News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

I Migliori Profumi

Aperto da Nightplayer9, 30 Gennaio 2008, 19:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bit

  • Messaggi: 99
*
Personalmente i profumi mi piace cambiarli. Non compro quasi mai lo stesso profumo 2 volte. Tra i migliori (per i quali ho ricevuto degli apprezzamenti) che ho usato sono:
- HeWood della DSuared (che sto usando attualmente)
- Fuel For Life della Diesel
- Cool Water della Davidoff (mi pare che è stato già citato)
- Un altro profumo della Davidoff che è stato citato in precedenza in questo topic

Posso dire che HeWood è molto apprezzato, poi, com'è già stato detto in precedenza, a ciascuno va bene un profumo piuttosto che un altro.
Non prendere la vita troppo sul serio... comunque vada non ne uscirai vivo.
Le questioni belliche seguono il Dao dell'inganno. (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: bit il 17 Gennaio 2011, 02:53:12

- Fuel For Life della Diesel


quoto,riquoto,e straquoto....

da provare assolutamente...vi farete una pippa allo specchio...

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Attualmente uso One MIllion di Paco Rabanne....che ha ricevuto diversi apprezzamenti...

Ho in programma di comprare Acqua di Gio
E Black XS di cui mi hanno parlato bene ;)
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
che questo thread stia nel best of è ridicolo (nonostante non sia l'unico thread ridicolo nel best of...)

Nero

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 369
*
Boyssss il profumo ideale per questa primavera quale sarà??? ::)
La demenza senile é una malattia, la demenza giovanile una tragedia...

grazie style

  • Messaggi: 16
*
ho provato "DECLARATION CARTIER" e ha riscontrato grandi successi  O0

raccoglitoredicachi

  • Messaggi: 14
*
guilty di Gucci è spettacolare ragazzi! straconsigliato!  ;D

Vatek

  • Messaggi: 25
*
ho visto poco Hugo boss

Mr Lux

  • Messaggi: 114
*
Sarò all'antica ma il One Million di Paco Rabanne non lo cambio  :D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" (Jim Morrison)
"Non avere paura di cadere nel fosso, piuttosto cadi, rialzati e ricorda dove era situato, eviterai di cascarci nuovamente"
"Le esperienze ci fortificano"-"Il Tempismo è fondamentale in seduzione"-""La conoscenza genera conoscenza""
"Non si nasce seduttori, lo si diventa attraversando la pioggia, la sabbia e il sudore"
:knuppel: NON provare a fare il falegname sul MIO avatar :knuppel:

hartrock

  • Messaggi: 125
*
è vero, anche io uso One Million.. su facebook c'è un gruppo che si chiama tipo 'istinto animalesco quando si annusa one million' o qualcosa di simile!
..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

Mr Lux

  • Messaggi: 114
*
Citazione di: hartrock il 21 Gennaio 2013, 13:17:09
è vero, anche io uso One Million.. su facebook c'è un gruppo che si chiama tipo 'istinto animalesco quando si annusa one million' o qualcosa di simile!

si, le ragazze riescono a sentire la sua fragranza a kilometri di distanza  ;D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" (Jim Morrison)
"Non avere paura di cadere nel fosso, piuttosto cadi, rialzati e ricorda dove era situato, eviterai di cascarci nuovamente"
"Le esperienze ci fortificano"-"Il Tempismo è fondamentale in seduzione"-""La conoscenza genera conoscenza""
"Non si nasce seduttori, lo si diventa attraversando la pioggia, la sabbia e il sudore"
:knuppel: NON provare a fare il falegname sul MIO avatar :knuppel:

Ulisse

  • Messaggi: 85
*
CitazioneSono uno che ci tiene alla presentazione e ho selezionato per voi i profumi più belli,sia per esperienza personale sia per gradimento da parte delle donne.Perchè avere un buon profumo....fa parte del gioco...

Tu prendi un profumo in base al gradimento di una donna? Sei tu che devi metterlo non lei! ;)

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
anche secondo me il profumo ha un suo perchè. come quando passa una bella donna e lascia quella scia che io rincorrerei come se ne fossi dipendente. lo ritengo indispensabile. ho notato infatti che in base  al profumo che metto alcune donne che ho conosciuto m fanno i complimenti quasi subito per il profumo. poi ogni profumo attira un pò il gusto di donne diverse. io uso spesso il : " dior souvage" o il "moschino uomo" mi piaceva molto anche il Fahrenheit  Dior ma dopo un commento negativo di una donna sulla fragranza stento un pò a usarlo. anche il One million  Paco Rabanne usavo ma poi m ha nauseato

Ulisse

  • Messaggi: 85
*
iL mio profumo preferito non ve lo dico.è Top secret.Vi dico, solamente,il secondo :Eau Savage Dior. :P

dave

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 43
*
Citazione di: Ulisse il 10 Maggio 2018, 13:39:59
iL mio profumo preferito non ve lo dico.è Top secret.Vi dico, solamente,il secondo :Eau Savage Dior. :P


è il mio preferito  ;D