E si, ormai vi ho abituati al mio modo irriverente di comunicare: il modo di una persona che se ne sbatte delle convezioni. Ma forse è proprio per questo che ho sempre rimorchiato.
Stasera, non vi parlerò ne di storie, ne di tecniche. Vi parlerò di passioni. E lo farò con un TermYdelirio, che per definizione, è uno spazio nel quale le regole del quieto vivere non esistono. Se non capite, non ve ne fate un problema: è normale.
I° Principio del Vero Uomo: Io ti trombo e tu lo sai.
Vedi una tipa. La valuti. Difficilmente ritengo che lo sforzo valga la candela, però, capita che in una persona veda quello sguardo che mi rivela un mondo interiore che mi dice entra. In quel mondo interiore, posso fare un sacco di cose: agitarla, farla sentire una caccola, farla sentire una dea. Ma quello che mi nuove, e far si che il momento che ricorderà, sia un momento che la segna.
E questo nobile principio, altamente altruistico mi muove a sedurre.
Altruismo un par di palle
"Ma come TermY, hai scritto che l'uomo si muove solo per il desiderio e l'egoismo, come puoi parlare di altruismo?" E dove hai letto che l'altruismo sia dare senza ricevere?
Ti sei mai chiesto quale sia la tua funzione sulla terra? Te lo spiego io. Lasciare una traccia. C'è chi questa traccia tenta di lasciarla in un pensiero scritto su un libro, chi in una emozione senza tempo che la giovane ormai nonna lascia a sua nipote. Ma la traccia rimane. La traccia, è la memoria delle tua azioni, dell'influsso che tu hai avuto su questo mondo. Beh, ogni volta che la nonna volgerà gli occhi al pavimento raccontando di quel bel giovane che la sedusse e poi sparì, tu vivi. C'è chi essendosi scopato quattro baldracche vive in eterno.
Ma c'è pure chi ha lasciato 4 figli. Il TermY è un metauomo, e quello che vuole lasciare, è la capacità di lasciare qualcosa agli altri. TermY vivrà ogni volta che qualcuno ha fatto qualcosa che diceva TermY.
Me stesso e gli altri
Gli altri cercano di sembrare fighi, si atteggiano, si mascherano, si danno titoli ai quali credono essi stessi: sono delle merde isignificanti che non si rendono conto del loro stato. "Ah, ma così non venderai un corso" .. E pensi realmente che me ne freghi qualcosa? Pensi realmente che io mi svegli la mattina pensando a quantio corsi venderò nella giornata?
Devo deluderti: io mi sveglio la mattina pensando a cosa farà Kurghan per far riflettere il morto di pippe che in Kurghan si immedesima. Il mio scopo, è che lui, come Kurghan, ottengano qualcosa dall'esistenza, che riescano a lasciare una traccia tale, da consentirgli una volta che abbandoneranno questo modo di non aver rimorsi.
Ma hai mai pensato a quanto sia breve l'occasione che ti viene data?
Hai mai pensato che oggi ci sei, e che domani non potresti avere il tempo di fare quello che potevi fare oggi, perchè un tassinaro ubriaco ha cancellato la tua presenza da questa meravigliosa illusione?
TermY è matto
E ne vado fiero. Fanculo al mondo, fanculo a chi finge di essere cio che non è. Io SONO, e ne sono fiero, e questa è la mia più grande conquista. Quello che dico oggi a dieci, i dieci lo diranno ogniuno a dieci, e saranno gia cento. Domani saranno mille, ed il giorno dopo un milione. TermY vivrà in quel milione, e quando il milione diventeranno dieci milioni, anche se non ci sarò più il nome, sopravviverà il pensiero, la spinta.
Perchè è nella spinta che va cercata la traccia. Ora chiedo a te, tu, domani, in quante persone vivrai?
Te stesso? E per questo ti sembra utile vivere?
Il mondo è tuo: prendilo.
Ma allora, che cazzo stai facendo? Il tempo passa, ed il conto alla rovescia inesorabilmente porta allo zero.
Il tuo tempo, nel momento in cui cominci a calcolare è gia finito: puoi gia immaginare il momento in cui te ne andrai. E basta una cazzata per prenderti alla sprovvista, mettendoti di fronte al Grande Evento.
Se non vuoi questo, agisci, muoviti. Oggi è gia un'occasione persa, non aspettare domani.
Fregatene di quello che il mondo dei mediocri pensa, lascia la tua traccia.
Esprimi te stesso, non ha importanza se dirai cose che non vengono capite: l'importante è che vengano ripetute, perchè questa è la traccia che di te passerà a dieci e poi a cento e a mille.
Te e le donne
Ma veramente sei convinto che affascinare sia un questione di tecniche? No, figlio mio, permettimi questa confidenza: sedurre è rivelare la tua traccia, è rivelare al mondo il tuo modo interiore, le tue pene, le tue gioie, quel pot puorry unico che è la tua visione del mondo.
Non cancellarla con tecniche, te ne prego, perchè così muori prima ancora di essere nato.
Non ti infilare in un ruolo che non ti appartiene: il mondo è tuo, ma non sai di averlo.
Da oggi in poi, rivela il tuo mondo, raccontalo, facci entrare gli altri, passalo a dieci, che lo racconteranno a mille: e non vergognarti mai di quello che sei: tu sei, perchè devi essere.
Per commentare questo articolo: http://seduzioneitaliana....rmydelirio-18-vaffanculo/
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2010, 15:22:05 da SunBeam »
Loggato