no è vero, sembravo un impanicato fuggito da una casa di cura di impanicati che doveva senza nessun motivo provare tutti i profumi usciti negli ultimi 3 anni.
Oggi è la settima notte che non dormo, e cio', mischiato ai 121 gradi che stanno qui, inizia a dare i primi effetti seri sul sistema nervoso centrale.
Alle 10.30 sono andato dal dentista con 50 profumi spruzzati fino alle gambe (i fogli di prova del bancone li avevo usati tutti),(sono uscito di casa vagando alle 6.40 e dalle 8.30 alle 10.15 ho provato profumi).
Inoltre, stando sveglio tutte le notti, avro' letto un 4.225 post di questo forum in pochi giorni.
Ho una confusione mentale su tecniche, principi, abbreviazioni, personaggi, profumi, inner, approach, terminator,superman, rambo, sunbeam, acqua, mistery,^X^, alpha,gamma,zeta,beta,latino e greco, bukowski, pirandello, MM, TY, UG, HB, FUJDN,JHI, KKKKK, LOK, che arrivato al dentista ho visto 3 assistenti femmine e ci stavo provando con tutte e 3 contemporaneamente.
Una secondo la filosofia di Terminator, una secondo PUA, una secondo Alfio Bardolla e il trading vincente.
Il tutto con gli occhiali da sole dentro la sala odontoiatrica.
Alti livelli, che non toccavo da tempo, almeno dall'anno in cui alle 3.45 di notte da Chieti Scalo partii per andare a prendere un caffe' a Piazza Venezia a Roma, vomitare perche' di caffe' ne presi 3 di fila, e tornare, per stare a Chieti Scalo alle 8.10, rincoglionito come SubZero prima della FATALITY di Scorpion.