Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

Se il tuo account è stato cancellato per sbaglio contattaci.

« precedente | successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
Autore Topic:

Ansia da approccio: i gradi della paura.

(Letto 3571 volte)

Re: Ansia da approccio: i gradi della paura.

« Risposta #15 del: 22 Luglio 2008, 16:05:40 »

Citato da: Spartacvs il 22 Luglio 2008, 14:02:43

Se nella fase di apertura non mostravo alcun segno di ansia, denotando una sana sfrontatezza, spigliatezza ecc ecc, nel momento della prosecuzione dell'interazione succedeva il contrario: cresceva in maniera esponenziale l'attenzione a non fare errori, a calcolare la mossa giusta, i tempi corretti. Stranamente, man mano che la conoscevo e potevo giocarmi certe mosse (... confidenza in vitro? Smile ), la strada mi sembrava in salita, quando in realtà, non avrei dovuto vederla cosi'. Sapevo cosa fare e dire, lo facevo sforzando sicurezza e naturalezza, ma, lo confesso, sempre con quel timore di stare a sbagliare il tiro della vita.

Quando imposto una relazione con una donna, ho imparato per esperienza che il primo ad essere contento devo essere io.
Se, l'impostare una relazione mi costa rinunce, o limitare la mia personalità, o (che è lo stesso) il dover pesare ogni gesto, io personalmente, mollo l'osso.
Non c'è donna che valga la mia libertà intellettuale.
Se ho voglia di scoreggiare vestito di verde cantando "O sole mio", perchè cio' mi libera la mente, la femina deve capirlo.
SE non è in grado di capirlo, vuol dire che non è quella giusta.
E dato che mi fido molto delle mie capacità rimorchiatorie, non ho alcun problema a chiudere con lei,. ne verrà di sicuro una migliore.

Tutto qui!

TermYnator

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

Clicca qui, per iscriverti e partecipare al V° TermYraduno!

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #16 del: 22 Luglio 2008, 16:46:39 »

Citato da: TermYnator il 22 Luglio 2008, 16:05:40

Quando imposto una relazione con una donna, ho imparato per esperienza che il primo ad essere contento devo essere io.
Se, l'impostare una relazione mi costa rinunce, o limitare la mia personalità, o (che è lo stesso) il dover pesare ogni gesto, io personalmente, mollo l'osso.
Se ho voglia di scoreggiare vestito di verde cantando "O sole mio", perchè cio' mi libera la mente, la femina deve capirlo.
E dato che mi fido molto delle mie capacità rimorchiatorie, non ho alcun problema a chiudere con lei,. ne verrà di sicuro una migliore.

Tutto qui!

TermYnator

Questo è un frame che spacca il culo!

Ed è quello che ormai sto assumendo, sempre più. Ed è quello che dico quando qualsiasi persona, HB ovviamente comprese mi dicono perchè ho avuto poche relazioni e brevi/brevissime.

Je t'aime Termy!  Kiss

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • Global Moderator
  • Keyboard jockey
  • *
  • Only god can judge me

« Risposta #17 del: 22 Luglio 2008, 16:47:13 »

Citato da: TermYnator il 22 Luglio 2008, 16:05:40

Quando imposto...

Ineccepibile. Ma in quel caso non era disagio. Era l'intenzione di non perdere un'occasione di quel tipo.
Ed era da tempo che non succedeva.
E pensare poi, una volta conquistata, al modo naturale di starci assieme, quasi sorridendo alle ansie del 'prima- durante dopo'..
Peccato che... Wink

Ma un "Amico" mi ha detto che "l'universo è fatto di fili che prima o poi rischiano di intrecciarsi"......  Wink

Loggato

"Ho speso un sacco di soldi per donne, alcool e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati."
George Best - (Belfast, 22 maggio 1946 – Londra, 25 novembre 2005).

Spartacvs

• Gruppo Lazio
  • Procione lavatore

« Risposta #18 del: 23 Luglio 2008, 11:27:27 »

E che lo dico a fare?...vabbè dai così faccio numero: best of!

PS: ehi TermY ma per caso hai mangiato al cinese l'altra sera?

Loggato

BianConiglio

• Gruppo Campania
  • Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #19 del: 23 Luglio 2008, 13:19:43 »

Citato da: BianConiglio il 23 Luglio 2008, 11:27:27

E che lo dico a fare?...vabbè dai così faccio numero: best of!

Grazie!

Citazione

PS: ehi TermY ma per caso hai mangiato al cinese l'altra sera?

No, perchè?

TermYnator

Loggato

TermYnator

Vuoi un mio parere? Posta la tua domanda QUI,  ti risponderò al più presto pubblicamente Wink

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #20 del: 23 Luglio 2008, 18:19:49 »

Citato da: TermYnator il 23 Luglio 2008, 13:19:43

Grazie!

No, perchè?

TermYnator

No è che io ti ho visto (non tanto bene perchè la foto di gruppo è un po' piccola) solo in foto e c'era uno seduto al ristorante cinese che ti somigliava, m'era venuto il dubbio sai com'è   Grin.

Vabbè sto OT...ciao ciao

Loggato

BianConiglio

• Gruppo Campania
  • Scimmia dal culo rosso
  • **

« Risposta #21 del: 28 Luglio 2008, 02:29:22 »

Citato da: zlatan il 22 Luglio 2008, 16:46:39

Questo è un frame che spacca il culo!

Ed è quello che ormai sto assumendo, sempre più. Ed è quello che dico quando qualsiasi persona, HB ovviamente comprese mi dicono perchè ho avuto poche relazioni e brevi/brevissime.

Je t'aime Termy!  Kiss

questa è mentalità salvaculo!
Se la tua interiorità non si concilia con il comune dei mortali, perchè dovresti rinunciarci?
Meglio depressi e sposati o contenti e trombanti ma senza ltr?
C'è tempo figlio, io quella che penso sia la donna della mia vita, l'ho trovata a 41 anni.
Non ti auguro di essere così sfigato, ma prenditela con calma...  Smile

TermYnator

Loggato

TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • AdM
  • Keyboard jockey

« Risposta #22 del: 23 Agosto 2010, 14:05:48 »

Citazione

frase da maestro! +1

Loggato

- Mc -

- Mc -

• Gruppo Piemonte-Aosta
  • Scimmia urlatrice

« Risposta #23 del: 27 Aprile 2012, 11:28:26 »

Citato da: TermYnator il 20 Luglio 2008, 15:04:14

1) Paura di affrontare chiunque-> AA nei confronti di uomini e donne, totale convinzione di non essere all'altezza degli altri.

Io ho questo tipo di problema.

Sia da piccolo che in adolescenza sono sempre stato schernito dai miei compagni di classe perchè a livello di crescita ero quello un pò più indietro diciamo. Mi sono un pò chiuso.
Ultimamente credo di essere molto migliorato.. ma voi avete qualche consiglio nello specifico per migliorarsi?

Loggato

raccoglitoredicachi

• Babbuino
  • *

« Risposta #24 del: 27 Aprile 2012, 12:57:19 »

Ci credo poco che il problema sia questo, sbaglio, o hai detto di aver avuto qualche fidanzata ?

Loggato

"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dei TermYani" - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator

Shark72

• Gruppo Toscana
  • Procione lavatore dal culo rosso
  • Fino alla Fine

« Risposta #25 del: 27 Aprile 2012, 15:34:27 »

Assolutamente si. Negli ultimi anni sono migliorato e ho avuto un paio di ragazze.
Inoltre mi faccio prendere troppo da una donna e quando comincio a provarci forse sono troppo insistente facendomi prendere troppo ed essendo forse un pò pesante.. e quindi non riesco a diventare poi interessante al 100%!

« Ultima modifica: 27 Aprile 2012, 15:38:15 da raccoglitoredicachi »

Loggato

raccoglitoredicachi

• Babbuino
  • *
Pagine: 1 [2]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: