L'altro che non riuscivo a ricordarmi è Euphoria di Calvn Klein.
Iscriviti per visualizzare le immagini
L'anno prima usavo Black XS di Paco Rabanno (credo di averlo riportato anche in questo thread), molto particolare, c'è a chi non piace, ma sicuramente non passa inosservato.
Bulgari credo sia questo:
Credo che il migliore al momento sia City Glam.
Vai di campioncino comunque, prima.
Non me ne intendo di profumi. Ne va usato sempre uno o magari
uno x tipo di occasione, uscite, lavoro, matrimoni?
Credo che ci sia tutta una teoria al riguardo, e cioè sicuramente profumi più vivaci e particolari vanno usati in occasioni informali e festaiole, mentre altri più "standard" in ufficio o ritrovi più formali.
Ma non mi sono mai fatto il problema: di solito se esco con una ragazza o se vado in qualche locale ne metto (senza mai esagerare), se vado in ufficio può anche capitare, ma non è che sto tanto a pensarci.
C'è anche addirittura chi è ad alto livello e mischia 2 fragranze insieme... ma sinceramente mi sembra troppo.
e poi come unisco dopobarba,deodorante e profumo.. non vanno in 'conflitto'?
Il profumo io lo metto sui polsi e dietro alle orecchie, a pelle asciutta: sono i punti del corpo che poi faranno sprigionare di più la fragranza, credo per una questione di circolazione sanguigna. C'erano scritte da qualche parte sul forum queste cose.
Il deodorante è a sé, non credo sia così incisivo da mischiarsi col profumo, o almeno non lo dovrebbe essere.
Per il dopobarba o usi la stessa marca del profumo, ad esempio Black XS aveva profumo, dopobarba e bagnoschiuma, oppure usi una crema non profumata, non un classico dopobarba. Io ad esempio uso quella della Nivea per il viso, in versione addirittura "for men" credo, e me la sbatto direttamente su tutta la faccia.
« Ultima modifica: 09 Aprile 2009, 01:45:21 da SunBeam »
Loggato