« Risposta #16 del: 22 Luglio 2008, 16:46:39 »
Quando imposto una relazione con una donna, ho imparato per esperienza che il primo ad essere contento devo essere io.
Se, l'impostare una relazione mi costa rinunce, o limitare la mia personalità, o (che è lo stesso) il dover pesare ogni gesto, io personalmente, mollo l'osso.
Non c'è donna che valga la mia libertà intellettuale.
Se ho voglia di scoreggiare vestito di verde cantando "O sole mio", perchè cio' mi libera la mente, la femina deve capirlo.
SE non è in grado di capirlo, vuol dire che non è quella giusta.
E dato che mi fido molto delle mie capacità rimorchiatorie, non ho alcun problema a chiudere con lei,. ne verrà di sicuro una migliore.
Tutto qui!
TermYnator
Questo è un frame che spacca il culo!
Ed è quello che ormai sto assumendo, sempre più. Ed è quello che dico quando qualsiasi persona, HB ovviamente comprese mi dicono perchè ho avuto poche relazioni e brevi/brevissime.
Je t'aime Termy! 
Zlatan
Loggato
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider
II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.
Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli
Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser