità ;)

Ora visto che qui siamo tutti intelligenti, capiamo tutti la differenza fra contatto e esagerare ed essere invadenti, senza che mi metta a fare 200 esempi su questo e spiegare la differenza tra toccare e mettere una mano tra le gambe ad una appena conosciuta :) Non per niente il principio del kino si chiama: escalation, cioè aumento gratuale e continuo :)
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 17:52:10 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Rispondo a Nat che credo abbia aperto una discussione molto interessante, per quella che è la mia piccola esperienza posso dire che non ho regole fisse sul kino, semplicemente lo faccio quando credo che sia giusto farlo, e per questo possono passare da 1 a 10 minuti massimo per un kino leggero... Onestamente non mi è mai capitato che un HB abbia rigettato al mio kino se non in rare occasioni dove magari ho spinto un pò troppo... Secondo me il kino deve apparire come una cosa naturale e non forzata (è in questi casi che si ottiene il rigetto), in oltre non deve mai essere invasivo o fatto con la forza (nel senso che se nel farlo sentite una minima, e dico minima resistenza, mollare immediatamente altrimenti si crea disagio...)... Nei primi toccamenti tendo a rilasciare dopo pochissimo tempo, onde appunto creare disagio...
spero di essere stato abbastanza chiaro
ovviamente repliche e critiche sono ben accetti
G-key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: G-Key il 02 Agosto 2008, 18:00:50
Rispondo a Nat che credo abbia aperto una discussione molto interessante, per quella che è la mia piccola esperienza posso dire che non ho regole fisse sul kino, semplicemente lo faccio quando credo che sia giusto farlo, e per questo possono passare da 1 a 10 minuti massimo per un kino leggero... Onestamente non mi è mai capitato che un HB abbia rigettato al mio kino se non in rare occasioni dove magari ho spinto un pò troppo... Secondo me il kino deve apparire come una cosa naturale e non forzata (è in questi casi che si ottiene il rigetto), in oltre non deve mai essere invasivo o fatto con la forza (nel senso che se nel farlo sentite una minima, e dico minima resistenza, mollare immediatamente altrimenti si crea disagio...)... Nei primi toccamenti tendo a rilasciare dopo pochissimo tempo, onde appunto creare disagio...
spero di essere stato abbastanza chiaro
ovviamente repliche e critiche sono ben accetti
G-key

Concordo su tutto G-key
-il kino deve essere naturale
-non deve essere invasivo
-deve essere interrotto prima di creare disagio

Queste sono tutte regole per fare kino fatto bene :)

Aqua mi rivolgo direttamente a te il fatto che tu ti senta un po' a disagio nel contatto è una cosa abbastanza comune, ma l'errore che fai è invece di capire che questo è semplicemente un limite da superare tu ti metta a cercare motivazioni per mantenere questo limite, cercando di convincerti che non toccare una donna sia vantaggioso rispetto a toccarla :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Nat

  • Messaggi: 973
*
#10
Acqua non intendevo dire che tu non vai sul campo (LOL sarebbe il colmo, manco ti conosco  :) ) Era solo per abbandonare il bla bla bla teorico e vedere nella pratica se questa kino all'inizio fa sentire l'HB a disagio.

Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 17:37:40
Mai: non la tocco nemmeno se me lo chiede.
Se è addirittura lei a toccarmi, cerco di allontanarla gentilmente. Questo perchè, sebbene sia io ad aprire il set, non mi piace che mi si tocchi se non c'è simpatia ed un forte interesse reciproco.

Quindi mi metto nei panni di lei: "ok, è carino e simpatico, ma perchè mi tocca? Troppa confidenza."

Quindi i tuoi sono argomenti puramente teorici. Cioè tu non hai mai fatto kino nei primi minuti ma dici che TEORICAMENTE è sbagliato perchè l'HB potrebbe pensare male?
Acqua, ti invito a provare le cose.




Quindi per ora qunate persone ci sono che hanno avuto pochissime reazioni negative su kino nei primi minuti?

Nat
G-key
Satira
(knives ti posso inserire ? )


Chi invece ha avuto tanti feedback negativi:

Nessuno





Continuate con le vostre esperienze
Ultima modifica: 02 Agosto 2008, 18:27:52 di Nat
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Satira il 02 Agosto 2008, 18:14:37
l'errore che fai è invece di capire che questo è semplicemente un limite da superare tu ti metta a cercare motivazioni per mantenere questo limite, cercando di convincerti che non toccare una donna sia vantaggioso rispetto a toccarla :)

Mmm... mi piace.

Facciamo così: distinguiamo per ambiente.

1 - Discoteca, ballo, punto una e vado a dirgli qualcosa, lì la mano sulla vita glie la metto. In quel contesto si può fare, dato che c'è una persona per metro quadrato.

2 - Fermata dell'autobus. Vado da lei, sparo l'apertura e poi mi metto a parlare di una st*onzata a scelta. Sfido CHIUNQUE a fare kino in quella situazione e non essere presi per dei maniaci.

Per la questione personale, tutto può essere: non voglio essere toccato perchè sono un cane rabbioso, sono cresciuto in mezzo a gente di cacca e il contatto prima della fiducia significa solo una cosa: AGGRESSIONE. In qualsiasi situazione nuova, utilizzo moltissimo tempo per studiare chi ho intorno e poi mi muovo di conseguenza.

Tra l'altro, il mio ragionamento è: non voglio essere toccato. Perchè dovrebbe volere lei essere toccata? Quindi traspongo i miei pensieri a quelli di un'altra persona, non viceversa ;)

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 18:18:30
Quindi i tuoi sono argomenti puramente teorici. Cioè tu non hai mai fatto kino nei primi minuti ma dici che TEORICAMENTE è sbagliato perchè l'HB potrebbe pensare male?
Acqua, ti invito a provare le cose.

Non sarò da meno, anche se và contro il mio stile.

Io invito te a parlare di kino al di fuori della discoteca.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

knives

  • Messaggi: 403
*
Stavo rispondendo ora...si inseriscimi pure!
Citazione di: Nat il 02 Agosto 2008, 17:25:06
- Quante volte avete avuto feedback negativi su kino leggera ad inizio set?

Leggera intendo tocchi brevi su es. gomito , braccio ecc. ecc.
Guarda sulla Kino durante l'apertura/inizio set non c'è problema se la fai sicuro di te e non sei pesante nel farla, ovviamente non devi molestarla tipo le palpi il culo perchè sei sicuro di te  :lol:
Da quel che ho visto, aprire toccando può essere incasinato in alcuni casi ma giusto in altri...esempio: la tipa è ferma a guardare una cosa e tu la fai girare prendendola per la spalla o la chiami toccandola sulla spalla lo sconsiglio perchè avrete una reazione negativa, piuttosto mentre la tocchi continua il tuo movimento e assolutamente non lasciare la mano ferma sul suo corpo all'inizio dell'interazione!
Quando ormai vi conoscerete e avrete confidenza puoi tenerle un braccio attorno al collo, o una mano sulla gamba mentre state seduti, ma all'inizio è meglio se sono dei tocchi leggeri!
E' meglio far scorrere la tua mano dalla sua spalla al suo collo spostandogli i capelli e poi levarla, che mettere la mano sulla sua spalla e lasciarla li!Perchè appunto non c'è la confidenza di due persone che si conoscono!Mentre facendo così il movimento, lei non si sente nemmeno invasa perchè il contatto è stato breve, intenso, alpha e hai levato la mano prima che diventasse un disagio per lei!
Poi essendo all'inizio della interazione, consiglio vivamente di parlare!Parlando togli l'attenzione dal fatto che la stai toccando ed è una cosa più naturale perchè fa parte del tuo modo di comunicare, è collegata alle tue parole!Quante volte quando parlate con un'amico/a, la vostra ragazza, un collega, una qualsiasi persona con cui state in rapport, lo toccate, vi muovete mentre parlate ecc?Lo fanno le stesse HB quando siete entrati in confidenza con loro!
Fare il movimento spalla-collo-capelli all'inizio stando zitti, crea imbarazzo e disagio(fatelo senza parlare se siete in comfort perchè create attrazione), fatelo perlando e magari spostandogli i capelli vi collegate agli orecchini che indossa e toccateli "ma dai!!Sono fantastici" o quel che volete!Appunto perchè la Kino all'inizio dell'interazione deve essere collegata a ciò che dite, al vostro modo di comunicare e non deve essere invasiva!
--> Lu che interroga Knives riguardo i misteri della vita

Nat

  • Messaggi: 973
*
Kino fuori dalla discoteca? Io sargio per metà del tempo fuori dalla discoteca. E la kino all'inizio l'ho sempre fatta.

Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 18:28:50
2 - Fermata dell'autobus. Vado da lei, sparo l'apertura e poi mi metto a parlare di una st*onzata a scelta. Sfido CHIUNQUE a fare kino in quella situazione e non essere presi per dei maniaci.

LOL ma siamo fuori??!?!?!?! Acqua sul serio chi lo ha fatto ti dirà che ti stai sbagliando di grosso!

Le cose vanno provate acqua.

Citazione di: Acqua il 02 Agosto 2008, 18:28:50
Per la questione personale, tutto può essere: non voglio essere toccato perchè sono un cane rabbioso, sono cresciuto in mezzo a gente di cacca e il contatto prima della fiducia significa solo una cosa: AGGRESSIONE.

Oh ecco dov'è il fulcro della questione! Ora sì che capisco perchè tu sia tanto reticente verso la kino all'inizio.

Concorderai con me che il 99% delle persone non è cresciuta nella condizioni che descrivi... quindi non è così  intimorita dalla kino.

Giusto?

Ergo se dobbiamo trovare una regola generale, una linea guida, ci basiamo su 99% della popolazione o suul'1% della popolazione?

Io direi sul 99%

Sbaglio?
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane